Ever After
di Rosebud_secret

17/11/11, ore 23:12

Ciao! Ok sei nuovamente riuscita a sorprendermi; non me lo aspettavo, Sebastiano non ha ubbidito al richiamo. Ma come lui stesso ha affermato ora me pagherà le conseguenze. Mi chiedo cosa accadrà ora che sono faccia a faccia . Beh per saperlo non mi resta che attendere il prossimo capitolo. A presto!

17/11/11, ore 21:52

Ommioddio non so da che parte stare, è tutto troppo strano, waaa! Sebastian. Ciel. No Sebastian. O forse Ciel. Io non lo so, tu sei fantastica, mi stai facendo andare in fumo il cervello, ti stimo infinitamente *-* Sto andando in tilt, devo sapere come finirà al bambino çwç Aspetto con infinitissima ansia il prossimo capitolo, a domani :3

17/11/11, ore 20:41

*-* oddio, non so' come descrivere come mi sento, mi viene da piangere, da urlare, da ridere tutto insieme ( no, non sono pazza u.u ) Com'è belloooooo! non vedo l'ora di leggerne il seguito!

17/11/11, ore 20:38

Okokok, l'ho letta tutta d'un fiato e sono già in crisi d'astinenza
Hai fatto concludere il capitolo in un modo davvero perversamente sadico, Grell sarebbe orgoglioso di te! XD
Voglio farti i miei complimentoni e sappi che adoro Vincent con tutto il cuore *^*
Al contrario Ciel mi sta davvero sui maroni... e Sebastian è così.... diabolicamente umano con quel bambino...
Dio, è davvero una storia fantastica! Complimenti!!!!

17/11/11, ore 20:27

Bellissima!!!!!,questa storia è veramente bella =D,complimenti

non vedo l'ora del prossimo capitolo =)

17/11/11, ore 19:57

WAAA! Ciel, lo ammetto, amo le true entrate alla cavolo ùwù <3
Che capitolo intenso, l'ho adorato davvero <3
E figurati se ci dispiaciamo che posti prima °W° <3

Ora però sono davvero troppo curiosa rispetto al prossimo anche se sospetto tutta la faccenda s'incentrerà particolarmente su Vincent °A°
Eeeeh vabbè, a domani allora <3

17/11/11, ore 19:25

Sebas-chaaaaaaannnnn!!!! Oddio che dolore assurdo, povero amico mio. T_T Ero preoccupata per lui. Ho smesso di respirare, talmente era l'agitazione. Ma che ti ho fatto? Stai cercando in tutti i modi di farmi venire un infarto? E Grell io non lo so, ma si diverte? Okay, ti voglio bene, ma mentre domandi fa qualcosa, qualunque cosa, improvvisa almeno. E il piccoletto é così mega carino,però pulcino si è davvero spaventato. Tenero! :)
Ma ora cosa succede? Sono in pena, non posso aspettare domani! Cioè cosa sarà costretto a fare Agni? E Ciel sembra fuori di sè?
Mega panico!
Comunque capitolo fantastico, é grandioso...sei in gamba...soprattutto a farci stare sulle spine. =D
Bacione.

17/11/11, ore 18:36

Sebbyyyyyyyyyyyy!!!!!! T_T
Dai, ho sofferto tantissimo nel vederlo in quel modo! Il marchio che pulsa la mano e la fa bruciare è spaventoso! ( mi devo preoccupare sul serio quindi con te!? xD )
Grell che al posto di aiutare domanda... =__= ma sei scemo? Anche se devo riconoscerlo: cominia a piacermi nella tua storia.
Amica mia il capitolo è spettacolare, non c'è aggettivo migliore, e poi, il frugoletto è così amoroso; che tenero.
Starò con il cuore in pena pensando a cosa accadrà domani... Ciel sembra davvero infuriato!
Agni, cosa sarà costretto a fare? Sicuramente per il suo principe la qualunque, ma contro il suo "amico" riuscirà a seguire gli ordini? Fiynni che fine ha fatto?!

Un bacio grandissimo tesora!
Mary <3

17/11/11, ore 16:50

Awn <3
Intanto mi scuso per non aver potuto recensire l'altro capitolo çwç
Però ora sdjgfghghfilh <3
Forse, e dico FORSE, ha alleviato leggermente la doccia fredda derivata dall'ultimo cap di Una Storia Sbagliata ...
Finalmente ci siamo *__*
Sarà un disastro lo so, però boh, li adoro troppo per non dare di matto anche solo per poco ùwù
Picci Seb, alla fine non è così stronzo come tutti pensano D:
Vabbine, attenderò con ansia questa "allegra rimpatriata" (seh.)
Ciao cocca <3

17/11/11, ore 11:40

HAHA! Alla fine è stato costretto a chiamarlo!
Chissà come reagirà il nostro Sebastian, e cosa farà Ciel.
E poi, cosa succederà al piccolo Vincent? (Che caruccio! *_*)

Sono rimasta sorpresa dal fatto che Seb non avesse fatto un contratto con Vincent. Piacevolmente sorpresa, s'intende.

Al prossimo capitolo :)

17/11/11, ore 00:46

Ciao! Non posso crederci! Ho perso la bellezza di tre capitoli, ma ho recuperato. Me li sono letti tutti dun fiato proprio ora. A quanto pare le cose si stanno evolvendo; ora Ciel sa chi ha il bimbo e ha chiamato Sebastian con il suo contratto. E ora? Cosa accadrà quando quei due si troveranno faccia a faccia? Perché è chiaro che il maggiordomo non potrà rifiutarsi di obbedire visto che il contratto tra di loro è ancora attivo. Sono veramente curiosa. A presto!

16/11/11, ore 23:15

*scalcia e urla* DAI CHE CI SIAMO, DAI CHE CI SIAMO DAI CHE CI SIAMO!!! qualcosa mi dice che prossimamente ci sarà il tanto atteso incontro **
ok, vincent è sempre più da spupazzare, e poi è proprio figlio di suo padre (?) non gli sfugge niente U_U
*inizia a fremere per il continuo* lo so, sono insaziabile **

16/11/11, ore 23:01

Oddio siiiiiiii *-* Sto piangendo lo giuro! Oh sono così commossa! Waaaaaaaaaaa! Ciel-kun! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! TI ADORO!
saluti, ( ma come sono formale in saluto XD )
XnihalX

p.s. Scusami se non ho commentato gli altri ma sono stata male e non mi sono connessa. comunque sono tutti molto belli. *-* oddio non riesco a smettere di piangere! ( mi commuovo facilmente u.u )

16/11/11, ore 22:58

Massììì! Ma vieniiiiii! Alla fine hai dovuto chiamarlo, MUAHAHAHAH! *___* L'immagine di Ciel che spalanca gli occhi e chiama Sebastian è bellissima *w* Io ti adoro donna! u.u Ommioddio non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! A domani *v*

16/11/11, ore 22:26

Io adoro questa fiction! *.* Cioè è stupenda meravigliosa, bellissima, fantastica. e andrei avanti ancora x molto se non odiassi scrivere con la tastiera del cellulare(che mi fa scrivere robe orripilanti se non peggio...maledetto T9 !!!) insomma poco a poco sto diventando una tua fan accanita XD per sfuggire al Latino mi sono data allo yaoi XD scoprendo questa fantastica ficchy direi che me la. sono divorata u.u capitolo fantastico e pieno di colpi do scena mi èiac èiuto moltoe aspetto con ansia il prossimo q continua co