I hear the beat of my heart getting louder whenever i'm near you
di _fix

08/04/13, ore 22:24

ODDIO E' FINITAAAA..e adesso come faccio?!
Emma non mi lasciareeeee...che poi con quel faccino che si ritrova (io Amo Lucy) *-*
Ma..ma.. era un sogno? O.O
Come?! Ma che?! Ci sono rimasta di cacca..stavo tipo davanti al pc a sclerare, però ha senso..New York, ma soprattutto JACOB, come fa lui ad essere vero?! Ahahah mi pare ovvio  ùù
Lizzieee..oddio.. "Zia emma e Ziao Zayn" :'D Che cosa dolce, e il bacio.. e le frasi poetiche..e tutto!
E' finita..wow
Sai, questa è stata la prima fanfiction che ho letto, la prima che ho trovato, e all'inizio non la recensivo per..bho! pensavo non fossi in grado di commentarla per quanto fosse..perfetta!
Io.. io ci passavo le ore a leggere e rileggere i capitoli sognando ad occhi aperti (tipo il capitolo del primo bacio sulla neve o quello di quando lei sta a fare il tè e lui gli si avvicina..) ho amato questa storia fin dal primo capitolo :')
Prima o poi ne scriverò anch'io una (impresa) e spero di poter suscitare le stesse emozioni alle mie future lettrici, le stesse che io ho provato leggendo questa.
Ovviamente adesso mi butto a capofitto sull'altra fanfiction, quella dell'araba figa ùù
Quindi, ci vediamo di là..sappi che ora che ho imparato a recensire non ti mollo più ;D
Ciao ciao <3

04/04/13, ore 00:44

Noooo ti prego non puoi lasciarci con il fiato sospeso...puoi mettere al più presto il seguito per favore??? *______* grazie in anticipo =D

31/03/13, ore 09:32

Questa storia è meravigliosa ...Perfavore continua non puoi lasciarci così in attesa! <3 <3 meravigliosa <3 <3

29/03/13, ore 16:00

Ma che cazz..?
Come la voce di Ed?
Mica muore ? D:
Non capisco sul serio .-. E lui l'ha perdonata ?
Non capiscooooo :(
Continua presto bella
Un bacio <3

29/03/13, ore 15:56

Awww si ora vai e riconquista il tuo amore!
E se Zayn fosse già partito ? D:
Oddio no!

28/03/13, ore 19:23

Se nel prossimo capitolo si scopre che lei era tipo in coma o simili, ti ammazzo :D dico solo questo! bel capitolo comunque, bello bello bello!
Aggiorna presto!
Giuli:)

28/03/13, ore 18:23

oddio. oddio. oddio.
questo capitolo cos'è? COS'E'?
la meravigliosità,lo sai? è qualcosa di stupefacente,peipi.
comunque,la parte della madre è dolcissima. ci voleva un pò di zucchero cwc
e lei che ruba l'auto ad ed? zayn che arriva tutto assonnato alla porta mlml?
la sua sclerata? è bellissimo uu
però è il penultimo çç e inoltre non capisco perchè senta la voce di ed.
fammela finire male,e sappi che non avrai più una testa uu
chiaro? bene.
un bacio :*

28/03/13, ore 18:21

Zayn che torna a Bradford?
Jacob gay? Non hanno fatto sesso? Jesus,mi sono persa un sacco di cose çç
*parte la musichetta*
ecco cosa vi siete persi su glee.
HAHAH okay la smetto. sto scrivendo freneticamente e il rumore dei tasti mi da fastidio,quindi penso che passerò al prossimo capitolo senza perdere altro tempo.
ps. mi hai sconvolta,ci credi?

28/03/13, ore 18:19

E' bella perchè parla di tutti e quindi non trascura nessuno,inoltre è scritta molto attentamente;la storia è bellissima,intrigante e anche molte volte triste però i momenti di felicità non mancano assolutamente

28/03/13, ore 17:32

AMO QUESTO CAPITOLO. Lo amo letteralmente.
Penso che in effetti sia il mio preferito.La parte in cui Emma ruba la macchina a Ed è veramente esilarante. Povera auto!
La tua storia mi era mancata un casino e mezzo (?)!!!! DEVI e dico DEVI continuare presto! Veramente è fantastico!
Mi hai lasciato in sospeso in una maniera stratosferica e ho bisogno di questo ultimo capitolo.
Perchè sente Ed? Oddio voglio saperlo!
Ti preeeeeeeeego!
Comunque la parte della madre e l'ultima di Zayn e Emma sono dolcissime :')
Adesso me ne vado :)
CONTINUA
Baci
Gaia

28/03/13, ore 15:54

Così mi uccidi però *sigh sigh* D:
Non puoi farla andare là.. farla parlare, frala sfogare e poi? E poi Ed. Cosa c'entra Ed?!?!?!
Adesso mi scervellerò per il resto dei miei giorni, no scherzo, finchè non aggiorni. (Uuuuh ho fatto al rimaaa!! :D )
Quindi, o aggiorni subito o prendo lezioni da uno stalker e ti vengo a cercare ùù
MUAHAHAH
No, dai, seriamente. Muovi il culo <3
La parte della mamma è.. bho..è ... *.*
Troppo bella, è petica. Già me la immagino sta donna, quelle con lo sguardo dolce e affabile. :'D
Mi è piaciuta da morire, lei che riflette su quanto sia importante Zayn..oddio ti prego aggiornaaa!
Ormai sono dipendente a questa storia, quindi: muoviti ùù
Alla prossima ciccia :3

Baci baci <3

28/03/13, ore 15:53

continua ti prego ho bisogno di sapere come va a finire la storia è stupenda :)

28/03/13, ore 11:06

Perchè il fatto che lei sente la voce di Ed mi ha messo in testa la possibilità che lei non sia mai arrivata da zayn?? non ha fatto un incidente vero? Non si è immaginata tutto mentre era in coma?? Ti prego, io devo sapereeeeeee! :D
Aggiorna presto girl!

28/03/13, ore 10:57

Oh cielo! Sarà mica un sogno vero?? E sente Ed che la sveglia dal torpore, come se niente fosse successo e lei fosse rimasta nel suo lettuccio caldo???
Questo capitolo è stupendo, peccato che sia il penultimo...
Ora non ti resta che farci leggere il prima possibile l'epilogo :)

Un bacio

28/03/13, ore 09:23

Sono le 9:17 di giovedì mattina, sono ancora nel letto e sto scucendo una recensione ad Alessia la cacchina.
Dico solo: meno male che il capitolo è lungo e che l'ultima parte in particolare mi piace troppo, altrimenti non ti avrei rivolto più la parola. Hai detto che sei indecisa sull'epilogo. Sai che ti cambierò i connotati se la storia finisce male? Già sto entrando in una cupa e profonda depressione per il fatto che la storia è quasi finita -dico, l'hai visto il numero del capitolo? Non può essere così lungo, no- tu mi avrai letteralmente sulla coscienza se Emma e Zayn non faranno pace e vivranno insieme felici e contenti come nelle favole -no okay, però hai capito cosa intendo-
Sto vaneggiando. Come sempre. Ho ancora sonno.
Ti voglio bene cacchina.
-Giusi