I hear the beat of my heart getting louder whenever i'm near you
di _fix

27/03/13, ore 21:59

heeeey ciaaao c: cioè non posso davvero credere che il prossimo sia davvero l'ultimo :'( è già quasi finitaaa?!
mi sta piacendi davvero tropo! Emma credo davvero da stimare ahahah è un mito lol e poi Ed? non so, ma a me dà un infinito senso di dolcezza asdfgher non parlare di Zayn vabè :3
non vedo l'ora di leggere il prossimo e purtroppo anche l' ultimo :'(
ciaaao c:

28/02/13, ore 21:33

Povera Emma, depressione a tutta. Ma ragazze, tranquille, per ogni momento di tristezza c'è sempre Ed che arriva e peggiora la situazione! Eh si, una capacità che possiedono SOLO i fratelli. Almeno l'ha fatta svegliare un attimo! Tanta stima per il ragazzo :3
Ma vogliamo parlare di quel figo di Jacob (che nella mia mente è un bonazzo indescrivibile)?! Lui è...oddio è gay!! O.O
Colpo di scena! Oh my gold! Ci sono rimasta di merda >.< XD
E chi se lo aspettava?!
.. Ma adesso viene il bello! Corri Emma, cooorriiii! :D
Non vedo l'ora che si rincontri con Zaynucciobellissimol'amoremio *.* (?)  Tipo già mi sto facendo le pippe mentali sul loro fantasmagorrico incontro, perchè sto in astinenza dei dolcezza-time di 'sti due, eh!
Quindi..aggiorni presto, vero? *occhi da cucciolo*
Io mi impegnerò a recensire :)
Alla prossima bella! :*

Un bacione <3

27/02/13, ore 22:42

Già la comparsa di Jacob mentre lei sta per scappare mi ha messo un po' di terrore.
Con i fiori.
Ho pensato mille cose, devo ammetterlo.
Gay. Jacob è gay. Ok devo assodare questa cosa che ancora non vedo proprio. Jacob gay? Ok.
Sappi che mi hai scioccata.
Zayn... a Zayn manca. A me manca vedere Zayn sulla scena. Mi manca tutto di lui e in questi ultimi capitoli sento la sua mancanza.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo per vederlo! yay
Btw complimenti e alla prossima allora.
:) .xx

27/02/13, ore 15:29

Sìììììììììììììììììììììììì.......yeeeeeeee * a bailar la macarena!!!!!!*
Fantastico....è gay, è gay, è gayyyyy!!!!!!!
Sono davvvero contenta per Emma, ora che ha capito quel che deve fare...era ora!!
Adesso spero solo che una macchina non la investa, o che l'aereo precipiti...o che le caschi un meteorite in testa...XD XD sennò sarebbe una cosa davvero m...arrone XD XD
Non velo l'ora che questi due si rimettano insieme, mi sono mancati davvero :')
Ah, un piccolissimo errore : si scrive 'newyorkese'; oltre questo nessun errore grammaticale, brava nell'ortografia ;)
A presto
Ele

26/02/13, ore 19:27

Che infarto avevo preso ahahaah! E' gay mannaggia! :D Meno male dai.....ora deve riconquistare il suo belloooooo! Bel bel bel capitolo, bello bello nient'altro da aggiungere :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

26/02/13, ore 10:04

Ahahahha ahahhaha hahahah Jacob era gay! Oddio pensavo davvero che avessero fatto sesso. Eppure mi stupisci sempre. Mi era mancata la tua storia... La controllo sempre lo stesso e l'ho consigliata a due mie amiche :) La amo veramente.
E poi Zayn? Oddio si ritroveranno? Spero ARDENTEMENTE di sì! :')
Love Gaia.
So che rompo le palle ma mi farebbe infinitamente piacere se tu passassi qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1511970&i=1

25/02/13, ore 23:59

aaaw, ragazza mi è mancato tanto leggere questa storia sjdja c:
mi è piaciuto tanto il capitolo sjfja c:
ciaaaaau <3
zjam.

25/02/13, ore 20:58

Ecco io adesso sto per ucciderti, quindi preparati!
No, aspetta. Questo capitolo l'ho già letto, ti ho già cambiato i connotati e poi li ho riportati allo stato originario. MA QUANTO SONO TRASGRY. E tu sei una putty, non so il perché, in particolare, ma dettagli c:
In verità questo capitolo l'ho detto la settimana scorsa ma sono talmente pigra che non ho recensito.
Quindi accontentati di questa specie di recensione senza senso, come tutte le altre di questa storia, d'altronde.
Sciaaaao cacchina che puzza, un kiss zuccherosissimo.

25/02/13, ore 20:54

FINALMENTE UN CAPITOLO CHE FINISCE BENE E NON FA CRESCERE LA VOGLIA DI AMMAZZARTI! Io lo sapeeeevo, melo sentiiiiivo, che Emma non avrebbe potuto fare niente. Cioè, io lo sapevo già quello che succedeva ma sta di fatto che me lo sentivo comunque. Ma d'altronde tu lo sai, mi chiamano 'sensitiva'. Il mio secondo nome è 'sensitiva', ah no è 'tranquilla sbarra serena sbarra normale'
No, va beh, sto divagando. Ma ho appena finito matematica e ho il cervello completamente fuso. Sta di fatto che non ho detto niente sul capitolo, ma tu già sai che amo come scrivi. E sai che non sono così smielata da ripeterlo ogni dodici sillabe.
Cieeeeeo cacchina, ti voglio bene anche se puzzi <3

17/02/13, ore 12:42

noooooooooooooooooooooooo
Zayn non può tornarsene a Bradford :(
Si stanno comportando tutti e due da gran coglioni -.-
Devono ritornare I-N-S-I-E-M-E U.U
Al più presto e.e
un bacio <3

15/02/13, ore 23:24

No. Em non ha fatto l'amore con quel tizio. No, vero? AHHHHHHH DIMMI DI NOOOOOOOO Il capitolo è ftudtudiyjigofo però devi far tornare Zayn da Em *fagliocchidacucciolo* Bè ho scassato abbastanza. Now I'm leave. Kiss -IWantYouOnlyYou. P.S Mi sono scordata T.T SEI BRAVISSSSSSIMA <3

14/02/13, ore 17:42

anche se corto questo capitolo,è bello comunque.
è intenso. sono supermegaextrapreoccupata per emma. cioè dimmi che non hanno fatto nulla e io stanotte dormirò sogni tranquilli,giuro ! HAHAHAH
mi raccomando uu

14/02/13, ore 17:41

ma che intenzioni hai con sto jacob? eh?
voglio sapè ja! uu
in ogni caso non la fare finire male che ti vengo a prendere per i capelli
hahahah no seriamente. speriamo non sia successo niente :S

14/02/13, ore 17:40

mi dispiace un sacco per come siano andate le cose. davvero
Dio Zayn che coglione che è che la lascia scappare così .-.

14/02/13, ore 17:39

dfksk. è veramente fantastico. non so come fai a scrivere così fottutamente bene ffk
No ora mi devi fare Zayn in lacrime lo voglioo vedere il lato di Zayn dolce *w*