I hear the beat of my heart getting louder whenever i'm near you
di _fix

22/01/13, ore 22:45

ciao finalmente!!! Come al solito i tuoi capitoli nuovi mi fanno sclerare!!! TI AMO!!! Comunque spero nel "e vissero per sempre felici e contenti" ma alla fine devi decidere tu. Non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli!!!

22/01/13, ore 19:42

No ti prego non far finire male questa storia la adoro troppo perché non ci sia un lieto fine!!!spero aggiornerai presto perché non vedo l'ora :)

22/01/13, ore 17:37

Io penso che lei..E' TOTALMENTE FUORI DI TESTA! E' pazza!! Fidarsi del primo che passa, ma ti pare?!? Oh mio dio....speriamo che non le succeda niente altrimenti asjhgkjadhfdjasgjdhkgfsf! Eh! Comunque o finisce bene o qualcuno qui finisce male (se non l'avessi capito, se finisce male ti vengo a cercare ahah :D) quindi valuta la cosa :D Comunque sia bel capitolo, bello bello :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

22/01/13, ore 15:51

MINCHIA SE È LUNGO QUESTO CAPITOLO, OH! -finezza mode on-
Non mi dilungo troppo perché sono parecchio sfaticata e la voglia di scrivere credo mi abbia lasciata per sempre -IN TUTTI I SENSI-
Coooooomunque, capitolo kdofkfiekksjdkdkd. Zayn, boh non lo so, mi piace troppo da incazzato, è tipo una scimmietta coccolosa bellissima (?) e poi "Pensi piuttosto a questa merda di edificio che ormai cade a pezzi. Io me ne sbatto di quello che pensano di me i professori" aaaaaaaaaaaaahhh diskdkksjdkdjd, okay BASTA.
Sappi che cambierò i tuoi connotati se questa storia finisce male, sappilo solamente e regolati di conseguenza.
Jacob, allora beh, Jacob è...lui è, oh dio è meraviglioso kdjdkdkskdk ma resta il fatto che finirai male se la storia non avrà un lieto fine.
Mi sento tipo super eccitata perché già so che succederà nei prossimi capitoli e che probabilmente a molte tue lettrici verrà tipo un infarto per lo spavento, ma va beh, dettagli...
-wow, meno male che avevo detto di voler scrivere poco!-
Adesso mi dissolvo e ti lascio in pace.
Uh, ma guarda sono la prima a recensire -almeno spero, perché sicuramente qualcun'altro potrebbe aver scritto una recensione decente mentre io racimolavo cazzate-
Ciao cacchina, ti vi bi <3

21/01/13, ore 22:14

Perché non continui? Mi manca troppo la tua storia!!! È la migliore di tutte quelle che ho letto finora!!! Ti prego sii gentile e accontenta questa povera povera ragazza :') baci Ga

11/01/13, ore 11:40

mi dispiace un sacco per come siano andate le cose. davvero. (ok lo so che è solo una ff, però ci rimango male lo stesso :/ ). spero che il viaggio di emma, e quindi la sua lontananza possa far, in quelche modo, bene ad entrambi. e vogliamo parlare dello spoiler? auhauha...no, voglio leggere il continuo però, by the way aggiorna presto, ma che dico, prestissimo ;)

07/01/13, ore 21:55

dato che ho dimenticato di mettere una cosa nella recensione del capitolo prossimo ( vengo dal futuro si,hahah) la scrivo qui.
LO SPOILER MI FA PAURA!
non far succedere niente di brutto,che entro nella tua testa e cambio le idee ù.ù
bacio again :*

07/01/13, ore 21:54

e' possibile che manco dai tuoi capitoli per poco tempo e tu mi fai succedere cose bruttissime? :(
no dimmi che Emma e Zayn ritorneranno insieme,con la musichetta di lieto fine e tutto il resto
sssssssssssi ja c:
no .. okay la smetto.
però dai .. okay,cioè .. sto discutendo da sola -.-''
per il resto,anche se un po' depresso,il capitolo è MERAVIGLIOSO.
sul serio,è divino. ti adoro! ajclacah cwc
un bacio :*

07/01/13, ore 15:12

*___________________________________________________________________________________________________________*Perfetto scrivi da dio <3 come tua sorella :3

04/01/13, ore 21:22

nmsdhbcvghvd porcavacca, questo capitolo è favoVoso. :3 No seriamente, è una bomba ragazza mia. Scrivi benissimo. nhjgftdx. Voglio un autografo.

03/01/13, ore 20:39

Dio Zayn che coglione che è -.-
La lascia scappare così .-.
Il tizio del Nightclub sarà Louis *-*
Però Zayn rimane sempre e solo Zayn :(
Continua al più presto bella ;)

01/01/13, ore 18:30

Ho solo una parola per i tuoi capitoli.... STUPENDI! Questo poi è il migliore anche se molto triste! Spero aggiornerai presto! Baci Maty

31/12/12, ore 16:33

oddio che triste questo capitolo :((
comunque bello, mi è piaciuto!

spero posterai presto,
alla prossima!
ciao, baci

BUON ANNO!

31/12/12, ore 16:21

ero triste per il capitolo, ma ora... sono spaventata per lo spoiler! O.o
oddio, cosa succederà a new york???
comunque questo capitolo è stato davvero triste :( spero che nel prossimo la situazione migliori
ho una richiesta... nel prossimo potresti mettere una parte sotto il punto di vista di zayn?
sono curiosa di sapere come reagirà al fatto che emma lo ha lasciato e se ne è andata a new york
aggiorna presto!

31/12/12, ore 16:21

Il capitolo è triste ma è emozionante...oddio lo spoiler mi fa un po paura e spero ke non succeda niente di strano!!!!
Baci _love_1D