Ever After
di Rosebud_secret

10/11/11, ore 13:16

Un capitolo un po' più corto dei precedenti, ma dato che aggiorni ad una velocità impressionante ti si perdona (dovrei consigliare a qualche scrittore che aggiorna una volta ogni due mesi...)
Vorrei proprio scoprire che COSA mai sia accaduto alla povera Lizzie, e come, e perché. E di chi sia stata la colpa, soprattutto! Sembra che si ritorca sia contro Sebastian sia contro Ciel...
Lizzie, però, è totalmente OOC qua bisogna dire: non mi piace troppo che né lei né il maritino si siano mai curati troppo del figlio! Ciò li rende davvero molto insipidi e noncuranti...non so poi se hai letto gli ultimi capitoli di Kuroshituji, ma dal 57 in poi Elizabeth viene leggermente più approfondita, e si scopre che non è così oca come sembrava nel primo paio di volumi (e comunque si era già riscattata tempo addietro).
Comunque, è una visione tua e non la tocco; Grell invece lo scandaglio appieno ^_^ Nel leggere questo capitolo condividevo tutte le sue aspettative, in una lotta ad alto tasso di sangue, scontri, hot poses e frasi ricche di melodramma...e invece. Invece Sebby se ne va senza troppo lagnarsi, e lascia il poveretto con una spanna di muso...e, ormai, devo arrendermi all'idea: hai deciso di rendere Grell davvero INNAMORATO del demone. Peccato, sono una fan accanita del suo vero amore William (come anche la Toboso lo considera, in fin dei conti!) ma finché non si comporta da checca isterica (e non muore) mi sta ancora bene! (dai, mi accontento con poco...)
Spero proprio di ritrovare un nuovo aggiornamento a breve! (anche se non è troppo salutare per i miei studi...)
A presto-issimo,

10/11/11, ore 13:03

AAAHHH! Grell! Uuuuh *ansima* ma...ma... (controlla le parole) ...che cattiveria! Costringere Sebas-chan a una giornata di shopping sfrenato per poi scoprire essere LUI quello che è stato più vicino al padroncino per tutti questi anni...mi sento spiacente per Sebastian.
Dèi, quanto hai reso intrigante lo Shinigami. Se nel capitolo precedente era normale nel suo comune tratteggio, ora è rimarchevole e stuzzicante con una punta di acida bastardicità che, mmh, lo rende ancora più intrigante. Perché noi lo amiamo.

Ah, ad un certo punto ho RISO. Già solo al sentire il miagolio...e poi, la scena ad alto tasso di felinità XD molto da Sebastian...ed estremamente divertente il fatto che Finnian lo riconosca per i suoi slanci affettivi!
Solo una cosa: Sebas che sorride a Finnian? Gli dà una pacca sulla spalla e sente anche di provare qualcosa alle sue dimostrazioni d'affetto? Mmmh, si sfora un pelo nell' OOC... meno male che la scena si è interrotta dal "signorino" scomparso, e devo dire che a queste parole la mia mente è corsa a pensare: "Oddio, Ciel, hai ancora questo vizio??" Ma, come dicono le buone frasi circostanziali, il sangue non è acqua, tale padre tale figlio e i panni sporchi si lavano in casa.

Attendo lo scontro fatale demone vs. dio della morte.
Volando al prossimo capitolo,

10/11/11, ore 12:50

Uhm, uhm *schiocca soddisfatta la lingua contro il palato*
Bene, ho letto la storia solo ora ma non posso esimermi dal recensire questo capitolo, causa entrata in scena del mio grande ammmòrre ^^
Breve commento generale: mi piace. Mi gusta il senso di suspance che si è creato, e il motivo ancora intangibile della rottura del patto. Mi intriga il legame che ancora lega Sebastian a Ciel dopo tutti questi anni, e sono curiosa di capire se c'è solo la fame della sua anima dietro a tutto l'appetito e, se così fosse, come rimarrà il bel maggiordomo se questa avesse cambiato il suo sapore dopo qualche annetto...o forse invecchiata è ancora meglio, come del buon vino o del Parmgiano?
Piccola menzione speciale del bel rosso: è entrato in questi capitoli un poco per intrattenimento di ormoni ballerini (stupendo il finale dello scorso e come hai distrutto le aspettative yaoistiche di molte ^^ ) ma è reso abbastanza bene: è una comparsa superficiale, sfuggente, ma non da "checca isterica" come troppo spesso viene dipinto. Ormai lo scrivo in tutte le storie che lo ritraggono: o è in perenne funzione arrapata-scema-odiato da tutti (e reso ridicolo anche per il lettore), o è un personaggio ritratto benissimo e alla fine MUORE. -__-'
Ok, proseguo con la lettura...e d'ora in poi continuerò a seguire la tua storia perché mi intriga davvero!
A presto,

10/11/11, ore 00:09

*si accascia al suolo morente*
Arrrrrgggggg!...muoio senza aver visto quei due spupazzarsi!...
....
No, ok, ci sono... xD
A parte gli scherzi...sotto alcuni punti di vista questo capitolo è stato tremendo! ç_ç *si soffia il nasino*
Sebby, non preoccuparti, l'autrice ti illuminerà il cammino! U.U ne sono convinta!
GRELL! *prende bazuka* hai visto quello che hai combinato stupido dio della morte???... ---> *Death* <--- xD
Ma poi i complimenti che fai a Lizzy ( gambe mozzate o altro ) sono magnifici! xD
Adesso però sono preoccupata, Fynnian non dirà mai niente a nessuno...volontariamente, ma se dovesse scappargli cosa accadrebbe?
Amica! Lasci il tutto sul più bello!
xD Bhè non mi resta che aspettare domani!
Un bacio graaaaande grande!
Ps: Sei bravissima, non ho notato nemmeno un errore! =D

09/11/11, ore 20:54

AAAAAAAAAAAAAAAAAGH.
Ma com'è che inizio le mie recensioni sempre con un urlo? Devo sembrare assolutamente banale&noiosa °3°
COFF. Apparte questo ... *rapisce Finnian*
Non te la prendere caVo, un po' di sano scazzo da parte di Seb ci sta tutto, anche se ti ha risposto così x°
Grell, tesoro, davvero pensavi che il tutto sarebbe andato liscio come l'olio? Allora non conosci colei che ti fa le veci, qui *indica Ros* , è tanto brava quanto sadica, sappilo èwé
Vabbè che ormai io non posso parlare LOL Mi stanno venendo ingiustificati istinti violenti verso tutti coloro che ostacolano l'AMMMMORE delle coppie da me fanGHERLATE.  *rinchiudetela*

*sparisce in sbuffo di fumo*

Alla prossima <3

09/11/11, ore 20:40

Io ti adoro donna! Avevo appena finito di commentare l'altro capitolo che ho già trovato questo! *w*
'E non sono mai stato un uomo.' ho riso come una cretina, ahi ahi il mio piccolo Seb! È la prima volta che qualcuno effettivamente descrive i suoi 'sentimenti' così palesemente, è una cosa assurda ma fantastica *-* Si è capito che adoro Sebastian..? x'D
Quando pubblicherai il prossimo? Sto fremendo di curiosità ** Complimenti davvero, ti faccio una statua ò.ò <3

09/11/11, ore 20:39

E' stupendo *_* adesso ho più domande che mai certo... ma mi piace troppo seguire questa storia! Okay... FORSE posso ritirare ciò che ho detto su Grell... Però cavoli! Pure Ciel è bello cocciuto neh?! Vabbé. Aspetto con ansia il continuo... Tao!
XnihalX

09/11/11, ore 20:14

Tipo, uhm.. Rimanerci dannatamente di merda ò.ò Mi è scappata una lacrima, povero Sebastian! çwç *abbraccia il suo cuscino di Sebastian*
E Grell poi, COME HA POTUTO?! Lurido *bip biiip biiiiip*! Non avrebbe dovuto tradire così quel po' di fiducia di Sebastian! Sono contenta però che Lizzy stia male C:
Ah, e se Grell si azzarda di nuovo a dirgli 'Yes, my lord' non so cosa faccio, intanto mi preparo una foto di Grell e delle freccette.
Complimenti davvero, a presto :D <3

09/11/11, ore 20:10

Gli " e se...'' mi intrigano molto. E in un certo qual modo si adattano a Kuroshitsuji, anche perchè si dice che di se e di ma è pavimentata la via per l'Inferno.

Battute mefistofeliche a parte, di questo primo capitolo convince l'eleganza, il modo in cui il testo è pulito e smussato.

Come anche altri hanno evidenziato, memorabile la battuta di Sebastian. "Mai fare un patto con un diavolo, se non si ha l'intelligenza per tenergli testa''

Buono anche il giornale volante.

Buono tutto, alla fine. Questa finisce dritta dritta fra i seguiti.

Gran bel lavoro,

Miele.

09/11/11, ore 16:24

... Io odio Grell! come ti sei permesso di fare questo al mio Seb? :( Ciel ma ti è dato di volta il cervello? Elizabeth poi con quel suo atteggiamento da oca starnazzante! Gli unici che ho adorato in questo cap sono stati Seb (Il mio Cucciolo! :))
e Finnian; che tra l'altro hai descritto molto bene!
Devo dirti che con la frase finale ho perso almeno 10 anni di vita non me lo sarei mai aspettato infatti sono stata almeno 5 minuti buoni a ripetermi che non poteva essere! Comunque capitolo stupendo!
Al Prossimo Baci
FlorAVita

09/11/11, ore 16:02

Mi piace, mi piace, mi piace !!!!
Ho appena scoperto la tua storia e già l'adoro. E' decisamente fuori dal comune. Non ce ne sono molte che raccontano di una separazione tra Ciel e Sebastian. E' veramente bello poter leggere qualcosa di diverso dal solito.
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo... ancora complimenti.
Un abbraccio,
May Des

09/11/11, ore 11:16

Ciao! Cavoli che mazzata! Sempre peggio. Sebastian mi fa una pena. Però cavolo proprio Grell doveva scegliere. Povero maggiordomo. Ho capito che centra Lizzy nell'allontanamento di Sebastian ma ancora non capisco cosa è veramente successo? È chiaro che ha ubbidito agli ordini di Cell quindi perché lo ha cacciato? Beh non mi resta che attendere il prossimo capitolo per saperne di più. A presto!

08/11/11, ore 23:28

Cioè??...
Mi stai dicendo che quel dannato di Grell... ha....ha....preso il posto di Sebby!?!?!
MA STIAMO SCHERZANDO??... O____O
Ovviamente, Grell è un'approfittatore e stronzo ... Certo, ci voleva Ciel con le sue manie da poppante!
Ed Elizabeth cos'ha alla gamba? O_O un po mi spiace dai... sono curiosa di sapere...
Vincent non deve morire come il nonno... ç_ç soffrirei al pensiero...
Porca loca, sono piena di interrogativi! >.<
Coooomunque, il capitolo è perfetto in ogni senso: dalla sintassi alla struttura!
Il che mi induce a dire solo una cosa: magnifico!
Un bacio. =D
Mary <3

08/11/11, ore 22:51

Ciao...non potrò essere molto presente, perchè diciamo che non ho molto tempo, ma adesso che posso ho sentito assolutamente il bisogno di scriverti una recensione. Seguo questa storia e mi appassiona in una maniera incredibile. Credo che la struttura di base sia deliziosamente originale, i dialoghi sono a dir poco perfetti e la curiosità di scoprire cosa successe dodici anni fa, cresce sempre di più. Volevo quindi farti i miei più sentiti complimenti e spero di poter commentare tutti i prossimi capitoli. Aloha ^^

08/11/11, ore 21:56

oddio Grell è la persona più deficente di questa fic ... lo odio...
soprattutto nel pezzo dove dice Yes my lord ... solo Sebas-chan ha diritto a dirlo!!!
solo che non spiego come faccia a preferire Grell a Sebastian ... maddai non c'è proprio paragone! mille volte Sebastian ... sono ancora più curiosa questa fic è una successione di avvenimenti inaspettati e mi diverte leggerla soprattutto perchè la conclusione non è mai ovvia quindi diciamo che c'è la sorpresa finale.
l'idea di Grell che uccideva con le forbicine per unghie mi ha fatto ridere troppo.
Complimenti e alla prossima non vedo l'ora di sapere come andrà a finire questa faccenda ^w^