Un marmocchio problematico
di fliflai

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
10/06/15, ore 17:27

AHAHAHAHAAH questo capitolo non è bello, di più! Mamma mia, ho le lacrime agli occhi aahahahaha. MI stra piace questa storia, ma il pezzo più bello è quando Tsuna dice "che cosa vuol dire?" PANICO
AHAHAHAHAHAAHHAHA MAMMA MIA NON SMETTO PIU' AHAHAHA

05/03/14, ore 01:33

Ehilaa!! Ciao!! ^^
Sono una nuova lettrice della tua fanfiction (amche se l'hai giá completata da un pó^^") ma non ho potuto resistere a lasciarti una recensione! :)
Allooora inanzi tutto ti faccio notare che sei una bravissima scrittrice! Hai descritto molto bene le sensazioni di ognuno e tutto il resto! Sei davvero brava complimenti! ^^
Parlando invece della trama é semplicemente fantastica *-* mi é piaciuta molto e poi la KyoyaxTsuna é cosi kawaii *-* (ok lascia stare questi momenti di sclero ^^")
Tornando a noi ... l'hai resa molto interessante! Quindi mi complimento ancora con te! ^^
So che fa parte di un serie si tre fanfiction quindi appena avró tempo leggeró anche le altre due e aspettati un altra recensione da parte mia :*
Alla prossima!! :D

Dreamer ^^

09/01/13, ore 23:23

cit: Non uccidetemi, lo so benissimo di aver scritto qualcosa di fin troppo sdolcinato! sdolcinato forse un po' per uno come Hibari, ma è stato kmq magnifico legger questa meravigliosa storia. e poi sei riuscito/a in questo capitolo a rendere bene "l'intimità" trai due senza per forza sfociare nel raiting rosso^^' e po anche se è un po' sdolcinato mi è piaciuto troppo, vorrei averlo io un Kyo-sama così teneroso... sei stato/a grande non sono riuscita a togliere gli occhi dallo schermo nemmeno per un secondo! la trama poi è un qualcosa che solo una mente geniale poteva creare. non so come tu abbia fatto mai sei MITICO/A e ci tengo a ringraziarti ancora una volta per averla scritta. io non sono per le fiction troppo lunghe, ma la tua è durata anche troppo poco. per me è stato emozionante leggerla. mi è piaciuta sin dalla prima riga e non posso fare a meno di ribadire quanto ti sia grata per avermi regalato delle emozioni così belle. non essendo molto brava a parole e non volendomi dilungare a dire sempre le solite tre cose ti dico Grazie Infinite.
Con la recensione stai esprimendo un'opinione complessivamente (campo obbligatorio): iperpositiva
a presto^^ kiss kiss

09/01/13, ore 23:10

ahahahahahahahahahahahahah quei tre sono come il diavolo e l'acqua santa! non si possono proprio vedere... povero Tsu! però sono felice per loro. anche se un po' dispiaciuta per Kyo-sama. la sua principessa è proprio scema! ahahahahahahah peccato che questo sia il penultimo capitolo T_____T ma tranqu, mi troverai ad assillarti nel prossimo ed in tutte le tue superbe e meravigliose storie^^

09/01/13, ore 23:02

no... io non so cosa scrivere. mi si è annebbiato il cervello... tutto questo è troppo... KAWAIIIIIII X3 o mio dio santo cielo è...è veramente.. no dio meraviglioso non rende l'idea e tre miliardi e mezzo di volte strameraviglioso!!! sei un cavolo di genio. voglio venire a casa tua e darti un corona ed eleggerti re/regina delle fanfiction!!!!!!!!! o mio dio ho le lacrime agli occhi....
grazi, grazie, grazie ed ancora grazie^^
Con la recensione stai esprimendo un'opinione complessivamente (campo obbligatorio): mega iperpositiva

09/01/13, ore 22:56

† qui riposa Hibrid... povero piccolino certo che Tsuna con o senza memoria rimane un piccolo svampito furbetto... ma anche lui farsi qualche domanda no è? voglio dire, uno stra-figo come Kyo-sama ti viene a trovare tutti i giorni, entra dalla finestra e si mette a tentare di uccidere la gente che ti sta troppo vicino ed in più è stronzo con tutti ma con te è super gentile. anche senza ricordi ad una persona normale si accenderebbe almeno una lampadina!!!!!!! uffi Tsu-kun sei proprio scemo!! kmq questo capitolo è bellissimo.... come tutta la tua fantastica storia del resto. mi piace come si sta evolvendo, ma mi resta l'amaro in bocca penando che sta per finire.... meno male che ne hai scritte altre... altrimenti sarei diventata una stalker, poi ti avrei rapito e ti avrei costretto/a a continuare a scrivere*.* no scherzo, però sono veramente felice che tu abbia scritto ancora perché sei meravigliosamente bravo/a. grazie ^///^

09/01/13, ore 22:39

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ma dai! ma come si fa a perdere la memoria per una pallonata! i ricordi di Hibari poi! Tsuna sei veramente cretino! vieni Hibari, ci penso io a te...
questo capilo a modo suo è un po' triste perché proprio ora che aveva capito cosa provasse per lui la principessina imbranata si va a dimenticare tutto... però devo ammettere che principesse sceme a parte questo capitolo è fa-vo-lo-so!
non so come tu abbia fatto ma ci sei riuscito/a di nuovo. sei grande! sei un dio/dea!!!
thank you so much 4 this cap!^^

09/01/13, ore 22:30

pincipessa-Tsuna-ritardato spero che tu abbia finalmente capito che piaci a Kyo-sama!! però effettivamente è strano che Mukuro-sama abbia rinunciato così facilmente... oddio che batticuore >////< oh una voglia matta di gridare.... troppe emozioni per un capitolo solo... complimenti vivissime per essere riuscito/a a scrivere un capitolo così meraviglioso con solo tre righe^^
grazie, grazie ed ancora grazie!

09/01/13, ore 22:22

povero piccolo Hibrid... maltrattato da Kyo-sama... peò ha ragione il professore. anche io quando ho letto del sorriso di Kyo-sama stavo per svenire (di gioia però:3) questo cap anche se corto mi ha fatto battere fortissimo il cuore. non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo.

09/01/13, ore 22:13

cit: Dovete scusarmi, ma non sono molto brava a descrivere i combattimenti, quindi non credo sia venuta una gran cosa! ma non credo proprio^^ hai fatto un capitolo da sballo, mi ha lasciata senza fiato. ma la cosa sconvolgente è Tsuna... prima tutto pianti e paura ora invece tira fuori le ball!! e bravo il Decimo. io kmq sono dispiaciuta di più per il professore che ha rischiato la vita... poveretto^^
sono felice e grata a fliflai per aver scritto una storia così bella!! grazie mille!!

09/01/13, ore 22:04

waaaa o mio dio no! Mukuro-sama ma cosa mi combini?
troppo divertente il litigio tra i due. spero che vinca! l'unica cosa che mi lascia perplessa è quanto Tsuna sia svampito, mio dio l'ho capito persino io che sia Hibari che Mukuro sono interessati a lui! è proprio scemo^^' sembra quasi la scena di una soap in cui alla fine viene fuori il triangolo amoroso... voglio vedere ora cosa combinano quei quattro, sono più che certa che alla fine la distruggono quella povera scuola... bè, al prossimo meraviglioso capitolo^^
kiss kiss
P.s. grazie mille Fliflai per averla scritta^^

09/01/13, ore 21:52

la cosa più sensata che mi viene in mente in questo momento è: ma Tsuna c'è o ci fa? è troppo ingenuo e sta facendo preoccupare il mio povero Hibari*.* ma insieme sono talmente pucciosi che per questa volta li lascerò fare. mamma mia che meraviglia *sospira con la testa tra le nuvole
questa storia ha un che fantastico che mi lascia senza parole... vorrei esprimere quanto mi piaccia ma non ci riesco quindi mi limito a dire che è fanta-mega-mitica (?__?)? mi sa che mi son bevuta il cervello ma è davvero avvincente nonostante sia una "storia d'amore"
come sempre complimenti all'autore/ice per il suo capolavoro
kiss kiss^^

09/01/13, ore 21:40

-.-" solo Tsuna si può ubriacare con tre cioccolatini... è veramente un coglioncello.... però sono così teneri... un Hibari così lo vorrei tutto per me.... ceto che però è strano vedere Hibari-san che porta qualcuno a cena fuori. specie se è Tsuna. ma questo suo lato puccioso rende la storia ancora più coinvolgente e spettacolare. la narrazione come sempre è coì scorrevole che non fai in tempo a leggere due righe che ti trovi subito a fine capitolo! e questo mi piace perché (secondo me) significa che è scritta in maniera sublime. questa storia ti prende e ti trascina. mi viene da piangere al solo pensiero che alla fine finisca!!! T--T
però sono anche tanto felice perché è una storia meravigliosa, sia di trama che di personaggi^^ a presto^^

09/01/13, ore 21:17

ma Tsuna dove hai il cervello?? veramente telo sei bruciato!! ( questo è un raro caso di combustione spontanea umana interna ne sono certa!!) povero Hibari... che scena imbarazzante!! >/////< leggendo questo capitolo il mio cuore ha fatto i bagagli ed è scappato dal petto!! troppo bello sul serio è miticissimo^^ complimenti un altro capitolo riuscito al 100%^^
cit:

09/01/13, ore 21:07

anche io ringrazio te e la tua amica per aver creato questo capitolo meraviglioso^^ e la scena delicata tra Hibari e Tsuna^^ ahhhhhh, è dolce come un bignè alla crema che delizia!!^^ sono così felice da non sapere cosa scrivere perché il mio cervello è letteralmente invaso da questo capitolo e non riesco a scrivere nulla.... mio dio grazie e complimentimentissimi ad entrambe(?) siete due meraviglie^^
kiss kiss alla prossima^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]