It's Here.
di Congliocchipienidite

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
30/10/13, ore 20:55

Ed eccomi qui a recensire la tua storia C:
La trama è scorrevole ma non so non mi attira molto è una di quelle solite storie... (_senza offesa) io cerco una storia fresca con idee brillanti....
Non so ma non mi ispira però sei brava a scrivere...
Un saluto..
-Nayke

29/07/13, ore 13:17

oh mamma! Non ci posso credere :') è finita :') ci credi che ho letto tutta la storia questa mattina?! O ci credi che nel capitolo precedente ho pianto?! Credici perche è successo :') il capitolo precedente mi ha davvero commosso. Pensavo seriamente che si sarebbero lasciati! Non potevo sopportarlo! Odio quando litigano! Sono perfetti insieme cazzo! Mi sono innamorota della storia! Mi sono affezzionata ai personaggi ed anche a te! Sei davvero brava a scrivere e non vedo l'ora di leggere il continuo. So che non mi deluderai con i prossimi capitoli! Sei bravissima <3

22/04/13, ore 14:15

Ciao..ho letto la tuda storia tutta ieri! Devo dire che è bellissima, sei molto brava!
Adoro tutti i personaggi ovviamente e questo tira e molla all'inizio tra Amy e Harry mi ha fatto ridere, ma mi è piaciuto un sacco!
Sicuramente mi metterò a leggere anche il seguito...non farmi lasciare questi due ragazzi! ! Ahah
Ah volevo chiederti due cose sulla storia che non ho capito: volevo sapere com'è fatta Amy fisicamente (tipo capelli e occhi) perché nin mi ricordo, e volevo sapere dopo quanto harry e Amy vanno a convivere e dopo quanto rimane incinta. Grazie mille e scusa se non sono stata molto attenta!
Alla prossima ciaooo!!

19/04/13, ore 16:08

Ciaooo sn ancora io!!! ( non mi offendo se non ti ricordi !! :-)
Dovevo assolutamente recensire!!!
1. Evvai si sono baciati!!!!!!!
2. Era ora! Non la sopportavo più Dolly!
3. Sono curiosa di sapere che cosa succederà tra loro..
Io continuo a leggere, e non vedo l' ora di leggere la 3° parte di questa storia!
Ciao NIKY
P.S non so se mi sono fatta capire ma il capitolo MI è PIACIUTO UN KASINO!!!

18/04/13, ore 21:15

ciaoooooo!!!
Mi dispiace so che a recensire sono un pò indietro ma leggendo l' altra ff e questo continuo (lasciandomi trasportare nella lettura) mi sono dimenticata di recensire...
La tua storia MI PIACE UN KASINO!!! Non mi annoia mai, e ci sono sempre dei colpi di scena...
Io continuo a leggere e il prima possibile farò un altra recensione...
Ciao NIKY

18/03/13, ore 16:29

Oh santo cielo! Questa stori è incredibile! Ogni capitolo che passa l'adoro sempre di più! È davvero meravigliosa! Sinceramente non so che altro dire perché è pressoché perfetta. .. Ah so che penserai"che palle un'altra?"però ti vorrei chiedere se ti andasse di fare un salto nella mia FF. È la mia prima storia e non la stanno calcolando molto... Vorrei sapere che ne pensi ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1419873 ) Non vedo l'ora di lehgere il tuo continuo!!!!!:-)

08/03/13, ore 21:42

OH MY GOD.
L'ho finita finalmente e... Cazzo, sono senza parole!! *o* Co..come hai fatto a... a scrivere una fan fiction simile?? Cristo Santo, non riesco a descriverla!! Scusami se non ho recensito tutti i capitoli, ma a malapena ho avuto il tempo per leggerla, perche`sono stata davvero male in questo periodo. Ma ora che l'ho finita, non potevo non recensire questo fantastico, ma che dico meraviglioso, naah unico!, insomma assolutamente un sjasjdjladkdjkj epilogo!!!! Non credo di aver MAI (e ripeto, MAI) letto una fan fiction sugli one direction cosi perfetta e unica, mi hai meravigliata in ogni capitolo, mi hai fatta sospirare, rattristare, sorridere, piangere, ridere a crepapelle, emozionare, pensare, riflettere... tutto! E Darcy poi... Che cosa meravigliosa!! Gia`dal capitolo 30, non so perche`, mi sentivo che sarebbero andati a vivere insieme a Londra, ma poi ho detto: "Meglio non trarre conclusioni affrettate e continuare a leggere", e cosi ho fatto. E quando sono arrivata al punto in cui Julie ha mostrato quella foto ad Harry e ha detto una marea di stronzate ad Amy, ci sono davvero rimasta... di stucco, direi!!
Ma poi una fine cosi fantastica e speciale... Se la meritavano, Styles e Smith. Finalmente insieme, per sempre. <3

E`stato davvero bellissimo leggerla,
Sei una scrittrice fantastica.
Complimenti, alla prossima!:)
Baci. xx

08/03/13, ore 21:21

Bella bella bella bellaaaaaa ! Harry è stupendo *-* amo lui Amelie la ff come scrivi. Mi dispiace di non aver recensito prima u.u ma ero curiosa e volevo continuare a leggere . Baciiiii

01/03/13, ore 21:40

Questa storia é stata la mia compagna di avventure veramente per tantissimo tempo, insieme alla precedente. Adoro assolutamente Amelie e Harry :3 sono fantastici insieme. Grazie per le emozioni che mi hai regalato. x

01/03/13, ore 18:21

Ciaooooooooo!!!!! Anke se sono solo all inizio della storia so già ke mi piacerà, poi se il protagonista, oltre ad Amelie, é Harry..... Bravissima!!! Ottima scelta....
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 06:21 pm)

01/03/13, ore 16:39

ciaoooooooo

questa fanfiction e stupendaaaa!!!!   sei bravissimaa!  complimentiii!!!! l'ho letta tutta d'un fiato e mi dispiace che sia gia finita!
Alla prossimaaa!!

28/02/13, ore 18:58

ciao bellissima. dlgj
mi scuso in ginocchio, perché credevo di aver recensito mentre solo adesso mi accorgo di no, perdonami.
la ff non è finita, okay? okay.
Dio, non ci posso credere che sia finita, era una delle mie storie preferite in assoluto, e mi ero affezionata tantissimo alla storia, a te e anche ai personaggi e a sapere che non la aggiornerai mi si stringe il cuore.
vado a prendere i fazzolettini..
ti prego, dimmi che è solo uno scherzo e che da qui a poco posterai il capitolo 34.
e prima i chiudere volevo dirti due cose:
1. anche se è l'ultimo, amo questo capitolo, è dolcissimo. dljg
2. non te l'ho mai detto, mi sembra, ma volevo farti sapere che tu sei una delle mie scrittrici preferite, e vedevo l'impegno che ci mettevi in ogni capitolo, e miglioravi sempre di giorno in giorno.
non voglio annoiarti quindi mi fermo qui, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo della nuova ff. dljg
bye beautiful.

27/02/13, ore 16:07

Buon pomeriggio :)
Da qualche giorno che leggo la tua storia e devo dire che sono più che soddisfatta,perchè è S-T-U-P-E-D-A.
Amo il modo in cui scrivi,ogni dettaglio rende la storia più bella ofjojfiqj :),tutti i i sentimenti che provi quando scrivi una storia,bhe fidati li trasmetti anche a noi.
Spero che scriverai altre storie come questa questa.
Allora prossima :)

-simona

27/02/13, ore 14:45

MERAVIGLIOSO! UN FINALE PERFETTO, dfsljfkwejfif la piccola poi.
Ti ringrazio davvero tanto, sei unica, amo questa storia e l'amerò per sempre e non posso credere che sia finita. :(

Non vedo l'ora di leggere la prossima!:) grazie di tutto!

26/02/13, ore 19:15

Bellissima la tua FF! Grazie di tutto, aspetto una tua nuova FF (sempre su Harry, ho una specie di fissa per lui, LOL <3 <3) comunque ora vado, fammi sapere bie bie KISS ME!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]