I hear the beat of my heart getting louder whenever i'm near you
di _fix

20/09/12, ore 10:49

Innanzitutto STUPENDO!
Stupendo il capitolo. Stupenda la presentazione della sua camera.
Stupenda la chiamata con Sophie.
Stupendo Pretty Woman! IO ADORO QUEL FILM ^^
Per non parlare del finale!
Cioè stiamo scherzando? o.o
Perchè mio fratello non porta mai un ''Zayn Malik'' a casa,che di punto in bianco mi bacia?
EH? PERCHE'?
no sul serio.
Maledetto Ed che sei giunto in quel momento sbagliato. Avrei voluto vedere la carneficina çç
HAHAH scherzo.
Meraviglioso come sempre,davvero!

20/09/12, ore 10:47

No dai così ti fai proprio amare.
Cioè la presentazione di Zayn è letteralmente perfetta *w*
Ne sono rimasta estasiata!.
Per non parlare del rapporto con Sophie.
Sorprendentemente magnifico,davvero.
Che dire? Ho fatto bene a passare immediatamente.
Non avrei potuto perdermi una meraviglia del genere ;)
Un bacio ed al prossimo capitolo.
kissmelikethenight ♥

20/09/12, ore 10:46

Ho letto il prologo e mi è subito piaciuto! *c*
Davvero,scrivi una meraviglia. Poi hai presentato bene la sua situazione.
Mi piace il fatto che lei sia una persona dura,ma infondo è completamente debole.
E questo amico di penna chi sarà mai?
Mmh..sicuramente lo scoprirò tra qualche minuto,perchè sono in ritardo di parecchi capitoli.
Davvero bella,al prossimo capitolo.
ps- la aggiungo fra i preferiti anche perchè amo il 'dottor bollore' :P
No scherzo. Perchè è davvero carina ♥
Un bacio.
kissmelikethenight
(Recensione modificata il 20/09/2012 - 12:49 pm)

19/09/12, ore 20:18

Grrrr Perrie pure nelle ff deve rompere e poi Zayn é un coglione brutto bastardo come fai mo senza Emma ma poi Harry oddio la dolcezza in persona Ok mi faccio troppo prendere dalle Ff .. tu scrivi da dioooo

19/09/12, ore 19:16

alessiaaaaaaaaaaaaa! shbkfhabdkhgsfh ti amo, hai aggiornato in fretta♥.
non è per niente vero che la prima parte è noiosa! al contrario è davvero cucciolosa (?) ed emozionante fgjbasdbkdgksn quanto odio zayn, non puoi immaginarlo.
ma poi esce il principino harry che salva la situazione. sì dai, amiamolo, tantissimo.
cucciolissimo ed.
che poi, non odiarmi, però io continuerò SEMPRE ad associarlo a ed sheeran, mi dispiace. lo adoro troppo AHAHAH
e vabbe', oggi sono particolarmente in vena di minchiate, quindi smammo un po' prima. spero di non dover aspettare troppo per il prossimo capitolo, prova a farti venire un po' di ispirazione dai. çç
alla prossima! :)

19/09/12, ore 17:31

Ahhhhhh noooo, non ci credo!!! Hai aggiornatooooooooo!!! Okay, basta! La prima parte cioè non è triste, tristissima. Mi si spezza il cuore a vedere Zayn così. Spero per te che le cose si aggiustino altrimenti sai cosa ti aspetta in classe. Poi. Sto ancora ridendo per Harry, che illuminerà tuuuutta la sala da ballo della scuola con la sua luce hahahahhaha. L'hai scritto tu. Già sai che ti tartasserò e vorrò sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, quindi preparati. Ultima cosa e poi mi eclisso *like you* quanto ti posso amare io? Eh? Quanto? Cioè mi fai pure la pubblicità, altro che amati, io e te ci sposiamo. Sì, è una proposta vera e propria, molto più esplicita di quella dei tre cuori hahahahahaha. Va beh, adesso vado sul serio, perchè...perché si.
Un bacio super iper mega extra arci azzeccosissimo, Giusi <3
-recensione non troppo penosa, penossissima direi, fa niente. Bye, babe-

18/09/12, ore 11:14

sto leggendo i tuoi capitoli da stamattina e sono stupendi, non vedo l'ora che continui <3

18/09/12, ore 00:04

io. ti. amo.
merda.
sto facendo 'tardi' solo per te, e questa splendida storia. l'ho amata, occhei? è magnifica, sono senza parole.
avrei voluto lasciare domani una recensione, ma sono troppo tentata dal farlo adesso. dio santissimo, zayn è... uoh, aspe', mi devo ancora riprendere AHAHAH
allora, calma: partiamod all'inizio.
scrivi da dio. sei un talento. scrvi davvero bene, ce ne sono poche come te, complimenti. mi piace il tuo linguaggio, è abbastanza articolato, è fluido e rende la lettura scorrevole e molto piacevole anche, te lo assicuro per esperienza personale: NON HO IL MAL DI TESTA CHE ASPETTAVO, SEI UN GENIO.
tantissimo amore per tutti i personaggi secondari quali ed, papa' william (se non erro :o), mammina che ormai è andata, harry, sophie, niall, l'idiotone di louis e il simpaticone e timidone di liam, quella grandissima troia di una capo cheerleader, quella uhm barboncina della peazer e infine questa... questa perrie. no, non mi esprimo sull'ultimo punto. il mio 'tanto amore' è riferito solo a te che hai ideato i personaggi, ma non a tutti in particolare, sia chiaro. lalalaa
ora parliamo dei protagonisti: zayn e emma. mio dio, li amo. zayn è proprio quel tipo di ragazzo misterioso che mi fa impazzire hjgfamnsbghd ed emma mi rispecchia in vari aspetti, quindi mi sono anche affezionata alla cucciola. mi piace quello che c'è tra loro, anche se non si sa esattamente cosa sia, se non delle corna fuori relazione AHHAAHAH #sdrammatizziamo
un rapporto amore-odio ben articolato, comunque. brava. *clap clap*
e poi la trama.
perfetta. assolutamente perfetta. ommioddio. la amo. lui che sta per qualche giorno a casa sua, il primo mezzo bacio dopo neanche un giorno di conoscenza, la gelosia di emma, le preoccupazioni reciproche, la caduta nella buca e tadaaan, il bacio, tnhjnmsdhjdgh tutto assolutamente perfetto. ho amato troppo questi undici capitoli e sono sicura che amerò anche i seguenti.
ti conviene aggiornare presto cara, altrimenti te la vedrai con me e il resto delle lettrici accanite. non ci metto niente a radunarle e attaccare (?).
no vabbé, comprendimi, è la stanchezza.
adesso, evito di continuare a scrivere minchiate stratosferiche e ti lascio, visto che domani avrei (e dico avrei) scuola. dammi la forza, se ce l'hai. io davvero non so come fare domani a svegliarmi, prepararmi, arrivare a scuola, salire due piani di scale tra quattro mura che trasmettono claustrofobia acuta (particolarmente a me), stare quattro ore lì a sentire delle psicopatiche e sopportare la demenza di alcuni miei amici... oddio, no, non voglio. :((((
vabbé, adesso che mi sono sfogata posso andare davvero. ahahah
mi raccomando, appena aggiorni avvisami su facebook, o anche qui, è uguale. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi lo aspetto con ansia.
lots of love,

17/09/12, ore 20:34

oh cristo, SCRIVI DIVINAMENTE, SONO COMMOSSA. HJMSNHGBSNASHMJDFGJ.
se non si fosse capito sono rosa, quella che è venuta direttamente da facebook per leggere la tua ff, ma qui sono rose, in incognito, yo. (?)
AAAAAAANYWAY.
penso che amerò questa storia.
apparte che amo quando i personaggi sono impersonificati da qualche attore, ma poi boh, amo in generale il modo in cui hai scritto questo prologo. tutto perfetto, dialoghi, descrizioni, terza persona... ceh, qui potrei davvero commuovermi davanti tanta magnificenza. (?)
e poi la storia, oddio, la trama già mi piace tantissimo. è tutto perfetto, davvero, non ho parole.
ora, pensare che leggerai quello schifo che è la mia storia mi fa deprimere incredibilmente AHAHAH
ho davvero vergogna. quando ho scritto i primi capitoli non so di cosa mi cannavo, ma comunque roba pesante evidentemente. non che gli ultimi siano migliori AHAHAH
e vabbé, oggi mi leggo tutta la storia, e se non riesco a finirla ci provo domani.
complimenti babe, mi hai catturata proprio.
loveu,

17/09/12, ore 19:40

Ok non ricordo se ho già recensito questa storia  io la trovo amazayn! ero  e sono  soddisfatta della tua storia solo che non  ho perrie in simpatia,  è lunga spiegare il motivo, ma non la trovo  una ragazza brutta o senza talento,   io non potrei mai essee feice se quello che mi piace  stesse con un' altra, entiendes?  cmq sono sincera prima che stesse con  il mio zaynuccio  non la conoscevo e non conoscevo le littlemix! tornando al chappy, zayn  te l' hanno mai detto che non  è giusto tenere il piede in due scarpe?  argh * lancia il pc fuori dalla finestra* spero che aggiorni il più presto possibile  perchè mi hai messo la curiosità addosso  èwè, vado a mangiare, a presto  (si spera) :)

17/09/12, ore 14:30

Eee no per dindirindina, non mi puoi dire l'inizio del prossimo è bum e poi mi dici non aggiornerò presto D: mi fai diventare super iper mega curiosa ewe D: vabbè comunque il solito bastardo Zayn *Q* Emma triste povera D: Perrie, odiosa Perrie ._. io già non la sopporto poi fa pure ste sparate grrr, Emma prendila a stampellate in faccia ahaha. Vabbbè scappo via alla prossima, e per favore cerca di aggiornare presto, anche se so che con la scuola è un casino. Un bacio <3

17/09/12, ore 13:06

Va beh, tralasciamo il fatto che ho letto il capitolo in classe, perché ieri sera l'ho visto ma non me ne sono resa conto, tralasciamo...
NOOOOO (?) tutto ma non Perrie, non dovevi farmi questo, non puoi, NON PUOI. Spero per te che nel prossimo capitolo si aggiusti qualcosa, anche non tutto, ma qualcosa. Vabbè sto in macchina e ho caldo quindi non so per bene cosa sto dicendo. MUOVITI AD AGGIORNARE, ti assillerò in classe.
Un bacio super azzeccosissimo, Giusi <3

17/09/12, ore 01:07

Heeeello! I'm back :) Il capitolo mi è piaciuto molto nonostante fosse un po' malinconico. Sinceramente, a me perrie non piace proprio. a te piace? c: Non mi aspettavo che Zayn fosse già fidanzato, è stato davvero stronzo. l'ha evitata per tutto il giorno e in più non si era fatto più vedere quando Emma era all'ospedale cc.

16/09/12, ore 21:39

sei veramente bravissima, il tuo modo di scrivere mi ha veramente appassionato alla storia <3 conrtinua presto

16/09/12, ore 20:45

E' una storia magnifica. Precisa,corretta e soprattutto segue un italiano lineare.
Non è seguita da molte persone,forse. Ma merita di stare fra le storie scelte.
Spero soltanto che possa essere presa in considerazione. Conosco bene l'autrice ed il suo modo di fare.
Aggiorna regolarmente e soprattutto scrive bene.
Non è la sua prima storia che scrive. Da il massimo di se e piace anche alle lettrici.
Ha ricevuto molteplici complimenti su altri siti e spero possa farsi valere anche qua.

Ripeto ancora una volta che mi piacerebbe vederla fra le popolari. Grazie ancora.