Ever After
di Rosebud_secret

16/11/11, ore 16:20

Paura!!! Prendo sempre le distanze da un Sebastian furioso.
La battuta -Credo che sarebbe più corretto chiedere quale diavolo io sia.- *O* Magnifica.
Pucciosooooooo Sebas-chan con il piccolo Vincet. ^_^

16/11/11, ore 16:16

Bellissimo capitolo! Ma che tensione, e che mega tristezza.
Grell che si sente in colpa per il demone è troppo dolce.
Sebastian... ç_ç

16/11/11, ore 16:08

Dolceeee!!! Finian è stato tenerissimo nei confronti di Sebastian. Bella pertita.
PANICOOOO!!! CHE FINE A FATTO IL RAGAZZINO?!?
E Grell, ha tradito anche me, che colpo basso!
COME HA POTUTO? E poi che cavolo, di tutte le persone che ci sono a Kuroshitsuji, proprio Grell doveva scegliere Ciel. ç_ç
Abbraccione forte a Sebastian. =D

16/11/11, ore 16:01

Okay, Grell e l'abito rosso, sono una favola...stavo morendo dalle risate!!! =)
Che giornataccia per Sebastian, prima lo Shinigami e poi O_o colpo di scena...Ciel padre!!!
Malgrado il duro colpo...Vincet è stra mega dolce.
Capitolo stupendo. =D

16/11/11, ore 15:48

Ahahaha!!! GREEEELLLLLL!!! Il mio mito! Beh, malgrado sia passatto un bel po' di tempo non ha perso il vizio di esasperare sebas-chan. Povero Sebastian. =D

Ancora i miei compliemnti!!! Anche se Ciel-kun "ha vuoti di memoria", è fantastico. Soma-sama ed Agni sono straordinari, li adoro sempre di più!!! =D

16/11/11, ore 15:40

Wow!!! Per averlo appena conosciuto, complimenti...è straordinario!!! Mi piace l'inizio, e adoro il tuo stile di scrittura.La trama è intrigante al punto giusto anche se fa strano leggere di Sebastian lontano dal conte. =D

15/11/11, ore 22:45

Ciao Ros, ho letto tutti e 12 i capitoli e devo dire che questa storia mi piace un sacco, sei molto brava, davvero! Non vedo l'ora di sapere come va a finire! Grazie x averla aggiornata così alla svelta!^^

15/11/11, ore 22:42

Fynni e Mey Riiiiin, sposi dovran diveniiiiiiiir! * continua a canticchiare la marcia per loro due*
Oh Che cose sdulciose! (?) Sebby e il piccolo Vincent mi stanno quì *batte un pugno all'altezza del cuore*
*O* Sono troppo sdulciosi per esser criticati!...
Soma, o sooooma miooo... o sooooma mioooo Io sonnn con teeeeeeee,....o Sommaaaaa o Sooooma mio! Ciel cattivo èèèè.... Oh Somaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooooo!
*stava remixando o sole mio ù.ù*
a parte gli scleri, Soma è molto cambiato, si potrebbe definire cresciuto per aiutare Ciel, anzi, in questo momento sto con loro e contro Ciel! ( Si i miei propositi si fanno benedire )
Grell *Death* Si sta comportando in modo un pò rude, ma alla fin fine.... Mi Piace! xDDD
Tesoro, come al solito, sei fantastica: non solo aggiorni ogni giorno, ma trovi il tempo anche per star dietro ad una pazza come la sottoscritta!
Che dire di più?!?!? =D
Bacioni,
Mary <3

15/11/11, ore 22:04

Che dolce Sebastiaaaaaaan <3 <3 Ora lo amo anche di più *w*
E Grell... oddio che bastardo!! xD Ma è meraviglioso proprio per questo! :P
Povero Soma però... l'ha trattato troppo male! Ora la mia missione nella vita sarà pestare a sangue Ciel! Muahahah!
Ok, ho finito con lo svarione serale xD
Bellissimo capitolo :D Aggiorna presto, baci, GiuLs!

15/11/11, ore 21:45

Carissima! Posso iniziare solo con CHE CARINI! Ovviamente sto parlando del mio Sebas-Chan e di quel piccolo frugoletto di Vincent. Li adoro sempre di più, non posso farci niente poi tu li descrivi in maniera meravigliosa!Che teneri, dolcissimi e coccolosi! Ok ho finito! La parte smielata di me ora è accantonata in un piccolo angolino! Grell questa volta mi è piaciuto è stato grande a far infuriare Ciel anche se un po' mi dispiace per lui... Mey Rin è semplicemente fantastica! Che bello si sposa con Finny! Soma poi anche se non è intervenuto molto fino ad adesso rimane sempre uno dei personaggi che preferisco! Con questo ho detto tutto! Alla prossima :D Bacioni
FlorAvita

15/11/11, ore 21:26

Ommioddio ahahah qui ho la mia amica che sclera per telefono dopo aver letto il capitolo, sta impazzendo più di me xD Lei tifa Ciel, io appoggio Sebastian *anche se sono per SebxCiel è.è* è troppo tenero *w* Tu dalla parte di chi sei?! x'D Stima per Grell! E poi Finny e Mey Rin <3 Complimenti ancora, a domani **

15/11/11, ore 20:40

*^* Che carini!
Ah, Ciel, sei un coglione. Mey Rin, se non torna lo prendo a testate, capito? è_é
E voglio partecipare pure il al loro matrimonio! <3
Che bello. *^* *patta*
Beh, torno a intrufolarmi nel mio lavoro u.u
*scrib scrib scrib*

Un Abbraccio,
G.

15/11/11, ore 18:02

Assolutamente bellissimo! :D Mi è piaciuto un sacco dalla prima all'ultima parola *___*
Agni e Soma *w* Ma che cariniiii!!! <3
Ammetto che Lizzy non mi è mai andata a genio, ma qua sono pienamente dalla sua parte! Insomma, una mamma a cui è stato portato via il bambino... porella ç.ç

Comunque di nuovo complimenti, davvero bello :D
Baci, GiuLs

15/11/11, ore 16:31

Sarò ripetitiva ma questo capitolo è bellissimo!! (Sguardo adorante *____*) SOMA E AGNI! I miei sogni diventano realtà io amo da morire questa coppia! Mi piaccioni anche Mey Rin e Finny! Che carini *_____* (mi piace molto anche questa faccina!) L'unica che non sopporto è Lizzy mi da sui nervi! Povero Ciel :(
Questo capitolo è particolarmente bello Complimenti Bacioni!
FlorAVita
PS: continua così :)