Ever After
di Rosebud_secret

06/11/11, ore 17:19

è_é Elizabeth ... *prende un cannone*
Come diavolo ha fatto a sposarsi Ciel? Ma io la uccido, la resuscito, la uccido e poi la resuscito con tutti gli arti staccati! Bwahahahahahah! *fulmini in sottofondo*
xD per fortuna che Grell fa morire dalle risate:  *Death*
Ahuahauhaua, povero! Mi immagino come abbia passato il tempo senza il suo adorato Sebby,{ sicuramente rincorrendo Willy o Undertheker } e poi ...  °//° L'avrei spiato pure io Ciel!..xD
Perdona i miei attimi di sclero, ma mi diverto a recensire la tua storia!
Complimenti, è davvero bello anche questo capitolo!
un bacio
=D Mary!
*Death* <--- { xD }

*O* waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...io AMO Ciel, e tu...tu...tu...tu....
*gli ormoni ballano*
Cioè...seisupermegaarciinfinitamente Brava!
Non posso credere che il mio Ciel sia così figo!... *Q*___
xD Ahuahauhauha e poi la parte in cui Ciel non riesce a ricordarsi il nome del maggiordomo...
Uno e uno solo puà essere il maggiordomo dei Phantomhive...Aò, Sebby datte na mossa e torna a Londra!..
Agni e Soma... xD sono spettacolari!
Ancora una volta i miei complimenti!
Un bacio
=D Mary!

06/11/11, ore 17:04

Ciao piacere Mary!...
Sai nn ho resistito alla tua storia... *o* è fortissima, e poi la trama prende!
L'aver allontanato Sebastian dal suo Bocchan, mi mette ansia! >.<
Sono abituata a vederli sempre, o quasi, insieme. Ma non è grave, anzi proprio per questa caratteristica la storia mi sembra Kawai! * modalità Lizzy: ON*
Kawai...anche se c'è tanto nero, è Kawaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! *o*
*modalità Lizzy: OFF*
Ok, ok, la smetto!...
I miei complimenti più sinceri, corro a leggere il 2° capitolo!
=D
Mary

06/11/11, ore 16:36

Oddifidigfdhgdj D:
Beh so che era prevedibile ma non mi aspettavo che alla fine Ciel si fosse davvero sposato Lizzy D:
Seb, fagli cambiare idea  in fretta *addit*
BUAHAH Grell x°
Almeno lui non cambia mai <3
OVVIAMENTE mi sta piacendo da matti *www*
Compliments <3

Io sono fantastica, grazie per il "stupenda" u.u *autostima +1!*
Sto tipo morendo di sonno, ma devo resistere e leggere il capitolo di HP. +_+
È fantastico come il primo, Ciel da grande è molto da *orgasmo collettivo delle fangirl*
Ho adorato l'OAV o come cacchio si chiama di "Ciel in Wonderland". +_+
Mwahahah, che bello *^*
CIELLUCCIO MIO <3
Vabbè dai, vado ancora a digiunare per cosplayare 'sto bambinetto!

Un abrbaccio, G. <3

Ciao! Capitolo davvero divertente. Ci credo che Ciel ha dovuto cambiare tutti quei maggiordomo chi sopporta quei tre? Probabilmente solo Sebastian. Ora il conte ha chiesto aiuto al principe Soma anche se non so quanto Agni potrà sopportare la servitù particolare del conte, certo lui è abbastanza preparato, in fondo è il maggiordomo del principe Soma. Presto comunque Sebastian tornerà. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto!

Stupendo! Finalmente il principe Soma e Agnì sono entrati in scena!! Io li adoro entrambi! :) Cap. bellissimo! Mi è piaciuto molto Ciel sono sempre più curiosa di sapere come mai ha allontanato Sebastian... A presto
FlorAVita

05/11/11, ore 21:00

Bell'inizio! mi piace molto il tuo modo di scrivere è molto scorrevole... Hai descritto molto bene Sebastian mi piace soprattutto perchè prova dei sentimenti o almeno sembra provarne! Sono molto curiosa di sapere come mai Ciel lo ha cacciato... Questo capitolo mi ha incuriosita molto non vedo l'ora di leggere il prossimo! A presto! :)
FlorAVita

ovvio che ti do il mio punto di vista ;) adoro questa fic.
questo capitolo era troppo divertente ... povero conte per quanti maggiordomi aveva cambiato non si ricordava neanche più il nome XD
comunque davvero, in questa fan fiction tutti i personaggi sono molto IC forse anche per questo è così bella e mi piace tanto.
poi Lord Soma era troppo puccio *_* adoro già il personaggio in generale era troppo carino poverino ... mi chiedo a questo punto se verrà con loro.
all'inizio pensavo che Ciel sarebbe andato a cercare Sebastian, però non era plausibile, pensavo che avrebbe cercato un altro maggiordomo ... (io con le deuduzioni sono schiappa) poi mi sono un sacco sorpresa quando ho letto che andava da Agni ... e ho pensato "ma che trovata geniale" XD
contonuerò a leggere anche il prossimo capitolo e fai bene a rispondermi quando aggiorni visto che non sempre mi accorgo che le storie che seguo sono state aggiornate ... no cieca come Mey Rin -.-
Baci e a presto!

Uhhh ma guarda chi si vede *__*
Non sai la mia giUOia cara nel constatare che stai scrivendo anche su questo manga che adoro *__*
Altre mie fantasie nascoste saranno portate alla luce grazie a te LOL x°
Che figa questa cosa che Cielo è cresciutogjfhfhdu <3
Attendo con ansia il seguito, complimenti per tutto *_

04/11/11, ore 22:14

NON GUARDARE L'ANIME.
Fa schifo. Veramente, te lo sconsiglio da brava Otaku.
Mi ispira, dannazione, ogni qualsiasi cosa che scrivi è stupenda! Sebas-chan è fantastico, ci sta, e il vecchio doveva morire u.u
Brava, continua così *-*

G.

04/11/11, ore 21:52

Che bella *___* stupendaaa!
Povero Sebastian Ciel lo ha cacciato ... senza motivo! che cattivo! in più il pezzo in cui Sebastian riscuoteva l'anima del vecchio era fantastico, realistico!
questa storia è molto ben scritta ^^ la trama è intrigante e in più i personaggi non sono per niente OOC.
"-Non posso che cosa? Mai fare un patto con un diavolo, se non si ha l'intelligenza per tenergli testa!- " ok questo pezzo l'ho adorato ... questa frase è proprio da Sebastian ... quel pezzo me lo sono visto passare davanti come una scena di un film davvero bello.
mi piace quaesto stile di scrittura, e poi adoro la coppia SebastianxCiel
la che mi ha incuriosito di più è il fatto che dal momento che la regina vittoria è morta Ciel forse ora non è più un cane da guardia ... sono curiosa di saperlo e attendo con ansia il prossimo capitolo :)

04/11/11, ore 18:37

Ciao! L'inizio mi piace molto; non mi è facile pensare a Sebastian lontano da Ciel e forse proprio questo particolare mi ha spinto a leggere. Penso sarà una storia davvero interessante. Aspetto il prossimo aggiornamento piena di curiosità. A presto!