Never say never - fanfiction by Susy
di giugisusy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
30/01/14, ore 22:58

Allora, devo dire che leggo questa FF solo ora e mi ha coinvolto così tanto, che ho letto tutti e 54 capitoli in un giorno. Mi dispiace che sia finita, è troppo perfetta *e lo sto dicendo con le lacrime agli occhi*. Ti invito a scriverne altre, perchè sei bravissima:)

10/07/13, ore 11:52

Susy! Sono Bene! Ti ricordi di me? Credo di si ahahaha. Ho fatto questo account solo per recensire questa storia! É bellissima! L'ho riletta dall'inizio perché non la ricordavo bene, visto che é passato un anno! Alla fine ho pianto te lo giuro, ho letto 54 capitoli in 3 giorni! Mi manchi Susy, moviti e mandami la lettera! <3 ti voglio bene! Ps. Con questa Fan Fiction mi sono innanorata di Zayn e Niall! <3

07/05/13, ore 18:35

Ascoltando the climb di miley cirus e dopo che la bimba dice c era una volta ho alzato il volume e mi sono immaginata la scena una cosa fantastica
È un finale stupedo ho persino pianto adoro la tua storia amo come scrivi adoro quesa storia l adoro ho gia detto che l adoro?? Si beh te lo ripeto l adoro

Ciaoooooo bella! Allora, questo capitolo è asdfghjk e adesso mi leggo tutti gli altri! Se ti va passa dalla mia FF!

Ho finito di leggere questa storiae la posso descrivere con una sola parola è STUPENDA! Davvero complimenti è troppo bella!!! <3 <3 <3 <3

02/02/13, ore 21:29

Lacrime.
ODDIO E' FINITA D: ORA COSA FARO'?!
Questa storia è stata bellissima, la ricorderò sempre perchè la amo tantissimo djhsfij
Love <3

31/01/13, ore 15:33

Qui è CarlyMalik che Scrive. *Balla GnaGnam Style*
Questa fan fiction è finita :') mi è tanto piaciuta! L'adoro! Come adoro te che sai scrivere così bene...
Questa fan fiction mi ha fatto sia ridere che piangere :')
Ora la mia vita è questa, e non la sostituirei con nessun'altra. Nessun Niall potrebbe mai prendere il posto di Harry. Lui è mio, io sono sua. Ci completiamo. E questo è tutto ciò che voglio dalla vita. La perfezione esiste, ed ha un nome. Harold Edward Styles. Il ricciolino sexy dagli occhi verdi, l'idolo delle ragazze, cantante famoso.
Pochissime parole: STUPENDE!♥

31/01/13, ore 15:29

Qui è CalryMalik che par...Scrive
POV Niall
Stavo abbracciando France da un tempo indefinibile. Pochi secondi come una vita.
Lei tremava tra le mie braccia, senza sosta.
Sentivo una dolcezza infinita pervadermi, e poggiai la guancia sulla sua testa. Lei sollevò lo sguardo, incrociandolo con il mio. I suoi occhi azzurri brillavano per le lacrime, che rigavano anche il suo viso.
Sta nascendo una nuova coppia!

31/01/13, ore 15:28

Qui è CarlyMalik che par...Scrive
Scesi dall'elicottero mano nella mano con Harry.
Nel frattempo il cielo si era annuvolato. Simo ci accolse sulla porta.
-Allora come va?- sorrise.
-Simo!- la abbracciò Harry, lasciandola interdetta.
-Wow, quanta felicità! Allora tutto okay?
Feci per rispondere, ma Harry mi fece girare su me stessa a mi baciò.
Io direi di sì!

31/01/13, ore 15:27

Qui è CarlyMalik che par...Scrive
Zampettai fuori dalla stanza, aiutata da Louis e Zayn. Appena uscii dalla porta, il vento mi investì. Un elicottero stava atterrando nella strada davanti a casa mia. Aveva sollevato un sacco di polvere, ma distinsi la sagoma di qualcuno che si avvicinava. Un ragazzo, alto, che mi sembrava di conoscere.
Uscì dalla polvere, ed il mio cuore ebbe un sussulto.
Harry. Anzi, esattamente pensai "Il mio Harry."
Si avvicinò, e non mi accorsi neanche che Zayn e Lou si erano allontanati.
-Clare..- sussurrò. Indossava una maglietta rossa ed un paio di jeans, aveva i capelli in disordine, era coperto di polvere, ma era bellissimo.
"Harry, Harry, il mio Harry."
-Cosa.. Cosa significa?- balbettai. Lui mi sfiorò la guancia, che al solo contatto con le sue dita divenne bollente.
-Ti ricordi la nostra conversazione, tanti anni fa? Il giorno prima che io partissi?
Rimasi in silenzio. Non c'era bisogno di una risposta. Ovvio che me la ricordavo, come mi ricordavo ognuna delle nostre conversazioni.
-Ti avevo fatto una promessa, Cla. Ma poi è arrivata Al, ed ho scordato tutto. Ho scordato persino la nostra vera amicizia.
-A-amicizia?- balbettai. Una lacrima mi rigò la guancia. Ne avevo abbastanza di amicizia. Io non potevo sopportarla oltre.
-Perchè non mi sono mai accorto che tu eri proprio qui, al mio fianco. Ti avevo data spesso per scontata, e tu invece eri qui, con me.. E sei l'unica di cui io abbia bisogno, Cla. Non ho parole per dirti quanto mi sei mancata, ma nonostante tutto continuavo a credere alla versione di Al. Ero convinto che avesse ragione lei, e per un pelo non ti ho persa per sempre. Non me lo sarei mai perdonato, Cla.
Non riuscivo a stare in piedi. Mi tremavano le gambe. Lo guardai negli occhi.
Mi sono commossa :')
Ma non solo per quello... Per tutto!

31/01/13, ore 15:26

Qui è CarlyMalik che par...Scrive
La chat era davanti ai miei occhi. Avevo tanto dubitato della sua esistenza, ed ora era lì.
Nick e Al. Al e Nick.
Wow. Al mi tradiva davvero.
-Dimmi che non mi odi.- balbettò lui.
Lo ignorai.
Avevo torto. Avevo sempre negato la verità. Io avevo torto e Clare ragione.
Boccheggiai. Clare. O. Mio. Dio. Clare.

Corri più veloce del vento!

31/01/13, ore 15:25

Qui è CarlyMalik che par..Scrive
-Allora... Le carte sono molto chiare. C'è un ragazzo- indicò il fante di bastoni -Ci sono delle sfide- indicò delle spade -E c'è un lieto fine.- indicò la carta finale. Gli Amanti.
---Succederà davvero?----
-Wow, Ele, ci sei anche te!!- esclamò Simo, indicando la carta del Matto.
Ahahahhahaha, sono morta!

31/01/13, ore 15:24

Qui è CarlyMalik che par..Scrive
-France!! Che bello che sei venuta!!
-Cosa significa il fatto che siete vestite uguali?? E che siete truccate?? E che..
-Ehm.. Ti piacciono i nostri vestiti?- sorrise Simo.
-Sono una BOMBA!! Ma..
-Allora infilati questi!!- le sorrise lei, lanciandole il pacco e indicandole un camerino.
Francesca per fortuna non fece domande, e quando uscì esultai. I vestiti le stavano perfettamente.
-Cla, spiegami cosa..
-Ragazze, tra cinque minuti andate sotto il palco.. È il momento della vostra entrata.- ci avvertì Zayn. A quelle parole le mie ginocchia divennero di gelatina.
Io sarei stata peggio!
Mi piace che abbiano fatot la sorpresa a Fra! *-*

31/01/13, ore 15:22

Qui è CarlyMalik che par...Scrive
-Tanti auguri a te.. Tanti auguri a te..
Liam sorrideva, davanti alla sua torta assurda. Le luci delle candeline danzavano nei suoi occhi.
-Esprimi un desiderio!!- strillò Simo.
Liam rise, e soffiò.
Mentre le luci brillavano un'ultima volta e cedevano, spegnendosi una dopo l'altra, sperai che il desiderio di Liam, qualunque esso fosse, si avverasse.
Che desiderio è? *curiosa*

31/01/13, ore 15:21

Quei è CarlyMalik che par...Scrive
Mi suonó il telefono. Un messaggio.
"Tutto okay?"
Risposi. "Chi sei?"
"Indovina..". Sbuffai. Gli indovinelli non mi piacevano.
"Spara."
"Sono qualcuno che ti sta vedendo.. Sei accanto ad una biondina, e siete vestite quasi uguali :D"
"Chi sei???"
"Ora ti stai guardando intorno xD"
"Chiunque tu sia, sei diabolico -.-"
-O sono tua madre..
All'inizio pensavo fosse uno scherzo! Ma sua madre è moderna!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]