I hear the beat of my heart getting louder whenever i'm near you
di _fix

29/10/12, ore 19:53

Capitolo favoloso! Sei meravigliosa, incredibile!
Complimenti davvero!
Comunque io voto per ZAYN TEMATICA ANGELI <3
Baci,
Elena. :)

29/10/12, ore 19:10

oh mio dio sono senza parole sei....sei....BRAVISSIMA TI SUPPLICO CONTINUA!!!! XXXX CMQ SAREBBE BELLA UNA FF TEMATICA ZAYN ANGELI :D <3 ps: il capitolo è ashakdgauyj <3

29/10/12, ore 18:17

Questo capitolo é favoloso, bellissimo, magnifico, ok ho finito gli aggettivi:)
Comunque adoro la coppia zama(mi é venuta in mente al momento)
sarebbe bello un ff con tematiche zayn~angelo
un grosso bacio

28/10/12, ore 23:09

Questo capitolo e' bellissimo ma.. Zayn non stava con Perrie? Rispondimi perche credo di essermi persa questo particolare c: Ciaociao,un bacio <3

28/10/12, ore 11:19

OH MIO DIO!
innanzitutto scusa per il ritardo,ma non sono stata a casa in questi giorni e poi ho un sacco di compiti da fare.
Ma come avrei potuto perdermi un capitolo meraviglioso come questo!?
cioè spiegami perchè li rendi così dolciosi cwc
IO LI AMO. penso di essermi innamorata di questa storia. E poi scrivi divinamente
che dire? l'ultima frase era meravigliosa. Sono stupendi insieme. anche se Zayn avrebbe qualcosa da dire riguardo la sua prima settimana scolastica uu
Però fa niente :)
Spero aggiornerai presto. anzi devi aggiornare presto.
un bacio. ♥

27/10/12, ore 23:11

«Non sarò mai perfetto quanto te..» soffiò a pochi centimetri dal suo viso,prima di schiudere le labbra e baciarla dolcemente.

Diciamo che il capitolo non poteva finire meglio di così.
Cioè, questa frase è perfetta.
Come loro due, fdgjkfkljghfkljglhj.
Innanzitutto scusami se non ti ho recensito gli ultimi capitoli, ma gli ho letti tutti ieri sera e solo adesso ho avuto un po' di tempo per farti sapere che ne penso.
Beh, che dire.
Ho temuto davvero il peggio per Ed, però alla fine si è quasi sistemato tutto.
Finalmente Emma e Zayn, una coppia felice, dolcissima, e bellissima soprattutto! *O*
Ho adorato tanto questyo capitolo.
PURA DOLCEZZA.
Bravissima davvero!
Alla prossima, un bacio!

-Rose.

26/10/12, ore 23:04

anche a me mancherá tantissimo questa meravigliosa storia quando finirá!!!! È fantastica, davvero...

26/10/12, ore 14:15

io sclero.
sclero e poi ti vengo a sposare.
SCLERO PER LA MISERIA.
cioè non puoi scrivere questi capitoli ed aspettarti che non mi venga un'attacco di cuore.
Capisci che sono la dolciosità? cwc
LA DOLCIOSITA' IN PERSONA!
sono a corto di parole quindi ti dirò solo che è meraviglioso. non vedo l'ora di leggere il prossimo.
un  bacio bella ♥
kissmelikethenight

25/10/12, ore 22:25

depressione totale nel realizzare di aver perso un centinaio di capitoli dall'ultimo aggiornamento di cui ero a conoscenza. #tellmewhy
almeno li ho letti tutti insieme e mi hanno dissetata della voglia di questa storia che mi è venuta rendendomi conto di averne perso qualcuno.
ksbdjfbkdfbjfgbasdf devo recensire varie parti.
posso dire una cosa? so che forse mi odierai, ma c'è stata una parte più di tutte che mi ha fatto.. boh, commuovere come un'idiota.
niall e sophie.
perdonami se non riguarda zayn e emma, però lui che canta kiss me di sheeran sotto la sua finestra...
dio, dio, dio. non ho parole.
appena ho realizzato ho fatto gli occhi lucidi e ho spalancato la bocca, neanche stesse dedicando a me quella canzone (che tra parentesi amo con tutta me stessa) di uno dei poeti più grandi che conosca e che stimi.
anyway, il ballo. ja', ti prego, ksbabsabsbdfg POVERO HARRY AHAHAHHAHHA ci ha preso un pugno anche se non c'entrava nulla :(
ed che va in ospedale. #trauma
io che poi, nonostante tu abbia già detto e sottolineato che non è sheeran suo fratello, io nella mia mente immagino lui. quindi immagina il trauma, DOPPIO TRAUMA.
questi due che si sbaciucchiano, ma quanta dolcezza! l'amore proprio, ue'.

perdonami anche per la scarsa recensione, vorrei dirti tantissime cose ma in questo periodo mi sento un'analfabeta, sono pure bloccata con quella cagata di una ff che starei continuando a portare avanti senza un preciso motivo, e sono a dir poco depressa, tutto sommato. conclusione? non riesco a scrivere più di un tot di frasi con un senso compiuto insieme.
mi farò perdonare nelle prossime recensioni, i swear.
appena aggiorni avvisa, mi raccomando! aspetto con ansia.
baci, rose. xx

24/10/12, ore 20:10

Ora. Tu.Ti.Metti.A.Scrivere.Su.Quella.Cazzo.Di.Tastiera.Chiaro?! <3 Cioè io amo questa storia okay?! Mi piace da morire <3 Davvero non so che dire...
Elizabeth,Perrie....nessuna di loro due ha preso il posto di Emma... Fuck yeah! <3 (Cioè,Perrie per un po' ma non facciamo storie).
La adoro,sei bravissima a scrivere, e io che leggo molte FF e le scrivo anche,questa la trovo assolutamente favolosa <3 Continua presto ;)
Sel xx

24/10/12, ore 19:47

E' bella perchè parla di tutti e quindi non trascura nessuno,inoltre è scritta molto attentamente;la storia è bellissima,intrigante e anche molte volte triste però i momenti di felicità non mancano assolutamente

24/10/12, ore 12:53

Allooooooooora. Sappi a prescindere che mi scoccio a recensire, soprattutto perché questo capitolo lo so tutto, e direi anche a memoria, e lo sto recensendo solo perché sei tu e basta! Sono semplicemente morta di diabete quando l'ho letto perché è proprio lo scasso (?) questo capitolo -l'ho detto sul serio? No che non l'ho detto- e sappi anche che quando questa storia finirà tu mi avrai sulla coscienza, perché dopo aver letto l'ultima parola dell'epilogo mi butterò dal tetto di casa mia, quindi preparati e vai già da ora da un buon prete. SMETTILA DI METTERMI NELLO SPAZIO AUTRICE, e di dire che ti ispiro, perché è palese che non è così. Mo' mi sto seriamente scocciando, e quindi me ne vado.
Ciao fegato, TI AMO TANTO <3
Giusi.

23/10/12, ore 20:15

stupendissimissimooo!!! *-*
come sempre i tuoi capitoli mi stupiscono :) sembra che tu conosca così bene i sentimenti che prova emma... l'amore, la felicità... :)
questo capitolo era proprio romantico! <3 ma devo dire che non vedo l'ora che succeda qualcosa di più spinto ;)
HAHAHAHAH XD
bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

23/10/12, ore 20:12

sghshssksks. ma è perfetto, ragazza!
è perfetto zayn, è perfetta emma, sei perfetta tu e la tua storia sdhdsk <3.
aggiorna presto.
#taantoamore
zaynsmyhero xx.

23/10/12, ore 20:00

CERTO CHE TI AMO! CHE DOMANDE FAI?! SEI FANTASTICA! QUANDO LEGGO I TUOI CAPITOLI MI IMMAGINO TUTTO! sei una ragazza fantastica! vorrei come fai a farti uscire queste parole! pubblica presto :D