I hear the beat of my heart getting louder whenever i'm near you
di _fix

09/10/12, ore 19:41

Non ci credooo, sono nello spazio autrice (non so se si chiama così, non voglio fare figure di merda)...Comuuuuuuuuuuuuunque questo capitolo è *voceallalouistomlinson* ABSOLUTELY INCREDIBLE!! Cioè hai messo la parte di Camp Rock con Joseph e la Devonne solo per me? Hai detto che io sono la tua Demi? (sembra  il nome di una vagina detto così)  *lescendeunalacrimaperlemozione*...Comuuuuuuuuuuuuuunque...*voceallaliampayne* I just wanna say a massive thank you, I love u so much!!! E Comuuuunque *voceallannarita* una volta per tutte impara a scrivere il mio nome staccato HOLY SHIT! Comuuuunque me ne vado altrimenti ti rompo troppo...Non vedo l'ora che arrivi il ballo, voglio vedere il vestito di Emmucc! BYEEEEEEEE, MY LOVE!

09/10/12, ore 19:11

zagdfshjdgs è bellissimo <3.
mi è piaciuto molto, pella c:
aspetto il prossimo sdhdsgjk
un bacione.
zaynsmyhero_

09/10/12, ore 17:31

Ueeeeeee noooo *si asciuga le lacrime che scendono come un fiume in piena* ma quanto puoi essere l'amore tu? Mi hai messa nello spazio autrice e mi dedichi il capitolo? MA IO TI AMO, TANTO <3 non ti dico niente sul capitolo perché già sai tutto quello che dovresti sapere e poi sarei ripetitiva se ti dicessi che sei una forza della natura e che questo capitolo è meraviglioso hdnkisnkvj *w*
Sto ancora piangendo, ti giuro.
Un bacione azzeccosissimo che riceverai domani, TI AMO TANTO, Giusi <3

04/10/12, ore 19:45

Ehi ciao! :D
Sono nuova qui, ho scoperto al tua storia da poco tempo e 'ho letta tutta d'un fiato!
Mamma mia *O*
E' davvero bellissima, non ho parole!
Scritta davvero bene..
Zayn e Emma sono assolutamente dflòsgjkdfjghljlg.
Emma deve perdonare Zayn!
Sono l'amore quei due, anche se lui l'ha fatta davvero grossa eh!
Davvero bravissima, aggiorna presto! <3

-Rose.

04/10/12, ore 17:35

Questa storia ha tutto! L'amore, l'odio, una parte di dannatamente romantico e drammatico e un italiano perfetto. La amo!

03/10/12, ore 19:45

Oh porca miseria di un ippopotamo in calore! Ho letto questa storia in due giorni! Cioè, ti rendi conto? Due giorni!!...Zayn ed Emma sono proprio l'amore *sideprimepercheancheleivorrebbeunastoriacosì*...L'unica cosa : TI ORDINO di aggiornare SUBITO! Io devo sapere il continuo, davvero, altrimenti potrei morire e tu mi porterai sulla coscienza (e sono davvero pesante HAHAHHAHA) Okay tolgo il disturbo...Cià, ti amo. <3

02/10/12, ore 17:37

SONO L'AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMORE *C*
ma soprattutto amo Zayn
amo Harry
Amo tuuuuuuutti quanti *c*
Questo capitolo è qualcosa di speciale proprio.
Cioè Zayn è testardo. E' bellissimo. E' stupendo!
MAGNIFICO.
tu sei magnifica,babe.
Cioè aokhfceiuagbciljahbxnosrcjhm xngfjhbcv y SERIAMENTE!
comunque parlando del capitolo... ho già detto magnifico? HAHAHA
no basta.
L'importante è che hanno fatto pace. Dopo quasi un anno,ma hanno fatto pace.
adesso aspetterò con ansia çç il prossimo capitolo. E soprattutto l'arrivo del ballo.
non vedo l'ora..
Un bacio bella ♥
kissmelikethenight

02/10/12, ore 14:36

La tua storia mi prende molto, è molto bella e io mi rispecchio molto nel personaggio di Sophie, sei davvero brava a scriver <3

02/10/12, ore 14:22

Ehi bellissima il capitolo è bellissimo come sempre e io adoro te e la tua storia!! :)
ZH

01/10/12, ore 21:58

Cioè, tu scrivi un capitolo del genere, lo pubblichi e non mi dici niente? No, guarda, mi hai fatto incazzare. Sul serio, domani non mi guardare proprio in faccia. Jaaaaaaa va beh, sto male!
Ma quanto possono essere bellissimi Emma e Zayn? Ma io non lo so! E Harry che fa da cupido? È il massimo del lusso, babe.
E poi tu che mi metti nello spazio autrice?? Ma come devo fare io con te? Ma boh! Mi emoZZZiono troppo così! Va beh, ho detto la mia dose giornaliera di cazzate, me ne posso anche andare.
Un bacio azzeccosissimo, Giusi <3
-e non pensare che non sto più arrabbiata, lo stesso domani non ti guardo in faccia, sto incazzata con te! Cià bell, si na stell ca un brill ma scintill! Questa me la potevo risparmiare ja, non fa niente-
(In assoluto la peggiore recensione della storia delle recensioni)

01/10/12, ore 21:22

asshssjk è troppo carino ahsskas c':
l'ha perdonato ashajsak <3.
mi è piaciuto tanto questo capitolo ahsaj :3
un bacione,
zaynsmyhero_ <3.

30/09/12, ore 18:07

Questa storia mi prende tantissimo, è davvero bella e scritta molto bene, spero che continuerai i capitoli, comunque sei davvero una brava scrittrice. :)
SafeandSound_Clato Ti saluta ^.^

27/09/12, ore 17:14

alessiaaaaa!♥
come ho fatto a perdermi questo capitolo? çç non sapevo che avessi aggiornato, scusa il ritardo!
comunque, ho amato anche questo capitolo fdkjgaksffdbaksdbkgfd mi mancava questa storia.
povera em, due settimane di riabilitazione sono lunghe, sisi.
santissimo zayn che sta sempre tra le palle! ma dico io, PERCHE' NON CAPISCE CHE LEI NON VUOLE PIU' SAPERE NULLA DI LUI?
...
occhei, sono una bugiardona. AHAHAHAH sto fingendo spudoratamente di odiare il fatto che lui insista con lei, ma invece lo amo, lo amo, lo amo ndasbjbdaskbdkhgf e non vedo l'ora di tornare a leggere di loro due. anche se dovessero litigare, non importa. basta che fanno pace. uù

mi raccomando, impegnati anche a scuola e non sottrargli troppo tempo per aggiornare (ero obbligata a consigliartelo, ma preferirei tu la mandassi a fanculo e scrivessi altri capolavori♥), la scuola prima di tutto!

tantissimo amore per te, splendore.
baci baci (?).
rose. xx

24/09/12, ore 23:44

Adoro da morire questa storia, non c'è niente da fare, ma è davvero troppo bella.
Ti volevo chiedere scusa, se non ho recensito recentemente, ma ci sono rimasta piuttosto male, quando nell'altra tua ff ha preso in giro Taylor Swift.
Lo so, i gusti son gusti, ma sentirla presa in giro così fa male, e ho preferito non recensire, scusami.
Aspetto che tu aggiorni entrambe... Non vedo l'ora di sapere il continuo c:
Bye!

22/09/12, ore 23:59

tu non puoi lasciarmi così,adesso :s sai, ho letto tutti i capitoli,mi è piaciuta veramente tanto. il tuo modo di scrivere mi toglie il fiato, non hai idea di quanto scrivi bene, non immagini quanto mi piacerebbe scrivere nel modo in cui scrivi tu, davvero :)
ti saluto bella, e mi raccomando, non farci aspettare tanto uu
bacioni xx
chiara :)