Anche il Miele Brucia
di aXa 22

19/05/13, ore 11:27

Qualcuno uccida Iggor! Subito! =P Non lo sopporto!
Finalmente il lieto evento e, finalmente, resteranno soliiiii^^ Non vedo l'ora giuro! Già così ho il cuore in gola...
“Allora andiamo via, voglio avere tutto. E lo voglio adesso.” Oddio, oh ssì!!! Ti do' tutto... sì sì sì, subito!!! =P
Che bella cosa! Meraviglia... Davvero, sei fantastica!
Ora, come minimo, morirò nell'attesa!!! =D
Un bacione,
Sophya.

19/05/13, ore 01:54

Finalmente questi due poverini, dopo le innumerevoli avversità, sono riusciti a sposarsi e dopo aver letto il piccolo spoiler oserei dire che dopo il prossimo capitolo lo saranno a tutti gli effetti..
Insieme sono bellissimi e la parte finale dove lui le confessa che non vuole che vada via è bellissima..avevo praticamente questa faccia ---> *_*
Capitolo davvero bellissimo. Questa volta ti sei superata :)
Aspetto ansiosissima il prossimo :)
Baci Vanilla ^^

18/05/13, ore 21:36

Il Capitolo é fantastico. Finalmente questi due si soo sposati.... Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. Kauros e irisha sono tenerissimi . La mia parte preferita è stata questa:

Ripresero a camminare insieme, stretti l’uno all’altra. Dopo qualche istante di silenzio, Kauros trasse un lungo respiro.
“Se ti facesse del male, lo ucciderei.”
Irisha ruotò il capo. “Come hai detto?”
“Prima mi hai chiesto cosa farei a mio fratello se solo lui osasse toccarti. Questa è la mia risposta: lo ucciderei con le mie stesse mani.”
Irisha si sentì esplodere il cuore, non esitò e posò le labbra sulla sua mascella dura per baciarlo dolcemente, senza fretta, con fare delicato e attento.
“Ti ringrazio”
Kauros si limitò a sbuffare. “Mmmh”
“Questo borbottio è tutto quello che hai da dire?”
“Cos’hai in mano?”
Irisha aprì il palmo in cui stringeva il sigillo imperiale. Se l’era completamente scordato. “L’anello di mio padre.”
Kauros arrestò bruscamente il passo e la fissò come se gli avessero riconficcato la freccia al centro del petto con un gran sorriso di trionfo.
“Vuoi andartene?” soffiò, scrutandola.
Irisha lo guardò in viso e il petto si strinse in una morsa. Cielo, non aveva mai visto degli occhi più tristi di quelli.
“No, non voglio andare via.” disse subito, avvicinandosi “Sono seria.”
Kauros strinse i muscoli delle mani e lei capì che qualcosa non andava. “Non sarebbero miei affari”
“Cosa intendi dire?”
“Sei libera di fare ciò che ritieni giusto. Non mi opporrei se tu dovessi decidere di ritornare a Irra.”
“Ammetto di averci pensato. Tornare a casa sarebbe molto bello.”
Kauros s’irrigidì di nuovo, il petto si gonfiò come dopo un’offesa. “Hai il sigillo, puoi farlo quando vuoi”
“Mio padre non sta bene”
“Capisco.”
“Non ho detto che me ne andrò via adesso”
“Certo” la interruppe lui, “perché non hai ancora consumato il nostro sposalizio” pizzicò, superandola di alcuni passi “Potrei decidere di attaccare il tuo regno un’altra volta fino a quando non condivideremo un talamo; è per questo che non riparti subito? O il motivo è legato alla novità, ai piaceri che ancora non conosci?”
Irisha rimase di pietra. “Spero vivamente che tu abbia usato tutta questa durezza solo perché ti diverte farmi arrabbiare” Lo raggiunse per riuscire a guardarlo in faccia, “Non sono così ambigua. Ho una dignità, credevo lo avessi capito” Si sentiva profondamente offesa da quello che lui aveva appena detto. Come gli era venuta in mente una cosa del genere? “Credi che sia così stupida da mostrarti questo sigillo imperiale se le mie intenzioni fossero così ovvie e subdole? Credi davvero che consumerei il nostro sposalizio senza porci il cuore? Santo cielo… mi sbagliavo sul conto di tuo fratello.”
Lui sollevò gli occhi e la fulminò. “Che vuoi dire?”
“Devo guardarmi da te, non da lui. Adesso me ne rendo conto.” Si ritrasse e fece alcuni passi nella direzione opposta ma Kauros l’afferrò per un polso e la strinse al petto.
“Irisha”
“Non toccarmi” Lo allontanò da sé, invano. “Come puoi dubitare di me in questo modo? Perché?”
“Non dubito di te”
“E allora cosa?”
“Non voglio che tu te ne vada.”
Irisha rimase in silenzio, gli occhi grigio ghiaccio in cui si rifletteva erano turbati e fatui. “Ti ho detto che non lo farò.”
“E dopo?”
“Dopo la consumazione del nostro matrimonio intendi?”
Lui annuì cereo e Irisha si sentì spezzare il cuore. Gli carezzò una guancia perché ormai aveva capito come funzionava con quell’uomo tortuoso e lo fissò decisa più che mai a non avere tentennamenti né indugi con lui. Si erano pur sempre fatti una promessa.
“Se mi vorrai al tuo fianco come tua sposa, io resterò. E ti darò dei figli se il cielo vorrà concedermi, concederci un tale dono”
Kauros la guardò con fare meno teso e protese le mani per spostarle i capelli dal collo. “Mi piacciono così agghindati”
Stava cambiando discorso, un classico da parte sua, ma almeno sembrava meno arrabbiato di prima.
Irisha gli sorrise e strofinò il naso sulla sua guancia leggermente ispida, sulla mascella rigidissima. Era incredibile, Kauros aveva sempre la pelle calda.
“Li terrò così anche questa notte, se lo vorrai”
“Mmmh”
“Sei ancora ferito e Sorot è stato chiarissimo a riguardo, vero?” Lui trattenne un sorriso e lei lo notò, “A cosa stai pensando?”
“A come eluderò i suoi precetti”
Le baciò il collo all’improvviso, obbligandola a sollevare il mento per agevolargli il compito. Irisha vibrò tutta e lui ne approfittò per passarle le mani sui fianchi, vicino alle cosce.
“Kauros…” sospirò lei, “non credo che sarebbe opportuno, io non so come funzionano queste cose ma…” arrossì, “…presumo che la tua salute potrebbe aggravarsi”
Le mani di Kauros presero a stropicciare la stoffa del vestito, a sollevare le sue sottane nuziali. Irisha si aggrappò alla sua giubba, graffiando la stoffa, affaticando la gola in cerca d’aria fresca.
“Kauros… fermati... potrebbero vederci”
“Te ne andrai?”
“No”
Un altro bacio. La sua lingua questa volta guizzò subito in avanti e le leccò le labbra. “Perché no?”
Irisha si strinse al suo petto, in cerca di calore, le cosce che sfregavano automaticamente contro quelle del suo sposo, di suo marito. “Perché voglio stare con te. E darti tutto.”
I suoi occhi grigio-azzurri s’illuminarono e questa volta non c’era nulla di ambiguo in quella luce ardente e fiammeggiante. “Allora andiamo via, voglio avere tutto. E lo voglio adesso.”

Bhe bando alle ciance spero ke il prossimo capitolo arrivi molto molto molto molto molto presto, poi con questo spoiler mi hai fatto venire ancora di più la voglia di sapere cosa succede. Buona scrittura e ciaooooooo

18/05/13, ore 19:37

capitolo stupendo, mi fa sognare ad occhi aperti, questa storia mi rapisce, bella!!

Complimenti per il tuo stile ^^

Saluti^^
Yoite^_^

18/05/13, ore 19:28

Salve cara :)
Capitolo effettivamente lunghetto, ricchissimo di scorci, personaggi e situazioni diverse, ma ben amalgamate. Ammiro la tua capacità di gestire tanti personaggi tutti insieme, senza mai ridurli a semplici comparse sullo sfondo, ma al contrario rendendoli parte integrante e viva dell'avvincente racconto che stai intessendo.

Interessante la figura di Bromoc, un popolano che si è guadagnato negli anni la stima, il rispetto e la fiducia della famiglia reale e che ha iniziato a ragionare quasi da aristocratico, ragion per cui si viene a creare un contrasto singolare con Lucixia che invece non sopporta di essere imbrigliata nei suoi panni.

La cerimonia nuziale l'ho trovato ben affrescata, hai scelto pochi dettagli ma significativi rendendo come sempre vivida la descrizione di gesti e ambienti; originale il rituale e le formule.
Iggor diventa sempre più una spina nel fianco, ma che dico, una lancia!
E, non so perché, ma Valetias mi sa di cospiratrice.

Ottimo lavoro, attendo il prossimo aggiornamento! (Frost *.*)

18/05/13, ore 18:10

bellissimo capitolo! Fluido e scrorrevolissimo.
Lucixia è tenerissima, anche lei come Irisha ha avuto la fortuna di innamorasri di un brav'uomo.
Mi piace questa nuova coppia.

bè attendiamo il prx capitolo ^_^

bravissima!!!!!!!!!!!!!!!
enjoyyyYYYY, Virgilio.

18/05/13, ore 18:07

Cara 22volteME,
capitolo bellissimo! Pieno di colpi di scena da togliere il fiato!
Sei bravissima come sempre e, nonostante anch'io non stia passando un bellissimo periodo, le tue storie mi regalano ogni volta tante emozioni e tanta positività.
Grazie di tutto :)

Serena

18/05/13, ore 17:50

oddio finalmente qste due avranno un pò di tregua ahahahahahah

08/05/13, ore 18:03

Oh finalmente un po' di rating rosso! Che bel capitolo, mi è piaciuto molto come hai descritto certe cose, in modo non troppo volgare ma ugualmente incisivo =) aspetto sempre con trepidazione il prossimo capitolo!!! A presto!

08/05/13, ore 15:27

... perchè secondo me siete in fermento almeno quanto Irisha...
Ci credi tanto vita grama?! ... Ebbene, personalmente, sì T.T

*Stendendo un velo pietoso...*

Un capitolo rosso molto atteso che hai furbamente saputo gestire in maniera accorta e misurata, riservando alla parte più esplicita il centro esatto del capitolo, non esagerando tantomeno stravolgendo i tuoi personaggi le cui dinamiche anzi restano particolarmente originali e interessanti.
Kauros è tanto impulsivamente maschio quanto premuroso e altruista, un animo davvero nobile e affascinante, Irisha in versione infermierina involontariamente sensuale si dimostra una gran curiosona, unendo il timore di non piacere alla spasmodica volontà di imparare (...era ancora agitata e tesa, ma avrebbe ricominciato subito solo per capire meglio come funzionava. “Vorrei poterti dare qualcosa in cambio”ahahah).

Credo che adesso sarà ancora più difficile per i due stare lontani, ma il matrimonio, nonostante tutti gli intoppi sembra imminente.

Nel complesso l'ho trovato un capitolo sexy, romantico e divertente, equilibrato, ti ripeto, e con un finale che da te non mi sarei aspettata, ma che mi ha proprio fatto sorridere. La tua capacità di mescolare i toni più disparati senza mai sbavature o incoerenze è una dote che sta venendo fuori soprattutto con questa storia originale in cui stai avendo modo di plasmare al meglio i caratteri in azione.

Complimenti e grazie per regalarci queste innocenti evasioni ... Torno ai libri che mi inseguono tipo cannibali con Sparrow @_@.

Bacionzi!)

(Lo spoiler neanche l'ho voluto leggere perché è una cattiveria ^.^")

08/05/13, ore 15:21

Hai presente quando leggi delle frasi, dei pezzi, dei brani, che ti fanno rimanere a bocca aperta e che ti creano l'amaro in bocca solo perché diventi talmente ingorda da volerne leggere ancora? Ecco. La tua storia ha creato questo, in me.
Sei davvero una brava scrittrice, riesci a immedesimarti in modo impressionante nei personaggi che descrivi e riesci a raccontare le vicende in modo quasi perfetto e sublime.
Brava, davvero.
Sono praticamente innamorata di questo capolavoro.
A presto,
Rachel.

07/05/13, ore 21:11

Wow! Insomma,cioè è fantasticamente bollente e allo stesso tempo è solo un anticipo del grande momento :D Sei un genio,tieni la suspence al massimo!

07/05/13, ore 17:01

Bellissimo capitolo. Però diciamo i la verità le persone entrano sempre nei momenti meno opportuni.con questo spoiler mi hai fatto venire un dubbio enorme su ki si sta parlando e lo voglio sapere subito perciò spero ke il prossimo capitolo arrivi in tempi record come questo . Buona scrittura e a presto. Ciaooooo da Cleare97.

07/05/13, ore 10:08

bello   ** ho le stelline negli occhi....che bella coppia che sono..... LOVE

che bello !!!

Quando aggiornerai XD pls dimmi cosa hai in programma di aggiornare la prx volta XDD così resto sintonizzata e corro  a leggere XDD

Saluti^^
Yoite^^

07/05/13, ore 09:07

wow ..bel capitolo...un pò di sano petting ci stava..secondo me se non arrivava il re , il nostro eroe non sarebbe riuscito a controllarsi.... XD
Ho trovato tenerissima la scena in cui lei si lascia l'accappatoio addosso e lui che dolcemente glielo lascia tenere...bè..per il momento...
é stata una scena dolce ed erotica, davvero ben descritta, complimenti!!!

Secondo me tra le anticipazioni era Lucixia XDDD boo non lo so XDDD

Brava davvero!