I hear the beat of my heart getting louder whenever i'm near you
di _fix

31/12/12, ore 14:43

Bel capitolo! In effetti è un po' tanto deprimente eh..ma va bene, se è così che deve andare...facciamola andare così! Bel capitolo, spero solo che lei ritorni presto!!
Aggiorna presto!
Buon anno anche a te :)
Giuli:)

31/12/12, ore 14:32

O mio Dio perchè ç_ç ? piange a dirotto.
Mi sono ripresa il capitolo è triste vero però è bello da leggere provando tutte le emozioni descritte !
Lo spoiler mi mette ansia spero di poter leggere al più presto di Zayn e Emma felici .
Buon anno <3
alla prossima C:

31/12/12, ore 14:08

adjsk. ragazza mia è fantastico, nonostante fosse abbastanza triste lol
è veramente fantastico.
anyway, happy 2013 fjsj c:
a presto,
zaynsmyhero xx.

31/12/12, ore 13:28

ODDIO DIRE CHE HO PIANTO E POCO!!!! E STUPENDO :DDDD POVERA EMMA...ZAYN SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA NON DOVEVA FARLE QUESTO! XXX CONTINUA E STUPENDO BACIII

26/12/12, ore 22:26

ciaoooo c:
mi sono letta la storia tutta d'un fiato
e mi è piaciuta tantissimo!
sei davvero brava a scrivere, complimenti!
tutta la storia è davvero bella
e adesso non vedo davvero l'ora di sapere come continua!

quindi.. posta presto il continuo!
alla prossima, ciao!
buon Natale in ritardo lol

26/12/12, ore 19:12

Amo la tua storia e so che questo periodo non ho recensito gli ultimi capitoli xke non avevo internet ma sono bellissimi :) auguri in ritardo :) ci sentiamo.
Mi potresti mandare il link del tuo profilo su facebook? Grazie LaRagazzaUnicorno

23/12/12, ore 21:51

Ciao bellezza!volevo dirti che ho letto tutta d'un fiato la tua storia, beh che dire? È magnifica, davvero! Ne ho lette tantissime di storie, davvero troppe, ma non ne ho mai trovata una che mi prendesse così tanto come la tua.. Scrivi divinamente, senza errori ed in modo fluido, complimenti davvero! Finisco col dirti che sono curiosa del continuo e spero aggiornerai presto, perché la tua FF è diventata come una droga :) Ok basta, ora mi dileguo :3 Buon Natale bellezza! -Mara

23/12/12, ore 12:18

Buon Natale anche a te e felice anno nuovo :D <3

23/12/12, ore 11:39

Ma che sei dolceeeee!!!
Grazie, grazie, Buon Natale, e Feste anche a te.
Mi dispiace molto che tu non riesca a scrivere prima di Natale, mi sarebbe piaciuto ricevere questo regalo, vabbè..vorrà dire che il 26 troverò il tuo capitolo..ahahahahaha XD XD(scherzo)
Spero l'ispirazione ti torni presto, è da un pò che non scrivi, sai...:'(
Vabbuò, ancora Buone Feste e a presto.
Grazie grazie
Ele

23/12/12, ore 11:21

no,cioè no.
io ti ammazzo,sul serio! non puoi lasciami così,tra una decisione ed un pianto.
emma non può andare via,e se anche dovesse dimmi che zayn correrebbe in aereoporto,e farebbero pace * si fa i film mentali :c*
ja ti prego,non farla finire male!
i tradimenti si possono perdonare,vero? VERO?
ok,scusa. è che sto male sul serio hahaha
Allontanarsi da tutto e tutti,pensare a cosa fare sia nella sua vita,che nel suo cuore,mettendo un po' di ordine,era forse la cosa migliore.
oh no,ti prego.
ok basta,io devo andare. ti ordino di continuare subito,prestissimo. ADESSO.
buon natale se non ci sentiamo prima! :*

23/12/12, ore 11:17

questo capitolo è esilarante all'inizio,e poi così triste alla fine :c
cioè prima ed che fa lo spiritoso,la storia di zayn e del suo amico,è tutto così bello.
''non riportarmela incinta,grazie'' HAHAHAHA non riesco a smettere di ridere.
e poi harry che se ne esce con la festa della johnson? parliamone ja.
io tipo l'avrei preso a schiaffi fino al giorno dopo,però dettagli.
sinceramente zayn non me la contava giusta con quella dall'inizio,e adesso vengo a scoprire che probabilmente sono stati insieme anche quando gli piaceva emma.
sempre se gli piaceva sul serio :/
we corro a leggere il prossimo capitolo,perchè sono in ritardo e ho voglia di farlo.
un bacio! ♥

21/12/12, ore 10:33

No ora mi devi fare Zayn in lacrime lo voglioo vedere il lato di Zayn dolce *w*
Povera Em ora ritornerà sempre la solita em fredda e tagliente :'(
Ti prego continua al più presto u.u
Manu

18/12/12, ore 18:40

LALLAALLALALALLAALLALALALALALAL . L'AMO . L'AMO . L'AMO . AMO LA TUA FF! Continua presto pleeaseeee C: Alla prossima.. xx.

18/12/12, ore 15:00

cioè io non mi so esprimere.
oddio,credo che questa storia la stamperò e la farò leggere ai miei figli.
è stu-pen-da. cristo,sono stata sveglia due notti,fino alle 5 per leggerla tutta,dato che posso leggere solo di sera dopo le nove.
è fantastica,davvero,e se non vai avanti al più presto credo che i ucciderò davvero perchè mi sto drogando di questa storia.
è perfetta,tu sei perfetta.
p.s.: fix a heart,mi dice che non c'è,perchè l'hai cancellata?volevo leggerla cwwwc
vabbeh,te lo ripeto,è estremamente bella questa fan fiction.:)
Friggi.xx

18/12/12, ore 11:50

dfksk. è veramente fantastico. non so come fai a scrivere così fottutamente bene ffks. aspetto il prossimo e non farmi aspettare troppo cc un bacio, zaynsmyhero.