I hear the beat of my heart getting louder whenever i'm near you
di _fix

13/11/12, ore 15:45

Bellissimo!!! Wow... che commento originale... Ammazza k fantasia!! Comunque davvero bello!!

13/11/12, ore 15:15

Eccomi, sono stata una lettrice silenziosa, ma da oggi in poi recensirò ogni tuo capitolo, e che dire questo capitolo è pieno di dolcessa(?) *_*

13/11/12, ore 15:12

Allooooora...questo capitolo è lo scassus! Okay?Okay!...Cioè non mi aspettavo che una come Emma potesse far sesso come un coniglio in una sola mattinata HAHAHAHAHHAAHAHAHAAH...Comunque so troppo curiosa di sapere cosa succederá al ballo, quindi, neve bianca che cade dal cielo, vedi di aggiornare subito. BYEEEEEE!!

13/11/12, ore 15:11

Per quello che penso io questo capitolo è stupendo e meriteresti un casino di recensioni. Scrivi da Dio e trovi sempre il modo di rendere un capitolo meraviglioso. Forse sono i miei gusti personali ma sei molto meglio di gente che si prende un casino di recensioni e non sa scrivere. :) al prossimo. Fra.

13/11/12, ore 13:15

si ci piace leggere certi capitoli , parliamoci chiaro ahahahah. mi piace troppo il tuo modo di scrivere non rendi mai nulla noioso - ti volevo solo avvisare che ci son alcuni errori cioè si ripetono certe frasi
un bacione ancora complimenti adoro la tua ff !

12/11/12, ore 14:19

madonna mia.
oh dio,questo capitolo è la meravigliosità,la perfezione.
è tutto ciò che ho aspettato per venti lunghi capitoli. non ho mai visto un zayn così dolce.
Emma che ormai ha aperto le porte del suo cuore a questo ragazzo.
è meraviglioso tutto.
sono rimasta senza parole,davvero *w*
BELLISSIMO!

10/11/12, ore 16:02

wow è bellissimo... oddio che sono carini insieme ... :3 Zayn che dolce continua è wow xx

07/11/12, ore 17:43

Sciao bella pimpa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hanno felicemente scopato dopo ben 20 capitoli!!!
Muoi Muahahaha B) Comunque continu apresto perchè sono già in astinenza dalla tua ff!!!
Ti please
Ga

03/11/12, ore 15:21

e stupendo questo capitolo e veramente unico mi sono emozionata tantissimo continua al piu presto scrivi davvero bene !

03/11/12, ore 12:38

yffdgbgfbgfbnkgfbgb,vgfblfdviure64y5tvnàhhùlf+teoihrbvgdboèjgrnfvjfòv xddakkkdlbèj-hjgf
che bello capitolo che bello capitolo che bello capitolo....è bellissimoooooooooo
TI ADORO TI ADORO TI ADOROOOO..ma lo sai che ti adoro???
Questo capitolo è di una dolcezza unica, mentre lo leggevo ho sentito come una musica lenta avvolgermi, non so se mi spiego, è..wao...wao,wao,wao, non ci sono parole per definire questo capitolo, davvero, complimenti!
E' tutto perfetto, le emozioni arrivano dal tuo cuore al mio e penso a tutte le persone che "ti" leggano...*___________*
Scusa adesso devo andare a comprare l'insulina, che questo diabete è salito alle stelleeee
Ele

03/11/12, ore 00:21

MADONNA SANTISSIMA, NON PUOI FARMI QUESTO.
io non ho parole, seriamente. sono la dolcezza, l'amore, basbdjasbdkgf boh, sono tutto, sono bellissimi, e tu sei bravissima.
aspetto con ansia la festa di luigi, sdbhasbdkhbdf, E OVVIAMENTE IL DOPO FESTA. lol
ste scommesse poi. pft. COME CAZZO FAI A NON SALTARE ADDOSSO AD UN MALIK VOGLIOSO? CEH, NO, DAI. NON SI PUO'. NEANCHE IO AVREI RESISTITO DFSDBAHBSDKNDGKH.

riguardo il sondaggio, la prima opzione mi tenta terribilmente, ma voglio qualcosa su niall. lo esigo. quindi scelgo la terza, la storia dovrebbe piacermi. ti prego, fai quella. çç

love u, c ya soon.
rose. xx

03/11/12, ore 00:20

Il più bel capitolo che abbia mai letto in tutta la mia vita, sono seria.
Cioé, mi sono venuti i brividi freddo e le farfalle allo stomaco, porca miseria! c':
Davvero, complimenti sei bravissima :)
Bacii;Martyy

02/11/12, ore 21:34

STI CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZI :D
Questo capitolo è tipo dskajbfnsalkgvfndslkgnsld
Hanno scopato, ALLELUIA!
E' la scena di sesso più bella e dolce che io abbia mai letto!
Non è sporca.
Non è sesso, è puro e semplice amore.
Sto amando questa fan fiction ogni capitolo di più!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà negli altri u.u
BRAVA RAGAZZA, CONTINUA COSI <3

02/11/12, ore 19:53

ODDIO!
Capitolo incredibilmente fantastico!!!!!!!!!!!!!!11 dio mio sei bravissima!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo - che aggiornerai presto, vero? veroo!?- e del primo della storia nuova!
Un bacione a presto e ancora tantissimi complimenti, sei davvero brava!
Elena. :)

02/11/12, ore 19:42

oddio... è la scena hot più dolce e meravigliosa che io abbia mai letto (lo hai detto anche tu che sei orgogliosa di questa parte, no?) :P
non vedevo l'ora che accadesse e zayn è stato .. così... perfetto e dooolce, ma anche seeexyyy
hahahahaha
bravissima, è un capitolo stupendo! :)
ci saranno altri capitoli vero??? dimmi che la storia non è finita qui ... :(
fatti sentire please :)