Ever After
di Rosebud_secret

14/11/11, ore 22:56

*spegne la torcia e butta il forcone dietro un albero*
Cieeeeeeeeeeeeeeellllllll!!!!!...T_T
Amooooore, non preoccuarti, io ti capisco... non come quella isterica di Lizzy... Ti coccolo io! *^*
Tresorra (?) mia, Agni e Soma! Agni e Soma!? .*O* Ho avuto una crisi diabetica!... Per non parlare di Mey Rin e Fynnian!? C'è li vedo di brutto insieme! *O*
......
........
Certo che sei riuscita ad incrementare il carattere di merda del "piccolo" Ciel... O_O
*Comincia a cantare sopra la base dei Sette Nani*
Grell...oooh Greeeeeeeeeell! Oh Grell Oh Grell ti vogliono accoppar ben ben! *fischieta* Oh Grell! Oh Grell!

xD Ahuahuahau! Mi diverto un mondo a recensire, si nota?
Bene, ti auguro la buona notte! <3
Un bacione =D
Mary!

14/11/11, ore 21:19

ODDIO FINNIAN TI ADORO. ~
Soma ed Agniiii~ Quanta dolcezza in quei due çwç
Ciel sei un cattivone.
Oh beh, in casa Phantomhive stanno tutti sclerando peggio di me e ciò è grave °3°
Lizzy senti fai in favore e almeno tu taci DD:
Gnnnè, necessito un po' di SebCiel ma conoscendo i tuoi standard ci sarà da attendere un po' tempo così lungo che aiutami a dire lungo ;3
Ma tutto ciò non fa che creare suspance~
compliments anche questa volta trèsor ~
au revoir~

yucchan;

PS: mi è appena venuto l'orrendo dubbio che potresti proprio non mettercela la coppia °-°

Bene passerò il resto della mia esistenza a rodermi nel dubbio LOOOOL ~
(Recensione modificata il 14/11/2011 - 09:20 pm)

14/11/11, ore 21:07

Ecco il nuovo capitolo *w* Cazzo chiama Sebastian, chiamalo! Brutto conte insolente, CHIAMA SEBASTIAN, waaaa, è straziante l'attesa çwç Sto impazzendo, devo scoprire il seguito çwç Comunque complimenti come sempre *w*

14/11/11, ore 20:36

MEY RIN. E FINNY. OH MIO DIO I MIEI SOGNI DIVENTANO REALTÀ!
Dio, quanto adoro creare coppie alla cavolo~ È tremendamente stupendo, non trovi?
Beh, questo capitolo è fantastico come sempre, mia cara!
Sei magnifica e anche questa storia lo è.

Un abbraccio fangirloso,
G. <3

14/11/11, ore 20:28

E rieccomi pure per questo fantastico capitolo *w* Adesso, sarò breve, la mia visione è questa: Grell riporta il piccolo a Ciel, il quale tenterà di scappare ma Sebastian lo salverà appena in tempo da qualche disgrazia, il bambino però esprime il desiderio di voler tornare a casa perché sua madre stava male *Evvivaaaa Lizzy si toglie dai piedi è.è Non ho nulla contro di lei ma ostacola la relazione tra Ciel e Seb D:*, così Grell riporta il piccolo a casa Phantomhive, il quale però successivamente reclamerà la mancanza di Sebastian, Ciel rimarrà sorpreso e pretenderà delle spiegazioni dopodiché ordinerà a Grell di farlo parlare con Sebastian.. E il resto è prevedibile xD Ok visione totalmente distorta lol A presto *-*

14/11/11, ore 13:30

Mi ha fatto un certo effetto vedere Sebastian così premuroso, ma la cosa mi piace. SI sta comportando veramente da perfetto padre, altro che Ciel! Ovvio che Vincent non voglia tornare a casa! Ma ora mi sto ponendo i stessi dubbi di Grell: Sebastian sta solo giocando, o vuole davvero bene a quel bambino? A giudicare dalle sue azioni sembra proprio che non stia recitando, eppure non bisogna dimenticarsi che non stiamo parlando di un semplice essere umano, ma di un demone e la cosa mi preoccupa leggermente.
Stimo Vincent, che nonostante la sua età, si mette davanti a Sebastian per proteggerlo. E poi quando gli chiede se può chiamarlo papà... aww... credo che sia la cosa più dolce che abbia mai letto.
Ma sono passate già tre settimane? Sono curiosa di sapere come se la stanno passando Lizzie e Ciel senza il loro figlio. Come hai detto tu alcuni capitoli fa, sembra che si accorgano di lui solo quando non c'è... Leggermente crudele come cosa ma credo che ci sia un motivo anche dietro a questo comportamento e il che mi riporta a pensare a cosa sia successo ad Elizabeth e il motivo dell'allontanamento di Sebastian.
Poi, ho letto nelle avvertenze che la storia è Lemon e Yaoi, quindi mi sono messa a fare un ragionamento: Ciel e Sebastian avevano una relazione in passato, ma una sera Lizzie per qualche ragione li ha scoperti ed è successo qualcosa, tipo una caduta dalle scale o roba simile. Quindi il conte si sente in colpa e decide di provare ad amare Elizabeth, ma non può farlo con Sebastian vicino, perché 1) lo ama più della bionda. 2) Gli ricorda l'incidente della ragazza. Ed ecco perché lo allontana.
Ok, forse ho iniziato a fantasticare troppo....
Comunque, prima o poi vedrò qualche bella scena hot???
Non posso che farti nuovamente i complimenti per la storia e lo stile! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

14/11/11, ore 01:26

Questo. E'. Il. Migliore. Capitolo. Finora. Prospettatosi.
Lo confermo e lo ribadisco.
Fin dalla prima frase: "Grell impugnò la sua motosega" ...e qui i miei occhi erano già a cuoricino, con ormoni sbavanti vogliosi d'azione.
"Il demone afferrò una serie di forchette e gliele lanciò contro" ...no, ecco XD qui sono morta: una cosa è vederlo tutto lanciato nei manga/anime, ma un'altra è effettivamente descrivere che gli lancia contro delle "forchette"; nemmeno mannaie, flute da champagne sbeccati (ahia), coltelli da pesce...forchette. Della serie: forse solo i cucchiaini smussati facevano meno impressione.
Lo perdoniamo, dato che si capisce che non vuole fare un bagno di sangue per il piccolino, che dimostra davvero un gran bel fegato (specie se continuiamo a confrontarlo col padre)e rompe anche il mio secondo contatore di punti.
E come si può resistergli?? Ed ecco che Grell passa dalla sua fase pazzo maniacale dagli istinti omicidi a essere perpetuamente estasiato dalle sindromi di mancanza di utero. Quanto ti lovvo per rendere entrambi i lati della sua anima altalenante.
"stese Grell con un pugno in faccia ...Grell che si beccò un calcio in faccia." Queste gags piacciono sempre XD hai solo tralasciato qualche urletto estasiato sotto i suoi colpi...ma c'è un minorenne presente, meglio non turbargli già troppo la psiche.
( parentesi da pazzoide fangirleggiante: "Brutto a chi?" ahahh, Grell ha ragione. E' un figo bestiale. )
Il nostro demone. Un demone con un'anima? Un demone in grado di amare? Lo Shinigami farebbe meglio a tenerlo d'occhio, e a riportarci tutto quello di cui viene a conoscenza: i lettori fremono nell'attesa.
Bene, sono molto contenta di aver trovato questi due capitoli dopo la mia pausa lettura dovuta a *inizio autospam* una raccolta di drabble su Oscar Wilde e Bosie molto succosa se ami il decadentismo *fine autospam* che mi ha impegnata per tutto il finesettimana. Ma, come vedi, a contest finito da mezz'ora sono già corsa ad aggiornarmi *si autoapplaude*
Salutoni e a presto,
Bea

14/11/11, ore 01:10

Ma che capitolo fluffoso...la vena di genitore mancato si sta risvegliando in Sebby, neh?? L'ho sempre sostenuto che desidererebbe sfornare qualche pargoletto, nonostante non lo urli in continuazione come qualcun altro; d'altronde, per uno che impazzisce quando si trova un gatto davanti sclerare per un bambino è un passo mooolto breve.
Ma concentriamoci sul capitolo: "Preferisco definirmi arcaico". XD grandi risate e bandierine sventolanti!! Espressione facciale perfettamente combaciante, tra l'altro: il suo sopracciglio inarcato e il leggero broncio (abbinato al suo sguardopiù sexxxy) mentre fronteggia la pacata verità del bimbo.
Vincent ha acquistato così tanti punti che ormai ha infranto il mio contatore, quindi lo descrivo solo in una parola: lòòòòvv. Sielu, ormai sei morto nel mio cuore; oh donna, dovresti DAVVERO scrivere una fic ambientata altri 15 anni dopocon tanto slash e rating rosso fra i due. Senza bende posticcie.
Ma le reminescenze che tornano...aaah, fanno pensare: "Resti fino a che non mi sarò addormentato?" Tale padre, tale figlio -non l'avevo già detta questa?- e Seb non sa più a che santo votarsi (Angela/Ash appare e tenta di violentarlo sentendosi chiamata/o in causa, ma la/o blocco con un colpo di falce).
Morale: Sebastian fa tanto il bravo padre per affezione/brama verso il pargolo in sé o perché gli ricorda il padre? E cosa vuole da suddetto padre? E Lizzy che cosa centra con tutto ciò, e mannaggia a lei che è scomparsa dalla storia e non lo si viene più a sapere?? Una cosa solo si sa: Seb è cattivo nel farci soffrire così tanto. Maledetto demonio.
E, in un accordo di chitarra elettrica, ecco che ti compare nel finale. LUI. Che scopre finalmente che anche Sebby vorrebbe avere un bambino, da come accudisce Vincent, ma nel contempo si deve riprendere il pargolo.
Morale: nel prossimo capitolo nascerà un duello all'ultimo sangue o si accontenterà di violentarlo allegramente?
Corro a leggere ^^
(e perdona gli sproloqui notturni @__@ )

13/11/11, ore 22:46

Già Ciel mi sta poco simpatico per i fatti suoi, in più me lo fai sposare con Lizzy! NUOOOO! Vabè, fatti suoi! Si perde Sebastian <3 :Q___
E poi VIncent è troppo carino... *w* Lo invidio un sacco sai? xD (Come si fa ad invidiare un bambino immaginario che è figlio di una persona odiosa immaginaria, lo so solamente io!)
Comunque bella la storia, mi piace davvero molto :D Poi dai... c'è Grell! Non posso non amare una fic dove c'è quello psicopatico lunatico di Grell :D
Via, non so già più cosa scrivere ç.ç Solo, ancora complimenti! :D
Bacioni, GiuLs!

13/11/11, ore 22:39

è__é ok, questa cosa mi puzza...puzza di menzogna...e se puzza, puzza punto. U.U
Che Sebby si stia affezzionando al piccolo Vincent { piccino picciò che è lui } è evidente, ma se penso a dove voglia arrivare lui... mi metto le mani ai capelli! O___O E' pericolosissimo!
Grell ha ragione a dire di annullare il contratto: da questa cosa non otterrebbe nulla di sensato in fondo...
.....è___é ....
*prende in mano torcia e forzone*
Prendiamo Ciel! Lui ha cacciato Sebby e spostao Lizzy vabbè uccidiamo solo Lizzy dando il via ad una serie drammatica di eventi! Prendiamolooooooooo!
Le cose sarebbero dovute andare così: Sebby e Ciel si spupazzano amorevolmente cacciando Lizzy, poi Lizzy si spupazza Ciel dando vita a Vincent, e Lizzy poi muore!
Muhhahhhahaha! D_D Mhuahahahhahaha!
Ok, ok ...la smetto! xD
Cara, oramai è risaputo che i tuoi capitoli siano perfetti ed avvincenti quindi...
Ti mando la buonanotte e un immenso bacio! =D
Mary <3

13/11/11, ore 22:18

ODDIO ;w;
Cioè sì, sono carucci, ma sinceramente spero che non facciano davvero un contratto °w°
Porello Grell x° C'è rimasto male LOOOOL
Ok, ammetto che sentire Seb parlare così mi fa strano °3°
Però non posso non amare ogni cosa da te scritta ;W;
Quindi boh, non penso che il resto del mondo prenderà bene questa situazione LOOOOL
Complimenti come sempre cara <3

PS_ lo sclero arriverààà. non temere +w+ ... o forse dovresti +3+
(Recensione modificata il 13/11/2011 - 10:19 pm)

13/11/11, ore 21:37

*///////////*
Sono. Estremamente. Dolciosi. Io adoro questa fanfiction, più delle altre. Non immagini quanto mi stia prendendo. *^*
Vabbè dai, ciao, continua così, bella mia!

Un abbraccio,
G.

13/11/11, ore 21:14

Capitolo bellissimo come al solito! Grell ha fatto la sua comparsa ed ha distrutto tutto come al solito ma è proprio questo il bello! L'atteggaimento che ha Seb nei confronti di Vincent è veramente bellissimo sembrano davvero padre e figlio e poi sono entrambi dolcissimi! Speravo che Seb si affezionasse a quel tenero frugoletto e per fortuna è stato così! Che teneri! (*___*) Tutto perfetto! Bacioni
PS: sono sempre più curiosa! :)
FlorAVita

13/11/11, ore 20:59

Oddeo! questo capitolo è bellissimo! mi piace tantissimo Seb è veramente dolce nel ruolo di padre! Vincent poi! dicaimo che li adoro entrambi... veramente stupendo sono senza parole! sone veramente contenta che si stia creando un legame così forte tra Seb e Vincent sono davvreo perfetti! :) A Domani Bacioni
FlorAVita

13/11/11, ore 20:38

Ok...Vincent è ASSOLUTAMENTE da spupazzare ** e Sebastian....ANCHE XD cioè...sebby papà...però Ciel...il contratto... *farfuglia ad alta voce* ok,io non sto più nella pelle, voglio leggere sempre di piùùùùùùù *si mette all'angoletto a riflettere* ok...sebastian...devi riportare vincent...far pace con Ciel...e farci capire che CENSORIED gli hai fatto...e lizzy muore...si, lei deve morire...e grell...bho, lui faccia quel che vuole *ricomincia a farfugliare* bene, farfuglio per conto mio che è meglio XD alla prossima **