I hear the beat of my heart getting louder whenever i'm near you
di _fix

23/10/12, ore 19:57

Mi hai fatto proprio un bel regalino, sono entrata un attimo per controllare le notifiche di facebook e mi ritrovo il nuovo capitolo!!
Dio, ma quanto posso amare te e questa FF?!?!
Tralasciando il fatto che quei due sono diabetici e mentre leggevo avevo perennemente questa faccina ':3', non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Non riesco più ad aspettare, seriamente!
Ne son diventata dipendente, te l'ho detto!!
E comuqnue non preoccuparti se non puoi rispondere alle recensioni, lo capiamo u.u
E, anche se probabilmetne non ti interessa, anche io ho dato l'interrogazione per i promessi sposi ieri LOL
Mi rendo conto che ti sto scrivendo un romanzo e che leggerlo ti farà perder tempo prezioso che invece potresti usare per scrivere quindI la finisco qui xD
Oh, ultima cosa che non può mancare mai, COMPLIMENTI!
DOVRESTI SCRIVERE UN LIBRO u.u

22/10/12, ore 15:27

Appena sono tornata a casa ho cominciato a leggere la storia. Ieri l'ho trovata, ho letto la trama, mi è piaciuta da morire e l'ho messa tra le preferite. Oggi che ho cominciato a leggere posso dire che la storia e' stupenda. Non e' una delle classiche storie, e' bella, non annoia, davvero *-*akdnskdnsk detto questo aggiorna presto che con lo spoiler mi hai fatta incuriosire. :3
Alla prossima xx

22/10/12, ore 13:57

STUPENDO *-*
hahahaahaha XD scusa, ma questo capitolo è stato bellissimo <3 zayn è così dolce !!! ma non capisco una cosa: lui sta ancora con perrie oppure no?
mi dispiace che ed sia in ospedale, ma avevo la sensazione che prima o poi sarebbe successo (ma perchè lui fa tutti questi incontri? ama forse farsi picchiare???)
sono contenta che zayn e emma non l'abbiano fatto, la scena è stata molto più romantica così!
lo spolier mi fa venire voglia di dire solo una cosa: AGGIORNA PRESTO TI PREGO!!!

22/10/12, ore 13:28

noo!!! no no no! NON POSSO CREDERE CHE ZAYN SIA COSI' STUPIDO!!! dai stava con perrie e non ha detto niente ad emma?!?!
non ci posso credere! sono scandalizzata.
in effetti mi chiedevo perchè non si fosse fatto più vedere... che ipocrita!
ora voglio proprio vedere come cercherà di scusarsi...

22/10/12, ore 13:15

QUESTO CAPITOLO E' S-T-U-P-E-N-D-O !!!
fino ad ora è il mio preferito *-*
devo dire che non ero molto contenta quandol ho letto che c'era anche danielle (... lei non mi piace) ma il mio umore è un po' migliorato perchè è una delle schiavette della capo cheerleader :)
zayn è stato troppo tenero! :D quasi da diabete ;)

22/10/12, ore 13:07

povera emma :( questo capitolo mi è piaciuto (anche se è un po' corto...) e mi spiace che emma non abbia accettato le scuse di zayn, ma sono sicura che lui si rifarà in campeggio ;)

22/10/12, ore 13:02

oddio che ansia! perchè anche zayn è andato all'incontro?? e la brutta sensazione di emma???
succederà qualcosa...
anche io ho riso per la parte di sophie! :) lei e niall sono tenerissimi

22/10/12, ore 12:32

bello questo capitolo :) apprezzo il fatto che emma non sia caduta ai piedi di zayn ma che anzi sia molto determinata!
non vedo l'ora di leggere del campeggio, e ho una domanda: a harry piace ancora emma o la considera solo un'amica???

21/10/12, ore 22:33

o mio dio, sono scioccata per quello che ha detto zayn!!! non riesco a crederci!!!
questa storia mi piace sempre di più ^_^ e la recensione che ti lascio è, come sempre, positiva :)

21/10/12, ore 22:19

hahahahahaha XD quello che ha fatto zayn mi ha lasciata di stucco e mi ha fatto anche morire dal ridere ;')
ma quanto è sexy quel ragazzo?!?!?! comunque è molto arrogante e a quanto pare riesce a scombussolare il muro di perfezione di emma !
penso che ciò, sommato alla testa dura di entrambi, porterà delle situazioni... interessanti (o almeno lo spero!) ;)

21/10/12, ore 22:13

sììì, speravo in un zayn scontroso e super sexy ;)
non vedo l'ora di andare avanti a leggere! :D

p.s. quando hai scritto che niall ha ingurgitato tutta la cena come sempre in pochi secondi mi hai fatto sorridere :)

21/10/12, ore 21:54

come inizio non è niente male :) e devo dire che sai scrivere molto bene, brava!
ora bisogna vedere come si evolverà la storia e spero che tra zayn e emma non sia tutto rose e fiori sin dall'inizio... bene, vado avanti a leggere :)

21/10/12, ore 21:36

Awww :3 troppo dolce questo capitolo <3 sei sempre bravissima e i tuoi capitoli sono sempre bellissimi aspetto con ansia il prossimo un bacio dolcezza, alla prossima xx

21/10/12, ore 19:46

Io non so come ringraziarti per avermi detto che avevi scritto altre storie!!
AMO QUESTA FF COME NON HO FATTO CON NESSUN'ALTRA!
Me la son letta tutta in un giorno lol
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, se non lo carichi presto potrei avere istinti omicidi nei tuoi confronti, sappilo u.u
No davvero, questa storia è..boh, la perfezione!!
Voglio sapere che cacchius succede D:
Probabilmente non dormirò per un paio di giorni perché starò tutta la notte a pensare cosa potrebbe succedere nei possimi capitoli!
E poi quello spoiler del cavolo che non ho la minima idea di cosa voglia dire e mi sto scervellando tutta la sera per capire cosa potrebbe significare xD
Ok, tralasciando i miei sclari, COMPLIMENTI RAGAZZA, SCRIVI DA DIO! <3

21/10/12, ore 13:15

MA CCCCCCCCCCCCCCCCIAO!
sono ritornata uu pensavi fossi sparita? per tua sfortuna sono qui!
HAHAHAHAH
ok stop.
questo è  un capitolo abceiugoaeohicbleajigvayehbcxjeabhevacdjkachsugvchjskgcsjcsejvkjre e potrei continuare per ore! cwc
Bellissimo,stupendo,MERAVIGLIOOOOOOOSO!
Ed che va in ospedale,Emma che fa la dura e Zayn il coccoloso *c*
E poi la scena a casa di Zayn. DIO DAMMI LA FORZA PER USCIRE DALLA PERVERSIONE!
pensavo facessero l'amore .. sai dopo tutte quelle parole di Emma,ci stava MLMLMLML
Poi la prossima volta spiegami perchè uu
Adesso vado,ed è inutile dire che aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Sei meravigliosa e bravissima.
Un bacio ♥
kissmelikethenight