I hear the beat of my heart getting louder whenever i'm near you
di _fix

19/11/12, ore 20:54

Allooooooora. Dire che ADORO questo capitolo e che l'ho riletto tipo cinque volte di seguito è un eufemismo. No, dico sul serio! Zayn e Emma che scopano come conigli per direi...ehm...secondo me, trenta volte in una sola mattinata. Ma che problemi hai tu? Cioè, tu sei malata. Sul serio, curati. E adesso non farti passare nemmeno per l'anticamera del cervello di aggiornare tipo, non so...TRA UN MESE. Tu sai cosa voglio io: voglio l'impiccica, alias un grandissimo e violentissimo -no, violento no, dai- litigio tra Emma ed Elizabeth, e sai anche percheeeee'.
No, okay, basta! Devo lasciarti altre due recensioni -MANNAGGIA a me, che mi scoccio sempre di recensire-
Cazzate del giorno? Sparate.
Evaporo, alla velocità della luce.
Un beso -non so come si scrive, ma fai finta che sia spagnolo e che sia scritto per bene-
La tua Peppa❤ -sappi che non mi firmerò mai più così, e non so perché l'ho fatto ora, lol-

17/11/12, ore 21:15

hghjkjjhjllkjh ma questo capitolo è piasssssciuto pure a me hnbkiij. madò. tutto interamente zemma (zayn più emma lol), insomma è hjjkjjh peeeerfetto. la grotta, zayn che da il suo giubotto a emma, zayn che le sfila e le indossa il pantalone (mlmlmlml) e pooooi il bacio. bgfvbbhj no serio. è una scena a dir poco incantevole. *c* adesso vado avanti, non riesco a smettere di leggere questa fan fiction AHAHAHAHA. c': ala prozima recenzione, ziao bela. :)

17/11/12, ore 20:56

no okay. ma emma che cade nella fossa? un poco sfigata eh, dai AHAHAHAHA tipo io sarei stata attaccata al braccio di zayn tutto il tempo, ma questi sono solo dettagli, lol. aw. tenera sophie con niaaaall, mi fanno venire il diabete insieme, ma io li adooooro insieme. *c* poi le parti di emma e zayn gjhjkjh mlml, trolol. okay vado avanti per vedere come si risolverà con la povera emma, ecco. c': al prossimo capitolo, sciao bela. :)

17/11/12, ore 19:53

jhggb aww. questo capitolo è una meraviglia, dalla prima all'ultima parola. vfrfd la parte iniziale tra emma e zayn è molto mlmlml, io che speravo un bacio vero e proprio, ma fa lo stesso. cc poi l'ultimo pezzo è fggfvfddc spleendido. *c* sono troppo curiosa, vado avanti col prossimo capitolo jhjj. alla prossima recensione, sciao bela. :)

17/11/12, ore 19:24

rfddfjj oddio la parte iniziale. la.parte.i.ni.zia.le.jhjkj. madò, zayn, maglia strappata, ferite. io lo sapevo che sarebbe successo qualcosa di brutto a zayn, lo sapevo. cc anche se in quello stato sarebbe stato altamente stuprabile, eh. no okay, sono troppo pervy mlml lol. poi emma piange, tipo avrei sperato ci fosse stato qualcosa tra loro due ma paziena. cc capitolo lkjhghjjhhjj come sempre, complimenti. c: alla prossima recensione, sciao bela. :)

17/11/12, ore 18:44

ghhjkj è normale che anche io sia preoccupa per zayn che è andato all'incontro? meglio non saperlo.cc andiamo avanti. madò, il momento tra zayn e emma in camera sua è bellissimo jjhgb. io non so cosa avrei fatto a zayn, trolol. comunque le scene dove c'è anche lou sono troppo simpatiche AHAHAHHA. c': che scrivi meravigliosamente bene già lo sai, vero? uu quindi vado avanti jhhn. sciao bela. :)

16/11/12, ore 18:55

rfddfnh ciao, sono fidanzata con questa storia, ciao. no seriamente, come fai a scrivere così dannatamente bene? ogni capitolo è più bello dell'altro yjukijh. poi nel momento di zayn e emma nella sua camera, madò, fossi stata lei lo avrei stuprato, ma tralasciamo AHAHAHHA. vado avanti adesso per cercare di capire meglio del campeggio, va. :o lol sciao bela. :)

16/11/12, ore 18:23

fghggb anche il quarto capitolo è meraviglioso fdtty. scrivi benissimo, complimenti. una piccola cosa: quando hai descritto il perchè della decisione del banco di emma, quello vicino la finestra, lo avrò letto tre volte in tre diverse fan fiction e il nome della protagonista era lo stesso, emma. non so chi lo ha copiato, ma volevo riportarlo comunque. ad ogni modo è un bel capitolo, e sono curiosa di vedere come finirà la storia della scommessa fra zayn e emma, perciò vado avanti hjhg. sciao bela.

16/11/12, ore 00:32

ma sciaaaaaao!
ceh, io ogni tanto mi perdo qualche capitolo. cwc basta che torno, no?
anyway.
merda, NON POSSO ANDARE VIA CHE LI RITROVO A SCOPARE CINQUECENTO VOLTE AL GIORNO, MA CHE CAZZ...? AHAHAHAH
no vabbé, comunque non vedevo l'ora. quando i protagonisti fanno l'amore è come se fossero ulteriormente legati, è bellissimo e dolcissimo, anche se magari, ehm, può non sembrarlo. lol
comunque la scena hot del capitolo precedente è la prima scena di sesso piena di così tanta dolcezza che leggo in tutta la mia vita, seriamente. sai la magia? boh, quasi mi commuovevo.
sei un fottuto genio.

se non fosse tardi ti prometterei di correre a recensire anche l'altro primo capitolo, ma mi sà che mi limiterà a leggerlo per poi recensire domani, o appena mi ricordo. but, never say never.
sappi comunque che ti amo -come scrittrice eh :O- sei davvero stupenda. complimenti.
aggiorna presto!
rose. xx

15/11/12, ore 20:23

basta. io amo ufficialmente questa tua fan fiction. il modo in cui scrivi tutto dettagliato, il modo in cui fai avvenire le azioni. è tutto perfetto. poi i momenti tra zayn e emma, voglio dire, le sento pure io le farfalle nello stomaco gjhjkj. complimenti e alla prossima. :) sciao bela. sadgf

15/11/12, ore 19:52

ho appena iniziato a leggere questa fanfiction ed è già bellissima jklkjj. e si, dan di gossip girl è figo, assolutamente. dfnbgf scrivi benissimo, complimenti hgdcxc. alla prossima recensione, sciao bela.

15/11/12, ore 18:15

jfhdbsnskekhfgbfndcsmaedrdjefhbgfv
e con questo ho detto tutto! davvero carino,dolce,leggero e scritto bene ^^
spero che nel prossimo capitolo non accadano sorprese negative :)
un abbraccio
xx

15/11/12, ore 17:53

oddio perchè mi fai questo? questa storia è pazzesca e giuro che aspetto ogni volta il capitolo dopo con ansia,e in più entro su efp solo per questa!!! continua ti prego!!! :)
ah... tu sai fare i banner mi servirebbe uno per la mia storia... potresti passare e accetto anche consiglio recensioni negative grazie :)

13/11/12, ore 16:36

huhuuhuh è bellissimo continua .. non vedo l'ora di leggere l'altro :D

13/11/12, ore 16:01

ma che sono bravi! Tutta la mattina di Natale a fare gli zozzoni!!! Vergogna!!! XD XD XD
scherzo scherzo, questo capito è dolcissimo ( anche sexy) ed è un'emozione fortissima leggerlo, sarà che ormai mi sono attaccata alla storia e quindi che io sia di parte, ma secondo me è davvero bello. *_____*
No ci sono errori di nessun genere, brava la ragazza!
Questo capitolo mi piace molto perchè ti sei soffermata sui dettagli sulle "little things" (guarda tu che coincidenza di parolee) che caratterizzano Emma e Zayn.. i capelli arruffati, le labbra soffici eccetera eccetera.
Mi piace!!!! <3 <3<3<3
a parte che mi hai pure corrotto...Zayn è sexyyyyyyyyyy!!!!! :Q___________
XD
Write soon!