Anche il Miele Brucia
di aXa 22

25/04/13, ore 11:24

STUPENDO.
Lo ripeterò all'infinito se serve: io amo questa storia.
Comunque, finalmente Irisha e Kauros si sono riappacificati anche se sarebbe stato meglio evitare la freccia...Sono felice che Kauros voglia rimettere le cose a posto, spiegarle quello che ha provato vedendola con Iggor, ed è proprio carino quando le chiede di rimanergli vicino. è bellissimo come lui si preoccupa sempre della felicità e della salute di Irisha. Mi ricorda un ragazzo che conosco, fuori sembra burbero, freddo, mentre invece è buono come il pane e generoso come pochi!
Un'altra cosa stupenda è il tuo aggiornare così velocemente :)
Ho letto anche il capitolo prima di questo (ovvio XD) ma non l'ho recensito perchè avevo problemi di connessione quindi ho deciso di dire due parole qui. Ho notato che hai fatto confusione con i nomi: hai chiamato il re Axior invece che Acgo..ma non importa, si capiva lo stesso.
Ora che hai pubblicato lo spoiler sul prossimo capitolo sei obbligata ad aggiornare davvero in tempi record se non vuoi trovarci tutte sotto casa tua!!
Bravissima :D
Al prossimo rosso capitolo,
B.S.

P.s.: stavo dimenticando di dirti che hai assolutamente ragione, prima del sesso i due protagonisti dovrebbero mettere a fuoco i propri sentimenti. Non è una cosa da fare e basta. Sono convinta che le cose debbano svolgersi con lentezza, non è che al secondo capitolo e già si amano e fanno sesso. I sentimenti devono svilupparsi e crescere.
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 11:27 am)

25/04/13, ore 11:21

complimenti per la profondità dei sentimenti ...alla fine ciò che rende veramente buona una scena di sesso non è tanto l'atto in sè ma tutto il suo contorno, ogni cosa che può servire a renderla speciale ...e tu hai creato due pg principali mitici! senza tempo...sono stupendi...ecco perchè la loro storia d'amore è diversa. è particolare, è intensa, perchè hai ben caratterizzato loro due...di conseguenza anche la lemon sarà piena di quello che sono loro due singoli e poi loro due insieme...ho trovato che hai fatto delle scelte molto azzaccate.

Brava anche nel descrivere la faccenda della freccia, nei dialoghi, nelle sensazioni, hai descritto in modo così perfetto che mi snetivo proprio dentro alla fic, mis embrava di vedere quelle cure medievaleggianti dove l eroe era curato dalla ferita della freccia...

Ottimo lavoto, accurato, e si avverte il tuo amore per la storia, il tuo impegno, che è la cosa principale !!

brava davvero tanto !!!!!!!

spero a presto :D con questa ed altre tue storie aspetto anche di sapere di Gurudo e Leyla...davvero sai creare pg che restano nel cuore ...

EnjoYYYYYYYyyyyYY, Virgilio.

25/04/13, ore 03:08

Non hai idea di quanto io sia stata felice del fatto che tu abbia aggiornato così presto. Grazie mille! Comunque questa storia mi fa impazzire, mi incuriosisce e mi coinvolge sempre di più. I personaggi sono particolari, intriganti ed affascinanti e la storia in generale...Dio, è a dir poco meravigliosa! Una delle più belle che abbia mai letto! Mi rende felicissima sapere che già il nuovo capitolo sia a buon punto e comprendo benissimo che aspetterai un po di più questa volta, prima di postarlo, ma voglio che tu sappia lo stesso che lo aspetto con ansia e che la storia mi ha veramente lasciata di stucco per la bellezza. Sei davvero grandiosa.
Un bacione
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 03:10 am)

25/04/13, ore 00:26

Carissima complimenti! ♥ Ogni volta aspetto che tu aggiorni e quando lo fai sono felicissima . Tutta la storia fino ad adesso mi piace davvero, i tuoi protagonisti così interessanti! Questi cattivoni poi che sbucano da ogni dove rendono me davvero inquieta! Il capitolo è stupendo come sempre.

24/04/13, ore 23:57

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh finalmente tra poco il nostro protagonista si sfoga ......... oddio niente pomodori mene vado mene vado baci tesoro come sempre un bel capitolo mi piace tanto il modo in cui scrivi a presto

24/04/13, ore 23:42

Questo è un tentato omicidio bello e buono! Il mio tentato omicidio! Oddio avevo il cuore a mille!
Fantasticoooooo!
L'ho riletto 3 volte... Nonostante io sia a pezzi non riuscivo a scollare gli occhi dallo schermo. Spero di rientrare dal ponte del 25 e trovare il regalo più bello del mondo: il prossimo capitolo ;)
Sei come sempre incredibile! Questa volta hai perfino superato te stessa per quanto riguarda l'intensità delle sensazioni emotive (sì sono cotta... -.-).
Eccezionale!

24/04/13, ore 23:33

Bellissimo cap. Nn vedo l 'ora di leggere il prossimo. Bravaaaaaaaa

24/04/13, ore 23:14

La prostituta di Neneve mi sembra meglio di quella che stava nel regno di Irisha ma la gelosia fa miracoli per queste cose. Bromoc è un uomo di polso e pur di salvare Kauros non va per il sottile con i convenevoli. Povera Irisha! In ogni caso Kauros pare ben deciso a sposarsela ma con tutti i nemici intorno il rischio di renderla vedova è tutt'altro che lontano! Io mi chiedo se renderai la moglie del fratellino di Kauros vedova perché questo qui non lo sopporta più nessuno. Lei non regge le gravidanze ma le botte non aiutano.
In ogni caso...si preparano dei capitoli di fuoco. Irisha sta dimostrando una tempra di tutto rispetto, tale da colpire il dottore che sa fare maledettamente bene il suo lavoro. Sono davvero curiosa di vedere i nuovi sviluppi perché l'anticipazione promette lava.

24/04/13, ore 22:58

Ho iniziato a leggere la tua storia solo ieri e che dire..mi ha appassionata! spettacolare! scrivi veramente con trasporto,scorrevolezza,le descrizioni sono dettagliate,i sentimenti e i turbamenti ben scritti..
mai letto una cosa simile! e in un contesto particolare. Veramente complimenti! che dire..aspetto con ansia il nuovo capitolo!!! :)

24/04/13, ore 22:48

Che meraviglia.
Il capitolo è a dir poco meraviglioso.
. Non potrei dire niente a proposito....
Ho avuto i brividi mentre leggevo
Sei capace di trasmettere delle emozioni attraverso un computer!
Stupenda. Continua così, un bacio :*

24/04/13, ore 19:11

Quando questi due si sposeranno stapperò lo spumante per la felicità! Mi fanno stare in ansia XD Bel capitolo, scritto benissimo come al solito =)
A spero presto!!!!!!!! ^_^''

22/04/13, ore 22:45

Avevo letto il capitolo appena uscito (ormai controllo spesso efp nella speranza di trovare un tuo aggiornamento :P) ma trovo ora il tempo di lasciarti un piccolo pensiero!
Quando leggo questa storia provo sempre una marea di emozioni, anche contrastanti! Mi sono immedesimata molto bene in Irisha che prova rabbia per venire ignorata e per sentirsi rifiutata da Kauros, sconforto e frustrazione per sentirsi inappropriata, noia, malinconia ed infine pietà nei confronti di Nauna: é orribile ciò che sta subendo per mano di Iggor nonostante lei cerchi disperatamente di autoconvincersi che si tratti di amore. Percepisco aria di tempesta! Sono troooppo curiosa ;) complimenti e a presto!!!

22/04/13, ore 13:37

Buongiorno, cara :)
Come al solito, e come riflettemmo poc'anzi, quando c'è calma piatta non ho nulla da leggere, e quando gli impegni ti sommergono ecco che arrivano tanti aggiornamenti (e ideuzze-ma non è questo il luogo...).

Comunque sia, stamattina sono riuscita a leggere questo atteso nuovo capitolo che mi ha piacevolmente intrattenuta e incuriosita. Ti ho già detto che mi piace molto l'ambientazione di contorno che hai ideato e che non tralasci di descrivere con puntualità, tanto nell'aspetto fisico quanto nel contesto dei costumi propri di questo popolo, conferendo senz'alto un grande realismo al racconto.
Ai protagonisti oramai ci siamo affezionati, li stai rendendo sempre più ricchi di sfaccettature e mai banale è il loro modo di rapportarsi o di pensare l'uno all'altra; io ci colgo anche un po' di ironia, soprattutto nelle riflessioni di Irisha (Kauros, dopo quel discorso complicato sul corpo e tutti quei baci, si era letteralmente dileguato" Prende col corpo? Da quelle parti tutti sapevano tutto… e lei era l’unica a non sapere nulla di certe cose.XD).
Essenziale anche il contorno di altri personaggi, dai familiari ai servi: nessun dettaglio ti sfugge!
L'inserimento di accenni a possibili nuovi ostacoli politici oltre che sentimentali (il marpione Iggor) che si frapporranno all'unione degli sposi promessi fa sì che il lettore abbia un quadro molto ampio di speculazioni (cosa che io adoro fare sempre), e aggiungendoci un pizzico di cattiveria non fai altro che bene perché stai portando a piena maturazione il loro reciproco desiderarsi e conoscersi. Oramai manca solo un giorno alle nozze, ma arriveranno mai a sposarsi?

Dopo aver sbrciato anche lo spoiler e la tua minaccia di cartelli rossi, non posso che spazientirmi a pazientare di leggere il seguito.

Bacionzi, a presto!)

ps: la prof è tornata in azione!:D Ho notato qualche svista che mi sono segnata per aiutarti a correggere ;)
- si era letteralmente dileguato nel nella come le nubi dell’inverno.
- con in mano una un panno sporco di sangue.
- Lui era pericolo o entrare era pericoloso?
E poi ho notato che scrivi "infondo" tutto attaccato che suona come prima persona del verbo "infondere" perciò andrebbe separato, è un errore molto comune^^

21/04/13, ore 22:08

Il capitolo è bellissimo, non vedevo l' ora che tu aggiornarsi, ci speravo, infatti mentre entravo con il mio contatto dicevo 22volteME sicuramente ha aggiornato la storia oggi xD . In questo capitolo i due si separano nel vero senso della parola, Kaurus si è fatto male? E a che cosa mira Iggor toccando, sfiorando, e invitando a ballare la nostra bella principessa? Kaurus è veramente geloso, e non mi stupisco, sinceramente io gli avrei spaccato la faccia a suo fratello. Seffira è una ragazza molto gentile, quasi quasi spero che possa rimanere alle dipendenze di Irisha. E così tra un giorno si sposano ? E tu hai detto che dal prossimo capitolo ci sarà un po di fuoco, si parleranno le cose, si incontreranno i due amanti ? Oppure ci sarà la famosa notte che aspettiamo da quando abbiamo letto la trama della storia ? Nauna non era sterile scusa ? Comunque odio ufficialmente Iggor, non solo è incinta di un possibile figlio e visto per come ha detto che ne ha perri diversi prima, non gli basta tenere le mani apposto ? L' ha pure picchiata. Aggiorna presto alla prossima baci andry15 ;)

Ps : il capitolo è bellissimo come al solito xD, e spero che Kaurus è Irisha , nel prossimo capitolo si possano riuppacificare, naturalmente, a presto :)
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 10:11 pm)

21/04/13, ore 16:45

Aspettavo questo capitolo con ansiaa *--* Quando ho visto che hai aggiornato sono corsa a leggere il capitolo.
E che dire MERAVIGLISO*-* Questa storia è troppo bella veramente, ne sono "ossessionata".
Kauros ignora Irisha solo perchè non le può resistere secondo me e anche perchè l'ha vista ballare con Iggor--> Mi sta antipatico e sono sicura che porterà guai. Picchia anche la moglie? Che basta***-.- Comunque voglio proprio vedere sto matrimonio e la prima notte ahahah vediamo che succede.
L'importante e che Kauros e Irisha stiano sempre insieme perchè li amo.
TI PREGO AGGIORNA PRESTO SE NON VUOI LA MIA MORTE AHAHAH :) Un bacione :*