I hear the beat of my heart getting louder whenever i'm near you
di _fix

01/09/12, ore 01:22

Hey devi perdonarmi se in questi giorni non ho recensito i tuoi capitoli ma sono stata in
vacanza e.avevo. Il cellulRe.come adesso cwc
mi è piciuto molto il capitolo e.aspetto il tuo aggiornamento
Un bacione
zaynsmyhero_

31/08/12, ore 20:16

jnhbgvcfdcgvhbjn. non so come ho fatto a non notare la tua storia prima. è stupenda, spero continuerai presto e.e
DEVI continuare presto e magari se ti va, potresti passare a leggere la mia storia ee'

31/08/12, ore 14:08

Aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh siiiiiiiiiiiiiiii, oh dio che meravgilia, che M E R A V I G L I A!!!!!! *W* Ti avevo primesso una super mega recensione da premio oscar, -anche se direi che questa è più da urlo, ma va beh!!- ed ECCOMI QUA!! Allora da dove comincio?? Ah sì: ADORO la parte in cui Zayn e Emma sono nella cabina alla stazione, lui che la bacia e si scusa e lei che pensa che le loro mai intrecciate sono la cosa più bella che abbia mai visto, è qualche cosa di fantastico, jvfivghjhvhl; è esilarante la Espburn che beve wisky e Harry che, impacciato com'è, non riesce a montare una tenda hahahaha; ma ti giuro che ho sognato ad occhi aperti *w* dal punto in cui Zayn è entrato nella tenda di Emma, e quando Emma aveva freddo e lui l'ha abbiacciata e con il suo calore l'ha scaldatae Emma che sta bene, e Zayn che sta bene, e loro che stanno bene insieme e che sono taaaanto belli!! Ok basta, sto sognando troppo, sono tipo da ricoverare, sarà per il fatto che tra poco inizia la scuo...ehhh basta!! Non ne parliamo più. Se non l'avessi ancora capito, mi sono innamorata, LETTERALMENTE di questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi...AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE!!!!
Un bacio, Giusi <3
Wow, che recensione, mi sono davvero superata, ok basta, sparisco, ciaoooo!!!

30/08/12, ore 23:13

LA LETTRICE SILENZIOSA E' TORNATA! YO!
Chiedo perdono se non ti ho recensito l'altra ff nonostante gli INNUMEREVOLI colpi di scena che stanno accadendo, ma sono tornata da poco dalle vacanze e ho dovuto fare l'esame di riparazione di spagnolo e non ho avuto tempo, i'm so sorry.. Però ho letto tutto, tranquilla.
Ora...
QUESTA. QUESTA STORIA E' MAGNIFICA.
Si, mi piace molto di più dell'altra... sarà per le parolacce.. non lo so... Ma questa storia la amo.
Una domandina... Sei un po' fissata con le scommesse, vero?! xD
No vabbé...questa storia mi piace troppo...
AGGIORNALA; AGGIORNALA; AGGIORNALAAAAAAAAA!
Si, sono certa che riceverai taaaaante mie recensioni sclerotiche :'33
Emma is perfect.
Lalallalalala.
Ma la scena che lei cura Zayn... Per caso l'hai presa da Spiderman?
No perché mi ci hai fatto troppo pensare...
E dato che l'attrice di quel film si chiama Emma (akjbcvjdksvbisd mon amour *^*) boh.... ho collegato...
Ho sonno...
Si, questa recensione fa schifo.. Perdonami, ma oggi non collego molto...
Però sono andata a vedere "LOL: pazza del mio migliore amico.".... E' bello. *nonc'entranulla*
Si,si, ok, me ne vado.
AGGGGIIOOOOOOOORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Almeno una delle due, scegli tu quale, ma fallo preeestoooooo!
Muuuuchhh loooooove ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

30/08/12, ore 01:03

Xvgwixbeyenagdienefbk
Sono in ritardo, pardon, mio fratello mi aveva tolto la connessione wi-fi dal cellulare e non mi voleva dare la password D:
Comunque. Dio sei fantastica!
Succederanno casini al campeggio, vero?
Eh eh le cose si fanno interessanti!
Uff, starei qui a sclerare ancora un po' ma ci sono tre persone che mi stanno urlando dietro, rispettivamente mio fratello, mia madre e mia sorella e quindi devo lasciarti questa recensione merdosa. Scusa D':
Un bacio!
-S.

(non vedo l'ora di leggere il continuo vwyfajnwodhyap)

27/08/12, ore 15:20

Wow, ma che onore comparire nel tuo 'Spazio autrice'. Io me lo sentivo che questo capitolo mi piaceva e infatti è stato così!! Adoro da impazzire, la prima parte, adoro la sfuriata di Zayn, mi dispiace per Emma, perchè a causa di Zayn, stanno crollando un po' delle sue certezze e tutte le sue protezioni, ma secondo me fa bene ad Emma sfogarsi e lasciarsi un po' andanre. Ho riso da matti durante il dialogo tra Emmas e suo padre e darei oro per vedere la faccia soddisfatta e allegra di Harry mentre porta Emma al campeggio. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà in tre giorni al campeggio, tra Emma, Zayn e anche Harry, che ci mette sempre il suo zampino, quindi aggiorna al più resto...wow, come mi sono dilungata, non è mio solito, ma va bene! Ok, sto impazzendo hahahaha...Va beeeene, credo di aver detto tutto.
Un bacio, maliksmile <3...ah no, Giusi <3

25/08/12, ore 14:59

*c* certo adesso vado a scrivere perché.. ehm. non ho ancora iniziato. ehm.
ehm. ehm. ehm.
no, ma tranquilla, ho già tutto in mente, non c'è pericolo. finisco di recensire e corro altrimenti mi picchi e non voglio perché sono delicata e ho paura. malik, difendimi!
ok basta. iniziamo la parte 'seria'.
dicevooooo. oh, si certo.
sophie mi ha fatto scompisciare dalle risate oddio AHAHHAHA ma è proprio cotta quella ragazza *c* che dolce, poi nialler tutto tenero che la bacia, le suona una canzone con la chitarra, la invita a casa sua oddio mi stavo sciogliendo insieme a sophie c'èèè non è possibile. la dolcezza di irlanda è una cosa incredibile, comunque c': lo amo tanto, quel ragazzo.
harreh è troppo un cucciolo, dolce, amichevole. e perché emma non vuole andare al campeggio? oddio è identica a me HAHHAH si caga sotto, io ho una paura assurda degli insetti, soprattutto dei ragni (sono aracnofobica lol) e immagino che sia anche per questa ragione che emma è un po' riluttante. ti capisco, fratella! lol
louis william tomlinson lo scemo del villaggio non cambierà mai. è nato scemo e morirà scemo, c'è poco da fare ahhahaha che dolce. mi dispiace che non potrà venire al campeggio (ne parlo come se ci dovessi andare anch'io, renditi conto di quanto mi sono immedesimata lol), anche perché ero curiosa di leggere dei suoi scherzi e delle cazzate che combina ahahha soprattutto alla povera emma c: beh, pazienza, immagino avrò altri modi per scoprire quante stronzate è capace di ingegnare la sua mente *v*
ed che coinvolge zayn in un incontro di box no però eh!
ED, ASCOLTAMI BENE. ANCHE SE HAI LO STESSO NOME DI ED SHEERAN, NON ME NE FREGA NIENTE (lol) PERCHE' SE MI PORTI ZAYN A CASA ANCHE SOLO CON UNO SPACCO SUL LABBRO IO VENGO LI E TI UCCIDO, HAI CAPITO BENE? ecco, penso di essermi spiegata.
ora scappo che vado a scrivere altrimenti mi uccidi.
spero davvero che non succeda nulla a malik, e oddio! quanto sono teneri lui e emma già dopo poco tempo che si conoscono *immaginadopo*.
chissà se era lei nel ritratto di javadd, e soprattutto che cosa voleva significare quell'espressione di terrore nel disegno? non me la conta giusta *o* forse malik ha capito che a causa di *qualcosa*, emma ha dovuto cambiare la sua vita in modo drastico e questo la fa soffrire.
-supposizioni- ovviamente non ho azzeccato ma potrò dire di averci provato.
un bacione bella, continua così c: e aggiorna presto altrimenti ti uccido io, fidati. *c* faccino tenero e innocuo.
a presto,
ellie.
ps: anche io voglio toccare la giacca di bieber, cazzo! ci credo che sophie è rimasta in trans per tre mesi, io ci sarei rimasta tutta la vita lol

25/08/12, ore 14:30

ho realizzato da poco che 1. avevo letto questo capitolo 2. non avevo recensito 3. hai aggiornato.
la numero 3. mi piace molto di più quindi la farò breve perché sono troppo curiosa di andare a leggere muahahah.
senti, è chiaro che zayn è un figo della madonna santa di campiglio. e dato che è chiaro non dovrei dirlo, no? invece sono OBBLIGATA a farlo perché lui è troppo asdfghjkl e si merita di essere nominato in tutte le recensioni lol
certo che emma è diventata bella intraprendente da quando ha conosciuto malik. cioè, prima non era così *c* chissà cosa l'ha spinta a cambiare così drasticamente e a tornare per qualche istante a quella che era 'prima'. sono curiosa di scoprirlo.
malik c'entra qualcosa e questo è un altro motivo per cui ora correrò a leggere il nuovo chapter.
quindi finisco qua e ci vediamo alla prossima recensione :)
bravissima come sempre,
un bacione!
ellie x

24/08/12, ore 22:28

TU!
Tu! Ma io ti sposo! Csgeidbwmzowhbqvsuwl Lol (sono ancora piuttosto esaltata da Live While We're Young, pardon :3)
È, è spettacolare questo capitolo, giuro è così, così, così... Perfetto cazzo.
Dio, vorrei scrivere bene come te,sul serio, e hai anche taaanta inventiva e sei semplicemente splendita e questo capitolo è stupenderrimo e non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere cosa succede a Ed e a Zayn.

Che caruccio Ni-Ni-Niall e che dolce So-So-Sophie *tira le guancie a entrambi* xD
Lol, Emma è rimasta fregata da Louis ed Hazza ahahaahaha
Dolce Zayn che disegna la sua famiglia ed Emma :')
Vabbuè, mi dileguo che è decisamente meglio u-u
Un bacio,
P.S.=tra il primo banner ed il secondo preferisco decisamente il primo :3

24/08/12, ore 21:06

Cooooooome sempre la mia recensione non poteva mancare anche in questo capitolo; alloooora: mi piace da matti, ma questo già lo sai perché sai che adoro da morire come scrivi, quindi passiamo oltre; la parte di Sophie mi piace un casino, perché é tenerissima e si vede che le piace davvero Niall; non vedo l'ora di vedere cosa succederà al campeggio, tra Harry, Zayn e Emma, ci sarà da divertirsi; sono preoccupata seriamente per Zayn che sta andando ad un incontro di lotte clandestine con Ed; non è vero che in sei capitoli non hai concluso niente perché non è vero, perché anche se si "odiano", se possiamo dire così, secondo me qualcosa tra di loro sta cambiando, ne sono SICURA; vediamo, credo di non aver scordato niente...ah si, mi piace un sacco questo banner *w*
Aggiorna quando puoi, aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio, Giusi <3 -oh, finalmente mi firmo per bene, almeno con te :S-.

24/08/12, ore 21:04

Spettacolareee!!! continuaaa sei bravissima..se ti va passa a leggere anche la mia ff ma non è paragonabile alla tua bravura ahhaha brava ancora...

21/08/12, ore 15:30

Umh, il secondo banner mi piace di più :)
Passiamo alla storia, questo capitolo è scritto bene, mi piace anche cosa succede, insomma, devo dirlo, è il migliore che tu abbia mai scritto, FINO AD ORA, perché io penso che i prossimi capitoli saranno sempre più belli.
Che dire, aspetto il seguito :D

21/08/12, ore 12:30

Mh....
Sì, ti amo u.u
Ahahah, ci credi se ti dico che non sono mai andata a fare un campeggio? x3
Trullallerotrullalà voglio sapere che fa Sophie con Ni-Niall lalalalalalalà u.u
Sono l'unica sfigata che non ha visto quelle fottute foto?! Grr, è la trecentocinquantesima volta che ne sento parlare ma non le ho ancora viste '-'
Sei stata bravissima, come sempre :3 voglio il continuo xhhdsqefvjkogtio
Comunque. Mi sono addormentata alle cinque di mattina quindi torno a dormire u.u
Sogni d'oro a me (?)
Un bacio mui grande,

21/08/12, ore 09:40

Questo capitolo mi piace davvero tanto tanto, è...esilarante, si si!! non mi dilungo a dire quanto mi piace e bal bla bla, perchè tanto già sai tutto. aggiorna al più presto e fammelo sapere ok vespa?? ti voglio tanto bene <3
Un bacio, maliksmile...ehm Giusi, scusa è l'abitudine <3

18/08/12, ore 11:47

AAAAAAAAAAW oddio sto morendo, datemi ariaaaaaaa! Questa scommessa mi piace un sacco, e sai che io ho un debole per le scommesse HAHAHAHAHHA dai come farà Emma a non mostrare segni di gelosia? Sarebbe come chiedere a harry di non essere così fottutamente perfetto in ogni occasione! Dimmi che il ballo sarà tra poco perché ho assolutamente bisogno di sapere cosa succede. E dato che mi sembra alquanto ovvio che Emma perderà, chissà cosa succederà quando diventerà la ragazza di zayn e dovrà fare tutto quello che le dirà *^* già muoio solo al pensiero oddio oddio oddio oddio oddio oddio. Ok basta, ti prego aggiorna prestooooooo. <3 mi piace un sacco questa storia, sul serio. Amo Emma, orgogliosa e ovviamente adoro zayn. Ma questo si sapeva già lol. Scappo <3 un bacione graaaaandissimo e a presto spero c:
ellie