Anche il Miele Brucia
di aXa 22

03/07/13, ore 22:03

Sono così felice e tranquilla dopo aver letto questo capitolo che ancora non posso credere che tutto si sia risolto, almeno per il momento. Sinceramente temevo che Irisha sarebbe partita, ma per fortuna non è stata così, è riuscita a mettere da parte il proprio orgoglio e a esprimere i suoi sentimenti verso suo marito. A proposito di Kauros, devo dire che è stato molto furbo da parte suo ordinare ai suoi uomini di mettere i bauli di sua moglie in un' altra stanza mentre la sua serviva li preparava per la partenza, ciò dimostra di come lui fosse totalmente contrario a lasciar andare Irisha. In questo capitolo lui mi ha sorpreso parecchie volte specialmente quando ha colazione ha detto "ero impegnato con mia moglie". Dio mio primo o poi lui mi farà morire perchè a modo suo sa essere dolce!
Comunque è da una settimana che non faccio altro che pensare alle parole del Falco, perchè lui aveva detto che dopo aver ucciso Igor, Irisha gli avrebbe dato ciò che lui voleva. Ora se lui volesse Kauros e ucciderlo!? Questo dubbio mi tormenta e ho paura che questo possa accadere. Ti prego dimmi che non è così...
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo perchè finalmente Kauros darà una bella lezione a suo fratello.7
A presto!!

03/07/13, ore 21:54

Ok ho visto l'aggiornamento e sono saltata dalla sedia xD
Tadadaaaa.. Mi hai reso la ragazza più felice del mondo.. I miei amori che tornano insieme.. e lo fanno in un modo molto wow.
Mi mancavano già :') Kauros e Irisha mi hanno proprio rubato il cuore.
“Ero impegnato con mia moglie.” No ma si è visto xD Devo dire molto molto impegnato ahahah :)
Lucixia :( Noo povera donna.. Spero che Bromoc faccia qualcosa.. Mi piacerebbe molto vederli insieme <3
Lo spoiler del nuovo capitolo mi piace troppo.. vai Kauros picchialo e fagli capire che Irisha non si tocca u.u
Comunque come al solito bravissima e ti pregooo aggiorna sempre così velocemente. Rendere me felice *--*

03/07/13, ore 21:49

Povero Bromoc..mi fa tenerezza! Spero che in qualche modo si risolva! :)
Beh che dire mi piace troppo il personaggio di Kauros! È duro al punto giusto, mai troppo eccessivo, e con la moglie diventa un'altra persona! Lo adoro :D
Al prossimo capitolo e complimenti per la storia e per il tuo modo di scrivere ;D

03/07/13, ore 21:46

Quanto sono d'accordo con Bromoc riguardo alle giornate che iniziano male e finiscono peggio!
C'è bisogno di dire che è stato bellissimo? Si! È stato bellissimo.
Ho tirato un sospiro di sollievo, almeno per quanto riguarda le due aquile, anche se sono sicura che mi aspetteranno molte alte frecce al cuore. I guai per i protagonisti direi che sono appena iniziati e sono molto curiosa di vedere cosa Irisha deciderà di dire o tacere al nostro principe :)
Per quanto riguarda Lucixia spero con tutto il cuore che il nostro valoroso soldato "dal sangue sporco" riesca ad imparare fino infondo dal suo signore che quando si ha un tesoro fra le mani non si deve mai e poi mai lasciarlo andare!

Grazie di tutto 22!

Serena

03/07/13, ore 21:29

bellissimo non vedo l'ora di leggere il seguito!!! la tua storia mi appassiona tantissimo!! complimenti, sei bravissimo. alla prossima xoxoxoxo Martina

03/07/13, ore 18:44

Ho letto la tua storia e devo dire che ne sono rimasta sorpresa. Primo perchè nonostante sia nella categoria Romantico questa è una storia Fantasy! E di quel Fantasy (per ora) che adoro, niente di lampante: maghi, creature fantastiche e altre cose magiche. Solo un regno di tua invenzione e personaggi diciamo "ambigui" (è il mio modo di dire grigi ^^), per meglio dire Low Fantasy. Una cosa che mi ha spinto a leggere questa storia è stata nella presentazione la parola "Falco", non so quanto c'entri con la tua storia, ma io ho un'amore folle per il Falco (Grifis) di Berserk, e leggere che era un mercenario mi ha spinto del tutto a sfogliarla. Mi sta piacendo molto, non è ancora successo niente di che sull'ipotetica storia d'amore, ma Kauros mi sta piacendo molto. Non è il tipico personaggio "crudele e belloccio", invece Iris (non ricordo il nome della principessa ^^') non è che l'ho ancora bene inquadrata. Di solito odio i personaggi femminili fantasy, ma per adesso non mi trasmette niente di negativo. Anche il padre di Kauros mi piace... Continuerò a seguire la tua storia perchè mi prende molto, e poi voglio arrivare al "Falco" ;)! Un bacio! ^^

02/07/13, ore 22:45

UaO! Non vedo l'ora di sapere come va a finire! soprattutto dopo lo spoiler alla fine del capitolo! spero che non si lascino davvero così ç____ç

Rita

02/07/13, ore 19:42

Non so da dove iniziare, come sempre...

Ho adorato il loro litigio, era intenso.. descritto benissimo,nei minimi dettagli!
Iggor e Valetias? non mi sarei mai aspettata un loro incrocio! Ho adorato la sua ricerca del Falco col piccolo Darrin, mi fa molta tenerezza quel bimbo.. non capisco gli atteggiamenti di Milinna; cosa fa prima la mette in pericolo ed adesso l'aiuta? Non mi piace per niente!
Il Falco! e chi l'avrebbe detto che fosse così affascinante?!? Non è che ci sarà un trinagolo amoroso??? sono curiosa, impaziente ed entusiasta!
Ogni capitolo che scrivi migliori e mi coinvolgi sempre di più! Quindi non farmi aspettare molto ok?
Un bacio!
Ele

02/07/13, ore 14:56

So io cosa dare in cambio a quello!!! :Q_____
Hem, hem... Ok... *si ricompone*
Scusa, ma com'è che il maledetto Falco è più hot di Kauros adesso?
Che domanda idiota... -.- Sembro un'assatanata... (solo un pochino)
Coomunque...
Capitolo eccezionale!
Una marea di emozioni diverse: rabbia, ansia, angoscia, paura e... Beh... L'altra si è già capita =P LOL
Ho "partecipato" ad ogni singola frase, è stato strepitoso!
Ovviamente ora i due "cattivoni" sono ancora più odiosi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sei un fenomeno e non mi stancherò mai di ripetertelo!
Sophya.
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 02:58 pm)

02/07/13, ore 01:44

Leggere questo capitolo in pieno delirio pre-esame non è stata decisamente una buona idea. Ho davvero rischiato di avere un infarto e non arrivare a dare l’esame domattina!
La litigata ahimè me l’aspettavo visto lo spoiler, ma speravo che a fine capitolo Kauros ci ripensasse :( spero nel prossimo visto lo spoiler e il “rosso” che spero proprio riguardi loro due …magari fanno pace grazie a quello, che c’è di meglio! XD
Avresti dovuto vedermi mentre leggevo la loro litigata! Non facevo altro che dire “no Irisha! non dire cose che non pensi” “ecco pessima scelta di parole” “ora si che si arrabbia” e cose del genere…fortuna che ero sola o mi avrebbero presa per pazza di sicuro! XD
Il personaggio del Falco mi è piaciuto da impazzire, davvero sensuale ed intrigante, simile e al tempo stesso diverso dal nostro bel principe, con il suo mistero mi ha davvero conquistata…se poi ucciderà Iggor avrà per sempre il mio amore incondizionato! Spero di rivederlo presto e soprattutto di sapere cosa vuole in cambio da Irisha perché non può essere quello che ho pensato io, o morirei di sicuro stavolta! Ti giuro mi ci sto scervellando per capirlo ma la mia mente perversa non riesce a pensare ad altro!
Ok termino qui questo delirio senza senso e torno a studiare che è meglio ;)
Spero a prestissimo, baci ^.^
L.J.

01/07/13, ore 22:48

Salve! Sono DarkFox. Una lettrice molto silenziosa che ama la tua storia sempre di più. La piccola Irisha sarà anche immatura ma ha coraggio da vendere. Chi l'avrebbe mai detto che suo cognato e la sua matrigna fossero in combutta! Scrivi davvero bene, quando leggo la tua storia mi sembra di viverla davvero. È emozionante! Il mio cuore batteva veloce quanto quello della principessa quando stava per aprire la porta della casa del Falco. Ma non solo il mondo di come scrivi è sorprendente anche la trama è una delle più coinvolgenti che abbia mai letto su EFP! Grazie per questa bellissima avventura che mi stai regalando.. Aspetto impaziente il prossimo capitolo. Saluti DarkFox

01/07/13, ore 19:01

Capitolo moolto intrigante e denso.
Devo dire che ci sono rimasta malissimo per il dialogo tra Kauros e Irisha. Mi hai fatto prendere un mini-infarto. XD
L'incontro con il Falco era pieno di suspense e il fatto che sia un tale uomo non mi rassicura affatto, per non parlare poi del fatto che non accetta il regno come ricompensa (ti prego dimmi solo che in futuro non vorrà Irisha stessa come ricompensa altrimenti muoio! XD).
Continuo a ripetere quanto sia bella questa storia, ne vado pazza. E ovviamente faccio il tifo per Kauros e Irisha!

01/07/13, ore 19:01

Tu.mi.vuoi.morta.
Non hai idea di quanto ho pianto durante la loro litigata.. Speravo che scendendo, man mano loro avrebbero chiarito e invece lei che fa? Va dal Falco.. Ho un brutto presentimento su come vuole farsi ripagare... mi aspetto una qualche proposta come dire "piccante" xD
Il prossimo capitolo sarà rosso e dalla parte finale dello spoiler spero che questo capitolo rosso sia dedicato a loro due o io morirò me lo sento.. Irisha e Kauros devono stare insieme per forza <3
Comunque sei bravissima veramente, riesci a emozionarmi come nessuno ha mai fatto in un fanfiction. Quando leggo i capitoli riesco a immedesimarmi nei personaggi, perchè il modo in cui descrivi qualcosa, e loro pensieri o le loro emozioni vengono scritti perfettamente.. quindi complimenti :)
“Per quale motivo?” domandò lui, senza voltarsi. IRISHAA DIGLIELO.. PERCHE' TI AMO.. PERCHE' NOI DUE SIAMO DESTINATI A STARE INSIEME O LUSIANA (sono io) CI UCCIDEE!!.. Ok la finisco.. aspetto il prossimo capitolo con ansia :3

01/07/13, ore 17:53

tuuuu!!!!! mi farai morire prima o poi!!!!
Ottimo lavoro!!! Questa storia mi fa sognare!!! ma forse gia te l'ho detto...
I colpi di scena non mancano mai... wow!!!!
Mi piace il falco, un mercenario senza scrupolo dallo sguardo tenebroso e la voce calda, come puo non piacermi???!!! sono sicura che la sua figura ci riserverà molte sorprese interessanti per il futuro... chissà!!!!!
La sua figura così simile a Kauros ma ben distinta....
Non farci attendere troppo o impazzirò nell'attesa...alla prossima....
Anne Black

01/07/13, ore 15:19

Bellissimo capitolo. Sono stata sempre con il fiato sospeso. Nn CI posso credere ke kauros e irisha si siano lasciati.... Nn posso minimamente pensarci... La parte di irisha ke va dl falco è stata bella molto bella, avevo capito ke sarebbe andata da lui x vendetta e gli avrebbe dato la chiave del regno ma affrontarlo in quel modo ... Uau. Lo spoiler ke hai messo è fantastico... Spero molto vivamente ke il prossimo capitolo arrivi in fretta come quest'ultimo. Bhe buona scrittura. Baci e ciaooo