Ever After
di Rosebud_secret

04/12/11, ore 14:29

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!! bellissimo
la battuta finale di sebby è stupenda, certo impacciata comè Mey Rin mi aspettavo inciampasse sull'altare O.o eheheh
comunque bello sto stritolando il mio peluche grell mentre leggevo il capitolo troppo (rubando il termine di lizzy) Kawai!!!

se farai altre storie di kuroshitsuji fammi un fischio ^^

04/12/11, ore 08:24

Ciao! Will e Grell in un momento di intimità, decisamente descritto alla perfezione; la serietà del primo si vede in tutte le situazioni così come la perversione del secondo. Un matrimonio è perfetto in un finale e quello tra Finny e Mey Rin ci sta a puntino. Certo Sebastian ha dovuto fare gli straordinari lo sposo non ha certo un tocco molto leggero. Ma la parte che ho preferito in assoluto è: Ciel e Sebastian insieme; ho adorato la frase finale di Sebastian: "farà freddo all'inferno prima che mi sentiate dichiararmi" ma in fondo ci sono i fatti che dicono tutto. A presto!

04/12/11, ore 02:55

Bella bella bellaaaaaa!!! Mi piace il ciel seme della tua fic! :D
Spero che continuerai a scrivere anche su Kuro!
Complimenti x questo piccolo capolavoro!

04/12/11, ore 00:09

S T U P E N D O!!!!!!! un capitolo fantastico!!! bellissimo e i miei complimenti che non hai ammazzato Grell ^__^
come l'ultima volta ho le lacrime agli occhi!!! T___T
inoltre sono stra felice per la fine, finalmente Ciel e Sebastian sono tornati insieme!!!

03/12/11, ore 23:13

Ooooh, che finale entusiasmante! *O*

Zio Will ha trovato un ottimo metodo per azzittire Grell, ci ha messo un po’, ma alla fine c’è arrivato!
E meno male che erano in ritardo e non c’era tanto tempo, altrimenti mi viene spontaneo domandarmi che cosa poteva succedere in quella stanza! XD
Stelle e fuochi d’artificio! XD
Beh, di certo Grell non si può lamentare, gli è andata bene per ben due volte, che cosa vuole di più dalla vita?
Infondo i suoi sogni, sono stati realizzati a gonfie vele! XD

Un matrimonio!!!
Adoro i matrimoni , da bere per tutti!
E’ meravigliosa questa piccola parte, ho tutt’ora le lacrime agli occhi!

Sebastian, che gli faceva da testimone, gli afferrò una mano in modo secco e sorrise in maniera preoccupante.
-Hai già distrutto il giardino tre volte, negli ultimi giorni. Oggi, per cortesia, fa' lo sposo e basta.- lo ammonì con un'espressione dolcissima che celava gli istinti violenti più perversi.
\(^_^)/ Mega Kawaiiii!!! <3

Sono tutti così mega Kawaiii:
Ciel con la sua aria annoiata, Undertaker abituato ad altre tipi di cerimonie, Lau che se ne sta lì tranquillo, Soma già lo immagino più emozionato della sposa, e il buono e fidato Agni.
Vincet è così puccioso mentre insegue la sua amica farfalla.
Sembra tutto così tenero e perfetto, in quel preciso momento, anche il calcio che Sebas-chan tira a Grell, sembra pieno d’affetto.

Ma la fine? Beh dopo 29 capitoli era ora!
Reo confesso che non mi è dispiaciuta.
Anche se nel frattempo pensavo: Però povera Lizzy, e pur sempre la moglie del conte ù_ù.
A parte questo è stato un momento carico e allo stesso tempo molto dolce!:)
Spero solo che la porta fosse chiusa a chiave! XD

-Farà freddo all'Inferno, prima che mi sentiate dichiararmi.- Battuta degna di lui.

Beh, allora questa è la conclusione vera e propria?! ç_ç
Sento il cuore a pezzi nel dover dire addio a questa storia, ma…ehi, tu continuerai a scrivere e se mi gira inizierò anch’io…quindi voglio dire…non è mica la fine di tutto! =D

Un ringraziamento speciale va a te, che mi hai resa partecipe di questa bella avventura, a te che hai scritto questa storia incredibile!
Grazie mille! ;D

A presto.
Bacio.

03/12/11, ore 21:47

Oooh, che finale esaltante!!! ^^
Finalmente un po' di delizioso yaoi! XD
Tra Grell e William e Sebastian e Ciel non so davvero decidere chi tra le due coppie sia la più perversa! XD XD XD

Adesso mi chiedo che cosa sarebbe successo se Lizzy o Vincent fossero entrati nella stanza mentre quei due si davano da fare... XD XD XD Meglio evitare! ^^

*si tira una martellata in testa e rinsavisce dopo aver letto il capitolo*

Beh, che aggiungere...
Complimenti per la storia, mi dispiace che sia finita anche se il finale mi ha oltremodo soddisfatto, mi hai davvero fatta appassionare!
Ancora complimenti,
_Aiko_

03/12/11, ore 20:57

Cioè. CIOE'! *_____________*
*inizia a correre in giro urlando* CIEL SEME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_________________* Ciel seme Ciel seme Ciel seme!!! :Q______________
Lo sapevo io, lo sapevo! *_______________* MUHAHAHHAHAHAHAHA!!! AVEVO RAGIONE! *_* (io ho sempre ragione, tzè!)

03/12/11, ore 20:14

'Farà freddo all'Inferno, prima che mi sentiate dichiararmi.' sto ancora ridendo come una spastica *w* Però una cosa, perché i ruoli di Sebastian e Ciel si sono invertiti? Non me l'aspettavo assolutamente, oppure ho semplicemente letto male AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Io ti adoro, Grell e William in fondo sono pucciosissimi *-* Sebastian e Ciel invece, beh, la ff parla da sé xD Però mi è dispiaciuto troppo che sia già finita.. Dimmi che continuerai a scrivere, ti prego D: Complimenti ancora e spero di continuare a 'sentirti' quando capita ;3

03/12/11, ore 19:50

Bea ride, ride tanto e di gusto, perché ha già aggiornato due volte la pagina per vedere questo maledetto epilogo: ora è soddisfatta, calma, placida.
Naaahaah, nell'anticipo mi avevi saltato la parte migliore! (leggi: il fatto che fossero effettivamente su di un materasso, LOL) Comunque: RITARDO. E' davvero una BRUTTA parola per Willy.
"Aveva capito che l'unico modo per farlo stare zitto e, contemporaneamente, perdere il minor tempo possibile, era proprio quello." Finalmente ci è arrivato: bravo! *batte il cinque* E forse che non gli piace questo metodo?
Ma come sei rude, oh donna. "...senza riguardarsi di fargli male.
Tanto Grell era appassionato delle peggiori perversioni."
Cioè, dai D: è tutto vero, questo è il bello: mi sorprende che non l'abbia anche un poco preso a frustate prima di iniziare....ah, già, non c'era tempo.
Che bella l'immagine di lui che non vede l'ora di tornare al lavoro per potersi rilassare! XD Effettivamente Will non sembra proprio il tipo che va matto per le vacanze, ma di certo si è ritrovato con quelche svago tra  le labbra tra le mani tra capo e collo ?!! (cerca di non trovare doppi sensi).
Flufff e lacrime al "Rossa, bellissima". Dumah non c'è, ma la mia stima per lui non si esaurisce mai: grazie di questo bel personaggio.
Bene, saltiamo il siparietto ad alto tasso erotico che sento molto appagante nei miei riguardi, e andiamo al grande pezzo dell'epilogo: il matrimonio, ohawwgffaghh ma che carinerie ^__^ Ti ho detto circa 20 capitoli fa che una bella chiusura sulle nozze di Finnian e Mey Rin non poteva mancare, e Aristofane pure approva questo elemento, quindi ok. Tutti belli: mi spiace per il povero Undertaker e la sua aria depressa, che dolcezza che ispira Vincent e la farfalla!, saluto con gioia l'entrata trionfale all'ultimo della bella Grell e del suo abito (e del calcione in faccia ricevuto), il fido Agni su cui tutti noi riponiamo la nostra fiducia e lo scapolo Bard (spero che il bouquet della sposa se lo sia guadagnato lui).
Ultima parte? Quella che tutti aspettavano, e anche a me non è affatto dispiaciuta (sebbene continuassi a pensare poveraLizzy poveraLizzy poveraLizzy: te l'ho detto, mi sta simpatica! Non posso farci niente...) Ahaah, e allora Ciel aveva di queste tendenze verso il maggiordomo fin dall'infanzia! Ma aveva paura, povero -chissà perché, la cosa non mi sorprende affatto...-
L'ultima frase è il puro tocco d'artista che chiude degnamente questa storia.
Sono un po'triste di doverle dire addio ma...ehi, ora ho il tempo libero per leggere le tue storie arretrate di HP e cercare di pareggiare quella che stai scrivendo ora! E i miei Shinigami -e la mia personale visione del Sebo- ti attenderanno, quando vuoi.
Un bacio e a prestissimo,
Bea

Ps.: torno a casa prima (evvai! Niente più lavoro), dò uno sguardo alle recensioni e mi pongo una domanda...ma qui Ciel è seme? No, perché a me pare che Sebastian se ne impossessi allegramente, ma guardando il resto dei commenti pare che forse io abbia capito male... (damn)
Ah, e ho dimenticato di dirti QUANTO ho adorato immaginarmi la faccia impassibile e sorridente del Sebo mentre impone a Finnian di stare TRANQUILLO. Mi spaventa sempre quando sorride ad occhi chiusi D:
A ripresto prestissimo ^^
(Recensione modificata il 03/12/2011 - 10:04 pm)

Pps.: rilegge meglio e...porcaccia, Ciel seme! Beh, diciamo che è il Sebo comunque a fare la parte predominante...e che ci avevi un po'anticipato il tutto ponendocelo sotto le grinfie di Grell a farsi strani trip mentali con il Conte imbizzarrito su di lui D: Quindi, chiedo venia, non ero molto attenta nei passaggi finali (i neuroni si erano polverizzati alla fine della prima scena, LOL: non puoi pretendere troppo dopo certi frangenti!)
(Recensione modificata il 03/12/2011 - 10:14 pm)

03/12/11, ore 19:38

IL CAPITOLO CHE ASPETTAVO DA UN MESE =D,siiiiiiiiiiiiiiiiIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo e.....be' lo sai ahahahahahahaha xD,sei una grande questo capitolo è f-a-n-t-a-s-t-i-c-o-.Spero che continuerai a scrivere <3

03/12/11, ore 19:33

OHHHH Sebastian Uke. ò.ò Strano, ma mi è piaciuto! *sesso: YeAHHHHH *w**
Grell e William <3 Ohssantocielo, mi piace un sacco! <3

Un abbraccio, sono troppo esaltata per lasciare una recensione decente, perchè questa fine mi è piaciuta! <3
G. <3

03/12/11, ore 13:52

Ciao! Questo finale è stato assolutamente perfetto; mi piace come le cose si sono sistemate. Ciel è stato incredibile, ha colpito prsino Dumah: credo che ora abbia capito perché il conte ha suscitato tanto interesse in Sebastian, probabilmente ora tale interesse sarà condiviso anche da lui, soprattutto quando vedrà che le due guerre avverranno realmente. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo. E' stata veramente una bellissima ff, complimenti! A presto!

03/12/11, ore 12:30

ma .... ci siamo scordati di finnuccio povero dopo essere stato sbalzato via ...
comunque good
certo ciel promettere addirittura due guerre ... eeeh ...
bello bello bello
fammici pensare ...mmm bello
povero sebby l'ha croccato di botte per benino povero lui, intervento last minute di ciel che ha parato le chiappette a tutta la chiesa o ciò che ne resta
mi ci sono fatta una chiusa di 2 ore con questo cap...
eheheh al proximo ciao

03/12/11, ore 10:46

Due. Due guerre mondiali. Ma no. '-' *picchia*
Ma uffa. Io non voglio che finisca. ç___ç *intanto sta scrivendo come una forsennata per aggiornare*
FUUUU E POI COME FACCIOOOO ç___ç *piange*
Vabbè donna, è bellissimo come sempre! uwu

Un Abbraccio Demoniaco(?),
G. <3

03/12/11, ore 02:37

Ros ma poi scrivi anche la saga delle due guerre vero??? ;D Cavolo, mi dispiace un casino che domani ci sia l'epilogo, ti posso dire che, di tutte le storie che ho letto qui su EFP, la tua è senza dubbio la migliore!