I hear the beat of my heart getting louder whenever i'm near you
di _fix

18/08/12, ore 11:29

ciaoooo bella, rieccomi qui a recensire c: questa vota però sono dal cellulare quindi sarà una recensione più breve dato che odio scrivere con questa tastiera touch AHHAHAHAHAHAH
comunque MUAHHAHAHAHAH bravo ed che lasci zayn e emma da soli, hai fatto la mossa giusta c;
E zayn agdjaja oddio che la bacia così all'improvviso aaaaaaaaaaa posso morire fjsjsjjsaiehec io adoro le mosse così improvvisate, senza premeditazione e immaginare la scena é stato meraviglioso fksjhsjakaj ok siccome devo assolutamente leggere il seguito ti lascio a questo schifo di recensione c: che in confronto a quelle che mi fai tu è veramente orribile ma spero di scrivertene una migliore quando vado al pc che mi trovo meglio c': un bacione

17/08/12, ore 22:29

'Lei e quel ragazzo non sarebbero andati mai d'accordo.'
Si certo. Anche dette 'le ultime parole famose' AHAHHAHAHH conosco bene questo genere di cose looool.
Comunque eccomi di nuovo qui. La descrizione di zayn, kdfjfkdjfdk io potrei morire ogni volta che ne sento parlare e lo stavo facendo poco fa.
Non riesco ad inquadrare bene Emma, non so se sia una ragazza caaaasta e brava, stile casa e chiesa, oppure un po' sfacciata, robe del genere. c'è quando parlava con l'amica sembrava diversa, non so.
lo capirò meglio nei prossimi capitoli, immagino.
tra l'altro ADORO ed. me lo sposo. AHHAHAHA insieme a zayn ovviamente.
corro a leggere il nextttt chapter.
see ya sooooon cc:
baci

17/08/12, ore 22:19

maaaaaccciao bella ragazza che lascia delle recensioni fdkjdfkfdj ai miei capitoli.
ho deciso di passare a leggere una delle tue storie ed eccomi qui c:
già dal primo capitolo mi sembra una bella storia, abbastanza diversa da altre che ho letto *u* c'è sta cosa dell'amico di penna mi è nuova quindi c: voglio assolutamente continuare a leggere quindi ci vediamo al next chapter.
un baaaacio graaaaaaaande. <3

17/08/12, ore 10:29

No vabbè la scommessa di Malik è a dir poco fantastica e poi Niall e Sophie sono tenerissimi. E Harry che entra in tutto il suo splendore, per di più quando si sposta i suoi ricci, è da svenimento, direi. Continua al più presto, aspetto il capitolo. Un bacio, maliksmile <3

17/08/12, ore 10:17

*O* Braaaavissima!!
Che dire il capitolo è alsidkjlgkf.dhjfnglsjglksòfglòsfjglòdfjglòdfjglsòdjòbvjdflgò u.u
Hahahahahahaah vabbe anywaaaaay coontinua aal piu presto :P
LOVEU

17/08/12, ore 00:19

Mi piace molto come scrivi,sei molto brava e fai capire facilmente le emozioni dei personaggi.
Beh non so che dirti,questa storia mi incuriosisce molto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!  :))
A presto, Directioner___ xx

16/08/12, ore 22:42

Waaaa!
Sophie che se la fa con Niall e Emma che ha avuto una tresca con Styles suo attuale amico e Zayn con la scommessa.
Ma io ti amo!
No, cioè, ogni volta che leggo un capitolo sono certa che tu non possa fare di meglio e, puntualmente, ti migliori! Sei 'na grande ragazza.
Ora devo scappare, chiedo venia per la recensionina piccina picciò,
Un bacio,
-S.

16/08/12, ore 22:33

Ciao c:
Mi piace un sacco la tua storia, è davvero carina e l'ho aggiunta
anche tra le preferite c:
Sei molto brava, scrivi molto bene e spero di leggere il tuo
aggiornamento molto presto :)
Un grande bacio.
- Valeria c:

16/08/12, ore 21:38

Bella la tua storia , mi piace veramente tanto , compliimenti :DD
Io l'ho appena iniziata, se ti va passa :D ..
Parla di una ragazza che va via da un paese e si trasferisce a londra .. poi se vuoi sapere come va , basta leggere :DD

16/08/12, ore 17:03

Oddo non mi aspettavo per niente il gesto di Zayn!! È un capitolo bellissimo e spero che Emma non ammazzi Zayn!!
ZH

15/08/12, ore 09:25

Era ora che aggiornassi, comunque sempre meraviglioso, lo sai che mi piace tanto la FF di Zayn, voglio vedere al più presto come continua, sono impaziente, ti voglio bene vespa <3, ah sono Giusi! :)

15/08/12, ore 04:16

Ehi <3
Aspetta... Che cazzo ci faccio qui alle quattro di mattina? Boh, vabbè, lasciamo perdere Lol
Mi sono incantata leggendo "i capolavori di J.K.Rowling" *-* comuuuunque. Ma che modi sono questi Malik? Ma vuoi seriamente farti stuprare te! Ti presenti in boxer? In boxer?! Dio, sto facendo pensieri poco casti, meglio lasciar perdere Lol
Me gusta mucho questo Zayn sfacciato yeah ma stimo un po' tanto Emma, non so neppure perchè Lol.
Rimane il fatto che ti amo per aver pubblicato anche se hai avuto solo tre recensioni.
No, non mi sono drogata, credo di avere un pochino di sonno. Traduzione: non riesco a tenere gli occhi aperti.
Vado! Un beso,
-S.

14/08/12, ore 22:45

O.mio.Dio! Questa ff è davvero bellissima e questo capitolo davvero asblrblr *w* Zayn che si comporta da Bradford Bad Boy fa salire alle stelle la mia voglia di struprarlo lol MODALITÀ PERVERTITA ON Beh ch dire?! La storia è stupenda, tu scrivi benissimo e poi...boh! Continua così ragazza! E aggiorna il prima possibile!! Sono troppo curiosa i scoprire cosa accadrà tra quei due :3 Loveeee yaaaa, Fede

13/08/12, ore 14:57

Le tue storie sono sempre beddissime,e sei un genio a fare i banner,cos'altro ti posso dire?

11/08/12, ore 16:21

vespa già lo sai, non c'è bisogno di dirtelo, mi sorprendi sempre, ogni volta di piu, non vedo l'ora di vedere come continua tra Emma e Zayn...ah, ti voglio benee <3