I hear the beat of my heart getting louder whenever i'm near you
di _fix

17/12/12, ore 11:52

Ke depressione!!!!no xò a parte la depressione, il capitolo è bello come al solito!!io spero si risolva tt al più presto!!
P.s aggiorna presto!!!♥♥

16/12/12, ore 22:17

Ma...ma... È bellissimo, anche se è un po' deprimente :/ Vabbé sappi che questa storia non mi stancherà mai! Ah non vedo l'ora che continui,voglio sapere che accadrà a New York ;)

16/12/12, ore 21:41

PORCA TROIA INCULATA DA UN LAMA GAY -minchia devo darmi una controllata!- aggiorni e non mi dici niente? Io non ti parlo più, basta!

No, vabbè ti parlo altrimenti non posso parlare di Davide con te e poi tu non puoi riempirmi di consigli che non ascolterò perché sono tropp ostinata.
Ma parliamo d'altro...
Sai già che se questa storia finirà male, tu non sarai più la stessa -in TUTTI i sensi- e poi mi avrai sulla coscienza per sempre perché mi ucciderò in ogni caso.
Coooooooomunque, il capitolo è spettacolare, soprattutto nella parte con Ed. Cioè io lo amo sul serio, oh!
Questa recensione fa schifo, ma non riuscirò mai a fare di meglio, quindi accontentati c:
Sono stressata perché i capelli non vanno bene, le sopracciglia mi sono ricresciute e non ho studiato niente per domani.
Impara le coreografie di Just Dance.
L'unica cosa che va bene è che ho messo lo smalto alla perfezione.
Ci vediamo domani a scuola.
Buona notte, fegato.
G.
-mi serve una cura, ma di quelle pesanti!-

16/12/12, ore 21:27

che capitolo triste :(
emma sta davvero attraversando un periodo orrendo, e tutto questo è accaduto in un paio di giorni!!! O.O meno male che c'è suo fratello, che è così strasupermega dooolce <3
non vedo l'ora di sapere cosa succede a new york (hai detto che sarà "emozionante".... mmm...)
aggiorna presto! sono troppo curiosa

p.s. passa da me se ti va :)

16/12/12, ore 20:39

aspettavo un tuo capitolo sono contenta che hai aggiornato ^^
che dire  felice questo capitolo  non è  purtroppo ma mi pare ovvio come poteva stare Emma dopo aver sabuto di Zayn e Elizabhet una merda ç___ç ( detto finimente )
la parte finale mi ha lasciato piena di curiosità , non vedo l' ora di questo incontro . Spero che faccino pace , sono per le storie a lieto fine :,)
sei sempre bravissima , i miei complimenti
alla prossima C:

06/12/12, ore 20:37

No, vabbè Elizabeth riceverà una mia visita e si troverà """"""""misteriosamente""""""" calva.
-io non sarò in alcun modo responsabile o colpevole-
No basta! Gli istinti omicidi sono placati e recensione più insensata mai ci sarà più.
Mi ritiro.
Ciao Vespa <3

25/11/12, ore 20:44

che brutta stro........ che è elisabeeeeth!!!! pensavo che sarebbe stato tutto ancora rose e fiori per un po'.... e invece BAM! colpo di scena: zayn ha tradito emma!
la mia domanda ora è .... lo ha fatto davvero o è stata elisabeth che ha inventato tutto???
sono sicura che non mi puoi rispondere perchè se nò sveleresti le vicende dei prossimi capitoli, ma io te lo chiedo comunque. :D
il capitolo è bello come sempre, e sono stata strafelcie quando ho letto che avevi aggiornato (la tua storia è tra le mie preferite!)
quando andrà avanti ancora la storia? molto spero, non voglio che finisca.

la mia recensione è come sempre positiva, ma ti volevo anche chiedere ... ti andrebbe di leggere la mia ff (è su niall)?
recensisci presto, mi raccomando!

25/11/12, ore 12:29

odddioo asdfghjkl che meraviglia *Q* ne è valsa la pena aspettare questo capitolo! è stupendo *W* oddio, è già la seconda volta che lo dico :o continua prima possibile! :D

25/11/12, ore 01:19

Ma ciao :)..
avevo detto che sarei stata più attiva quindi, se non ti da fastidio, eccomi qui..
dire che Elisabeth non mi piace per niente e dire poco, insomma, perchè non si toglie di torno e li lascia respirare (?) quei due?..
e poi, adoro la coppia Emma-Zayn *-* quindi spero vivamente (?) che le cose tra di loro si chiariscano..
beh, che altro dire? ah si.. la storia mi piace sempre di più e poi, tu, come al solito sei bravissima :)..
ok, direi che è meglio dileguarsi :)..

24/11/12, ore 13:11

Vediamo un pò che si inventa Zayn ora per farsi perdonare e.e
Non penso ci sia molto da fare ma...
L'amore trionfa su tutto! <3
Manu <3

24/11/12, ore 00:56

Ddhs amo troppo questo capitolo sgsbsnegjk
davvero, mi piace un sacco dhdh.
Aspetto il prossimo dhs.
Un bacio :)

23/11/12, ore 21:20

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
IO TI PICCHIO SELVAGGIAMENTE, TI LAPIDO!!!!!!! XD XD
scusami...volevo dire...ma come puoi far finire così un capitolo?
Cioè, il metodo per creare certi sentimenti e suspence è al massimo, su questo non ci sono dubbi!!Brava....
ma a livello umano io prendo una sega e ti faccio vedere come la tua testa è perfetta per giocare a pallone (ma come siamo femminilii)...io scherzooooo!!!!!!!!
E' un capitolo ricco e pieno di sorprese, quindi complimenti ;)
Non ci sono errori, perciò il testo è ok.
Mmmm...che altro?? Ah, sì.....
PUBBLICA APPENA PUOI!!!!!!! mi raccomando...non credo di poter sopravvivere per tanto tempo senza la mia dose..e se non vuoi che la mia ira si scateni come quella di Achille...farai meglio a pubblicare in fretta... ( è chiaro che io scherzo, no?)
Con tanto tanto amore (*le hai detto le peggio cose ed ora con tanto amore???Sei senza speranze* -.-")
Ele

23/11/12, ore 20:37

lalalalalalalallala e il capitolo è troppo beeeeeeeellooooo ed io sono feliceeee, però però però 'sta grande tr... poco di buono di elisabeth? povera emmuccia e che stronzo zayn eh.. ok vado :* il capitolo è meraviglioso come sempre e per favore, continua al più presto baaaaaaaaaaaci ciao <3

22/11/12, ore 15:02

Ma ciao :)..
iniziamo col fatto che per me recensire, soprattutto se è la 'prima volta', è alquanto imbarazzante, ho sempre 'paura' di dire qualcosa di sbagliato o di offendere quindi se così fosse, ti prego di scusarmi, non sarebbe nelle mie intenzioni :)..
allora, nel messaggio mi hai chiesto se potessi leggere la tua storia, giusto? beh, devo confessarti un piccolo segreto (?): la tua storia l'ho già letta eccome e seguo costantemente ogni aggiornamente diciamo che io sono la solita lettrice silenziosa che novanta su cento si vergogna un sacco a recensire, ma vedrò di provarci :)..
cosa penso della storia? beh, io l'adoro, mi piace un sacco e adoro la coppia Emma-Zayn ed ammetto il fatto che il protagonista sia Zayn me la fa adorare ancor di più (si, ho una passione particolare per quel ragazzo, ma sia chiaro che non sono la solita bimbaminchiosa, li amo immensamente tutti e cinque) *-*..
e poi, tu, sisi proprio tu che scrivi.. beh, a te che dire? sei bravissima, davvero! e il modo che hai di scrivere mi piace veramente molto e non vedo l'ora di leggere il continuo *-*..
beh, adesso meglio andare, direi che ho già rotto e parlato abbastanza..

19/11/12, ore 21:00

io che non ho ancora recensito questa meraviglia? ma stiamo scherzando.
allora ho un sacco di cose da dirti cwc
prima cosa - ahdclieagcyhafcvbiuagvcaegcvailvcaàèvgiyavcugefuagecoacolge  e direi che mi sono espressa.
seconda cosa - scopano come conigli cazzo. ti aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamo tanto,davvero! c:
e poi voglio assolutamente sapere di questa festa quindi alza il culo e le manine e scrivi! uu
terza cosa - hai cambiato la bio di efp? cwc E' FAVOLOSA,LA AMO! ♥
adesso evaporo e vado a leggere il capitolo della nuova storia!
ssciao bela!