I hear the beat of my heart getting louder whenever i'm near you
di _fix

29/04/13, ore 09:11

Questo capitolo mi piace davvero tanto tanto, è...esilarante, si si!! non mi dilungo a dire quanto mi piace e bal bla bla, perchè tanto già sai tutto. aggiorna al più presto e fammelo sapere ♥

29/04/13, ore 09:11

fghggb anche il quarto capitolo è meraviglioso fdtty. scrivi benissimo, complimenti. una piccola cosa: quando hai descritto il perchè della decisione del banco di emma, quello vicino la finestra, lo avrò letto tre volte in tre diverse fan fiction e il nome della protagonista era lo stesso, emma. non so chi lo ha copiato, ma volevo riportarlo comunque. ad ogni modo è un bel capitolo, e sono curiosa di vedere come finirà la storia della scommessa fra zayn e emma, perciò vado avanti hjhg.

Innanzitutto STUPENDO!
Stupendo il capitolo. Stupenda la presentazione della sua camera.
Stupenda la chiamata con Sophie.
Stupendo Pretty Woman! IO ADORO QUEL FILM ^^
E zayn agdjaja oddio che la bacia così all'improvviso aaaaaaaaaaa posso morire fjsjsjjsaiehec io adoro le mosse così improvvisate, senza premeditazione e immaginare la scena é stato meraviglioso fksjhsjakaj ok siccome devo assolutamente leggere il seguito ti lascio a questo schifo di recensione c:
un bacio

29/04/13, ore 09:10

ho deciso di passare a leggere una delle tue storie ed eccomi qui c:
già dal primo capitolo mi sembra una bella storia, abbastanza diversa da altre che ho letto *u* c'è sta cosa dell'amico di penna mi è nuova quindi c: Cioè la presentazione di Zayn è letteralmente perfetta *w*
Ne sono rimasta estasiata!.
Per non parlare del rapporto con Sophie.
Sorprendentemente magnifico,davvero.
Un bacio ed al prossimo capitolo

29/04/13, ore 09:10

perchè inserirla nelle scelte?
milioni di motivazioni.
la scrittura è scorrevole,la trama originale e non manca mai l'aggiornamento previsto.
i capitoli sono intriganti,pieni di mistero e di divertimento. questa storia fa piangere e ridere allo stesso tempo e la grammatica è impeccabile.
merita di stare nelle storie scelte.

26/04/13, ore 10:13

Ok.
Questo è abbastanza imbarazzante per me.
So che avrei dovuto recensire prima, ma poi si sono sovrapposte altre storie e ciao ciao.
Comunque, meglio tardi che mai, no?
Inizio col dire che questa ragazza ha un sonno bello profondo!!!! Si è fatta una dormita in cui ha avuto io tempo di andare a New York, conoscere un ragazzo, ritornare, andare da Zayn e poi (finalmente) svegliarsi.
Direi che è stato un finale ha sorpresa , non me l'aspettavo proprio.
Sono contenta che questi due si siano ritrovati..bello bello bello *O*
Che dire poi dell'ultimo paragrafo, soprattutto della scena del tabellone, l'ho trovata romanticissima, complimenti per la fantasia.
Ed ora io ti ringrazio. Ti ringrazio per questa storia che mi ha fatto commuovere, che mi ha fatto sorridere, il più delle volte.
Grazie mille,
Ele

25/04/13, ore 15:03

E' scritta in un linguaggio da brividi, hai usato termini OTTIMi, mi hai fatto provare sentimenti quando leggevo ogni minima parola.Ottimo come Fanfiction.

12/04/13, ore 10:07

Maddai, ma quanto è dolce Harry** So di essere un po' in ritardo a leggere questa storia, ma volevo dirti che è davvero bellissima ;)

11/04/13, ore 17:37

è una finale meravigliosso.....brava mi piace molto,molto=))) scs ma sono un po sclerata ehehehe brava<3

11/04/13, ore 15:37

hei c: ho apprna finito di leggere questa ff e devo proprio dorti che mi è piaciuta davvero tanto *applaude* complimenti sei molto brava adfgjk

10/04/13, ore 20:34

Non ho parole per descrivere questa storia! è semplicemente stupenda,magnifica,meravigliosa e mi è piaciuta molto la questione del sogno...davvero meravigliosa! Questa storia mi ha suscitato molte emozioni e mi dispiace che è finita però seguirò quella su louis! Continua così sei bravissima a scrivere! Spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere!
Ciao, un bacio
Chiara.

10/04/13, ore 18:49

OKAY STO PIANGENDO COME UNA DISPERATA. HO LETTO LA TUA FF IN 2 GIORNI. È TROPPO BELLA. E sono taaanto triste che sia finita. :O cioè in poche parole sei sidbfksjdjdi cioè sai scrivere benissimo , e io tipo sono emozionata. Cioè complimenti davvero ! Mi è piaciuta moltissimo. :')

09/04/13, ore 22:21

awww che dolcezza continua mi è piaciuta da morire è scritta benissimo.. la A D O R O hahahha scrivi da dio e poi questa coppia è il massimo favolosa... fa-vo-lo-sa. <3
ora scappo byebye clà
Xxxxxx

09/04/13, ore 14:30

Dopo questo capitolo io andrò in depressione. Non ci posso credere. Non posso credere che sia davvero finita. Cosa farò io adesso? Ti giuro che sto andando a comprare una corda per impiccarmi. La mia vita è finita. Ho bisogno di riprendermi. Non posso farcela. Mi sto piangendo addosso e mi sto autocommiserando.
Okaaaaaay, basta così. A D O R O l'epilogo, anche se già sapevo come sarebbe finita lalalalala
La mia parte preferita è il discorso di Zayn, aaaaaaah quanto piace. Sì, mi piace. E poi cinque anni dopo, quanto sono tenerelli dfghjkl
Va bene, adesso può bastare.
So che non vuoi parlarmi, anche se non so di preciso il perché, ma sappi comunque che da ora mi avrai per sempre sulla coscienza. Ti rinfaccerò la mia depressione ogni.singolo.giorno.
Cieeeeo cacchina.

09/04/13, ore 10:28

Cazzo sto piangendo come una fontana in classe. Cazzo!!! Perché? Perché! Mi domando perché sia finita. Io amo troppo questa storia e penso che mi mancherà come l'aria. *le lacrime continuano a scendere* la storia del sogno era... Prevedibile. Però è perfetta lo stesso. Emma e Zayn sono dolcissimi insieme!!! L'ultima parte quella dei 5 anni dopo è dolce da far venire il diabete. Davvero sono depressa. Cavolo se mi mancherà. Ok mi sto dilungando ma la tua storia mi ha seguito dall'inizio del mio "viaggio" su efp. Oddio.
Grazie di aver scritto questa storia.
Davvero grazie.
Baci Gaia