Anche il Miele Brucia
di aXa 22

06/02/13, ore 22:17

Ciao :) ci tengo a farti sapere che, anche se non ho mai recensito prima, questa storia mi piace tantissimo....! Penso che ora potrò conoscerti ancora meglio come scrittrice perchè non sei imbrigliata a certi canoni, non devi seguire nessuna regola come per le ff su dragonball e quindi potrai spaziare in tutto per tutto ed usare tutta la potenza della tua fantasia!
Questa storia mi intriga parecchio, i personaggi sono fantastici ed il tuo stile impeccabile! Non vedo l'ora di sapere che cosa di nuovo inventerai.... :)
Sei bravissima!!! A presto ;)

03/02/13, ore 22:18

Ciaooo! ^-^
Scusa se non ho recensito i precedenti capitoli, ma ho scoperto solo ora la tua splendida storia!
Comunque da adesso li recensirò tutti, promesso!
Mi piacciono tutti, nessuno escluso, la tua storia è semplicemente perfetta, una delle poche che mi siano piaciute veramente! :D
I personaggi li amo, tutti nessuno escluso, beh ovviamente i protagonisti sono al centro dei miei pensieri, soprattutto un certo guerriero... XD
Hai un modo di scrivere stupendo, grammatica e punteggiatura ottimi e trama... PERFETTA! *-*
Adesso devo scappare, bacioni e ancora complimenti!!! :D
Ashwini! <3

02/02/13, ore 19:52

ciao ho appena letto la tua storia e la trovo bellissima, appena ho cominciato a leggerla mi ha subito catturato. I personaggi sono...sono incredibili mi piacciono un sacco!!! mi chiedo se Irisha e Kauros risusiranno ad aspettare la prima notte di nozze!! nn vedo l'ora di leggere cosa accadrà posta presto baci!!!

02/02/13, ore 17:59

evviva un nuovo capitolo !!!!
vorrei per cominciare questa recenzione soffermarmi sulla parola accoppiamento all'inizio del capitolo e che Kauros utilizza per indicare che non battva chiodo da un pò xD ma si puo!?! ora capisco che lui è un uomo rude, virile e che ne o io ... ma proprio accoppiamento doveva utilizzare ? mica è un animale dai !!!! se fossi in Irisha e lui utilizzasse un termine del genere mi rentirei offesa <.<
ma passiamo ora all'immagine di Kauros geloso *_* è adorabile che carinooooo *_* era sua solo sua che cucciolo topoloso *_* è un bene che sia geloso almeno quando saranno sposati questa cosa lo porterà a stare meno fuori casa per poter stare con lei e non affidarla a nessuno !
l'immagine poi della brava e pudica principessa che spia il suo futuro sposo è magnifica e divertentissima io me la immagino lì quando per la prima volta lo becca mezzo nudo e gli prende un colpo xD solo che non capisco come Kauros non si sia accorto di lei che lo spiava, voglio dire è un guerriero non deve essere facile prenderlo di sorpresa .. hmmm... non è che lui in realtà l'ha sentita ma non si è mosso per verificare fino a quando restava a spiarlo? se fosse così sai che imbarazzo !!!! odio non voglio essere al posto di Irisha hahahah
Milinna innamorata poi è davvero carina hihihhi però non deve essere così pessimista ! no no !
spero che il prossimo capitolo non arrivi in ritardo e in fatto di telefilm abbiamo gusti simili ^^ ti consiglio di vedere elementary è magnifico veramente mi piace tantissimo lo fanno la domenica,mentre se il pomeriggio riesci a stare a casa guarda being human è davvero particolare diverso dai soliti telefilm davvero degno di nota ( io non amo gli horror e questo telefilm lo è, per apprezzarlo io ce ne vuole xD per questo ti consiglio di vederlo ^^)

02/02/13, ore 15:33

Ciao 22, vado di fretta (che devo studiare anch'io :3), ma ci tengo a lasciarti traccia del mio passaggio ^^
Che dire? Storia intrigante soprattutto per questo forte contrasto caratteriale e fisico tra i due, anche se in questo capitolo non è successo niente di che a livello di trama, l'ho trovato come sempre scritto benissimo, le immagini dei luoghi e le sensazioni dei personaggi, in particolare della protagonista, sono molto vivide e riescono a far immedesimare perfettamente chi legge.
Fantastica la trovata dell'erba zicca (reale o tua invenzione?), per giocare la carta della sensualità crescente. Conoscendo la tua destrezza con questo genere sono parecchio curiosa di scoprire come evolverai la storia in tal senso tra Irisha e Kauros, intanto li stai caratterizzando davvero in maniera credibile.

Alla prossima, cara :)

02/02/13, ore 14:08

Omamma miaaaaaaa!!!
*Colta da bollori*
Non so se amo di più Kauros (troppo figo, troppo!) o te per aver scritto questa storia tremendamente magnifica!!!
E brava la nostra santarellina guardona... Cavoli avrei guardato anche io mooolto volentieri! Fossi in lei tenterei di sposarlo il prima possibile...
Insomma, come si può resistere a tanta prestanza(?) e fisicità? Ok, mi sto esaltando troppo... *asciuga la bava*
Così finisce che mi torna la febbre, meglio che mi copra bene ora...
Sei un genio! Grazie!
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 02:10 pm)

02/02/13, ore 13:59

A pazza! Stavo tanto tranquilla in treno e all'improvviso inizio a leggere di una spiona, mi sono messa nei suoi panni e stavo con l ansia di essere colta in fragrante Ahah scusa se non uso punteggiatura o faccio errori ma sono col cellulare ed Io e il touche screen non abbiamo feeling XD dicevo...il quadro sta prendendo forma ! Lo spaccato tra la serva e la (avevo messo "il dama") dama é la parte che ho preferito, il loro dialogo intimo, da confidenti, con quel pizzico di pettegolezzo tipicamente femminile è perfetto al contesto, Poi la tensione nella tenda, quando lei spia il futuro marito (e che futuro marito! povera! mica gli è capitato un bustone) é palpabile e forte e vorrei sapere...si trova questa radice in erboristeria ??? Per perdere Un po di inibizione Ahah fa sempre bene averne una scatoletta fornita XD je do giù de radice e magari se mi offusca i sensi vedo pure quel tipo ! Mmhh ! @__@ LA RADICE PUO' PORTARE DIPENDENZA. ahha Ad ogni modo, sclero a parte, stai delineando uno scorcio di storia davvero allettante ! Lo stile sobrio corretto e fluido ci attira ancora di piú ,facilitando la lettura di questo racconto dai toni fantasy e cavallereschi ^^ ti seguo!!! Alla prossima :* (HO riscritto quest'orrida recensione piena di errori XD)
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 06:35 pm)

02/02/13, ore 11:26

Salve :D
Prima recensione che scrivo su una delle tue storie, è da poco che ti ho scoperta come autrice quindi non me la sono sentita di scriverti prima.
Inizio col dirti che è la prima storia originale che leggo in quanto non avere un idea di come siano i personaggi, mi fa perdere l'interesse iniziale ergo non mi fa proseguire il racconto; quindi prima lode per essere riuscita a catturare la mia attenzione, a tal punto che ora sto fremendo all'idea di un nuovo capitolo!! (Sì, sei riuscita a stregarmi!).
Mi piace il tuo stile di scrittura, propria di linguaggio e dettagliata al punto giusto; qualche errore di battitura, ma quello nemmeno fa testo perchè può capitare. :)
Insomma, tanti pollici in sù! :)
Ovviamente recensisco il capitolo un tantino più...diciamo interessante! :P
bellissimo, come gli altri del resto, ma questo ha dato lo start a qualcosa di più vivace! *-*
Vorrei dirti 'Lascia perdere gli esami e aggiorna!' ma una minuscola vocina nel mio subconscio mi dice 'Lei deve studiare per gli esami; dovresti studiare anche tu, cretina!' T.T quindi taccio e aspetto in silenzio.
Con questo triste siparietto chiudo la recensione.

Bye ~
Nana

P.S.  Ho sognato Kauros stanotte, inizio a preoccuparmi.

02/02/13, ore 10:09

Finalmente le cose cominciano a scaldarsi;)
Sono felicissima che tu abbia aggiornato e posso anche perdonarti il ritardo visto il bellissimo capitolo.
Carina la storia della radice di Zicca e di Klaus e Milinna..Bromoc mi piace tantissimo per i suoi modi.
Spero che per il prossimo aggiornamento tu non ti faccia desiderare così tanto:)

B.S.

02/02/13, ore 00:40

Sarò io l'idiota, ma questo capitolo mi ha fatto ridere >.< Nel senso, ho notato un po' di comicità, ma probabilmente sono io che la trovo dappertutto..
La qualità del capitolo è ottima, la storia è sempre intrigante e davvero interessante! Sarà un piacere continuare a leggerla :)

01/02/13, ore 21:39

Wow,wow! Ma che bello,che bello! Che coppia,eh! Allora c'è un'alchimia tra i due,un'attrazione troppo forte. Povera ragazza,mi fa tenerezza e lui,oh lui,numi che uomo,che uomo! Leggere i nuovi capitoli è sempre un grande piacere,spero di leggere presto quello nuovo,ovviamente quando puoi aggiornare,si intende :D Non voglio fare la rompi cocomeri ;) Sei bravissima come sempre,complimenti :D

22/01/13, ore 12:47

Ciao Ale!
Finalmente ho trovato il tempo di leggere l'aggiornamento di questa tua originale, e devo dire che tra intrighi, batticuore ed azione stai procedendo ottimamente nella costruzione di una storia avventurosa e romantica, dai toni storici. Apprezzo molto questa ambientazione, da te curata nei minimi dettagli al pari dell'introspezione dei personaggi, sicuramente interessanti e ricchi di sfumature.
Il rapporto che sta creandosi tra i due promessi sposi lo trovo dolce e divertente, sembrano davvero agli antipodi come la notte e il giorno, ma proprio per questo si scoprono interessati l'uno dall'altra.
Scorrevolissimo lo stile e coinvolgente la narrazione, grazie le tue scelte stilistiche e al tuo alternare passato e futuro, tensione emotiva e colpi di scena.

Trovo ammirevole, inoltre, la tua capacità di scrivere capitoli così lunghi ed articolati pur tra gli impegni di studio e del quotidiano (io sono ancora un po' spenta su questo fronte al momento^^).

Continuerò a seguire con piacere gli sviluppi di questa tua long!
Bacionzi, a presto!)

21/01/13, ore 13:29

letta :D piaciuta molto !!
complimenti, è fluida e i pg sono molto affascinanti.

Spero che aggionerai presto sia questa che le altre su DB XDD!! sono un curiosone mia culpa XDD!!

Brava!!!

EnjoYyyyy; virgilio

20/01/13, ore 20:29

Oh mamma mia...
Sempre meglio.
Sta diventando estremamente emozionante! La battaglia è descritta alla perfezione, i flash-back sono divini e quando lui l'ha presa in braccio mi sono sentita avvampare come una scema, manco la protagonista fossi io!
Sei eccezionale e non mi stancherò mai di ripetertelo!
Grazie di esistere! =)

20/01/13, ore 19:34

Capitolo stupendo, forse il mio preferito finora!
Adoro proprio Kauros, l'ambientazione fantasy, i sicari che vogliono rapire Irisha, i fidati compagni Bromoc e Klaus...basta, sono proprio andata.
Mi sembra bellissimo il fatto che un guerriero grande e grosso come Kauros possa trattare con tanta delicatezza Irisha, come se avesse paura di spezzarla stringendola appena più forte tra le sue braccia.
Chissà come sarà il risveglio di Irisha, magari tra le braccia del sexy principe ;)
Vabbè, vabbè..complimenti ancora:)

B.S.