I hear the beat of my heart getting louder whenever i'm near you
di _fix

16/10/12, ore 17:24

Qualcosa mi dice che all'incontro niente andrà bene eh!
Qualcosa me lo dice. mmh avrò ragione?
E poi la parte in cui parla di Niall *bacia da D I O * hahahaha
giuro che sto ridendo ancora!
porina Emma,a dover andare in campeggio. çç
Anche io lo odio. Insetti e formiche non sono proprio i miei preferiti uu
Però se ci fossero Harry,Niall e Zayn. a voglia! :)
Vado immediatamente al prossimo per sapere cosa succederà a little Ed e Zayn *non so da dove mi siano usciti *
Un bacio bella ♥

16/10/12, ore 17:23

Mh....
Sì, ti amo u.u
Ahahah, ci credi se ti dico che non sono mai andata a fare un campeggio? x3
Trullallerotrullalà voglio sapere che fa Sophie con Ni-Niall lalalalalalalà u.u
Sono l'unica sfigata che non ha visto quelle fottute foto?! Grr, è la trecentocinquantesima volta che ne sento parlare ma non le ho ancora viste '-'
Sei stata bravissima, come sempre :3 voglio il continuo xhhdsqefvjkogtio
Comunque. Mi sono addormentata alle cinque di mattina quindi torno a dormire u.u
Sogni d'oro a me (?)
Un bacio mui grande,

16/10/12, ore 17:23

Allora io ti costruirò una statua. Seriamente.
Io ti amerò fino alla fine dei tuoi giorni!
IO AMO LE SCOMMESSE.
E poi Harry un suo ex fidanzato? *w*
Cioè o mi spii la notte,leggi i miei sogni e poi vieni a scrivere. O davvero sei qualcosa di spettacolare.
Cioè davvero,non scherzo.
E non parliamo di Niall e Sophie,poi...
L'amore proprio *c*
Complimenti! :)
Al prossimo capitolo bella. Un bacio

16/10/12, ore 17:22

Innanzitutto STUPENDO!
Stupendo il capitolo. Stupenda la presentazione della sua camera.
Stupenda la chiamata con Sophie.
Stupendo Pretty Woman! IO ADORO QUEL FILM ^^
E zayn agdjaja oddio che la bacia così all'improvviso aaaaaaaaaaa posso morire fjsjsjjsaiehec io adoro le mosse così improvvisate, senza premeditazione e immaginare la scena é stato meraviglioso fksjhsjakaj ok siccome devo assolutamente leggere il seguito ti lascio a questo schifo di recensione c:
un bacio

16/10/12, ore 17:21

ho deciso di passare a leggere una delle tue storie ed eccomi qui c:
già dal primo capitolo mi sembra una bella storia, abbastanza diversa da altre che ho letto *u* c'è sta cosa dell'amico di penna mi è nuova quindi c: Cioè la presentazione di Zayn è letteralmente perfetta *w*
Ne sono rimasta estasiata!.
Per non parlare del rapporto con Sophie.
Sorprendentemente magnifico,davvero.
Un bacio ed al prossimo capitolo

16/10/12, ore 17:20

E' una storia precisa e scorrevole. La trama è ancora in corso e non è giunta a buon punto,ma la storia è intrigante.
Inoltre l'autrice ha un buon senso della coordinazione ed un italiano corretto.
Preferirei che fosse aggiunta fra le scelte e che molte lettrici la leggessero. E' un'ottima storia,davvero.
Spero possiate prendere in considerazione la mia proposta,anche perchè ci tengo molto.
Grazie mille.

16/10/12, ore 17:20

E' una storia magnifica. Precisa,corretta e soprattutto segue un italiano lineare.
Non è seguita da molte persone,forse. Ma merita di stare fra le storie scelte.
Spero soltanto che possa essere presa in considerazione. Conosco bene l'autrice ed il suo modo di fare.
Aggiorna regolarmente e soprattutto scrive bene.
Non è la sua prima storia che scrive. Da il massimo di se e piace anche alle lettrici.
Ha ricevuto molteplici complimenti su altri siti e spero possa farsi valere anche qua.

Ripeto ancora una volta che mi piacerebbe vederla fra le popolari. Grazie ancora.

16/10/12, ore 16:31

Semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Amo sempre sempre più questa storia.... (sono scema lo so per quello che dirò) GRAZIE DI ESISTERE!!!!!

16/10/12, ore 13:11

«A cosa pensi?» chiese improvvisamente Ed,fermando il flusso dei suoi pensieri. Emma lo guardò,alzando la testa per farlo meglio.
Dentro di se c’erano due ragioni contrastanti. Ed era amico di Zayn,e rivelare il suo ‘’segreto’’ sarebbe stato pericoloso. Ma d’altra parte era pur sempre suo fratello e sapeva benissimo che non avrebbe mai aperto la bocca.
Si sedette composta ed iniziò a torturarsi le mani «In realtà c’è qualcosa a cui penso .. da un po’»
Ed sorrise maliziosamente e spinse Emma con un colpo di spalla « Dimmi un po’.. Zayn c’entra qualcosa?»
Emma sbarrò gli occhi e saltò in piedi. Era impossibile,incredibile. Come diavolo faceva a sapere che ormai Zayn la tormentava giorno e notte?
«Tu come .. » sibilò,stringendo i denti. Era rabbiosa,ma non perchè Ed sapesse di tutto ciò che provava. Ma perchè l’ultima a capirlo era stata lei.
Che ingenua.
Ed scoppiò in una fragorosa risata «Andiamo Em! Si nota da metri di lontananza che quel ragazzo ti piace .. e non poco,oserei dire. E poi credi che mi sia fatto ospitare da Celine quella sera che c’hanno preso a botte? Secondo te far tornare a casa Zayn da solo con te,era una pura coincidenza?»

QUI C'E' GENTE CHE COMPLOTTA HAHAHAHAHA.
JA ED E' DI UNA DOLCEZZA UNICA. E' ASSOLUTAMENTE IL MIGLIOR FRATELLO DEL MONDO,E FINALMENTE HA APERTO ULTERIORMENTE GLI OCCHI DI SUA SORELLA.
INSOMMA SONO BELLISSIMI!.

«Perchè piangi?» chiese preoccupata.
Sophie si asciugò una lacrima teatralmente « E’ che sei così cresciuta e bella e .. insomma,Zayn ti amerà!»
Emma sorrise e le accarezzò i capelli,sbuffando poco dopo «Quanto sei scema»
«Ti voglio bene anche io» rispose Sophie,spingendola in bagno per aggiustarle i capelli.

REGALATEMI UNA SOPHIE. VI PREGO.
O ALMENO TU REGALAMELA U.U
e' dolcissima,bellissima,meravigliosa ed è l'amica perfetta!

Come hai descritto il locale,le sue emozioni,il suo vestito,le sue paure.
Il tocco di Zayn,la sua reazione quando è venuto Harry.
E poi il pugno,la sfogata ed il bacio.
FORSE E' UNO DEI CAPITOLI MIGLIORI CHE TU ABBIA MAI SCRITTO.
SEI  UNA DEA DELLA SCRITTURA E TI STIMO.
UN BACIO ♥

15/10/12, ore 22:03

zadbfdnsbdfhs, è beeellissimo!
mi è piaciuto un saacco sdhssj <3.
aspetto il prossimo,
un bacione.
zaynsmyhero_

15/10/12, ore 21:33

MADONNA MIA, HO I BRIVIDI! Come fai a scrivere qualcosa di così meravigliosamente perfetto? QUESTO È UNO DEI CAPITOLI PIÙ BELLI CHE IO ABBIA MAI LETTO! Te lo dico con il cuore, sono sorpresa, meravigliata, emozionata, esaltata e soprattutto sono invidiosa di Emma in una maniera inimmaginabile. La sto invidiando terribilmente per quel meraviglioso sentimento che la accomuna e la unisce a Zayn. Ho sognato ad occhi aperti. E non piango semplicemente perché sai che non sono capace, altrimenti ci sarebbero dei fiumi qui ❤ Oddio, sto sclerando! Non riesco ancora a realizzare che sia successo tutto questo! E tutto in un capitolo! Okay, basta! Mi riprendo. E me ne vado, perché devo copiarmi la versione di greco, quindi il resto della mia esaltazione te la subirai domani a scuola.
Sei meravigliosa, quando scrivi sei una forza della natura e io ti amo tanto❤
Giusi❤

14/10/12, ore 18:09

quando tu scriverai un capitolo penoso,il mondo finirà
io terminerò di respirare.
i one direction smetteranno di dire stronzate.
No davvero,ma farai mai un capitolo orrendo,brutto al quale dovrò lasciare una recensione critica?
COSA CHE NON VORREI FARE MAI ANCHE PERCHE' E' SCIENTIFICAMENTE IMPOSSIBILE.
questo è forse uno dei capitoli più belli che io abbia mai letto.
Adoro Emma e Zayn. Adoro Sophie e Niall. Adoro Ed Sheeran aohiuagbxhileagvcre *c*
Adoro Camp Rock. amo Joe e Demi. E amo te per questa meraviglia.
non vedo l'ora di leggere il prossimo,quindi aspetto con ansia.
Un bacio e sei  meravigliosa! Ciao bella ♥

14/10/12, ore 17:05

Oddio che bello!!!!!!! Entro su EFP solo per leggere la tua storia e mi appassiona sempre di più . Grazie di avermi nominato nel tuo spazio autrice :) mi sento veramente realizzata! Perchè hai cancellato la tua altra storia con Harry? Mi piaceva anche quella! :) sono patita delle tue storie! CONTINUA TI PREGO

10/10/12, ore 23:55

Ma come fai a scrivere così bene? seriamente adoro questa storia :)

10/10/12, ore 18:43

Adoro questo capitolo. Adoro questa storia. Adoro te. Ho detto tutto?? Ah no, sei meravigliosa!!!!