Ever After
di Rosebud_secret

20/11/11, ore 12:08

Sempre più bastardo, eh?
Comunque. Grell si sta facendo 'leggermente' più furbo, o sbaglio?
Ad ogni modo, anche io ho molti flash back...
Lady Phantomhive.

20/11/11, ore 12:02

Un po' bastardo questo demone...ma d'altronde, Ciel se lo merita.
Complimenti sempre più vivi!
Lady Phantomhihve

20/11/11, ore 11:58

Grell è proprio un impiastro.
Comunque, a parte questo...sono davvero presa da questa storia e quindi, credo che continuerò finché non avrò finito di leggere.

20/11/11, ore 11:53

Ah...questo spiega tante cose...comunque, povero Sebastian♥
Descrivi molto bene Ciel e Sebastian mi piace particolarmente.
Nonostante tu conosca "da poco" questi personaggi, li descrivi divinamente! Brava.

20/11/11, ore 11:47

Brutto essere inferiore...come si permette quel fungo rosso?!
Oh...non posso crederci, comincio ad essere confusa...perché ha mandato via Sebastian?
Bah...credo che continuerò a leggere.

20/11/11, ore 11:26

Povero Sebastian...oddio, Ciel con Elizabeth, ma come si fa? >_>
Non voglio saperlo...ad ogni modo,io preferirei Sebastian {E chi non lo farebbe?}
Complimenti, sono molto più curiosa ora.

20/11/11, ore 10:40

Che diavolo vuole Grell? =.=
Non lo voglio sapere...o forse sì...
Comunque sia...lo sapevo che Ciel sarebbe diventando un bel Giovine =)
Bene, mi accingo a continuare la lettura.
Lady Phantomhive

Sì, hai colto perfettamente lo spirito di Ciel.
Io ormai sono una veterana...ho iniziato a guardare l'anime appena è uscito, ovvero l'estate scorsa...ho fatto roles, ho scritto storie e ho letto i primi sette volumi del manga.
Ti rinnovo i miei complimenti, perché te li meriti davvero.
Solo una cosa, non di grande importanza; non è una critica né un'uscita da sapientona, però Ciel è un Conte, non un Duca. Magari hai sbagliato a trascrivere, ma non mi cambia la vita, era solo per fartelo sapere qual'ora non l'avessi capito!
Detto questo, corro a leggere il seguito...sono molto curiosa.

20/11/11, ore 10:08

BELLISSIMOOOOOOOOOO!!!! ,il bacio tanto atteso =D.questo capitolo è fantastico =D,sarebbe troppo bello che ciel si innamori di lui <3 <3 <3,oppure visto che sebastian rimarra' sempre uguale puoi fare crescere il figlio =Q________ (mi sorprendo anche io di quando posso essere porca xD),cmq la storia mi piace molto e devo dire che all'inizio stavo cominciando ad odiare ciel,e ho pensato subito al figlio <3,pero' vedo che le cose stanno andando meglio quindi ho deciso di lasciar perdere il figlioletto,anche se il mio intuito mi dice che sebastian si avvicinera' di + a ciel grazie a vincent <3 <3 <3,non vedo l'ora del prossimo capitolo . sei grande =D

ps:se ciel non amera' sebastian ,sarebbe troppo bello che il figlio cresce e poi sebastian si innamora di lui ,e penso che vincent lo amera' <3 <3 <3 (questa è una mie ipotesi xD).=)

20/11/11, ore 10:02

Sei veramente brava!
È da un po' che avevo notato questa storia, ma sinceramente non l'avevo mai letta...oggi, mentre mi ritrovo a studiare Tedesco, ho deciso di leggerla e devo dirti che scrivi veramente bene, molto scorrevole ed elegante, senza troppi giri di parole.
Mi congratulo e proseguo nella lettura, nella speranza di incontrare di nuovo tanta bravura.

20/11/11, ore 02:55

Ho appena finito di leggere! Anche questo capitolo... Ovviamente meraviglioso! Bravissima! :)

20/11/11, ore 01:48

Ciao! Wow, due capitoli uno meglio dell'altro. Finalmente si scopre cosa è veramente accaduto e il perché dell'allontanamento di Sebastian: allontanamento ingiustificato secondo me, in fondo lui ha ubbidito come sempre, ma come lui stesso ha detto gli umani ragionano in modo incomprensibile per lui. Ora Ciel ha di nuovo suo figlio ma credo che qualcosa sia cambiato, è chiaro che prova dell'affetto per il maggiordomo perché quando ha visto la mano gonfia di Sebastian si è preoccupato; ma l'orgoglio è stato più forte. ora mi chiedo: metterà da parte questo stupidissimo orgoglio e tornerà lui stesso a cercare Sebastian? Oppure rimarranno sempre divisi? Come sempre aspetterò i prossimi aggiornamenti, a presto!

20/11/11, ore 00:49

Oh merda, cioè, no aspè, cioè! Tutto questo è troppo da reggere in un solo capitolo o.o Tu non puoi credere quanto io stia odiando Ciel, mi è letteralmente caduto dal cuore o.o Povero il mio Seb çwç Ma perché gli fa male la mano? o.o È troppo tardi, non connetto già xD Complimenti come sempre u.u A domani *-*

19/11/11, ore 23:23

Ecco, ora oltre ad averlo sulla balle lo invidio pure!! XD basta, Ciel per me è morto! U.U
Comunque ora sono sempre più dannatamente curiosa di sapere come si evolve la situazione *w* aggiorna presto! :D

19/11/11, ore 22:58

Wow...*O* che capitolo favoloso!!!
E quel bacio...oddio e chi se lo aspettava!!!
E Sebastian è grandioso...ma perchè me lo fai soffrire così, porello!!! ç_____ç
Mi ha fatto stra male, leggere che se ne stava lì,sul quel pavimento, incompreso, sfinito, con la mano dolorante!
Ho ancora le lacrime agli occhi!
Ma Sarò sincera, il cuore che hai donato a questo demone è unico!!! ^_^
Ottimo lavoro! =D