Anche il Miele Brucia
di aXa 22

21/02/13, ore 21:20

Ciaoooo cara! ^-^
Che bellissimo capitolo! La trama mi piace sempre di più e poi... beh è tutto perfetto cavolo! Certe volte penso di essere davvero ripetitiva ma i complimenti sono quelli e te li meriti tutti! ;)
Grammatica, punteggiatura, trama, personaggi... insomma mi piace tutto! *-*
Il viaggio durerà tanto, ma ne vale la pena! Questo bandito sarà rozzo ma no sò perchè mi fa pena, non voglio che Kauros lo uccida... mmm magari solo per il fatto di aver rapito Irisha lo puoi far pestare a sangue che dici? XD
Irisha... certo che ne ha di carattere! La ammiro fortemente, Kauros ha trovato pane per i suoi denti! E' perfetta per lui... beh se lui non la vuole, lo puoi informare che ci sono io disponibile eh! XD
No dai scherzo, loro devono stare insieme! Già mi immagino loro sposati e con un bel pargoletto tutto muscoli XD
Kauros... o beh lui è sempre e dico sempre affascinate e fantastico :Q__ *-*
Adesso ti lascio, bye bye <3
Ashwini :*
P.S.: Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

21/02/13, ore 21:15

Eccomi qua, non sono morta di crepa cuore, non mi dire che ora gli viene la geniale idea di bruciare la corda, non rischierà di bruciarsi pure lei, spero che riesca a liberarsi e a fuggire, in fondo mi dispiacerebbe che Kaurus ammazzasse quel poveretto, in fondo lo fa solo perché è costretto, insomma spero che tu possa aggiornare in maniera altrettanto sbrigativa, aggiorna presto quindi alla prossima baci andry15 ;)

21/02/13, ore 19:06

No, cioè, avresti dovuto vedere me e la mia migliore amica uscendo da scuola. Dopo aver annunciato l'aggiornamento (lol) sembravamo due idiote °A°
In ogni caso, amo il tuo bellissimo tempo libero, posso vendertene un po' del mio, o anche regalartene!
Kauros e Irisha sono molto più legati di quanto credano, ed è bellissimo constatarlo! Lei è così forte, non si piega davanti a niente.. e Kauros è così carino quando è preoccupato *o*
Effettivamente sì, il viaggio sta durando un po', ma i tuoi capitoli sono talmente belli che i minuti che passo a leggerli volano... hai tanto talento ;___;
Vediamo un po' cosa succede... e sono anche abbastanza curiosa. Maledetta suspance. é.è Ciao :*

21/02/13, ore 18:49

Irisha è un osso duro e non sta a piagnucolare per niente. Sbaglio o è più vicina a Kauros di quanto crede? Il mercenario ha la lingua molto lunga e la principessa ha preso tutte le informazioni che le ha dato. Molto lucidamente non intende darla vinta alle manovre del Falco...chissà se questi sa delle idee del suo tirapiedi? In ogni caso, Kauros è decisamente imbufalito per il rapimento della sua tutt'altro che docile sposina. Ora chissà se riuscirà a salvarla? Spero di sì perché questa coppia è troppo simpatica.

21/02/13, ore 18:38

Ma ma ma ma!!! Mi lasci così?? Dai dai dai che voglio sapere se riesce a scappare! Ora che ha scoperto almeno in parte il piano malefico la cosa si fa' davvero moolto interessante!
Ho sorriso più volte durante la lettura, hai avuto un tocco ironico lieve ma ben studiato. Il bandito in questione mi è persino diventato simpatico! Mi dispiace che debba morire...
Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
A presto! =D
Sophya.

21/02/13, ore 17:54

Ciao! Irisha è troppo intelligente e so che se la caverà perché è una donna forte.Kauros che si da pena per lei...che caruccio! *.* Li adoro,sei bravissima. Aspetto con impazienza il nuovo capitolo.
Bacioni,Nina

21/02/13, ore 17:50

Mannaggia a te, appena mi sono accorta che il capitolo era finito ho preso un colpo! Spero che il prossimo arrivi veramente a breve perchè sennò non so come farò.
Mi ha stupita molto Irisha, pensavo che avrebbe quantomeno pianto e invece no, da donna con le palle qual'è,ha tentato di racimolare tempo e informazioni, senza disdegnare un piano di fuga. E invece il povero Kautos pieno di rimorsi e che rischia la vita perchè ha un fratello faccia di cane (?)?
Brava come al solito, mi hai lasciata con il fiato sospeso fino alla fine.
Baci,
B.S.
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 09:48 pm)

21/02/13, ore 03:57

Oddio, mi sono appena innamorata di questa storia. Non ricordo se, leggendo la recensione, tu riesca anche a vedere l'ora in cui è stata scritta, quindi te lo dico chiaramente: sono le TREECINQUANTUNO DEL MATTINO! Ed io, come un imbecille, col cuore in gola e gli occhi puntati sullo schermo del computer, con la tua storia a tormentarmi! Bellissima, per dire poco...all'inizio ero scettica. Voglio esser sincera, appena scovata questa storia l'ho iniziata a leggere un po' forzatamente, e di sicuro senza alcuna aspettativa...questi nomi complicati, queste guerre del passato, queste terre immaginarie...non è stato amore a prima vista, anzi. Ero quasi certa di incappare in un racconto mediocre, di quelli a mo di tanto fumo ma niente arrosto...ma mi hai assolutamente, irrimediabilmente convinta. La storia incredibile, come il mondo in cui sei riuscita a farmi immergere...ed è stato un regalo immenso! Per non parlare del tuo stile...scrivi veramente bene! Sei scorrevole ma precisa, hai una naturale dote nel trovare il "giusto dosaggio" delle parole! Nè troppe descrizioni, nè troppo poche, per esempio. Guarda, perdona solo la recensione un po' sconnessa ma a quest'ora fatico a mettere in fila i pensieri...ma grazie per questa storia, mi hai fatto emozionare sul serio. Ah, e spero aggiornerai presto!!! Muoio dalla curiosità ;)
Xox
*ebano*

19/02/13, ore 11:45

Devo dire quando ho letto il titolo ho detto ma quant'è lungo questo viaggio !! poi continuando sono rimasta a bocca aperta io aspetto che arrivino a casa e alla fine cosa fanno arretrano e come poi un rapimento !! e non ci sono tracce e il nostro principe adesso cosa fara? come ritovera la sua bella ??? spero pero che Irisha non sia la solita donzella indifesa !! comunque è bellissimo e mi hai trasmesso le loro emozioni spero che di trovare presto un altro capitolo perche sto morendo di curiosita!! a presto!!!!

18/02/13, ore 21:09

$%&|.=/%£\$£$&%!!!
Più che parolacce! Insulti! Oddio noooo! Ma perché??? Ansia, ansia, ansia! Accidenti a te! Accidentaccio a quei cani (per non dire di peggio)! Noooo!
Ok, forse ho finito di disperarmi... Anzi no! Ufffaaaaa!
E' impressionante la tua capacità di trasmettere emozioni attraverso le parole, in maniera così diretta! Ogni volta mi colpisci. Sei eccezionale e, anche se non mi piace la piega che hanno preso gli eventi, la storia mi sta appassionando tantissimo!
=D
Bacio,
Sophya.
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 09:10 pm)

18/02/13, ore 20:16

O.O o mio dio, o mio dio, o mio dio !!! Certo che sei una maga nella suspance, ma ci vuoi dare morire di crepa cuore fino al prossimo aggiornamento ? Spero vivamente che tu possa aggiornare entro la settimana, altrimenti ti manderò il conto del medico . Pensavo che entro la fine del capitolo Kaurus l'avrebbe salvata. Certo che lui e particolarmente in ansia, e non solo, ammettilo che ce più che attrazione fisica tra te e lei, e non dire solo " quello che è di Kaurus e suo e basta " . Spero che non gli faccia niente il principe a milinna, anche se non ha adempiuto hai suoi doveri. Spero che non gli succeda niente alla nostra principessa, ma Kaurus ha detto che il Falco agisce da solo, ma allora chi è che ha rapito Irisha ? Aggiorna presto predatore alla prossima, baci andry15 ;)

18/02/13, ore 18:30

Ciaoooo tesoro! ^-^
Felice che tu abbia aggiornato! E' sempre un piacere leggere questa storia fantastica! *-*
Premetto che nei prossimi giorni non sarò molto presente, ho impegni urgentissimi e quindi se recensirò in ritardo mi scuso già da ora! ma lo farò! ;)
Capitolo bellissimo come sempre e Kauros, beh lui credo proprio che ormai sia cotto XD nel senso che ci tiene a lei adesso veramente! *-*
Povera Irisha però! :(
Sei grande, non smetterò mai di ripeterlo, i tuoi capitoli trasmettono... qualcosa di speciale ecco! *-*
Scusa per la recensione misera ma devo scappare ora!
Bacioni grossi Ashwini! <3

18/02/13, ore 17:57

Acciderbola! Non si puó stare un attimo tranquilli che succede sempre qualcosa,mannaggia! Irisha prende spessore e non rimane ferma e muta.È vera,reale e umana. Kauros è complesso mica da morire! È scorbutico(?),riservato ma in fondo ci tiene alla sua donzella.Allora Kauros riprenditi la tua donna al piú presto e falli fritti tutti!!
Complimenti come al solito perché sei proprio brava ;-)
Besitos
Nina

18/02/13, ore 17:18

Ora hai il dovere morale di aggiorare il prima possibile, cavolo. Hanno rapito Irisha ed ora, con questo ricordo, comincio ad avere dei sospetti sulla malattia del padre della ragazza. Comincio a pensare che non sia una cosa casuale. La corte è un nido di serpi. Certo, Valetias non aspetta un figlio quindi lei non eredita nulla se muore il re. Non ha niente di solido in mano. Mi chiedo se il re sia davvero così innamorato da non vedere il pericolo.
In ogni caso la poveretta deve far qualcosa e lasciare un segno, alla faccia del suo rapitore. Insomma è meglio Kauros del resto no?

18/02/13, ore 17:02

no!!!!!! e ora !! oddio povera Irisha !!!!! sarà spaventatissima !!! certo che Milina questa volta l'ha commessa grossa!! ma come le è venuto in mente di dedicarsi alle braccia di un uomo quando lei doveva essere di iuto per la sorveglianza della principassa ? ma non solo ! lei oltre a badare a irisha era anche la sua dama di compagnia !!! e da che mondo è mondo le dame di compagnia stanno con le persone a cui devono fare compagnia SEMPRE ! Ho paura dela reazione di Kauros ma devo dare ragione a lui e non potrò aprire bocca sulla punizione che troverà per la serva perchè è imperdonabile ! Povero Kauros ç__ç ti prego fagli ritrovare Irisha !!!!