Anche il Miele Brucia
di aXa 22

01/07/13, ore 14:34

Questa storia è davvero una droga per me e per il mio povero cuore che a ogni parola che leggo perde un battito! Non vedo l'ora che aggiorni:) Sei davvero un/a brava/o scrittrice/scrittore:)

01/07/13, ore 13:44

Amo questa storia, non vedo l'ora che tu vada avanti e amo anche la coppia di kauros e irisha! Non possono lasciarsi, irisha poverina era distrutta daaaaaai! Però non sarebbe dovuta andare dal falco secondo me.... È abbastanza ingenua si ...
Comunque aspetto con ansia il nuovo capitolo e un bacione ❤
Sara:)

01/07/13, ore 12:54

Davvero un gran casino, questo capitolo è pieno zeppo di emozioni molte volte contrastanti, si fanno delle scelte, Irisha ne ha fatte tante,ed anche se la vendetta non è mai un sentimento da seguire, la posso capire, lei vuole giustizia e probabilmente si è recata dall'unica  (ed anche l'ultima) persona che può dargliela.
Irisha sta rischiando molto, sta facendo scelte avventate su scelte avventate, e Kauros non è di molto aiuto, ci sono troppe cose non dette tra loro, e la scelta di "divorziare" è stata la cosa più stupida , il rancore cova rancore purtroppo.
Iggor non è stupido, sta seguendo un piano ben preciso, ma non ha calcolato l'avventatezza di Irisha, che secondo me sarà fondamentale prossimamente.
Una domanda a cui nontroverò sicuramente risposta in tempi brevi è : Cosa chiederà il Falco ad Irisha?
Sono troppo curiosa non posso farci nulla.
22volteme tu brava come sempre davvero, la tue trame sono fenomenali.
Un salutone,
Fiore di loto92.

01/07/13, ore 12:24

Irisha ha agito in modo impulsivo, non c'è che dire ed ha annullato le nozze in modo abbastanza sciocco. Kauros l'ha lasciata fare, non meno impulsivo di lei che ha toccato i nervi scoperti ed ha agito, accecata dal dolore per la morte di Ptames. Intanto vediamo come Valetias e Iggor hanno una relazione d'affari e di letto finalizzata ad avere il potere sui due regni.
Iggor, ovviamente si arrabbia con la complice che, uccidendo così rapidamente Ptames, ha scatenato i sospetti della figlia e, cosa da non sottovalutare, le sue blandizie non sono servite a evitare che lui desse l'anello alla figlia. Il divorzio tra i due, gonfio di veleno, poteva aprire la strada ai congiurati ma proprio l'impulsività di Irisha che ha scatenato il divorzio, ha cambiato di nuovo le carte in tavola. Dando l'anello al Falco come pegno per uccidere gli assassini del padre, ha privato Valetias della possibilità di prendersi il sigillo. Anche se tornerà a Irra, lei non avrà comunque quello che le serve...cosa che le garantisce comunque di rimanere viva.
Il Falco ha un certo sex-appeal, tipo Kauros e penso che possa essere un valido alleato per questo colosso. Credo che abbia pure un suo codice di comportamento. Intanto, comunque, sono curiosa di vedere come andranno a finire le cose. Irisha e la sposa sfortunata di Iggor sono per la strada di Irra...e una domanda sorge spontanea. Chi si prenderà Nauna e la sua ancella? Riuscirà Kauros a capire cosa sta succedendo davvero e che le accuse di Irisha, per quanto sbagliate, abbiano un fondo di verità? Milinna è stata coinvolta nelle trame criminali della matrigna della sua amica ed ha avvelenato il padre di lei, senza nemmeno saperlo. Le sue colpe sono maggiore di quelle che lei crede. Ora tutto è possibile. Senza volerlo, in ogni caso, Irisha ha gabbato i congiurati dando il sigillo al sicario. Una mossa dettata dal cuore, non razionale e, sicuramente imprevedibile e impossibile da bloccare.

01/07/13, ore 12:20

Questo capitolo è stupendo e non ho parole per descriverlo, infatti l' ho letto tutto d' un fiato e ancora non riesco a credere a quello che è successo. Prima di tutto capisco perfettamente le parole di Irisha, sconvolta per la morte del padre, ma ha detto cose che hanno ferito Kauros e lei stessa se ne è poi pentita. D' altra parte anche lui non è stato certo gentile nei suoi confronti!
Non posso credere che lui la lascerà andare via, insomma dovrebbe mettere un po' da parte il suo orgoglio e perdonarla, infondo lei ha detto di essere dispiaciuto  e lo ha pregato di non lasciarla.
Lo spoiler che hai scritto mi ha lasciato con l' acquolina alla gola, perchè non vedo l' ora di leggerlo per sapere soprattutto cosa farà Kauros, ma temo che le suppliche di Irisha non serviranno in questo caso.
Spero di leggero presto il prossimo capitolo!!!!

01/07/13, ore 12:19

Capitolo 22. C'è bisogno di aggiungere altro? Forse. Solo questo.
Leggi. Fiumi di parole e di lettere; di simboli. E cosa vi è celato? Emozioni forti, scariche di adrenalina e di passione di cui si impregnano questi torrenti d'inchiostro. Non si legge una storia come questa con gli occhi, nè con la mente, ma con il cuore: il centro del vivere. Perché vivere non è ciò che si vede ma ciò che si sente.
Bravissima come sempre cara ;)

Serena

01/07/13, ore 11:49

Mamma.... credo che sia il massimo che si possa chiedere per commentare visto che non ho parole....che casino!!! Non può mica andare così vero? Questo è un disastro. Vabbè lei è un disastro, ma pure lui un po' di tolleranza, nooooooooooooooooooooooooooo non può finire così...certo se lei imparasse ad essere sincera male non farebbe, racconta un po' troppe cavolate per essere ingenua ed onesta, ne combina di tutti i colori e onestamente se è tanto innamorata dovrebbe dire la verità invece di combinare sempre disastri...bhaaaaaaaaaaaaa che tipo

30/06/13, ore 15:15

Quando hai aggiornato ero a Londra e mi ero ripromessa di aspettare di essere tornata per leggere, ma due minuti dopo essermi fatta questa solenne promessa l’ho mandata al diavolo e mi sono messa a leggere ignorando i miei amici che mi aspettavano per uscire…sappi quindi che è tutta colpa tua se ora mi odiano per averli fatti aspettare 40 minuti per andare a cena! XD
A parte questo il capitolo è bellissimo nonostante la tristezza dovuta alla morte di Ptames che, per quanto me la aspettassi visto il tuo cattivissimo spoiler! ;) , mi ha veramente commosso perché non pensavo succedesse così, soprattutto non mi aspettavo che a dirlo ad Irisha fosse quel maledetto di Iggor…tra l’altro secondo me lui è il principale responsabile dell’omicidio, come ha capito anche Irisha, ma non credo abbia agito da solo, sono sempre più sicura che Valetias abbia complottato con lui per eliminare il re e prendersi il potere, chissà che brutta sorpresa quando scoprirà che il vero sigillo imperiale ce l’ha Irisha. Anche se dal tuo spoiler sembra proprio che la nostra principessa possa decidere di rinunciare anche al suo regno pur di avere vendetta, tanto da andare a parlare con il famigerato Falco, che a quanto pare sembra stia per acquistare un ruolo di primo piano in questa storia, dove finora era sempre stato “solo” una minaccia oscura ma mai vista da vicino…sono proprio curiosa di conoscere finalmente questo personaggio che si preannuncia estremamente intrigante! :D ti direi che spero che questo complotto tra Irisha e il Falco (se veramente avverrà) non incrini il suo rapporto con Kauros, ma visto lo spoiler crudelissimo che ha lasciato su facebook direi che sarebbe solo una mia illusione :( ti prego non farli allontanare proprio ora che si stavano finalmente avvicinando (e credo anche rendendo conto dei loro veri sentimenti), ti prego!
Ma veniamo ora alla parte che più mi è piaciuta…il dono di nozze di Kauros! Quella scena è stata davvero bellissima! Lui è stato così dolce a pensare di insegnare alla sua aquila a fare da guida a quella di Irisha così che possano volare insieme, veramente romantico! (ahah se Kauros mi sentisse mi ucciderebbe per averlo definito così! XD) è stato dolcissimo anche quando le è rimasto accanto per consolarla della terribile perdita… “Ma lui non sembrava minimamente intenzionato ad andarsene. Anzi. La strinse e non la lasciò più andare. “Sono qui, Irisha. Sono sempre qui.”…che uomo!
Ora non mi resta che aspettare con ansia il prossimo capitolo, che confesso temo molto, ti prego sii buona!
So che aggiornerai stasera quindi a prestissimo, baci ^.^
L.J.

28/06/13, ore 21:06

Che bella storia, l'ho trovata un po bruta ma anche romantica e, sebbene non ami le guerre, ho trovato questo racconto davvero splendida. Ti faccio i miei più sinceri complimenti. Bravo, o bravo.
LOVE_STORY

27/06/13, ore 23:50

:O che capitoli magnifici....!! Sono molto entusiasta del tuo operato :P quest'ultimo poi è struggente... Non mi aspettavo proprio la morte di Ptames! è stato un gran brutto colpaccio per Irisha che ora si trova quasi sola senza più il padre che ha sempre amato e con cui non ha nemmeno avuto la possibilità di parlare per un'ultima volta... :( Poi mi ha colpito molto la dolcezza e la sensibilità di Kauros quasi femminile nell'aspettare i tempi di Irisha, nell'essere protettivo e nel farle il regalo di nozze più incredibile... è adorabile questo suo essere duro e dolce contemporaneamente :) ho paura però che dopo l'ultima confessione di Irisha, in cui lei gli esprime le sue preoccupazioni e il suo coinvolgimento nella scomparsa di Nauna, le cose cambieranno per un po' tra loro due :(
Curiosità: che fine ha fatto Milinna?
Non mi sembra di aver trovato errori... Mi ero accorta solo che per sbaglio eri andata a capo dividendo in questa parola "P-" "-tames" però non trovo più il punto preciso...
Complimenti cara ;) a presto!

27/06/13, ore 16:53

Un bellissimo capitolo anche questo :)
Non sono molto d'accordo con la soluzione di Iri sul caso Nauna ù.ù non mi piacciono gli inganni, almeno non quelli verso Kauros.. avrebbero essere più furbi e far intendere che lei fosse fuggita da sola in qualche altro modo e nasconderla non dare a vedere in bella mostra che è stata Ira ad ospitarla e proteggerla... e mano male che Iggor l'aveva anche minacciata armato :/
Beh, vedremo come evolvono le cose ^^

Rita.

27/06/13, ore 14:15

C'è un errore nel testo, nella parte iniziale, qua:
"Lei restò in silenzio per molto tempo, abbassò lo sguardo, chinò il capo biondo con aria affranta."
Licixia infatti è mora, no?

Bellissimo questo capitolo, soprattutto la parte finale! <3
Anche se mi dispiace molto per Lucix non posso fare a meno che gioire la novella coppia di sposini! <3<3<3

Rita <3

26/06/13, ore 20:18

Ciao,
volevo dirti quanto adoro questa storia. E' incantevole.
Mi incanta la "corrispondenza biunivolca" che c'è tra i vari personaggi, lei è sua, lui è suo, la gelosia e la possessività tra Kauros e Irisha mi fanno appassionare.
Sono arrivata all'ultimo capitolo che hai pubblicato stando sveglia fino alle quattro del mattino perchè non mi sarei mai addormentata senza leggere il capitolo successivo.
Assolutamente da aggiungere alle preferite sperando in un lieto fine, perchè se lo meritano eccome.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. :)

25/06/13, ore 23:16

Uaaaaaaaaaaaahhhh!!! che bellissimo capitolo! mi complimento vividamente!!! Un eros sottile ed efficace, davvero emozionante!! ahahah Bellissimo il finale! (anche se purtroppo sono stati interrotti ù.ù ) col padre di lui che piomba a si imbarazza e la notizia che quello di lei sta per arrivare! ahahah Poveretti... sono proprio sfigati 'sti qua, eh?? >w<
Alla prossima! <3

Rita!

25/06/13, ore 21:28

Questo è un capitolo con molta tensione per i protagonisti e per noi lettori ù.ù
Ammetto che non mi piace vedere i protagonisti così separati... Kauros è uno stupido! perché la tiene a distanza??
La prostituta la sto odiando sempre di più! >.< non tollero nemmeno che se ne vada a zonzo per il castello! Aaargh!!
Povera Nauna... **sniff** non so davvero come possa andare a finire con questo personaggio..
Beh, alla prossima!

Rita