I hear the beat of my heart getting louder whenever i'm near you
di _fix

29/04/13, ore 09:26

«Tieni davvero a lui?»
Emma annuì «Più di quanto tu possa immaginare»
«Allora è tutto ok!» Harry sorrise ed abbracciò nuovamente Emma,che si strinse di più a lui. Era il ragazzo migliore del mondo ed era fiera di averlo nella sua vita.
«Harry?»
«Mh?»
«Ti voglio bene»

IMPACCHETTATEMELO. SPEDITEMELO. APRITEMELO.
REGALATEMELO,VI PREGO çç

«Non pensi che questa gonna sia troppo corta?» sibilò,riducendo gli occhi a due fessure.
Emma rise «Mi aspettavo un complimento migliore,ma lo prendo come tale.»
«Giuro che se qualcuno oserà guardarti troppo,gli stacco la testa!» mormorò,prima schioccarle un bacio sulle labbra. Si sentiva sempre stralunata quando le sue labbra toccavano quelle del ragazzo. Le ginocchia cedevano improvvisamente e la vista si offuscava.

HAHAHAHAHHA zayn,keep calm.

«Sei sicura»
Emma annui impercettibilmente,guardando fuori dalla finestra imbarazzata.
Emma rivolse il suo sguardo verso il viso del ragazzo sussurrò al suo orecchio. La paura di toccarla e farle del male si impossessò ancora di lui..
«Guardami» le ordinò,con un tono dolce ed autoritario mai sentito prima
I suoi occhi brillavano di preoccupazione e felicità e lei lo voleva.
Voleva renderlo suo.
«Sono sicura» affermò «Non farmi male» aggiunse.
Zayn catturò le sue labbra in un bacio,facendo sparire la preoccupazione che aveva invaso il suo intento.
Emma iniziò a gemere quando il ragazzo lentamente entrò in lei,unendo definitivamente i loro corpi.
Nonostante il ritmo fosse lento e delicato,Emma non riuscì a trattenere una lacrima che cadde silenziosa sulla guancia.
Zayn la strofinò via dolcemente con un dito e la pulì con un bacio.
Si abbassò col viso sul suo, le sfiorò le labbra e scese poi sul collo, mordendolo. Il piacere aumentava, e con esso le spinte, sempre più profonde.
Ad Emma girava la testa, qualcosa dentro di lei bruciava, come un’esplosione. Non poté negare di aver sentito un po’ di dolore quando Zayn si era spinto in lei, ma ora provava un piacere così intenso che aveva la mente annebbiata.
Da troppo tempo aveva desiderato sentirsi sua, essere sua, e finalmente stava accadendo.
Quando la sentì gemere di piacere, Zayn le afferrò i fianchi dando più forza ad ogni movimento. Ora le spinte erano decisamente più veloci e profonde, anche dolorose, ma estremamente piacevoli.
«Zayn..» supplicò Emma,al culmine del piacere.
Il ragazzo le regalò un sorriso prima di baciarla e ricominciare a muoversi. La strinse a sé, sentendo la morbidezza del seno contro il suo torace, mentre le unghie della ragazza gli lasciavano visibili segni sulle spalle.
Finalmente era lì, nel suo letto, ansimante di piacere sotto di sé. Non desiderava altro.
Le sue braccia erano una culla. Il ritmo del suo cuore era musica. Le sue labbra la sua brama.
Il suo amore il segreto proibito.
Zayn aumentò le spinte con più forza ed intensità, fin quando l’orgasmo li travolse come l’onda di un mare in tempesta.
Zayn era disteso accanto a lei, con gli occhi chiusi e il lenzuolo a coprirgli almeno i fianchi.
Era in pace con il mondo, la sola vista del viso rilassato del ragazzo la faceva sentire serena.
L’espressione rilassata dipinta sul volto ambrato di Zayn era la visione più appagante che Emma avesse mai potuto osservare.
Si girò verso di lui e si strinse fra le sue braccia forti. Zayn prese il lenzuolo e coprì i corpi di entrambi.
Lasciò un lieve bacio tra i capelli castani e dorati della ragazza e prese a massaggiarli con un ritmo regolare e delicato.
Con gli occhi chiusi e il battito cardiaco a livelli normali, Emma cadde in un sonno leggero, che sembrava aver preso anche il ragazzo che le aveva rubato il cuore.

QUESTA E' LA SCENA D'AMORE PIU' BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTO.
TI SEI SUPERATA E BISOGNA DIRLO.
E' L'AMORE. BELLISSIMA,COMPLIMENTI.

29/04/13, ore 09:24

«Ma certo che no!» esclamò Emma,prendendo posto e porgendo un bicchiere pieno di liquido rossastro. Amava l’arancia rossa ed amava il sapore aspro sulla lingua. «E tu oggi non ti sei offerto di tua spontanea volontà solo per non farmi passare un pomeriggio da sola con Harry,vero?»
Zayn deglutì ed alzò lo sguardo,posando il bicchiere ed assottigliando lo sguardo. «Perchè non dovrei fidarmi della mia ragazza?»
La mia ragazza.
La mia ragazza.
La sua ragazza.

La ragazza di Zayn Malik.
Emma,la ragazza di Zayn.

JESUS.

«Sono un’orgogliosa del cazzo e non permetterei mai di perdere. Però ciò che hai detto mi ha fatto sentire importante e lusingata e so di aver bisogno di un tuo bacio. So che adesso se non poserai le tue labbra sulle mie molto probabilmente impazzirò. Se non sentirò il tuo calore io ..»
Zayn la baciò,portando una mano dietro la sua nuca ed alzandosi in piedi. Emma rimase avvinghiata al suo bacino e si fece adagiare sul divano del salotto che avevano raggiunto in pochi secondi.
Il ragazzo puntellò sui gomiti per non pesargli e lasciò la nuca della ragazza per insinuarsi sotto la grande maglia bianca. Emma sentì un brivido percorrerle la schiena,ma non se ne curò più di tanto. Era impegnata a giocare con la lingua di Zayn,infilatasi bramosamente fra le sue labbra.
Fu solo quando la porta di casa sbattè per il vento che entrambi,rossi in viso per il bacio fogoso,saltarono in piedi. Si scambiarono uno sguardo prima di intravedere un Ed alquanto divertito sullo stipite della porta.
«Se fossero state tutte così le mie ricerche di Chimica,avrei preso sempre voti alti!» esclamò divertito,prima di imboccare le scale.

ED CHE ROVINA SEMPRE TUTTO E' DA COPIONE ORMAI.
MA SONO TROPPO SDOLCIOOOOOSI.
addio

29/04/13, ore 09:22

«Voglio far sapere al mondo che tu sei stato marchiato da me. Che in un certo senso quel affare che adesso sfoggi sul collo è mio. Che le mie labbra e i miei denti hanno fatto quel disegnino violaceo sulla tua clavicola. Che è frutto di un buongiorno dolce ed inaspettato anche per me. Insomma .. è per farti capire che mi appartieni.»

LALALALALALLA

«Forse è un casino,hai ragione. Ma hai anche ragione che è l’unico sentimento che tiene unite le persone. La gente non va via se non vuole. A meno che non abbia una ragione. Una ragione sincera e precisa,ma soprattutto inevitabile. L’amore è quel sentimento che tiene unite le persone. E ora so di avere una ragione per stare al tuo fianco»

mi stai facendo sciogliere. i swear!

29/04/13, ore 09:21

i posizionò sulla sedia libera vicino al lettino e notò che il fratello era bendato in fronte e in petto,all’altezza dei polmoni.Le lacrime presero a scendere incontrollate,cadendo anche sul petto nudo del fratello,dove Emma aveva poggiato la testa.
«Sei un coglione .. ma ti voglio bene» sussurrò flebilmente,prendendogli la mano e stringendola a se.
Ed,rimasto in uno stato di dormiveglia,riuscì a captare la parole e strinse la presa sulle dita della sorella,che alzò la testa e sorrise dolcemente.

ODDIO. çç

«Posso chiederti una cosa?»
Zayn annui «Puoi chiedermi ciò che vuoi»
«Resta con me.»

OKAY. POSSO DEFINITIVAMENTE MORIRE IN PACE. ADDIO.

29/04/13, ore 09:20

Sophie si asciugò una lacrima teatralmente « E’ che sei così cresciuta e bella e .. insomma,Zayn ti amerà!»
Emma sorrise e le accarezzò i capelli,sbuffando poco dopo «Quanto sei scema»
«Ti voglio bene anche io» rispose Sophie,spingendola in bagno per aggiustarle i capelli.

MA QUANTO POSSONO ESSERE DOLCI QUESTE DUE RAGASSUOLE? çç

«Sei magnifica» mormorò Zayn con voce roca,nei suoi capelli,prima di lasciarvi un tenero bacio.
Emma si girò verso di lui e sorrise timidamente. Zayn la guardava con sguardo passionale,come se volesse rendere quella ragazza tremendamente magnifica,completamente sua in quel momento.
Zayn ricambiò il sorriso e sentì dentro di lui un fremito. Un brivido che gli percorse la schiena rapidamente.
La sola vicinanza di quella ragazza lo metteva decisamente a disagio,e quella sensazione aumentò quando Harry si avvicinò ad Emma,catturando la sua attenzione e porgendogli un liquido rossastro.
«E’ solo un drink al pompelmo,alcolico» gli fece l’occhiolino ed Emma sorrise. Zayn strinse i pugni,facendo diventare le nocche bianche.
Per i suoi gusti,c’era troppa confidenza.
Si schiarì la voce per evidenziare la sua presenza ed Harry sobbalzò,prima di sorridergli e dargli una pacca sulla spalla destra.
«Ciao Zayn,come va?»
Zayn si aggiustò la giacca «Bene,grazie» grugnì.

UN TANTINO IRASCIBILE E GELOSO,EH ZAYNUCCIO?

«Io ti odio Zayn Malik. Ti odio per ogni cosa che fai. Ti odio per avermi rovinato questa serata. Ti odio perchè sei entrato nella mia vita senza preavviso. Ti odio perchè riesci a trafiggermi ogni volta che incateni il tuo sguardo al mio. Ti odio perchè mi fai sentire debole. Perchè mi fai sentire uno schifo. Ma soprattutto ti odio perchè dal primo giorno che ci siamo incontrati hai capito tutto. Ti odio perchè sono innamorata di te»
Un peso abbandonò il suo corpo. Adesso era libera.
Era Emma libera. Emma vuota di un peso attanagliante. Era Emma innamorata.
Zayn le prese il viso fra le mani ed insinuò con foga la sua lingua nella bocca della ragazza,che indietreggiò per lo scatto violento e passionale.
Finalmente assaporava Zayn. Lo sentiva vagare languidamente fra le sue labbra,cercare la sua lingua ancora e tentare di possederla.
Avrebbe voluto che quel momento non fosse mai finito. Che le labbra di Zayn non si fossero mai mosse dalle sue labbra. Che le sue mani non avrebbero smesso di accarezzarle i capelli. Non avrebbe dovuto incontrare il suo sguardo ora che era fragile ed innamorata.

OKAY. SE NON FOSSE STATO PER ED E LA CHIAMATA,IO SAREI DECISAMENTE MORTA FELICE.
MA ADESSO HO UN'ANSIA ENORME.
QUINDI SCAPPO.

29/04/13, ore 09:18

«Allora ti dirò che sarai la mia principessa. Ti dirò che sarò il tuo principe e che sarò con te per sempre. Ti dirò che sarai bellissima come ogni giorno. Ti terrò la mano quando entreremo in quella sala enorme,dove credimi,risplenderai. Ti sussurrerò all’orecchio che sei mia e che nessuno deve osare puntare gli occhi su di te. Ti accarezzerò i capelli quando ballerai con me. E ti dirò ancora una volta ciò che sento e che ti dirò adesso. Io ti amo Sophie. Ti amo»

JESUS. VUOI FARMI MORIRE VERO?
IL TUO E' UN ATTENTATO AL MIO CUORE.
LO SO. TI SPIO uu

Sophie annui con foga «Ti piace davvero?»
Emma sorrise « Forse troppo..»
Entrambe sobbalzarono quando dei passi si fecero più rumorosi in corridoio. Solo poco dopo spuntò la testa di Zayn dalla porta lasciata aperta. E sembrava anche alquanto divertito.
«Io sono venuto a trovare Ed .. quindi ciao»
Sophie lo salutò con un gesto della mano e lo videro sparire nuovamente. Emma rimase immobile,fulminando con lo sguardo Sophie che intanto ridacchiava divertita.
«Giuro che se mi ha sentita,potrai dire addio al tuo matrimonio da sogno con il biondino!»

SONO MORTA. HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

29/04/13, ore 09:17

‘’Se non fossi stato serio adesso non saresti con me,a fare quegli esercizi che ti snervano tanto? Perchè si,lo so benissimo che ti snervano e li odi.
Come so benissimo che provi qualcosa di più verso quel ragazzo. Come so che dentro quella caverna,lì sotto è successo qualcosa di più.
Che inoltre ti è piaciuto. Emma,ti conosco meglio di chiunque altro e so benissimo cos’è quel luccichio che appare nei tuoi occhi quando lo guardi. Quel sorriso meraviglioso che si dipinge sulle tue labbra quando lo vedi arrivare. Le parole che non riescono a comporre le tue solite frecciatine. So cosa provi per lui e ti sto spronando a perdonarlo.
Perchè devi perdonarlo
’’

''perchè devi perdonarlo''
HARRY A ZIA,VIENI SUBITO QUI E SPOSIAMOCI.
I THINK I WANNA MARRY HIM! (?)

«Scusa» sussurrò fra i suoi capelli,prendendo ad accarezzarli.
Emma sciolse l’abbraccio e lo guardo negli occhi.
Non aspettava altro che quelle parole.

ue. ue. ue. ue.
l'emozione.

29/04/13, ore 09:16

«Io non voglio più vederti Zayn. Mai più»

mi faranno morire queste frasi.
ma il capitolo è troppo bello per essere odiato.
harry che non si presenta più.
emma e la riabilitazione.
zayn che si fa trovare fuori ( acnkelagclkeaeea cwc)
ed il ricordo con la madre çç
mi stanno lacrimando gli occhi!
LA AMO.

29/04/13, ore 09:15

Io e Zayn stiamo insieme
Insieme come una coppia.
Insieme come due fidanzati.
Due ragazzi innamorati.
Due ragazzi che devono stare insieme. Uniti dal loro amore. Senza dar conto alle altre persone.

lo vedi che effetto mi fa? mi sento come emma.. una merda! çç

«Tu» esclamò Emma,scuotendo il capo e sorridendo amaramente«Tu avresti fatto bene a startene dentro. A capire da solo ciò che hai fatto. Tu avresti dovuto dirmi tutto di te il primo giorno in cui sei entrato nella mia casa ed hai scombussolato tutto. Tu avresti dovuto riflettere prima di abbracciare Elisabeth il primo giorno di scuola e poi parlare per sparare una delle tue tante cazzate. E poi cosa Zayn,eh? Una scommessa. Direi geniale. Tu forse avresti dovuto chiedere ad Harry di dormire con lui mentre Niall e Sophie erano insieme in tenda. Tu avresti dovuto evitare di cadere nel burrone con me. Tu non avresti dovuto baciarmi lì sotto. Tu avresti dovuto parlare Zayn,ma di cose importanti. Avresti dovuto dirmi che sei fidanzato,prima di baciarmi e di sparire per una settimana. Ma non l’hai fatto Zayn,non l’hai fatto. E sai una cosa,non voglio essere una marionetta del tuo stupido teatrino. M’ero ripromessa di non essere fragile,Zayn. Di essere sempre e comunque me stessa. Ma poi sei venuto tu. Tu che hai rovinato la mia intera vita,che prima di te era felice. Tu che hai scombussolato tutto. E credimi,non te lo perdonerò mai»
Emma si appoggiò all’albero dietro di se e si rialzò in piedi. Recuperò la stampella senza incrociare lo sguardo di Zayn e si avviò verso casa.
Le gocce iniziarono a scendere lentamente e si infransero contrò il viso di Emma. Forse almeno quelle avrebbero potuto scacciare via una volta per tutte l’amarezza

DIMMI CHE TORNA INDIETRO,CHE SI BACIANO,FANNO 356537 BAMBINI E MI INVITANO AL LORO MATRIMONIO! (?)
adesso.

ps. harry è la sdolciosità ajhckeagclae

29/04/13, ore 09:14

Toccò la porta con la punta delle dita e la trovò maledettamente fredda e distante.
Nonostante fosse solo una porta,Emma si sentì male.
Male nel dover ammettere che Zayn non avrebbe più condiviso il suo stesso corridoio.
Non avrebbe percorso più i suoi stessi passi.

kjahcketfjhaljckgeaiyhd jesus.

«Io e Zayn stiamo insieme»
Fu in quel momento che Zayn alzò lo sguardo ed incrociò quello di Emma,che si riempiva lentamente di lacrime.

MI VUOI MORTA? GIURA CHE MI VUOI MORTA.
I HATE YOU çç

29/04/13, ore 09:13

AAAAAAAAAAAAAAAAH
SIIIIIIIIIIIII
LALALALLALA
OMALLEO S'IMPALLAO.
*balla la samba,conga e qualsiasi altro ballo conosce*
GIURO CHE STO SCLERANDO AJICGEIHLKDCFHLEACDA
okay. mi dileguo.

29/04/13, ore 09:13

come può essere così bello questo capitolo? eh? come puoi scrivere così bene!
dio,perchè sono arrivata così tardi a leggere questa storia meravigliosa çç
menomale che mi sto rifacendo con le recensioni uu
alla prossima chjklaegdlae

Voleva perdonare Zayn.
Gli sorrise più sinceramente possibile e strinse la presa sulla sua mano.
«Scusami anche tu per averti mandato via in quel modo.»mormorò.
In un attimo Emma si trovò fra le braccia di Zayn. Le braccia forti e calde di Zayn che l’avevano avvolta in un abbraccio mozzafiato.
Improvvisamente la ragazza sentì un brivido scuoterle la schiena ed un calore interno.
Come un fuoco acceso. Un fuoco assolutamente inaspettato.
Impaurita da quelle sensazioni nuove,si staccò rapidamente dalla presa di Zayn e per rassicurarlo gli sorrise.
ALLALALALALALALALALALLALALALALALALA

29/04/13, ore 09:12

ddfjj oddio la parte iniziale. la.parte.i.ni.zia.le.jhjkj. madò, zayn, maglia strappata, ferite. io lo sapevo che sarebbe successo qualcosa di brutto a zayn, lo sapevo. cc anche se in quello stato sarebbe stato altamente stuprabile, eh. no okay, sono troppo pervy mlml lol. poi emma piange, tipo avrei sperato ci fosse stato qualcosa tra loro due ma pasienza. cc capitolo lkjhghjjhhjj come sempre, complimenti. c:

29/04/13, ore 09:12

oddio che ansia! perchè anche zayn è andato all'incontro?? e la brutta sensazione di emma???
succederà qualcosa...
anche io ho riso per la parte di sophie! :) lei e niall sono tenerissimi