Anche il Miele Brucia
di aXa 22

30/03/13, ore 22:15

Che meravigliosa sorpresa il tuo aggiornamento!! È una storia fantastica, la tua... Sono in seria difficoltà a recensirti, più che complimentarmi ormai non si che fare! Penso sia una delle storie più belle che abbia mai letto su questo sito... Adoro i tuoi personaggi, e amo kauros! È amo il tuo stile, così piacevole... Brava, brava! Non vedo l'ora di leggere il seguito... Sarò ripetitiva, ma complimenti davvero! Peraltro condivido anche il tuo sfogopersonaleproautori xD
Un abbraccio!
*pam!*

30/03/13, ore 20:21

Sono la primaaaaaa!!!

Ciao^^
Che magnifico regalo di Pasqua mi hai fatto!!
Il momento in cui lui le prende la mano e e gliela appoggia lì!!! Aaaaaarg!!! =P
Ti amo!
Capitolo eccezionale! Il contrasto dei sentimenti, il desiderio pressante e una bufera in testa. Kauros è sempre più interessante, non vedo l'ora di scoprire ciò che hai in serbo per il futuro anche se temo, saranno solo grossi guai ^^.
Complimenti, come sempre, sei divina!
Sophya.
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 08:22 pm)

24/03/13, ore 16:46

Buona domenica, cara Ale :)

Finalmente sono riuscita a leggere tutto il capitolo, e ti rinnovo i complimenti per la tua straordinaria capacità di mescolare descrizioni ed introspezione senza rendere mai la lettura pesante, anzi: questo nuovo stile più piano, ironico e romantico con cui stai portando avanti questa tua storia originale riesce a coinvolgere e soprattutto ad affezionare il lettore ai personaggi da te ideati.

Sempre un piacere leggere questi aggiornamenti, e adoro davvero il modo in cui stai costruendo il rapporto tra i due protagonisti, tanto diversi quanto uniti.

Bacionzi, alla prossima!)

24/03/13, ore 14:17

normalmente non sono una che recensisce molto, lo faccio solo quando la storia mi prende, e la tua è bellissima. adoro l'ambientazione storico retrò,mi fa impazzire, e i personaggi sono fantastici. sarà che io adoro l'uomo forte che non deve chiedere mai, che sfida il "drago" per proteggere la sua bella, forte e sicuro di se ma che poi sotto la corazza è tenero sensibile ed appassionato. un uomo cosi l'ho cercato tutta la vita ma invano, credo non esista se non nelle mie fantasie , e tu con il tuo racconto mi aiuti a sognare. continua cosi e posta presto un nuovo capitolo, sono già in astinenza da emozioni.. kiss kiss

24/03/13, ore 11:01

Gli intrighi di potere in questo genere di storie mi incollano allo schermo, molto di più della parte "romantica", e comunque tu sei bravissima a miscelare il tutto mantenendo alta l'attenzione.
Alla prossima.
Cla

23/03/13, ore 22:20

Io oramai son quasi stufa di ripeterti quanto la tua storia sia fantastica xD Hai uno stile talmente chiaro, ed elegante, che ti permette di sviluppare questa trama originale, e appassionante... Non posso che venire sempre, ogni volta, rapita dalle tue parole, immergendomi in questo tuo mondo. Mi stupisce davvero anche il modo in cui riesci a rendere contesti "sessuali" con una semplicità disarmante, senza MAI cadere né nel volgare, né nel superfluo, o nell'eccessivo! Non so che dire... Io, i tuoi personaggi, la tua storia, proprio la sento.
Non so che altro aggiungere... Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Ci hai lasciate così sulle spine xD
Un abbraccio, e complimenti sinceri!
*ebano*

22/03/13, ore 18:42

Mi piace tantissimo questa fiction!!!!!!! nn vedo l'ora ke posti il prossimo capitolo!! (spero presto please)

21/03/13, ore 23:05

Io io io!!! Io ho bisogno di un bacio! Io voglio preoccuparmi dei suoi bisogni e...
Ok ok, basta! Ora rinsavisco! Giuro!
Tu attenti alla mia sanità mentale, così, lo sai?
Insomma... Non puoi mettere tutta questa passione travolgente in poche righe dove, di fatto, di veramente concreto non accade nulla. Insomma mi sconvolgi!
Riesci a lasciarmi frastornata e scombussolata come se il bacio in questione l'avessi ricevuto io!!! Non è normale tutta questa empatia per delle pagine scritte al computer!
Sei unica! Davvero! Grazie di esistere. Leggere le tue creazioni è un toccasana, un sollievo, un regalo!
Grazie ^^
*tanto amore per Kauros (ma anche per te)*
Sophya.

Sì, l'ho riletta di nuovo... -.-
Sono diventata maniacale... I tuoi capitoli li rileggo sempre almeno 4 volte!
Avvisami quando diventa stalking!!! =P
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 06:33 pm)

21/03/13, ore 22:39

Come ogni volta, assolutamente fantastico. Anche se mi ha messo un po' d'ansia, mi sento un po' come Kauros e non vedo l'ora che la vicenda si sposti in un altro luogo. Ho idea che a Nevene non succederà niente di buono. E, visto che è primavera, non vedo l'ora che si sposino, non vedo l'ora di leggere come descriverai la loro prima volta - perchè so già che lo farai benissimo! Lucixia è proprio carina, spero che Irisha possa trovare in lei un'amica (mezza matta, ma pur sempre un'amica) in una città che le è estranea e per certi versi ostile.
Non mi stancherò mai di ripeterlo, ma il modo che hai di raccontare riesce perfettamente a far sentire chi legge "come dovrebbe"; voglio dire, percepire il nervosismo di Kauros e quello (fondamentalmente diverso ma sempre nervosismo è) di irisha, la sua indignazione di fronte allo spreco del riso, e soprattutto la diffidenza verso Iggor, che più compare nella narrazione meno mi piace. Spero che crepi malissimo. Ecco, l'ho detto.
Ti perdono per forza per gli aggiornamenti poco frequenti, perchè altrimenti peccherei d'ipocrisia, visto che riesco a essere peggio di te ;)
Però spero davvero che il prossimo capitolo arrivi presto, davvero penso spesso a questa storia!

Ancora complimenti!
Rihannon.

21/03/13, ore 19:53

Bellissimo capitolo come al solito! :) Finalmente scopriamo cos’è successo fra Kauros e Irisha e devo dire che lo stile che hai usato mi è piaciuto, l’alternarsi di presente e passato ha reso benissimo la situazione. Ed ecco che sono infine arrivati a Nevene! Mi è piaciuta molto tutta la scena, sia come vengono accolti sia Irisha che difende il bambino, poi l’incontro di Irisha con Lucixia mi ha fatto sorridere, credo che tra le due nascerà una bella amicizia e insieme mi sa che daranno parecchi grattacapi al povero Kauros! ;) Iggor come compare sulla scena mi fa venire voglia di vederlo morire, e in modo atroce preferibilmente; anche se non capisco come Irisha possa volersi comportare gentilmente con lui, infondo è stata proprio lei a dire a Kauros che il Falco lavora per lui, mmm vedremo. L’ultima scena tra Kauros e Irisha poi è stata veramente bellissima, non mi aspettavo che lui la baciasse, anche se per me lo ha fatto non tanto perché spaventato per il rischio che Irisha ha corso ma perché geloso del contatto di lei con Iggor, ammetto che quando fa il gelosone io mi sciolgo! XD
Complimenti come sempre, spero a presto
L.J

21/03/13, ore 16:41

Ciao cara,ho letto con molto piacere il capitolo,grazie per aver aggiornato!
Mi è davvero puaciuto e vedo che tra i due zucconi piano piano le cose si evolvono!
Complimenti,sei sempre bravissima ;-)

21/03/13, ore 16:32

Altro che perdonato, qui c'è da farti un monumento!
Allora (cominciamo bene): Iggor lo odio. E' normale, no?
Kauros me lo farei. (...) - anche questo è normale.
Irisha: finalmente una donna con le palle!
Dopo questo sproloquio che non è servito a niente, spero tu abbia capito che la tua storia mi piace davvero molto, e che continuerò a seguirla, qualsiasi siano i tuoi tempi di aggiornamento. E' scritta molto bene, con un lessico ampio ma semplice e.. Beh.. Mi piace!
Ci sentiamo - spero - presto, con la prossima recensione. Buon lavoro!
Rachel.

21/03/13, ore 16:00

E così Irisha ha un primo assaggio della vita a Neneve. Non mi stupisce la sua disavventura. Non conosce le usanze del posto ma non posso dire che non sappia comunque usare una certa prudenza. Iggor non sa che lei è a conoscenza delle sue trame e quindi si comporta come se non sapesse niente, come una nuova futura cognata.
Kauros è invece sempre più nervoso.
L'astinenza prolungata, il sentimento che prova per Irisha e la consapevolezza che qualcuno possa farle del male non è un buon incentivo al relax. Non può nemmeno scacciare la tensione con un bel zum zum tra lenzuola con la principessa dai capelli rossi...ormai sono sicura, quando lo faranno, il letto andrà in fiamme. La sorella di Kauros è un personaggio decisamente frizzante, all'oscuro dei giochi di Iggor e dei sospetti del nostro fichissimo protagonista. Intanto, le cose minacciano tempesta. Irisha ha già dato prova di un bel caratterino e Iggor ha mostrato un disprezzo per il prossimo davvero rivoltante. Ha una moglie che lo amerebbe di certo, se non si comportasse in maniera tanto schifosa. Intanto, le cose procedono. Il nemico è nell'ombra, ha ricattato la povera dama di compagnia e ci sono molti rischi in corso. Complimenti ancora.

21/03/13, ore 14:26

Ciao cara! Sono stra-felice che tu abbia aggiornato! *-*
Il capitolo mi piace moltissimo, certo mi spiace che i due non abbiano continuato XD
Finalmente sono a Nevene, dopo tante peripezie c'e' l'hanno fatta!
Che belli Kauros e Irisha, sono fantasticiiii!
Adesso devo andare bye bye :-*

21/03/13, ore 05:36

Ciao, sono felicissima per l'aggiornamento :)
Questo capitolo mi è piaciuto molto, anche il pezzo al passato. C'è una cosa che non mi quadra però: Irisha aveva confessato a Kauros quello che aveva scoperto dal suo rapitore e cioè che il Falco era stato assoldato da Iggor, quindi come è possibile che lei voglia comportarsi bene con lui e non non capisca perchè Kauros è così nervoso quando c'è lui? Forse mi sbaglio, ma mi sembra che sia andata così...comunque, finalmente sono arrivati a Nevene!! Mi piaciuto il fatto che Irisha è stata disposta a prendersi una frustata al posto di un bambino.
A presto,
B.S.