Ever After
di Rosebud_secret

Entra in scena anche Undertaker! Meraviglioso! ^^
Wow, tutto il capitolo è un acceso teatrino, un spettacolo comico e ironico allo stato puro!
E il becchino che gioisce come un matto! ^_^
Io me lo vedo con i suoi biscottini, mentre a stento si trattiene dal ridacchiare...potrebbe morire dal ridere in questo capitolo! :3
Io invece mi devo ancora riprendere, ho ancora le lacrime agli occhi per il ridere!
Sei fantastica, troppo brava! =DDDDD
San Pietro? o.O
Beh, meno male che tutti hanno capito dove andare!(^_~)
A presto. =D

"Ciel sbuffò, chiedendosi perché tutti gli uomini che lo circondavano avevano spiccate tendenze maniaco-omosessuali!" XD

Undertaker <3
Quanto ammore per quell'uomo <3
Specialmente dopo un capitolo che so io *risata alla Madame Red*
Oddio la sfuriata di gruppo LOOL
Quella tra Grell e William me gusta mucho +w+
Quella tra Ciel e Seb mi fa venire un po' di tristezza a dire il vero ;A; Ma solo perchè se ne dicono di cattiverie quel nano isterico ed il suo ex maggiordomo çwç
Per finire:
Della serie: Citazione del momento.
"Ciel sbuffò, chiedendosi perché tutti gli uomini che lo circondavano avevano spiccate tendenze maniaco-omosessuali"

i lolled so much.

love ya caVa *w* <3

PFAHAHAHAH
La scannata, Dio, sei fantastica. x°°°°° PFFFAHAHAHHAHA! *muore*
Dio, è bellissimo, come sempre. xD
San PiiietVo =w= Ci aiuteVà tutti. =w= *non sa da dove le è uscita*

Ciao bella, ciao. <3

G.

Ahhahahahahah meraviglioso il siparietto fra i cinque!!! Donna, tu hai un talento innato, quando diventerai una scrittrice famosa comprerò tutti i tuto romanzi! E poi voglio dire un'altra cosa, il Ciel della storia è un po' tonto ma ci va giù pesante di brutto col demone, quest'ultimo sta veramente subendo! E mi piace muahahahahahahahahahahah!!!! Son curiosa di sapere se ci sarà un'altra bella notte di fuoco xò stavolta fra i protagonisti... Mi chiedo chi farà la donna hihihihihi!!!

Oddio io stavo crepando dalle risate x'D AHAHAHAH io AMO Grell al momento *w* E, San Pietro?! O.o Spiegami ti prego ovo Ma io questa ff apparirà Alois? :O A presto :3

sto morendo ahaahaaahahahah sei troppo brava, oddio, mia madre mi sta guardando come se fossi scema! ahah,
aspetto con ansia il prossimo!
un saluto,
XnihalX

Oooh anche Undertaker ora in scena! Bello bello, ora non manca piu' nessuno *canticchia*
Ciel inizia a farmi davvero pena, poveretto...come ha detto lui, "tutti gli uomini che lo circondavano avevano spiccate tendenze maniaco-omosessuali". E pure necrofile. Nah, fortunatamente non ha piu' 13 anni e puo' dedicarsi all'omino che piu' gradisce: dovrebbe ringraziarti per tutta la buona carte che gli offri.
Uhu, tutto il capitolo e' un allegro siparietto -uno spettacolino grottesco, meglio- e Agni di certo si fa valere: power to chicken's curry's fans.
Che atmosfera di maritino e mogliettina litigarelli che si assaggia tra il Sebo e Ciel (devo ancora trovargli il nuovo soprannome) e...hmmm...quanto eroticismo velato tra i due Shinigami. Perche' Will non saprebbe divertirsi o, meglio, a che particolare momento allude Grell...e a che "prestazione"? Mannaggia, addirittura l'akuma ha ribadito essere alquanto portato per quelle determinate cosaccie...ho fede che indagherai nei retroscena ^^
Ma il becchino quanto si diverte in tutto questo patatrack? Di' la verita' che ti sentivi tanto Undertaker smangiucchiante biscotti a forma di ossicino mentre scrivevi il chappy...di sicuro il migliore per composizione ed ironia.
Toh, guarda, una recensione che sembra avere un filo logico!
Ti saluto, molto soddisfatta dei miei progressi *si autoelogia*
A presterrimo,
Bea

28/11/11, ore 18:34

Devo dire che questo capitolo mi piace,sono troppo curuosa di saper come va a finire =)

28/11/11, ore 15:05

"William non era un rompicoglioni come Grell."

Non so pechè ma questa frase mi ha fatta rotolare x°
Stupendo come sempre, my lady *w*
Scusami se non riesco più a commentare come vorrei ;A; Casini vari.
Le allusioni di Grell su cosa Ciel 'potrebbe fare' mi fanno morire LOOOOL <3
Comunque aghlidulidu.
Finny, mio unico grande ammmore, sono con te ;A;
Eeee nnniente *w*
Pian pian cominciano ad apparire tutti i personaggi e ciò è bene, credo <3
Un bacione davvero grande! Grandissima come sempre ùwù <3

28/11/11, ore 11:39

Adorooooo!!! Capitolo spettacolare!^^
-Oh, non so, magari prova a voltarti, forse da dietro ti preferisce...- sogghignò il rosso. Grell, è una forza della natura, ogni qual volta leggo di lui, nel tuo racconto mi ritrovo a terra, senza sapere come ho fatto! Forse troppe risate?! o.O
Signor Spears? *mi si illumina il volto*
C'E' SPEARS!! C'E' ZIO WILL!! \(^_^)/
Finalmente...iniziavo a preoccuparmi, ritardava troppo, e non è da lui! E ti confesserò che ora hai realizzato il mio di sogno, Will e Sebastian, alleati! E da quando ho iniziato a conoscere Kuroshitsuji, che volevo vederli "amici", anche per un paio di minuti!" Wow, "cane e gatto" che evitano di uccidersi, anche se sarà un impressa assurda, Kawaiiiii!!! (^_^)
"-Non è che il motivo del tuo fastidio si chiama Grell Sutcliffe e la notte che abbiamo passato insieme..?- " dopo questa battuta ho iniziato a temere per la vita di Sebas-chan, che giustamente ha amplificato la dose con:
..."a letto non se la cava per niente male"...
Ecco qui ho subito pensato: "Ora salutiamo Sebas-chan, perchè Will lo falcia tranquillamente senza pensarci due volte!"
Ho sul serio percepito il desiderio di omicidio
pervadere l'aura di zio William!
Mi piace, mi piace da impazzire! =D
Complimenti Ros!
A presto.
Bacione.

27/11/11, ore 23:04

Eeeh caro William, inutile negare l'evidenza! Arg, non ho tempo di scrivere, devo iniziare a studiare ._. Complimenti come sempre, a domani *-*

27/11/11, ore 21:06

"-Oh, non so, magari prova a voltarti, forse da dietro ti preferisce...-"
Non posso andare oltre con la lettura.
Urge un minuto di cotemplazione.
...
BWUAHAHAAA!
Grell, ti amo. Ma lo sa già, perché lui è me.
Cioè, sì. Stima a cucchiaiate, palette, caterve.
Ok, ok, dopo l'attimo di sclero torno su e mi leggo la storia prima di recensire, ché sennò diventa anche più sconnessa del solito. Non esiste un pulsante per fare la recensione solo su di una singola frase?? No, no, ora ritorno e mi do un contegno: ma già solo per questo sto MORENDO, davvero.

No, oggi non ci riesco. C'E' SPEARS!! Ecco, ecco la mia parte grelliaca che sta venendo alla luce, totalmente ricoperta di BAVA fresca...sì, sì, grazie. Lo sto prendendo come un regalo personale, e chissenefrega, ma sono tra quell' un per cento che trova Willy un gran bel figo e sbava solo a sentirlo pronunciare -Michaelis, 361795 a 0 per te, mi spiace.
AAAH SONO ARRIVATA ALLA FINE! MA WILLY E' PER ME!!
*bavabavabavabavabava* -si interrompe prima di infrangere le regole lunghezza parole di efp-
Oooh, grazie *sto rollando sul posto* che bellllllo staccare da lavoro e trovarsi di queste sorprese! Uììììì! -no, è assolutamente IC secondo me, quindi tranquilla ^^-
Colpa tua se questa recensione non avrà senso. Dovrei metterti una bandiera rossa come PUNIZIONE per fare sclerare così fortemente i miei ormoni, così provati. Ma...questa non doveva-voleva essere una SeboxCiel in origine? XD Ci stiamo perdendo mooolto per strada, ma la fine sarà ancora più gustosa per questo -proprio come l'anima del Bocchan- e io mi sto godendo tutti questi intrallazzi. E con gran gusto.
Ordunque, riprendiamo:
Michaelis potrà pure non chiamare a raccolta tutti i miei ormoni, ma di certo ha sempre avuto tutta la mia stima in fatto di arguzia e qui si rivela essere stata fornita a buon pro. Memore di Birdcage, forse? ^^ Ma Spears appare sempre come una bestiaccia gelosa, e secondo me è attorno a questo che gira il mancato rapporto con Grell (povero amore): infatti, lo Shinigami tenta subito di falciarlo, nessuno crede davvero alla scusa "toh, non hai più il contratto e ora ti lincio liberamente".
..."a letto non se la cava per niente male". Ho davvero percepito il livello di omicidio raggiungere vette pericolose nel sangue di William, e infatti gli si imporporano le guancie. E' pericoloso. "frigido bastardo", oddèi XD ma il peggio è che il Sebo ha ragione, almeno sulla seconda parte dell'appellativo...chissà sulla prima!
Leggi: sarai obbligata a svelarcelo. Mwuahahhaa.
Si capisce quanto sia interessata al lieto finale MaicolxGuercio? Che non è più Guercio, devo ancora trovargli un nuovo soprannome decente, mmmh. Spero di recuperare in onore della prossima recensione.
Cosa posso aggiungere ancora??
Mi piace mi piace ADORO questo sviluppo.
Tanto sangue e amore travagliato all'orizzonte.
A domani: è una minaccia o__0
Baci,
Bea

27/11/11, ore 20:50

WILLLYYYYYYYYY!!! *sclera*
Mio Willuccio, come sei figo. <3 <3 <3 *scuoricina*
Tzk, Shieru è capace di scatenare una guerra, volendo uwu

Un abbraccio scuoricinoso,
Giuu. <3

27/11/11, ore 16:48

Aaaaaallora!!! Bene bene bene, la storia si sta insaporendo sempre più, mi piace questa piega che ha preso! Cmq Ciel è bello coraggioso, forse se era anche un po' più intelligente era meglio x tutti XD. Cmq, come al solito bel capitolo, ci vediamo stase x gli aggiornamenti!

27/11/11, ore 15:14

Non so se essere accigliata, sconvolta o semplicemente disgustata!
Dumah, evocato dalla setta con cui il bell'imbusto Ciel ha ancora in sospeso tante care cosucce (?), non può offrire l'anima di Vincent  come il padre... non deve! Ma poi, non capisce che è troppo piccolo per vedere determinate scene? è.é ... scalcia dove non batte il sole piccolo, forse riuscirai a combinare qualcosa!
Ma che amore, cerca di imitare il padre!
Mey Rin, tranquilla, è più ebete di quello che sembra! xD
Però, è fortissimo quello Shinigami...piangere per la motosega e fare già gli occhietti da pesce lesso al nuovo arrivato, solo lui può!
Ciel, amore mio, deciditi ad uccidere quell'inutile pezzo di carne da macello di Lizzy  calmati, sta tranquillo, che Ros, farà questo ed altro ,*sono convinta* quindi, mantieni un minimo di dignità se puoi: siamo solo all'inizio!
In quanto Soma ed Agni, non ho parole, sono degli eroi per stare dietro ad Elisabeth! *^* Mitici!
....passando a noi....
Il capitolo è sempre perfetto, lo dirò sino alla fine, e i personaggi sono perfettamente Ic: Kuroshitsuji DOC ... xD
Un bacio <3
Mary