I hear the beat of my heart getting louder whenever i'm near you
di _fix

22/09/12, ore 23:32

Allora, da dove comincio? Sono le 23.29, è sabato sera ed io sono appena tornata. Sono in pigiama *molto sexy direi* e sto nel letto. Ho sonno e non ho la minima forza per dilungarmi, e per questo mi scuso enormemente. Adesso parliamo. Già sai tutto quello che devi sapere perchè te l'ho detto stamattina. Ora smetto perché sto per addormentarmi.
Un bacio azzeccosissimo, Giusi <3
*cioè esite una recensione peggiore di questa? Io credo di no, ma va beh, mi farò perdonare*

22/09/12, ore 20:34

Ciaaao  c:
ashdsj , mi piace moolto questo capitolo ahdjs. lol
è davvero ahdhahsj *-*.
aspetto il prossimo capitolo c:
un bacione ;)

22/09/12, ore 19:06

Ho letto questi tredici capitoli tutti d'un fiato e devo dire che sono davvero stupendi..... Mi fa emozionare troppo questa storia ... È davvero magnificamente bella... xD Comunque la trama è bellissima, è fantastico il tuo modo di scrivere e ti prego.... AGGIORNA IL PIÙ PRESTO POSSIBILE!!! Adesso vado... Ciaooooooo:D

22/09/12, ore 18:13

Emma ridacchiò amaramente «Quale concetto della frase ‘’non abbiamo niente da dirci. Non te lo perdonerò mai’’ non hai capito,l’altro giorno?»
Zayn provò a parlare ma la ragazza lo bloccò con un gesto secco delle dita.
Iniziò a guardarlo in un modo mai fatto prima. Il suo sguardo non esprimeva caos o disordine,niente di tutto ciò.
Non esprimeva rabbia o il malsano istinto di fargli del male,per averle rotto quell’estremità di cuore che le aveva donato.
Il suo sguardo era pieno di dolore. Pieno di rancore. Pieno di qualcosa che fece rabbrividire anche Malik.
«La cosa sai cos’è,Zayn? E’ che sei talmente egoista ed egocentrico che non ti sei reso conto di aver ingannato me,ma anche la tua ragazza.
Non ti sei reso conto delle tue azioni. Non ti sei reso conto di ciò che ti ho detto l’altro giorno. E te lo ribadirò,mio caro ragazzo.»
Emma sentì le guance andargli a fuoco e la forza abbandonarle il corpo. Le lacrime iniziarono a farsi sentire agli angoli degli occhi,ed erano pronte ad uscire inesorabili.
Nonostante non fossero le parole che avrebbe voluto dire in quel preciso momento,raccumulò la forza ed il coraggio che le erano rimaste e lo guardò dritto negli occhi.
«Io non voglio più vederti Zayn. Mai più»
Girò i tacchi ed incurante degli studenti che davano di gomito passandole accanto,si trascinò nella prima aula vuota.
Lasciò che i singhiozzi riempissero ancora una volta l’aria.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *w*
Ja ti prego,è il capitolo più bello che io abbia mai letto.
Prima di tutto ti ringrazio milioni di volte per aver aggiornato così presto.
Cioè ti amo uu
E poi con un capitolo stupendo!
Vabbè che tutti i tuoi capitoli sono bellissimi..però questo!
Cioè Emma che deve dire ciò che non vuole,e si sforza nonostante non possa farcela.
E' qualcosa!
BELLISSIMO,TI ADORO!

Emma stringeva tra le mani quella lettera,sperando che fosse tutto falso.
«Cosa significa esattamente ‘’periodo di riabilitazione’’,papà?» squittì al microfono del telefono,che teneva in mano.
I suoi occhi sbarrati ed increduli osservavano ripetutamente e dettagliatamente quel pezzo di carta che stringeva nella mano sinistra,sperando di trovare un errore di battitura o l’intestazione sbagliata.
Sperava in un segno. Sperava che quella cura per le sue gambe non appartenesse a lei.
Emma sentì suo padre sospirare «Emma lo so che sarà dura,ma tra due settimane potrai avere le gambe completamente apposto. Se solo potessi fare di più,lo farei. Ma sono solo un chirurgo plastico e per di più sono a chilometri di lontananza da te.»

POVERINA! çç
Anche il periodo di riabilitazione. Cioè questa ragazza è proprio sfortunata uu
Pensa che caduta che avrà preso HAHAHA

«Pronto?» Una voce roca ed impastata dal sonno le rispose lentamente ed Emma sorrise.
«Styles! E’ possibile che dormi alle tre e mezzo del pomeriggio?»
Sentì Harry sospirare «E’ possibile che tu chiami a quest’ora?» si lagnò,ma Emma non ci fece caso.
«Mi chiedevo se .. » incalzò lentamente,con una voce persuasiva ma fu fermata da un urlo di Harry.
«Qualunque cosa sia è no! L’ultima volta che mi hai chiesto un favore con una voce simile,ho dovuto camminare per i corridoi scolastici con minigonna e rossetto rosso. La Bowman del terzo anno,ancora crede che io sia gay!» urlò,scatenando le risate di Emma.
«Ma no! Mi chiedevo se percaso oggi alle cinque,potevi accompagnarmi alla riabilitazione del ginocchio. Sai non è ancora apposto del tutto..»
Harry proprio non se la sentì di controribattere,nè di rifiutare quindi si limitò a mugugnare un ‘’si’’ e a chiudere la telefonata.

APPARTE CHE IMMAGINO LA VOCE ASSONNATA E ROCA DI HARRY *c*
Ma lasciamo perdere.
La parte in cui parla della giornata in cui ha dovuto camminare in gonna e rossetto è esilarante HAHAHAHAHA
poverino :D
Comunque decide di accompagnarla.. ma!

Il suono di un clacson la distolse dai suoi pensieri,facendola ritornare alla realtà. Ma il suono che aveva appena sentito non apparteneva alla vespa rossa del suo amico.
E nemmeno alla macchina vecchiotta di sua madre,che era solito usare nei giorni di pioggià.
Bensì proveniva da una Range Rover rigorosamente nera,parcheggiata nel suo viale.
Il suo proprietario aprì lo sportello dell’auto,mostrando un paio di pantaloni neri.
La maglietta grigio scuro,delineava perfettamente la linea dei muscoli e la giacca nera coordinata con i pantaloni,le dava un’aria più sportiva.
I capelli corvini perennemente sparati in una cresta alta e lo sguardo imbarazzato la scrutava dettagliatamente,per capire le sue emozioni.
Emma sgranò gli occhi incredula,finchè un filo di voce riuscì ad oltrepassare le sue labbra serrate.
«Zayn?»

MA ZAYN FA FINTA DI NON CAPIRE OPPURE E' DAVVERO SCEMO!
ja pure io lo voglio uu
In ogni caso qualcosa mi dice che succederà ''qualcosa'' alla riabilitazione.
Sempre che Emma permetta a Zayn di accompagnarla HAHAHAHA
poraccia,sempre intorno ce l'ha.
MA BEATA LEI!

Comunque apparte tutto questo,il capitolo è magnifico.
Tu sei magnifica.
Questa storia è magnifica.
Ed inoltre odio la tua scuola,perchè non ti permette di aggiornare presto!
E soprattutto il ricordo della madre è  magnifico!
Cioè quando dice
Emma guardò nuovamente verso la finestra. Poi scattò in piedi e si avvicinò,portando la mano sul vetro.
Così fredda. Così bagnata. Così equa
Si girò nuovamente verso il divano e sorrise a sua madre «Mamma,penso che la pioggia mi piaccia!»
E' l'amore proprio!

Ora vado e ti lascio un immenso bacio.
Ciao bella ♥

22/09/12, ore 08:25

Solo tre parole: Io amo Harry!
Era troppo cuccioloso in quella scena :3 averlo un migliore amico così bello e dolce :S
Questa storia mi piace troppo! E anche le parti malinconiche, TUTTO!
Complimenti :DDD

20/09/12, ore 14:18

IO.ADORO.LA.TUA.STORIA !
Ciao , piacere sono Valentina e sono una tua nuova ammiratrice :)
ahahah ok basta con tutta questa serietà!

Io Zayn lo ammazzo adesso ! Perche Perrie ?!? perche proprio Perrie ?
però è molto bella quella parte , sul serio !
Non è una schifezza come hai detto te ! è lgclr jvnrecgn  e mooolto triste ma non puo essere sempre tutto rose e fiori no ?

Poi l'ultima parte AHAAHAHA Harold ci fai morire così !
Poi vestito tutto elegante sotto la pioggia ... solo lui puo farlo :)
Ed che dice "patetico" ahaahahahh tu mi fai morire ragazza !!1

Continua presto :)
Un bacione
Vale xx
piesse : Non vorrei romperti le scatolline ... ma mi farebbe piacere se passassi dalla mia ff , si chiama brighter than sunshine ... se non vuoi dimmelo chiaramente ti capisco :)

20/09/12, ore 12:48

Nonostante le continue visite del fratello e del padre,Emma sapeva che qualcosa non stava andando per il verso giusto.
Vedeva sempre qualcosa di negativo nel loro sguardo. Qualcosa che si avvicinava alla preoccupazione. Ma nonostante le insistenti domande,nessuno le aveva mai risposto.
«Come sta Zayn?» domandò a Sophie.
La ragazza si rabbuiò improvvisamente e distolse lo sguardo,iniziandosi a torturare le mani.
«Emma io..»
Le alzò il viso con due dita «Perfavore Sophie,dimmi come sta Zayn!» la implorò.
«Gli operai hanno concluso i lavori e Zayn è tornato a casa sua. Ed gli ha offerto il suo aiuto per aggiustare le sue cose,ma ha rifiutato gelido. Inoltre non si fa vedere a scuola da un paio di giorni e tuo fratello non lo sente molto frequentemente.»
Emma scattò in piedi e prese la sua roba,sotto lo sguardo indagatore di Sophie.
Zayn era andato via. Aveva lasciato la loro casa ed era scomparso nel nulla.
Ed Emma non riusciva a capire se fosse stata colpa sua. Se le sue parole in qualche modo l’avessero ferito. Se avesse fatto qualcosa di sbagliato.
Se il motivo per cui non parlava con i suoi amici era soltanto lei.
Si avviò seguita da Sophie,verso la macchina e nel viaggio non aprì bocca. Fu silenziosa anche quando aprì la porta di casa e non vi trovò nessuno.
Salì le scale aiutandosi con le stampelle,e raggiunse la ormai vecchia camera di Zayn.
Toccò la porta con la punta delle dita e la trovò maledettamente fredda e distante.
Nonostante fosse solo una porta,Emma si sentì male.
Male nel dover ammettere che Zayn non avrebbe più condiviso il suo stesso corridoio.
Non avrebbe percorso più i suoi stessi passi.

QUESTA PARTE E' MALEDETTAMENTE DEPRIMENTE çç
sul serio,ja come può andarsene Zayn da casa Boyle?
Ja come si permette?
Mo lo vado a prendere a casa sua e lo porto immediatamente indietro! uu
E poi Emma è troppo desolata. Si sente male anche a toccare la porta!
Non si fanno ste cose eh!
Ma sei brava lo stesso. Ma che dico?
Brava? TU SEI MAGNIFICA!

Ma la cosa che la preoccupava di più non era il suo aspetto.
No affatto.
Era la sua mano intrecciata a delle dita troppo scure. Delle dita della stessa sfumatura caramellata della quale lei era attratta.
Le dita che appartenevano al ragazzo che la stava ignorando da quella mattina.
«Io sono Perrie,sono nuova. Molto piacere!» squittì la bionda,tendendo nuovamente la mano ed incitandola a stringerla.
Ma l’attenzione di Emma era rivolta totalmente al ragazzo moro,che guardava insistentemente il pavimento.
«Cosa significa Zayn?» sibilò quasi impercettibilmente. Perrie spostò lo sguardo dalla ragazza a Zayn e poi ritornò a sorridere ad Emma.
«Ah vi conoscete?» chiese ancora sorridente,mentre Zayn continuava a non guardare nessuno. «Io e Zayn stiamo insieme»
Fu in quel momento che Zayn alzò lo sguardo ed incrociò quello di Emma,che si riempiva lentamente di lacrime.

DEVO RESPIRARE
DEVO PRENDERE ARIA
TU MI STAI DICENDO CHE OLTRE AD AVER INSERITO DANIELLE ME LO CREDO UN CASINO,C'E' ANCHE PERALDA?
CIOE' ANCHE L'ORNITORINCO!
ed inoltre è anche la ragazza di Zayn! o.o
come può fare una cosa del genere! IO LO AMMAZZO!
povera Emma. Piango io per lei çç
Non si fanno ste cose Zaynuccio! (?)
E poi quando Emma sta per piangere,e poi chiede a Zayn cosa significa tutto questo.
EMOZIONANTE E DEPRIMENTE,DAVVERO!
Però più emozionante che deprimente :)
In ogni caso vado a leggere il tuo ultimo capitolo tutto d'un fiato,come ho fatto oggi.
Menomale che la scuola ha fatto rotazione.
altrimenti avrei perso questa meraviglia meravigliosa,davvero!
Davvero una mattinata passata nel migliore dei modi.
E poi sono troppo contenta di aver letto questa storia. Scrivi da Dio
e poi fai capire bene le emozioni dei personaggi,facendole trasparire attraverso le azioni.

PERFETTA,INSOMMA.

adesso è  meglio che vado a recensire l'ultimo capitolo,che immagino
non sarà tanto divertente. çç
In ogni caso sarà magnifico!
Un bacio ed al prossimo capitolo.

20/09/12, ore 12:42

Arrivò alla nuca a prese ad accarezzarle I capelli. Gli sguardi erano ancora incrociati e nessuno dei due aveva voglia di terminare quel gioco.
Zayn avvicinò lentamente il viso della ragazza al suo fino a quando le fronti non si toccarono.
«Se non vuoi che accada,fermami» la intimò Zayn,riprendendo a guardarla intensamente negli occhi.
Emma temette di essersi persa in quella distesa nocciolata e profonda che erano gli occhi di Zayn. Temette di non poter più rivedere la luce.
Ma soprattutto temette di provare qualcosa che andasse oltre l’odio. Qualcosa di maledettamente inverso e surreale.
Temette di non poter fare a meno del suo viso. Delle sue labbra. Del suo tono caldo e pacato,ma allo stesso tempo sensuale.
Annui e portò una mano nei capelli corvini di Zayn,poco sopra della nuca. Gli accarezzò I capelli come non aveva mai fatto.
Li trovò stranamente familiari. Ogni parte del suo corpo stava diventando una droga.
Una droga strana e pericolosa. Non riusciva a fare a meno di toccarlo,di guardarlo e di assaporarlo,anche solo con lo sguardo.
La mano di Zayn tremò nei capelli di lei,quando la ragazza annui flebilmente ed in modo quasi impercettibile.
Non voleva assolutamente che lui andasse via e che quel momento potesse essere rovinato.
Zayn appoggiò lievemente le sue labbra a quelle di Emma ed un fremito gli pervase il corpo. Come una scarica elettrica. Di quelle che ti emozionano e ti sconvolgono.
Iniziò un bacio casto,solo di labbra. Emma chiuse gli occhi per assaporare l’essenza di tabacco e menta delle labbra di quel ragazzo.
Zayn riusciva a sentire il sapore delle frittelle,sfumato da quello del dentifricio.
Era estasiante.

CIOE' ME LI FAI BACIARE
ME LI FAI BACIAREEEEEEEE *c*
we no. troppo belli. troppo emozionanti
scusami sono ancora in fribbilazione.
NON CI POSSO CREDERE JA!
cioè si sono baciati
e poi Zayn che fa ''se non vuoi che accada fermami'' è qualcosa
ma chi avrebbe il coraggio di fermarti amore mio!
weeeeeeeee sclero *ccc*

Emma grugnì «Non mi preoccupo per te!»
«Non eri di questa opinione giù in quel dirupo,qualche ora fa!» la stuzzico Zayn,avvicinandosi.
Emma lo guardò sconvolta «Non mi è nemmeno piaciuto!»
Zayn le prese il mento con due dita. Le lasciò un bacio all’angolo della bocca e si stacco lentamente.
La guardò negli occhi «Bugiarda» sussurrò.
La salutò un’ultima volta con un cenno della mano e si chiuse la porta alle spalle.
Emma si portò instintivamente le mani alla bocca,dove il bacio di Zayn si era posato. Si lasciò cadere sul lettino e sospirò pensierosa.
Sentiva ardere quel punto e stranamente le piaceva.

ORA STO VERAMENTE ROTOLANDO A TERRA PER L'EMOZIONE.
ja sono qualcosa di diabetico questi due.
E poi Zayn. Emma. Zayn e poi ancora Emma! *c*
Emma è una busssciarda! uu
A chi non piacerebbe un bacio di  malik? eeeh?
Vado al prossimo capitolo,devo assolutamente sapere cosa succede.
Un bacio ed ancora complimenti,davvero!

20/09/12, ore 12:39

Zayn si sbattè una mano sulla fronte e sospirò. «Hai proprio ragione. Ti stavo per lasciar vincere»
Emma sbarrò gli occhi e si girò verso il ragazzo sconvolta. In che senso la stava lasciando vincere.
Zayn notò lo sguardo sconvolto di Emma e la raggiunse. Ovviamente la superava di circa sette centimetri e dovette abbassarsi per raggiungere l’orecchio.
Emma rabbrividì.
«Non preoccuparti Emma. Non sono ancora geloso di te»
Prese la sua giacca e ritornò nella sua tenda,per svegliare Niall e Sophie.
Emma restò sul uscio della tenda in piedi. Le parole di Zayn l’avevano spiazzata.
Non era ancora gelosa di lei.

non era ancora gelosa di lei
non era ancora gelosa di lei
lo potrei dire per tutto il resto della mia vita,sul serio.
Cioè non era ANCORA. ANCORA!
we muoio! *c*

Emma non diede peso alla figura che aveva fatto l’amica. Gli occhi le brillarono ed abbracciò Sophie.
«Sei la sua ragazza! Capisci. La sua ragazza Sophie!»
«Porca miseria,lo so!» urlò,fra le sue braccia.
Non c’è felicità migliore che quella provata dalla tua migliore amica.

L'ultima frase è una delle migliori che io condivido assolutamente
è proprio vero.
E' bellissimo vedere la tua migliore amica felice.
E la cosa bella che io sono felice per Sophie,che però non esiste
cioè HAHAHAHAHAHA

«Ieri eri tutto carino e cordiale ed oggi sei fastidioso come sempre!» sbottò,fermandosi anche lei di colpo.
Zayn aprì la bocca e la richiuse subito dopo.
Emma non ebbe nemmeno il tempo di sorridere che cadde rovinosamente in una buca profonda almeno una ventina di metri.
Zayn urlò e si diresse al buco della caverna. Ma la neve era troppo scivolosa in quel punto e Zayn si ritrovò a volteggiare nel nulla.
Dopo pocò cadde sui piedi,riuscendo a giostrare la situazione.
Emma era dolorante a terra e si teneva con le mani il ginocchio,ormai sanguinante.
Quella gita si stava rivelando un disastro.

JAAAAAAAAAAAA NON PUOI FARMELI CADERE IN UNA BUCA PROFONDA.
WE non ho parole sul serio.
devo assolutamente correre a leggere il prossimo capitolo.
DEVO SAPERE COSA SUCCCCCEDE *c*
Come sempre bravissima,davvero!
Un bacio bella.

20/09/12, ore 11:17

M’ero ripromessa di non essere fragile,Zayn. Di essere sempre e comunque me stessa. Ma poi sei venuto tu. Tu che hai rovinato la mia intera vita,che prima di te era felice. Tu che hai scombussolato tutto. E credimi,non te lo perdonerò mai»Emma si appoggiò all’albero dietro di se e si rialzò in piedi. Recuperò la stampella senza incrociare lo sguardo di Zayn e si avviò verso casa.
Le gocce iniziarono a scendere lentamente e si infransero contrò il viso di Emma. Forse almeno quelle avrebbero potuto scacciare via una volta per tutte l’amarezza

IO ADESSO PIANGO.
PIANGO POI TI SPOSO,PER L'ENNESIMA VOLTA.
cioè ci rendiamo conto? Zayn è proprio uno stronzo.
Ho fatto la rima,yeah! *c*
Ok la smetto.
In ogni caso,Emma ha fatto davvero bene a risponderlo in quel modo.
Cioè stiamo scherzando.
Non si fanno ste cose!

«Emma Boyle. Faresti l’onore di accompagnarmi al ballo d’inverno della scuola più penosa di Londra,per illuminare completamente la sala da ballo!?»

Emma sorrise «Sono talmente bella da illuminare la sala da ballo?»
Harry scattò in piedi,indignato «Parlavo di me!»
Emma sbuffò e gli buttò le braccia al collo. Potè giurare di aver sentito un ‘’patetico’’ da parte di Ed.
Almeno era successo qualcosa di positivo in quella giornata

HAHAHAHAHAHAHAHAHA no ja regalatemi Harry,vi prego.
Riesce sempre a far sorridere la gente quel ricciolino.
Soprattutto ha un tempismo perfetto. AMO QUESTA PARTE!
e' un romanticone esilarante.
Spero che tu possa aggiornare presto e che la tua ispirazione ritorni.
Inoltre spero che anche le recensioni ci siano.
Che dire.. aspetterò!
RECENSITE RAGAZZUOLE,IO VOGLIO LEGGERE IL CONTINUO! uu
non mi cagheranno lo stesso uu
Un bacio e ancora complimenti eh!

20/09/12, ore 11:07

Voleva perdonare Zayn.
Gli sorrise più sinceramente possibile e strinse la presa sulla sua mano.
«Scusami anche tu per averti mandato via in quel modo.»mormorò.
In un attimo Emma si trovò fra le braccia di Zayn. Le braccia forti e calde di Zayn che l’avevano avvolta in un abbraccio mozzafiato.
Improvvisamente la ragazza sentì un brivido scuoterle la schiena ed un calore interno.
Come un fuoco acceso. Un fuoco assolutamente inaspettato.
Impaurita da quelle sensazioni nuove,si staccò rapidamente dalla presa di Zayn e per rassicurarlo gli sorrise.

La ragazza si stese sul suo sacco a pelo e rivolse le spalle a Zayn. Si rigirò nella coperta sperando che il freddo potesse andare via ma sentì solo altri brividi.
E la vicinanza di Zayn non aiutava.
Il ragazzo si stese vicino a lei ed avvicinò il suo sacco a pelo a quello di Emma,facendoli combaciare. Strinse il fianco di Emma con un braccio ed appoggiò il suo mento sulla sua spalla.
Il calore del corpo di Zayn la fece smettere di tremare ed Emma non potè non trovare quella vicinanza maledettamente appagante.
«Vuoi avere un pugno nello stomaco,Malik?» minacciò lei,provocando le risate di Zayn.
«Buonanotte» mormorò Zayn,senza lasciare la presa.
Per quanto la situazione fosse strana,Emma non se la sentì di controribattere e si addormentò tra le braccia di Zayn.
Emma dovette ammettere a se stessa che non aveva mai provato sensazione migliore.

Cioè uno dei capitoli piu' belli che io abbia mai letto,sul serio.
però con te non si può mai sapere uu
Quindi può darsi che m'innamorerò ancora una volta di un nuovo tuo capitolo,più in la.
Impossibile.
amo tutti i capitoli *c*
Si sono sssdolcinata,lo so!
In ogni caso,non mi aspettavo una sorpresa del genere EH! HAHAHAHA
anche io voglio dormire con Malik.
Ho notato che hai messo la Peazer! Cioè NON SEGUO FAN HA DETTO? NON SEGUO FAN?
Fan per cosa? perchè ti scopi il mio idolo. TI prego..
Si forse si è capito che non la sopporto. Ebbbè
Vado al prossimo chapter e ti prometto che lo amerò.
Anche perchè lo farò sicuramente uu
Un bacio bella.

20/09/12, ore 11:04

ANCHE IO VOGLIO UN HARRY IN CAMERA MIA ALLE OTTO DEL MATTINO,MENTRE SONO IN ASCIUGAMANO.
ANCHE IO VOGLIO UN ZAYN MALIK DIETRO LA PORTA,PENTITO PER LE SUE PAROLE.
ANCHE IO NON VORREI UN PADRE COME WILLIAM CHE MI CHIEDE SE HO GLI ASSORBENTI
HAHAHAHAHAHA no ja quella parte è esilarante.
M A G N I F I C O come sempre! *c*
Io prometto che ti sposerò.
Verrò da te e ti sposerò. Però prima dovremmo fidanzarci uu
In ogni caso,non spererei mai di ricevere una sfuriata come quella di Emma e Zayn eh!
Cioè orribile. però emozionante lo stesso.
Ho avuto i brividi. :)
Voglio sapere IMMEDIATAMENTE come andrà a finire,quindi corro al prossimo chapter.
Un bacio bella. ♥

20/09/12, ore 11:01

Qualcosa mi dice che all'incontro niente andrà bene eh!
Qualcosa me lo dice. mmh avrò ragione?
In ogni caso,lasciando perdere la mia sanità mentale,io preferisco il primo banner.
Cioè SOPHIE E' STRACOTTA ED IO LA AMO.
E poi la parte in cui parla di Niall *bacia da D I O * hahahaha
giuro che sto ridendo ancora!
porina Emma,a dover andare in campeggio. çç
Anche io lo odio. Insetti e formiche non sono proprio i miei preferiti uu
Però se ci fossero Harry,Niall e Zayn. a voglia! :)
Vado immediatamente al prossimo per sapere cosa succederà a little Ed e Zayn *non so da dove mi siano usciti *
Un bacio bella ♥

20/09/12, ore 10:55

Namber uan - Questa storia è magnifica.
Namber tciu - Questo capitolo è magnifico.
Namber trii - Tu sei magnifica.
Cioè dimmi come fai? Come fai a farmi emozionare?
Peccato che Niall e Sophie non scopino. Almeno non ancora HAHAHAAHAH
cioè basta.
E' solo che sono una perversa,si çç Non posso farci nulla,davvero.
E' più forte di me.
E comunque anche io sono una Larry Shipper,eh!
E odio Perrie. Non che m'abbia fatto qualcosa,per l'amore del cielo. Però mi sta sulle palle!
Finezza portami via.
In ogni caso,voglio proprio sapere cosa succederà al campeggio. HAHAHAHA
povera Emma! çç
Al prossimo capitolo allora. Corro a leggerlo,bella ♥

20/09/12, ore 10:52

Allora io ti costruirò una statua. Seriamente.
Io ti amerò fino alla fine dei tuoi giorni!
IO AMO LE SCOMMESSE.
E poi Harry un suo ex fidanzato? *w*
Cioè o mi spii la notte,leggi i miei sogni e poi vieni a scrivere. O davvero sei qualcosa di spettacolare.
Cioè davvero,non scherzo.
E non parliamo di Niall e Sophie,poi...
L'amore proprio *c*
Io mi sono letteralmente innamorata di Emma,e non vedo l'ora di scoprire che fine farà questa scommessa.
Cioè s'innamoreranno? Si odieranno? Harry tornerà di punto in bianco e vorrà riavere Emma?
*Sto diventando un venditore televisivo o.o*
Mi fai quest'effetto.. lo ammetto! ♥
E comunque,io oooooodio Elisabeth. a pelle proprio!.
Cioè mi sono ridotta ad odiare una persona che non esiste? o.o
Complimenti! :)
Al prossimo capitolo bella. Un bacio