Anche il Miele Brucia
di aXa 22

27/02/13, ore 14:04

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!! oh mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn c'è la fanno a resistere fino alla prima notte di nozze??? eh?? . Poi Kauros adesso che ha sentito ciò che il bandito ha detto nn dovrebbe (incrociamo le dita) amazzare quella specie di fratello che si ritrova??? posta presto!!

27/02/13, ore 12:42

Ciao!!
non sono solita recensire. Leggo tantissime storie su questo sito, ma sono pochissime quelle che valgono la pena di essere lette e la tua è una delle poche elette!!complimenti davvero. Scrivi molto bene il che è proprio un piacere per il mio animo avido di cose belle da leggere e immaginare!hai tracciato dei personaggi vivi,belli e con delle personalità originali che non ricalcano personaggi di altri autori o soliti clichè. Descrivi le scene in maniera coinvolgente, e poi Dio sia lodato non usi le solite metafore che si incontrano a iosa  in qualsiasi storia!Aspetto sempre i tuoi aggiornamenti con ansia e arrivo alla fine di ogni capitolo quasi triste!!Complimenti davvero!!!la trama è originale è la cosa che mi piace tantissimo è il fatto che mentre leggo non penso "ah ok finisce cosi,succede questo,tipico" no mi sorprendi e mi hai davvero appassionata!ragion per cui aspettati altre recensioni perchè le meriti tutte!!!un bacio

27/02/13, ore 11:58

wau !!non so che dire se ne che e un capitolo davvero travolgente e carico di passione !! davvero stupendo poi non pensavo che Irisha fosse cosi audace ma penso che davvero Kauros sia morto alla fine!!xdxd aspetto il prossimo capitolo !!comtinua cosi!!

27/02/13, ore 11:07

oh <3 questo capitolo è così romantico! quando si mettono insieme a letto e lei gli chiede se lo può abbracciare è così tenero! mi sto affezionando a questi personaggi, è una storia davvero bella e coinvolgente! continua così =)
_Ludovica_

27/02/13, ore 09:17

Odio, ma non puoi concludere così il capitolo e lasciarmi in acido totaleee!!! :D non ho dà dirti molto, a parte che la tua storia è quella di cui aspetto l'aggiornamento con più ansia...e grazie davvero, non fai aspettare troppo le tue accanite lettrici :) sei veramente brava...la trama, il tuo stile...io ti leggo e mi immagino le scene come se avessi davanti agli occhi un film! Sei scorrevole....non so, ora staccò che vado a lavoro, ma ancora mille complimenti...davvero. Quest'ultimo capitolo mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino ;)

xoxox

*ebano*

27/02/13, ore 06:16

Ma allora sei proprio sadica!!!
In ogni caso mi dispiace per Irisha perchè allora Kauros è sadomasochista ad andarsene così.
Quando sono arrivata al punto in cui parlano delle mani Kauros e che non è lui ad essere enorme ma li ad essere piccola, ho pensato"Oh no, solite stupide chiacchiere" e invece no, non erano discorsi propriamente brillanti, ma tu non ti sei lasciata trasportare da inutili moine.
Bravissima comunque :)

B.S.

27/02/13, ore 00:20

Cavolo quanto sono belli insieme *_* Una passione così forte da non riuscire a contenerla.. Ti ho già detto quanto adori il tuo modo di scrivere? Mi sembrava davvero di vederli mentre leggevo :) Per l'ennesima volta complimenti e sono sempre più curiosa di conoscere l'evolversi della storia :)
Alla prossima :D
Baci Vanilla ^^

26/02/13, ore 23:31

Ciao 22volteMe! è la prima volta che recensisco anche se ho letto molti tuoi lavori, trovandoli tutti bellissimi! Questa storia è sicuramente la mia preferita! adoro il mondo che hai creato e i personaggi che lo popolano, e soprattutto amo loro, Kauros e Irisha, sono magnifici! Sei riuscita a caratterizzarli così bene da renderli assolutamente reali. Lui con quel suo carattere ombroso e schivo che però sa sciogliersi e diventare così dolce e premuroso con Irisha, e lei così coraggiosa e forte che non può non essere la compagna ideale per il nostro bel principe. Che dire di più se non che amo la tua storia e che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, visto anche come ci hai lasciato! Sono curiosa di vedere il prossimo incontro tra Kauros e Irisha! ;) Lasciami dire che sei un autrice assolutamente fantastica, una delle migliori che abbia mai avuto occasione di leggere, riesci a creare storie stupende scritte in maniera sublime, senza errori di grammatica e con uno stile scorrevole ma che riesce a catturare il lettore e a rapirlo fino all’ultima parola.
Complimenti davvero, sei fantastica!
Al prossimo capitolo. :)
L.J.

26/02/13, ore 23:09

Ciao e la prima volta che recensisco ^_^ di solito di scrivo si FB ^_^ Cmq dopo questo capitolo ci voleva una recensione per dirtii cavolo tu mio vuoi morta ti sembra il caso di finire un capito cosi ???? No ma nn ci credo.,nn so che dire capito bellissimo e molto intenso ho una vaga idea di dove sia finito Kauros mi domando solo come potra ritnornare da Irisha e che situazione si prospetta tra i due *_* Bhe Milanna e da punire si anche se povera mi immagino cosa la aspetta sia lei che lui ma credo che Irisha sarà semi comprensiva. Che dire il viaggio e pieno di sorprese devo dire che temo l'incontro tra Irisha e la moglio del fratello di Kauros nn so perchè ma credo che ci saranno dei guai ^_^ Vorrei ringraziarti per aver postato e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao *_*

26/02/13, ore 22:39

Ciao 22volteMe,
e io che pensavo di avere un nick strano!
Non ho molto da dirti, tranne che sei bravissima, sono incantata dal tuo modo di scrivere, apprezzo soprattutto il fatto che lo stile rispecchi perfettamente il contesto della storia, senza tuttavia risultare pesante o artificioso.
Alla prossima,
Cla

26/02/13, ore 22:23

Ho conosciuto da poco questa storia, È bellissima proprio come questo capitolo!
Kauros e Irisha,sonp bellissimo insieme,spero continui presto un bacio;)

26/02/13, ore 22:21

Ogni autore deve essere un po'sadico, sia con i lettori che con i personaggi...ma qui sono d'accordo con Irisha: COME HAI POTUTO INTERROMPERE COSI'? NON PENSI A NOI POVERI LETTORI E LETTRICI? Kauros stava per anticipare la prima notte di nozze con la sua focosa fidanzatina ( e questo spiega anche perché sia così ambita). Irisha non è di legno e non è nemmeno così fessa da non capire di aver avuto un xxxx galattico ad essere fidanzata con fico del genere.
La sensualità straripava ad ogni rigo e credo che Irisha deve essere indulgente con Milinna. D'accordo ha rischiato di essere recapitata dalla Falco Express alla corte di Goroth ma se questo le ha permesso un tete a tete con uno come Kauros, vale il prezzo del biglietto, no? Passando al prigioniero, io credo che ne vedremo delle belle. Il re non sa nulla mentre Kauros ha come l'impressione di avere costantemente una spada di Damocle sulla testa. Complimenti ancora.

26/02/13, ore 21:49

oddiooooooooooo oh mio dioo !!! oaddio oddio oddioooooo!!! ora svegno !!! oddio oddio !! no no no non mi puoi fare un capitolo del genere !!! non lo puoi fare !! oddio !! devi avvertire ! oddio oddio oddio che cosa è successo !!! oddio oddio !! no mi dispiace è incommentabile questo capitolo ! voglio dire ... oddiooooo che cosa è accaduto !!!! non ci posso credere ! Kauros ... Irisha ! oh mamma !! no no mi dispiace ma è impossibile commentarlo si commenta da solo basta leggerlo *____*
oddio bellissimo ! magnifico, incommensurabile ! oddio devo andare faccio una doccia fredda e ci si rivedere al prossimo capitolo perchè è impossibile da commentare ! e fammi il sacrosanto piacere avvertimi quando ci sarà un nuovo capitolo come questo che altrimetni credo che la testa mi esplode !! oddio che capitolo ragazzi xD

26/02/13, ore 21:17

Tu mi vuoi mortaaaa!
E' un tentato omicidio bello e buono questo!!!
Oddio!
Sono sconvolta! Sono... Ahh! Non riesco nemmeno ad organizzare parole decenti!
Sono rimasta in mezze maniche ( e in casa mia ci sono 14 gradi al momento!), sto sudando, sono in debito d'ossigeno, mi tremano le dita e il cuore mi batte in testa come un tamburo! Di questo passo mi viene un infarto! E' stata la scena più eccitante che io abbia mai letto in vita mia e anche la più bella! E non sono nemmeno arrivati al sodo!!! Cioè, mi aspettavo che lui si alzasse perchè è un uomo d'onore e hai fatto bene ma... Oddio... Non mi aspettavo di potermi emozionare così!!!
Ho VISTO la scena in ogni dettaglio, precisa, coinvolgente e travolgente e mi hai mozzato il fiato!
Sei stata fantastica! GRAZIE mille di esistere! Davvero favolosa... LA scena più bella che io abbia mai letto in vita mia!
Oddio... OK... Ora me la rileggerò un'altra decina di volte!
Bravissima!
Geniale...
Io ti amo! Tantissimo!
Grazie =D

:* :* :*
Sophya.

Oddio... E' troppo bella... Cioè... Sono in estasi... Tu sei un talento incredibile! Questa scena è fenomenale è... PIù che reale, si manifesta a buca lo schermo!!!
WOW!
Sul serio ragazza mia... WOW!
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 09:38 pm)

Ohmamma muoio! Oddio oddio oddio... Adesso basta, giuro che è l'ultima volta che lo rileggo!
Ohmammamia! Non mi addormenterò mai più!
Ti ho lasciato una recensione delirante, me ne rendo conto ma... Oddio oddio... Ohmammamia!
WOW!
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 09:56 pm)

26/02/13, ore 20:48

La descrizione di Kauros è spettacolare, ben delineata precisa ed evocativa! Me lo immagino di già, bello come il Gerard Butler di "Attila l'Unno" e la mia mente galoppa XD
_Ludovica_