I hear the beat of my heart getting louder whenever i'm near you
di _fix

02/11/12, ore 19:40

dfbk,dh ma è perfetto, ragazza!
è la scena di sesso più dolce che io abbia mai letto djfnod.
aspetto il prossimo capitolo,
aggiorna presto, eh.
un bacio,
zaynsmyhero

02/11/12, ore 19:17

aww* questo capitolo è pieno di amore e io lo adoro!! E' una cosa fantastica e tu sei bravissima a scrivere e io ti adoro!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!! :):)
ZH

02/11/12, ore 16:41

FINALMEEEENTE! Cioè finalmente questi due hanno scopaaaato!! Ti giuro che stavo sul serio morendo, anche se più di metà capitolo lo conosco a memoria, visto che l'ho letto un miliardo di volte... Quanto possono essere meravigliosi Emma e Zayn? Eh? Quanto? Beh, taaaaanto! Tipo che mi è venuta un'ansia pazzasca dal primo rigo, perchè sapevo cosa succedeva ma avevo paura che ti comportavi da troia quale sei e facevi succedere qualcosa che ti avrebbe portata a morte certa. Ma per la mia gioia, e quella di tutte quelle che seguono la tua storia, e per tua fortuna ciò non è successo, quindi BRAVA, ALESSIA, BRAVA!
Adeeeeesso basta, perchè ci sta Vincenza che sclera e io che sto con l'ansia e che dovrei studiare, quindi dopo la mia incommensurabile e soprattutto immancabile marea di cazzate, ti saluto e me ne vado.
CIAO, FEGATO, CIAO. Un kizz azzeccoso, ciao <3

02/11/12, ore 15:23

un capitolo atteso per noi ragazze che amiamo questa storia . E che capitolo è una scena dolce è vera non sei stata volgare amo il tuo modo di scrivere non rende mai niente noioso . Un bacione :) ciao

02/11/12, ore 15:16

Bello il capitolo... come sempre ovviamente!!! Hai descritto benissimo anche la scena dove fanno l'amore;)
Un bacio <3

31/10/12, ore 21:19

no ok.. posso letteralmente morire adesso.
questo capitolo è la bellezza fatta .. capitolo (?) HAHAHA
no non sono simpatica #sarcasm
parlando di Zayn ed Emma. TU DEVI AGGIORNARE.
devo sapere della festa e ti prego,dimmi che quaglieranno qualcosa! cwc
cioè sono venti capitoli ormai HAHAHAHA dopo tutta la fatica,deve essere una scopata da oscar proprio #finezzamodeon.
Per il resto,la scommessa,il progetto,le parole di zayn ed Emma *ccc*
io ti amo. basta.
scrivi da dio. basta.
ciao.

31/10/12, ore 15:08

Emma e Zayn sono perfetti, cazzo! *O*
Questo capitolo è bellissimo e anche divertente!
AHAHAHAHAHAHAHAH, non ce la facevo più a ridere quando è entrato in casa Ed!
Continua al più presto, non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo!
Capitolo bellissimo, alla prossima :3

-Rose.

30/10/12, ore 17:25

Ciao, la tua storia mi piace molto, ti prego continua a scriverla! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perciò affrettati :) Questo capitolo è bellissimo e ricco di emozioni, sto facendo mia questa storia e mi immedesimo sempre di più nella protagonista! Grazie mille! :) E per il sondaggio io preferirei protagonista Zayn e tematica angeli...mi intriga molto! Ahahahah in attesa del ventesimo capitolo, complimenti e baci baci :) xx

30/10/12, ore 14:29

oddio, questo capitolo mi ha fatto emozionare un casino... E' STUPEENDO!! hahaaha XD sono questi i generi di capitoli che piacciono a me, divertenti e dove i protagonisti si lanciano frecciatine in continuazione! :P
mi dispiace tantissimo che la storia sia quasi finita però! :(
(è una delle mie preferite!) e ho davvero apprezzato il fatto che tu abbia postato prima ;)
quindi... non vedo l'ora di leggere il prossimo (dove spero ci sia anche una bella scopata... NON CE LA FACCIO PIU'! questi due sono troppo perfetti insieme!) ;)

in risposta al tuo sondaggio... direi protagonista louis e tematica vampiri (avvisami quando posti il primo capitolo!!!)

P.s. la penso come te... LITTLE THINGS E' MERAVIGLIOSA *-*

30/10/12, ore 13:44

amo troppo questo capitolo,
mi è piaciuto un sacco dhfgdh c:
aspetto il prossimo,
un bacio.
zaynsmyhero.
ps. per quanto riguarda il sondaggio.. mh, non saprei ma ho un debole per le storie che hanno
come protagonista malik dhsdfjk. lol quindi scelgo zayn e tematica angeli dfhjg c:

29/10/12, ore 21:39

Io adooooro le scommesse ;)
Avevo letto lat ua ff qualche mese fa ma l'avevo persa di vista..
Spettacolare come sempre :))
E comunque Louis a Tema Vampiri sarebbe intrigante *-*
Manu <3

29/10/12, ore 20:51

Zayn e tematica angeli. AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH io ti amooo!!!
ti amo in tutte le lingue del mondo (?)
i love you
te amo
te quiero..poi chellat n'è sacc! XD
*-*

29/10/12, ore 20:29

Ok, lo so che te lo scrivo in ogni recensione ma DIO MIO RAGAZZA IO TI AMO!
E' in assoluto la mia FF preferita!
Inutile dire che scrivi da Dio, ormai dovresti averlo capito xD
Cooomunque sei una bastarda, pensavo che finalmente sarebbe riusciti a combinare qualcosa!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo #can'twait
E comunque mi piacerebbe la storia con protagonista Niall u.u

29/10/12, ore 20:24

Zayn e tematica angeli, assolutamente, riguardo al capitolo era veramnete splendido, come tutti gli altri del resto.. Un bacio e alla prossima xx

29/10/12, ore 19:57

a parte che questa è bellissima, e poi sono 3 idee una meglio dell'altra!!! Non so davvero consigliarti... di grande aiuto, eh???