I hear the beat of my heart getting louder whenever i'm near you
di _fix

12/09/12, ore 19:26

Questo capitolo è aertyjhgtfvbhjuytfvbhjui7ytrfvbnmjkiu *Q* tutto quel gioco di sguardi la tensione lui che la bacia iuyggbnjyhu *Q* è esilrante okkei smetto. Come sempre è stupendo anche questo capitolo aggiorna al più presto aspettooo. Un bacio <3

12/09/12, ore 19:05

Okay ti avevo detto che non ti avrei recensito oggi perchè mi hai fatto arrabbiare (?) ma non riesco ad essere arrabbiata con te, quindi eccomi qua <3 grrrr dico ma proprio adesso che volevo fati una minuscola recensione devi mettere questo strafantastico capitolo? Cioè io non lo so! Ma quanto possono essere belli e teneri insieme? Quanto? Eh? quanto? Si, mi sto letteralmente rincoglionendo, sarà che dopodomani c'è scuola, va beh rassegnamoci, non possiamo fare altro. Cosa dico oltre che mi sorprendi sempre? Niente, perchè adesso evaporo.
Un bacio azzeccoso azzeccoso, Giusi <3
Ah, non ho paura della tua minaccia silenZZZZiosa hahahahahha

12/09/12, ore 18:13

Volevo recensire per prima ma   un' altra tua lettrice mi ha fregato il primato  (FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU) T_T bellissima storia! la ADORO  e zayn, beh credo che se me lo trovassi fuori casa lo chiuderei  nella mia stanza e non lo lascerei scappare * risata maligna*  , passiamo al chappy:  bello romantico , è  maledettamente ajkphdfibgoàèg ( if you know what I mean)*W* ho già detto che ti amo perchè  hai aggiornato presto? sono una fottuta ruffiana i know u.u dovrei fare inglese visto che è riniziata la scuola e io non ho ancora finito i compiti D:  ti prego aggiorna presto!  lascerò un mio pensierino ( si spera il prima  possibile) :D a prestooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo xD

12/09/12, ore 18:02

Heeeeello! I'm back :)
Volevo dirti che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, really. lol
Sappi che amo la tua storia, okay? lol
Beh, io mi eclisso. lol
perchè scrivo sempre lol? cwc
okay, mi eclisso davvero.
zaynsmyhero_ xx.

11/09/12, ore 20:58

E' una storia precisa e scorrevole. La trama è ancora in corso e non è giunta a buon punto,ma la storia è intrigante.
Inoltre l'autrice ha un buon senso della coordinazione ed un italiano corretto.
Preferirei che fosse aggiunta fra le scelte e che molte lettrici la leggessero. E' un'ottima storia,davvero.
Spero possiate prendere in considerazione la mia proposta,anche perchè ci tengo molto.
Grazie mille.

10/09/12, ore 18:31

Cristo, non puoi finirmi così il capitolo! :O
Partendo da fatto scrivi bene, davvero bene *-* la storia è..è meravigliosa!
Amo gli Zemma (?) e i Nophie (?) cioè sono troppo asdfghjkl *-*
Complimenti, continua così ! ;)
Bacii;Martyy

09/09/12, ore 00:05

QUANTO AMO LA TUA STORIA??
TROPPO, fidati. TROPPO.
E ogni singolo capitol che passa m'innamoro sempre più..
mi emoziono, come con poche fanfics succede.
Ecco, credo che si possa definire scrittore chi ti fa provare emozioni quindi tu.. sei una scrittrice, bravissima tra l'altro.
Non recensisco spesso..lo so, ma questo capitolo aveva bisogno di una mia inutile recensione..sei troppo brava e dovevo dirtelo, davvero.
Complimentissimi.
passa dalla mia fanfic se ti va, mi farebbe più che piacere sapere che ne pensi!
Tipo che se mi dicessi che fa cagare credo che smetterei di scrivere HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
xx :)

08/09/12, ore 22:23

Ho letto la tua storia in  due ore ! è davvero bella , complimenti! sei una delle poche scrittrici che ha tirato fuori una FF  diversa dalle altre ! dio santo zayn qua è il sesso che  cammina (  nella realtà il concetto rende meglio :P)  Sto ragazzo non sa di avere 3840969788  mogli in tutto il mondo!Tornando all' ultimo chappy, cazzo poveraccia emma è più sfigata di me (  mica tanto  ha zayn malik come  corteggiatore ,io  ho solo un vecchio sdentato della scuola guida e un ex ragazzo coglione)Aspetto il prossimo chappy con ansia  e adesso che ho scoperto la tua ff ( precisamente oggi pomeriggio) passerò per un salutino  ad ogni tuo aggiornamento! :D Siccome che sono stanca e sto guardando gli VMA   ti lascio e  mi sdraio  suò mio amatissimo  letto! sogni d' horan

08/09/12, ore 02:16

Ciiao c:
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo c:
Zayn e Emma sono troppo asdf ♥.
Aspetto il prossimo c:
zaynsmyhero_ xx.
♥.

08/09/12, ore 01:21

AMO QUESTA STORIA CIOE' è DRFTYHNMKKIUYGFVBNJKLOIUYTRESXCVBN *Q* Zayn Emma Niall Harry okkei la smetto!!!! E' tradissmo quindi non mi dilungo dico solo CONTINUA PRESTO UN BACIO ANTO. <3

07/09/12, ore 23:36

Dio se ti amo! Sei bravissima, davvero, e questa storia è meravigliosa! Attendo con ansia il prossimo capitolo, un bacione!

07/09/12, ore 22:24

AHHHHHHHHHHHHHHH!!
Aspetta allora riordino in punti sparsi quello che devo dirti.
1- mio fratello è uno stronzo che non mi dà la password del wi-fi e quindi non posso strare su Internet sul cell ma devo fregare il portatile a mia mamma
2- Fregare il portatile a mia madre è una specie di Mission Impossipol
3- SCUSAAAAAAAAA se non sono riuscita a recensire ma vedi punto 1 e 2 (mi sta piacendo fare 'sta lista Lol)
4- Chiedo il permesso di idolatrarti. Anzi no, ti adoro già, non mi serve il permesso
5- AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH quanto pucciosi possono essere Niall e Sophie?? *tira le guance*
6- Malik. In my bed. NOW.
7- AVE MIA DEA
8- lalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalala!!
9- Mancano cinque giorni all'inizio delle scuole da me, sono nella più profonda depressione :D
10- Sapevo che il campeggio era maledetto e.e
11- HANNO VIIIIIINTOOOOOO!! E rotto il premio, ma lasciamo perdere ahahahah
12- Aspetta sto per finire, solo non ricordo più che volevo scriverti ahahahahahahah sarò scema (?)
13- Mia sorella sta rompeeeeeeeeeeeeeeeeeeendo e non m'aiuta a ricordare è-é
13- ora mi sono ricordata perchè odio le liste. Mi fanno dimenticare tutto DDDD:
14- Ti amo <3
15- Mi sto scassando a scriverti a punti D:
16- ahahahahaha suo padre che le chede se ha preso gli assorbenti ahahah sono morta là xD
17- Basta, la pianto e ti lascio in pace (finalmeeeeeeeeeeente)

Continua così che sei straordinaria <3
Un abbraccio!
Siza

07/09/12, ore 21:23

coooooosa cavolo succederà a Emma? lo sapremo nel prossimo capitolo *TATATATA*
Emma e Zayn stanno sempre insieme eh........aw si piacciono

07/09/12, ore 21:06

Io già lo sapevo, già lo sapevo, già lo sapevo, già lo sapevo. E so già come continua, lo so giaaaa', si si!! Okay, mi sto completamente rincretinendo, ma sono troppo esalata! Torniamo seri, allora: TU DEVI AGGIORNARE IL PRIMA POSSIBILE, IO DEVO SAPERE COSA SUCCEDE, A TUTTI I COSTI! Non so cos'altro dire, quindi evaporo.
Un bacio superazzeccosissimo, Giusi <3

06/09/12, ore 11:33

Bella, bella, bella!! *w* SEGUITO. ORA. :) Complimenti, davvero. Scrivi benissimo!!