Anche il Miele Brucia
di aXa 22

26/05/13, ore 22:08

!!!
No cioè... dal paradiso all'inferno??? Mi vuoi morta?
E' stato bellissimo... Guarda sono rimasta in trance per 40 minuti buoni con la bava alla bocca!
L'hai descritto benissimo ed è stato come farlo di persona, come viverlo e come sentirlo... =D
Ok... Detto così suona un tantino strano... Quasi perverso... quasi...
Beh, è l'effetto che mi hai fatto.
scusa se lascio un breve commento ma sono dal telefono di mio papà e faccio fatica a scrivere.
un bacione,
grazie per la meravigliosa serata ^_^
Sophya.

26/05/13, ore 21:56

Wow wow e wow!
Strepitoso come sempre!
La scena intima è descritta veramente bene,accurata,dolce e passionale allo stesso tempo; obiettivo raggiunto!
Veramente magnifico! Ribadisco che potresti tranquillamente scrivere un libro.. mai letto nulla di simile!
Scritto veramente in modo eccellente! E la storia è coinvolgente.. non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Secondo me è stato Iggor ad uccidere il padre di Irisha! Maledetto!
Un abbraccio!
*Ele*

26/05/13, ore 20:13

capitolo stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lemon originale  e passionale, davvero emozionante...ma ora ci hai lasciato con quello spoiler cattivissimo ç_ç

spero a presto ^^

Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
enjoyyyyyyyYYYYY, virgilio...

26/05/13, ore 17:00

Ciao!volevo complimentarmi con te per la storia che stai scrivendo. Non sono una grande fan delle storie con ambientazione storica ma questa mi ha catturata subito. La trama si infittisce e sono curiosa di scoprire come va avanti. Attendo il prossimo capitolo.

26/05/13, ore 16:53

Sì vabbè, io ci morirò su uno di questi capitoli .-. come fai a scriverli così bene? In più di un punto mi sembrava di essere Irisha!!!
Comunque...ehm ehm...ciao :D
Mi sembra riduttivo dire che il capitolo mi è piaciuto o che era bellissimo perché questo in particolare è stato qualcosa di sublime!
Ora torno a studiare, aspetto già il prossimo!!!!
Baci, Valentina :)

26/05/13, ore 15:22

ciao ^_^
mi è piaciuto da morire il capitolo ero così felice ieri sera quando ho visto che avevi postato un nuovo capitolo che ho incominciato a leggerlo che però non avevo finito tutto e quando mi sono andata a coricare l'ho sognato te lo giuro.
comunque tornando al capitolo Kauros è stato dolcissimo con sua moglie (come sempre del resto) e poi si è anche preoccupato se gli faceva male <3 me lo puoi prestare Irisha per un pò?
per quanto riguarda lei è molto forte di carattere e dolce mi dispiace per lei che per colpa di Nauna suo padre sia morto anche se non posso biasimare la moglie di Iggor, chi sano di mente ancora dopotutto quello che gli ha fatto vorrebbe stare con lui?
credo invece che Kauros si infurierà molto quando saprà cosa sia successo perlomeno per il motivo non credo molto per Ptames almeno credo.
ciao complimenti =D
_oneechan_

26/05/13, ore 14:38

Capitolo attesissimo, ma che ha saputo valere alla grande l’attesa. In più hai aggiornato appena dopo una settimana e ben due storie! Ci adori davvero!!! Sappi che il sentimento è condiviso! ;)
L’inizio è davvero bello. Tutta la descrizione della camera nuziale è stata perfetta , hai creato un’atmosfera calda e molto intima, perfetta per la situazione.
Irisha era particolarmente reale in questo capitolo. L’ansia e la paura che la rendevano incerta e dubbiosa ma che non hanno spento la sua parte coraggiosa e determinata, infatti la principessa non si tira indietro ed è ben determinata a ricambiare le attenzioni che Kauros le ha rivolto, cercando di capire come dargli piacere nonostante lui cerchi di fermarla. Adoro veramente il carattere di Irisha, è uno dei personaggi migliori che abbia mai letto, sei stata bravissima nel tratteggiarla.
Che dolce il nostro Kauros! Anche se desiderava da impazzire Irisha ha saputo rispettare i suoi tempi e le sue paure, riuscendo ad andarci piano e fare le cose con calma, tanto da riuscire a far piacere la cosa ad Irisha nonostante il dolore. Anche dopo è stato molto dolce, preoccupandosi di averle fato male e prendendosi cura di lei…anche se forse avrei preferito rimanesse con lei anche dopo il bagno, ma d’altra parte così non ci sarebbe stato il colpo di scena finale.
Finale che però mi ha fatto angosciare. Non perché non volessi la fuga di Nauna (anzi, poverina, è più che giusto che scappi) ma perché il coinvolgimento di Irisha porterà molti guai secondo me, prima fra tutti la vendetta di Iggor, che a giudicare dallo spoiler sarà veramente terribile :( e poi perché ho paura che Kauros reagirà male quando scoprirà la cosa, e che quindi i rapporti tra i due si complicheranno, sigh, proprio ora che stavano tanto bene! :(
Bravissima come sempre, ora scappo a leggere Frost, alla prossima ^.^
L.J.

26/05/13, ore 14:26

Capitolo fantastico. Finalmente kauros ed Irisha hanno avuto quello ke desideravano da tempo e ke anke noi lettrici aspettavamo ansiosamente. Lo spoiler è molto forte ki sa Perké con la morte di Ptames mi sa ke è colpa di iggor . Bah credo ke sia sesto senso . Asp il prossimo capitolo con ansia . Buona scrittura e ciaooooooooo

26/05/13, ore 12:22

Allora.
Premetto dicendo che io non ho affatto i gusti facili.
Renditi conto che mi sono messa a leggere la storia alle 10.30 di sera e l'ho finita alle 3.30 del mattino sotto le coperte. Che mi ha davvero rapita è dire poco!
Quindi complimenti, complimenti, complimenti. non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!
Posso chiederti quanti capitoli avevi pensato di fare in totale? non vorrei che finisse mai.

26/05/13, ore 11:28

Eccomiiiii chiedo umilmente perdono per il ritardo della recenzione, ma non sono mai riuscita ad avere tempo per farla anche se il capitolo l'ho letto appena è stato postato :-). Visto che avevo avuto ragione ? Era Lucixia e Bromoc i 2 dwllo spoiler hihihihi però da quello che ho lerto Bromoc non mi pare milto interessato a Lucixia, voglio dire oltre il rispetto che lui prova per lei non mi pare ci sia altro =( povera principessa =( per quanto krifuarda il matrimonio è stato magnifico e divertente hahaha Irisha che non pronuncia la formula completa e che fa ridere tutti è magnifuco hahahah Kauros poi spaventato dall'idea di perdere Irisha è magnifico hihihi che topino lui innamorato *-*
Solo una cisa sono rimasta stupita Milina continua ad essere rilegata nella cucine ? Pensavo che per un occasione cosi importante sarebbe riapparsa ...

26/05/13, ore 00:52

È bellissimo tutto il capitolo, Kauros è stato bravissimo e dolcissimo, e Irisha anche se era incerta e aveva un po di paura, è stata piuttosto come dire coraggiosa. Comunque visto l' ultima frase, sarebbe " E Irisha faceva bene a pensare male. Perché anche i muri, a Nevene, avevano le orecchie... E stavano già progettando punizione severa. " questa punizione ha un nome, e non può essere altri che Iggor, dopo lo spolier poi non ha fatto altro che affermare quello che pensavo già appena ho finito di leggere la frase . Aggiorna presto alla prossima baci andry15 ;)
Ps : comunque l' evento che aspettiamo da tanti capitoli ( ben venti ) è stato oscurato per lo più dalla fine, ma sono felice per Nauna, e la scena di loro nella stanza nuziale è stata fantastica. Ciao ciao :)

25/05/13, ore 23:06

Tu non puoi lasciare uno spoiler da infarto dopo questo stupendo capitolo, nonono.
Tutto il romanticismo accumulato e tutti gli orsachiotti ed unicorni coccolosi sono volati via puff, spariti in un batter di ciglia.
Sei sadica certe volte( in senso buono eh).
Comunqueee, bando alle ciance, capitolo favoloso, mix di amore, passione e chi più ne ha più ne metta, meglio di quello che mi aspettavo, assolutamente.
Scritto magnificamente, trasmette così tante emozioni che credo lo rileggerò altre mille volte.
Aspetto il prossimo capitolo con mooltaa impazienza!
Un beso,
Fiore di loto92

25/05/13, ore 22:58

Ogni volta che leggo un capitolo di questa storia è sempre un'emozione diversa. È una bellissima storia, complimenti! E sono contenta che ultimamente stai aggiornando così presto, perché è orribile l'attesa. Devo dire che Kauros sta cambiando parecchio, sta diventando un ottimo marito. Mi piace molto l'innocenza di Irisha. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bye bye ;)

25/05/13, ore 22:40

No vabbè tu voi farmi morire. *--*
Capitolo bellissimissimissimooo!! Aspetto questo momento da troppo tempo e finalmente eccoli qui!!
Kauros è troppo dolce. Li amo insieme, troppo. Mi hanno stregata <3
E comunque tu sei bravissima, davvero tanto tanto brava a scrivere, complimenti. Sono la tua fan N°1 :)
Quel piccolo e cattivo spoiler non mi piace per niente :( Adesso per colpa di Nauna il padre di Irisha muore. Povera!
Tii prego aggiorna presto, rendi me felicissima!! Un bacione :*

25/05/13, ore 22:34

Ciao! :-D
Oh.Mio.Dio.
Questo capitolo è favoloso! Non ho parole per descriverlo, mi è piaciuto moltissimo, certamente uno dei miei preferiti. Ho gli occhi a cuoricino in questo momento. <3 _ <3
Non vedo l'ora che pubblichi il seguito, poi stavolta sei stata davvero veloce ad aggiornare, per la mia felicità. :3
Kauros x Irisha 4 aver
Scusa per la piccola recensione ma in questi giorni non ho un'attimo di pace per via dei compiti in classe.
Risponderò alla tua recensione il prima possibile, sto rispondendo gradualmente nei momenti liberi, scusa per il ritardo.

Bacioni, Ashwini. <3