I hear the beat of my heart getting louder whenever i'm near you
di _fix

14/02/13, ore 17:38

Ddhs amo troppo questo capitolo sgsbsnegjk
davvero, mi piace un sacco dhdh
Vediamo un pò che si inventa Zayn ora per farsi perdonare e.e

14/02/13, ore 17:38

jfhdbsnskekhfgbfndcsmaedrdjefhbgfv
e con questo ho detto tutto! davvero carino,dolce,leggero e scritto bene ^^
spero che nel prossimo capitolo non accadano sorprese negative :)
un abbraccio

14/02/13, ore 17:37

Il più bel capitolo che abbia mai letto in tutta la mia vita, sono seria.
Cioé, mi sono venuti i brividi freddo e le farfalle allo stomaco, porca miseria!
Davvero, complimenti sei bravissima :)

14/02/13, ore 17:37

mi è piaciuto un sacco
aspetto il prossimo,
un bacio.

13/02/13, ore 22:03

andja. ragazza mia, che capitolo sconvolgente lol
è davvero 'boom' lol.
mi è piaciuto un sacco asdksj.
aspetto il prossimo sfka.
un bacio,
zaynsmyhero.

13/02/13, ore 17:41

Ecco, perché? Io non la capisco, perché ha fatto così dai cavolooooo jkcasjkfhas mannaggia! Bel capitolo comunque, ora Zayn è tornato a Bradford e ajsdkakgk speriamo che le cose vadano per il verso giusto! :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

12/02/13, ore 23:08

come tutte le sante volte mi piace da matti anche se è corto. Non cambia il fatto che sia bello! Emma mi era mancata xD NO OK LA SMETTO. Adesso mi eclisso. :) baci G

12/02/13, ore 21:52

Cucù :3 ..bè, capitolo corto, ma intenso!!
Oddio io spero che Emma ha capito male, non mi puoi dì che è andata a letto con quellooo.. D:
Poraccia, mo mi cade in depressione, ma ecco che arriva Ed (il mio amoruccio bello bello) e che fa? Gli parla di Zayn! Bravo Ed, complimenti!
Tipo adesso si dispera deprimendosi ancora di più, oppure gli prende uno scatto da matta e torna a casa sua (magariii)..comunque, aspetterò :)
Uffa, ce lo sapevo che finiva che ci dormiva insieme D:
Aggiorna presto! C:
Visto, ho recensito!! Non sono tanto pigra, dai! ;D
Alla prossima bella  :*

Tanti bacinii <3

30/01/13, ore 15:47

Uhmm questa mattina non avevo niente da fare e ho deciso di cominciare a leggere questa fan fiction che mi avevano consigliato tempo fa e (finalmente ho trovato il tempo di leggere) sono rimasta molto contenta. A parte questo *che non ti interessa* passiamo alla recensione, la parte fondamentale della questione.
Mi azzardo molto raramente di leggere fan fiction con Zayn come protagonista, perchè la maggior parte sono scritte in maniera pessima ma.... Ho letto tutto quanto con occhi attenti.
Hai dipinto Zayn in svariati modi: dolce, bello, stronzo e arrogante. Insomma questo Zayn ci fa impazzire! Ok, sto delirando. Comunque il mio (personale) pensiero è che Zayn sia dolcissimo, quasi diabetico in questa storia. Per non parlare di Harry, che AMO.
Scusami ma sono solita a leggere tutta la storia dapprima di lasciare una (povera, piccola e misera) recensione, per questo ne ho fatta solamente una cc. Anyway AMO il modo in cui scrivi, il tuo stile unico di descrivere ogni singola azione come se fosse di vitale importanza e... In effetti é questo che rende la storia semplicemente STUPENDA *mi azzardo al capslock, perché sono veramente convita di quello che dico*.
Mi sembra cosa alquanto strana che tu abbia poche recensioni(se così si può dire), dato il capolavoro che scrivi.
Beh ti lascio, *mi finiscono i megabyte del cellulare ahahaha torno sempre a parlare di me...* Bah!

Spero che tu aggiorni presto e ancora complimenti.
.x :)
(Recensione modificata il 30/01/2013 - 09:36 pm)

27/01/13, ore 19:25

Oddio nonono quei due non possono rovinarsi la vita così T.T
Lui che rischia l'espulsione e lei che se la fa in tutte le discoteche :((
Nononononono questi devono ritornare inzieme u.u
Zayn triste che piange che cucci ://
Continua al più presto u.u

26/01/13, ore 14:07

Allora, dunque, mh...Tralasciando il fatto che appena ti vedo ti picchio, DEVI e ho detto DEVI far ritornare Emma e Zayn insieme...avanti, Zayn sembra un cucciolo indifeso senza di lei :c ...Se la fai finire male sappi che ti uccideró. Baci.

25/01/13, ore 17:18

EH NO EH. CHI CAZZO E' STO TIZIO?!?!?!?! EH?!?!?!?!
JMOAPJVOPAJVAPOVJAOPVJAPO AGGIORNA PORCO CAZZO, E VEDI DI FARLI TORNARE INSIEME,PERCHE' SAREI CAPACE DI SPACARTI UNA BOTILIA IN TESTA.
Aahahahhahahahahahha lascia perdere me e i miei schizzi nervosi (?).
Comunque,scrivi in modo assolutamente avoajovjaojvmopajpoajoapvjapojfkca.
Continua presssstooo,lalalalalalalalala C:

24/01/13, ore 17:22

Devo dire che mi fai sempre emozionare,con ogni capitolo che scrivi! E ti prego non farla finire troppo male :\ ahah comunque spero che tu aggiorni al più presto ! Bacioni :)

24/01/13, ore 15:50

ERA ORA!!!!!!!!!
Mi ero quasi dimenticata della tua storia, è davvero da molto che non aggiornavi, spero ora si sia tutto risolto e che tu possa riprendere con la stessa assiduità di prima :)
Emma si sta lasciando trasportare dagli eventi e scappa, vorrei davvero poterle dire che non serve a niente e che la matassa non si spiccerà da sola, che Zayn tiene davvero a lei.
Questo bel Jacob, mi duole dirlo, non lo vedo bene e ho tanta paura che la ragazza possa "finire tra le sue grinfie, per dirlo in maniera meno esplicita...XD
Zayn mi fà davvero pena, sta soffrendo molto e di questo capitolo ne è prova.
Ovvimante il capitolo è scritto bene, non ci sono errori nè impreciosioni.
Aspetto, stavolta presto, il prossimo capitolo
Un bacio
Ele

23/01/13, ore 22:29

Ciaoo! Tipo io è da un secolo che seguo questa storia però dato che sono una pigra del "biiip" non recensivo. SOOOOORRY!!
Considerati onorata per questa recensione XD Scherzo..
Allora, parto con il commento serio ù.ù
La tua storia è assolutamente bellissima, a parte il fatto che adoro Zayne e Lucy Hale/Emma, ma poi è scritta da Dio,  *___*
Lei è la tipica ragazza acida al punto giusto, una che non si fa prendere in giro, una attrente :3
Lui, bè è lui... è ZAYN. E ho detto tutto. ùù
Insomma, la coppia perfetta. Almeno per me..quindi non ti azzardare a farla finire male che ti uccido!! >.<  Vengo a casa tua e ti sgozzo eh! (?)
Vabbè..che dire, 'sto Jacob non è che mi entusiasma, però adoro il prestavolto!! Com'è che si chiama?? ...tornando a lui, mi sembra un tentatore. Non mi fido è.è
Ma vedremo! Emma è intelligente, di sicuro se la caverà :D
Per Harry..lo amo *__* Quand'è che si trova la ragazza?? Se non la trovi  ci sono sempre io eh! (?)
Riguardo Nialle  Sophy ugbnmkloiuhgbn *__* Li amo, mi fanno morire quei due :')
Alla prossima, spero sia presto!! Prometto di recensire i prossimi capitoli, anche se poi escono fuori questi obrobri *si copre il viso*
Ciao ciao bella!! :*

Bacioni <3