Ever After
di Rosebud_secret

03/12/11, ore 00:59

Il mio pensiero alla lettura della parte finale: "Oooh, il Guercio è tornato il Guercio! *balletto* Anche se Fatino Turchino iniziava a piacermi..."
Leggo la frase seguente e cito: "-T-Tanto casino... per tornare al punto di partenza?!?!?!- strillò debolmente Grell con tono isterico"
Si vede che siamo in sincronia! *inserisci cuoricino*
D-due guerre mondiali? Boia se ne ha di fegato da vendere Ciel a volte...e taaanto altruismo -__-"  cioè, facciamo tranquillamente ammazzare qualche migliaio di belle personcine per salvare la pellaccia della prole -e vabbé-  e del maggiordomo demoniaco con cui fare giochetti erotici -no, questo no-.

*ATTENZIONE: SPOILER SUL FINALE DI QUESTA STORIA
NON LEGGETE SOTTO SE NON VOLETE ROVINARVI LA SORPRESA*
Posso già immaginare come sarà l'epilogo: si scopre che dei capelli blu furono ritrovati sull'arma che uccise l'erede al trono d'Austria e che la tata del piccolo Adolf aveva una benda sull'occhio.
*FINE SPOILERRR*

Ah, e ovviamente una sana scena di sesso intenso tra due Shinigami di nostra conoscenza  di spanciata di torte finali. O forse entrambe le opzioni? Aristofane riusciva sempre a chiudere le sue commedie con questo allegro binomio: vediamo se riesci ad equipararlo ;D

La Bea scherza e dice tante baggianate perché oggi si è comprata il portachiavi con la motosega. Senza Grell >:(  il malefico commesso ha vinto.
Non è che puoi prestarmi Dumah per una missioncina alla Tokio Toys, per caso? Così, a tempo perso...

Va a nanna e aspetta l'avvento di domani sera!
Buone nanne a tutti,
Bea
LaLL
disa

Ps.: quasi dimenticavo che non mi hai completamente soddisfatta.
Il guercio non si è messo a lanciare pasticcini alla volta dello Shinidemone: male male (prende nota di riusare i propri suggerimenti nelle proprie storie).
Ah, e Dumah rinfaccia al Sebo di essere andato a letto con uno Shinigami, e che bomba di Shinigami, quando i suoi genitori hanno fatto quel che ha fatto? *punta indice accusatorio* Dumah Dumah...non le manda di certo a dire nemmeno a sua madre D: ...Che demonio!
(Recensione modificata il 03/12/2011 - 01:07 am)

02/12/11, ore 22:57

Che meraviglia!
Dio che male, un' ala spezzata non deve fare benissimo!
Povero amico mio, leggere che ti è successo, ha fatto male anche a me! Ma "sinceramente" Sebas-chan mi ha "quasi delusa!" (Meno male che non lo penso veramente, altrimenti mi ucciderebbe!" ^^)
Si è fatto ridurre uno straccio, ma se era per il bene del piccolo ha tutta la mia stima!

E quel piccolino ha fegato, dopo tutto quello che gli è successo, è cocciuto, guarda la paura in faccia! Che grinta!
Bravo piccoletto! Sono fiera di te! ^_^

Wow che gioco di squadra, prima il piccolo Vincet, l'intervento inaspettato di Zio Will, e poi Finny!

Finnian! ç_ç finalmente, non dico che stai un fiore, ma almeno ancora respiri, io già temevo il peggio!

Ciel-kun? o_O Non lo so ti offro un cornetto e un cappuccino, ho capito la suspense e il colpo di scena, ma una mossa?!
Cioè avevi un piano brillante in testa, perchè tardare tanto?
Egualmente quando hai spalancato le porte della chiesa, mi sono messa a saltare di gioia! ^w^
Non ci credo?
Quindi è stata colpa tua, se mi sono dovuta sorbire per anni quelle maledette due guerre mondiali?
Non potevi offrirgli un caffè a Dumah?
Pagavi di meno, e ci mettevi un secondo! ^^
Scherzo naturalmente, anche se la soluzione non è piacevole dal mio punto di vista, immaggino che non c'era altro da fare. ù_ù(Idea brillante Ros! ^^)

Finalmente Ciel,ti sei svegliato hai capito, cosa vuol dire fare il padre! Era ora! Meglio tardi che mai dico sempre io! ^^

"Ci fu un improvviso vorticare di piume nere e Vincent non fu più in grado di distinguere nulla.
Quando riuscì di nuovo a vedere qualcosa, guardò il volto di suo padre, teneva gli occhi chiusi, ma sembrava felice.
Quando li riaprì vide il pentacolo nel suo occhio destro." ç______ç Che emozione! E' stato magico!

Sappi che la penso esattamente come zio Grell:
"T-Tanto casino... per tornare al punto di partenza?!?!?"
Ma è proprio questo il bello! XD

Sebastian si inchinò con un ghigno e il cuore che gli esplodeva nel petto. -Yes, my Lord.-
*O* MY LADY Non c'è finale migliore di questo!

Complimenti! E' stato un capitolo mozzafiato, ed emozionante, mi ha commosso! Anche se un po' mi dispiace che ormai manchi solo l'epilogo...mi avevi rapita e tu lo sai, la tua storia mi è piaciuta dalla prima parola fino all'ultima! =D
Aspetto con ansia di leggere l'ultimo capitolo! *sigh*

A domani!
Bacio.

P.s Tu sei un genio, sei fantastica, ti A-D-O-R-O! =)
P.p.s Non ti dimenticare del matrimonio, io ho già preparato l'inviti! ;)
(Recensione modificata il 02/12/2011 - 11:02 pm)

02/12/11, ore 22:09

I-i-io ti adoro! Tipo che all'inizio ho quasi provato dolore pure io, e quando è entrato Ciel sono saltata in aria ballando, l'idea delle guerre mondiali è semplicemente geniale, il finale poi, quando hanno ristabilito il contratto, mi stavo sciogliendo! Però un rimprovero devo fartelo, il primo di tutte le recensioni, ma che secondo te una bella scena sta Seb e Ciel in chiesa non ci stava?! *c* AHAHAHAHAHAHAHAH sto male lo so :'D Però seriamente, adesso Lizzie muore perché se non muore sola la uccido io, Seb e Ciel, beh, il fatto che li condurrei io stessa in camera da letto è un dettaglio :'D Però dai, almeno un bacio passionale, è da 29 capitoli che lo aspetto AHAHAHAHAHAH Sto sclerando, lasciami stare, la geometria mi dà alla testa LOL Sono finita a dire che il secondo postulato di Euclide dice che se su una retta si fissano due punti, il punto A, che è Sebastian, e il punto B che è Ciel, tra di loro ci sarà sempre un punto C, ovvero Grell. E io studio geometria così dopo aver letto il capitolo lol Bene, mi dileguo e vado a prendere a pugni il cuscino di Seb perché non ha ancora baciato Ciel. *Non voglio immaginare come finirebbe se avessi anche un cuscino di Ciel.* A domani! Ti adoro, ti venero al momento :') *w*

02/12/11, ore 22:03

O.O
Giuro, questi ultimi capitolo mi hanno quasi commosso!
*scoppia in lacrime e si riprende a fatica*
Davvero bravissima per come hai organizzato tutta questa conclusione, la storia delle Due guerre mondiali proprio non me l'aspettavo!
E poi la fine...
Cito testualmente: "Sebastian si inchinò con un ghigno e il cuore che gli esplodeva nel petto."
Giuro, il cuore nel petto quasi quasi esplodeva pure a me! XD XD XD
Aspetto con ansia di leggere l'ultimo *sigh sigh sigh* epilogo finale! ^^

02/12/11, ore 21:23

FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
Che colpo di scena inaspettato °_______________°
Shieru-kun che scatena tutti quei casini ... mh, sì ce lo vedo *mki*
Gnèè, ammetto di essere dispiaciuta da questa fine ;A;
Come tutte le tue storie, mi aveva immensamente preso ;www;
Eppoi cioè. Chi rifiuterebbe una Sebastian x Ciel? <3
anche se un po' di slinguazzamento   acqua di rose (?!?!?!?) non avrebbe guastato, kufufu +3+
Un bacione abbbbnorme my lady ;3

02/12/11, ore 21:23

......non è successo niente,spero che l'epilogo sia interessante =D.Cmq il capitolo è molto bello perche' lascia le idee aperte(non so se mi spiego xD).Sei stata bravissima e spero che continuerai a scrivere =)
Un bacione, da anna...ma gli amici mi chiamano nana(sai,gioco di parole con il mio nome).

ps:Sei grande =D

02/12/11, ore 00:58

Bello questo capitolo, la scena della lotta è spiegata benissimo! Mi sembra di esserci anche a me!^^

02/12/11, ore 00:02

Oddio, questa è la scena di combattimento più realistica che io abbia mai letto, il crocifisso che cade, le piume, mi sono divertita tantissimo ad immaginare le scene *w* Devo farti i miei più sinceri complimenti, sei davvero brava :3 Però ora.. Waaaa quand'è che Grell e William si dichiareranno?! E, la storia è una SebxCiel? Cioè, torneranno insieme quei due caproni?! *w* Oddio ma Lizzy è viva? Mi sto confondendo, spero comunque che sia morta, ostacolerebbe i miei piani LOL A domaniiii *c*

01/12/11, ore 21:26

01/12/11, ore 19:19

OMG!!!!!!!!!!!!!!!
ok respiro ...inspiro ....respiro ...conto fino a 100.000.000ecc e passa
ma è stupendo !!!
si grottesco, doloroso, strappalacrime, horror, ma davvero stupendo che bonuccio che è grell ... anche se mezzo morto ...ç_ç
ahhhh sto saltellando come un isterica sul letto non vedo loro di gustare il proximo cap. sbavuscina :P

01/12/11, ore 19:09

che triste t-t PREO' è BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO! BRAVA =D

01/12/11, ore 18:59

ç_____ç Mi ero ripromessa di non piangere!
Ma come si fa, con un capitolo meraviglioso come questo! ç_ç

Meno male che zio Grell è vivo, e Will...è stato così mega puccioso! Prima l'ira funesta e dopo si scioglie in lacrime!
Quasi non lo riconosco, è così dolce, così premuroso...è estremamente delicato con il caro Grell.

-W-Will...- mormorò Grell con un filo di voce, beandosi della vista del bel volto del suo superiore. Oddio!!! ç_ç

Vai così Sebas-chan...danne tante, ma tante da fargli male, tanto male...staccagli la testa a morsi a quel bastar... capito,no?
Voglio proprio vedere se riesce a resisterti!
Lo voglio vedere strisciare ai tuoi piedi e supplicarti! >___<

Non so cos'altro dire a parte che mi devi rimborsare di una scatola di fazzoletti tempo!
Complimenti! =D
Al prossimo.
Bacio.

P.s Gli sollevò il viso e il suo cuore si rasserenò quando si accorse che era vivo, mal concio, ma vivo.
Con le sue ultime forze gli si accoccolò accanto, stringendolo, poi tutto si fece di nuovo nero. ç____ç
Qui sono andati via altri due o tre fazzoletti.

01/12/11, ore 18:08

D:
Bea piange.

Apre cosi' efp a caso pensando -nooo non avra' gia' postato- e legge. E' triste. E' cosi' flufffff e triste...si vede, neh, che avresti voluto lasciarlo morire un tre-quattro volte -continua a svenire e risorgere- ma, insomma...personaggio tuo, mors mea? D: Sul serio, puoi farne cio' che vuoi che' tanto mi riprendo con la mia storia mwuahaa...sperando di non amarlo cosi' tanto da ammazzarlo anch'io??
Capisco benissimo come l'amore per un personaggio ti esorti a vederlo soffrire e patire fino allo stremo per poi ucciderlo con un calcio rotante improvviso giusto sul piu' bello.
(vedi cosa fa la Toboso a Madme Red, Doll o in musicals che tu non hai visto fuuuu *si prende la sua vendetta in instillare curiosita' in cio' che queat'autrice non sa* bwuhaahaa)

Iniziamo con i ringraziamenti personali:
"bellissimi occhi verdi" sono i pensieri fluff di Will questi? :P
"beandosi della vista del bel volto del suo superiore" *bloodnose* quello sguardo felino che dice "ti violento, e riesco a farlo anche rimanendo impassibile"...aaah...
"sorridere nel ritrovarsi tra le braccia di Will" eh, gia': non aveva detto Grell, al seguito del vigoroso esercizio fisico con Sebas-chan, che avrebbe potuto morire felice? Spero vivamente che ora sia ancora piu' felice.
"prendendogli il viso tra le mani" (la lettrice non commenta perche' si sta ancora tamponando i fiotti di sangue dal naso, ma si sta vivamente chiedendo perche' efp vieti la necrofilia, casomai Grell morisse per davvero)
"il suo cuore si rasserenò" povero caro, che altruista...muore e pensa solo al suo caro *__* allora e' proprio vero amore...

Mannaggia se Will non si smuove dalla sua frigidezza! Prima in balia dell'ira e poi ricoperto di lacrime addirittura...Dumah, dannato bastardo *sfogo* ti adoro: lui si' che ha capito tutto dalla vita -l'ho gia' detto questo?- Figo, figo da morire: potente, risoluto, con l'armatura, non le manda certo a dire e dopo aver demoralizzato un bambino ora si diverte a spiattellare in faccia allo shinigami la tristezza della sua grigia vita solitaria...spaventato dal colore, che immagine stupenda.

"Con le sue ultime forze gli si accoccolò accanto, stringendolo, poi tutto si fece di nuovo nero."
*si soffia il naso*

Bedissimo *fa scendere il groppo in gola* meno due capitoli al finale, allora?
Aspetto con ansia di vedere entrare il manzo giovine e la sua compagnia di curromani.
E di vedere se uno shinidemone resiste ad attacchi combo di demone, mano di Shiva e fette di torta lanciate a random (mi pare che sia l'unica abilita' del Fato Turchino)

Ma sai perche' la Bea SA che LUI e' ancora vivo?
Perche' vede tutto nero.
Se morisse per davvero, l'unica immagine degna del suo ultimo sguardo sarebbe il rosso piu' accecante.

Addio (e oggi i fazzoletti me li tengo stretti io),
Bea
(Recensione modificata il 01/12/2011 - 06:08 pm)

01/12/11, ore 17:20

GRELLLLL ç____ç
WILLYYY ç_____ç
*piange come una mongola*io te l'avev detto che avrei pianto come una matta! ç___ç
B-baka ç___ç
Uffa, meno male che non sono moruti, dannazione, se no ti saresti trovata una Giuu alquanto incazzata sotto casa, sappilo! *tira fuori katana*
è__é

Brava, donna, mi fai soffrire sempre di più. ç__ç *masochista*

G.

01/12/11, ore 11:16

Noooo!!! Zio Grell!!! ç_ç Lo sai che vero non può morire?!
Quel comune demone e la sua spada di fuoco, chi crede di essere?
Ma che cosa gli è saltato in mente a quel pazzo di uno Shinigami?!
Andare da solo e senza la Death Schyte!
Coraggioso!!! ç_ç
E ora chi lo sente Will? *paura*
Secondo me ora darà di matto, e non vorrei essere per nulla a mondo nei panni di Dumah!
Povero Vincet,bimbo mio, che cosa gli voglio fare? >___<
Certo che Dumah sa essere davvero tenero e incoraggiante con i bambini! Sarà un ottima tata!
Che grande STRON-... Gli voglio tanto bene! :)
Finny forza e coraggio! Sono con te!

Grell, tieni duro...i rinforzi stanno arrivando! (Spero)
Sebastin, Ciel-kun...rapidi, fate presto, e salvate tutti!
Ottimo capitolo, pieno di suspense e ansia! =D