Anche il Miele Brucia
di aXa 22

25/06/13, ore 21:03

Spero con tutto il cuore che con chiami quella la notte prima delle nozze... è stato già difficile sopportare che provasse a gingillarsi con la prostituta.. se lo facesse davvero ne soffrirei troppo... mamma mia, al solo pensiero piango!!

25/06/13, ore 17:38

Le attese sono state pienamente soddisfatte! =) Questo capitolo è fantastico, anche se mi dispiace per la morte del padre di Irisha... Ciao a presto!

25/06/13, ore 14:12

Certo vedere Irisha gelosa degli impegni del marito è una cosa molto carina. Quella costruzione che Kauros ha fatto costruire per lei è una cosa molto bella.
Quando la dama di compagnia di Irisha gli ha comunicato che suo padre era morto, mi sono stupita e arrabbiata allo stesso tempo per la freddezza che ha dimostrato Iggor nel dire quello che ha detto, per non parlare della reazione che ha avuto lei nella sala da pranzo, quando ha schiaffeggiato la moglie del padre, ci ho goduto quando l'ha fatto xD quando ha avuto una reazione simile con Kauros, credevo che lui se la sarebbe presa, ma invece poi lei ha confessato di avere la colpa, chissà che gli farà dopo quel “Santo cielo, Irisha… che cosa hai fatto?”
Poi non ne parliamo dello spoiler :
“Dimmi che sei stupida, lo preferirei, lo giuro.”
Irisha ruotò attorno al tavolo con aria assente. Lo guardò con aria decisa. “Ho bisogno del tuo aiuto.”
L’uomo scoppiò a ridere, una risata di scherno. “Tu stai scherzando, vero?”
Ma lei tenne duro. “E ti pagherò bene.”
L’uomo si sollevò bruscamente dalla sedia, costringendola ad appiattirsi contro il muro della stanza in un lamento spaventato.
XXXXXX le sfiorò il respiro con la bocca e la guardò negli occhi. Era curioso, sorpreso, divertito, eccitato. Lei lo sapeva, lo percepiva, lo sentiva, lo vedeva riflesso nei suoi occhi vividi e caldissimi. Ed era un uomo di una straniera sensualità, di bell’aspetto, con il volto segnato da cicatrici invisibili e uno sguardo così magnetico che ogni donna sana di mente sarebbe stata ben disposta a donargli il cuore.
“E cosa ti fa pensare che m’interessi il tuo denaro quando nessun prezzo potrà mai valere come te?”
Irisha mosse una mano cautamente, sfilò la collana che indossava e gli mostrò il sigillo imperiale di Irra con aria seria e composta.
“Perché nessuno mai ti offrirebbe un regno per vendetta. Ma io… sì.”
Non credo che lei sarebbe mai capace di dare UN REGNO, IL SUO REGNO a uno sconosciuto per vendetta, falla ragionare insomma. Detto questo aggiorna suuuuubito per favore, capitolo bellissimo alla prossima baci andry15 ;)

24/06/13, ore 23:26

Beh che dire ho aspettato questo capitolo come quando si aspetta la pioggia dopo mesi e mesi di siccità (?)
Posso essere così innamorata di questa coppia? Cioè li amo li amo li amo li amo. Ho già detto che li amo? Ok finisco di fare la scema xD
Kauros è l'uomo perfetto. Sembra quello duro di cuore che non può dare amore quando magari te lo ritrovi davanti, ma come stiamo notando è molto dolce. Irisha è l'amore *--*
Ci sono rimasta malissimo quando è morto Ptames :( Povera Irisha, quando l'ha scoperto ti giuro è stato straziante.. Il modo in cui la descritto mi ha fatto piangere. Adesso c'è il problema di Nauna. Sono sicura che Kauros farà di tutto per proteggere la sua amato dal fratello. Spero non succeda qualcosa di "tragico"
Comunque TI PREGOO FALLA PER UNA TUA FAN CHE OGNI GIORNO CONTROLLO EFP PER VEDERE SE HAI AGGIORNATO, AGGIORNA PRESTO T.T
Un bacione <3

24/06/13, ore 20:08

Beh, Milinna non mi piace più, questo è poco ma sicuro ù.ù
Capisco la pressione cui è sottoposta, anche io sarei morta di spavento se avessero rapito e minacciato mio fratello... ma si poteva condurre la cosa in altro modo! Specie se condividono questa grande amicizia come si dice nel racconto! Insomma, avrebbe potuto confidarsi con lei ed escogitare un modo affinché apparisse che Milinna eseguisse ogni volta gli ordini ma invece "accidentalmente" qualcosa andava storto e i piani dei cattivi non potevano essere messi in pratica ù.ù
Baaah ahah ovviamente il mio è "sdegno da immedesimazione" perché so che le cose devono andare così nelle storie u.u (almeno in alcune)
Mmh... mi preoccupa come si sentirà ferita Irisha quando scoprirà la verità sulla sua dama di compagnia ed il suo tradimento (anzi, i suoi molti tradimenti ù.ù)
Beh, vedremo, come sempre :)

Rita <3

24/06/13, ore 15:35

Non ho parole,davvero.
Sono sconvolta, entusiasta. Il mio cuore ha perso qualche battito.. devo ritrovare le parole per una recensione decente.

Il loro momento di intimità,il secondo, più carico di passione è stato esattamente come me lo ero immaginato.. la sorpresa dei due volatili è stata a dir poco meravigliosa, sorridevo leggendo quelle righe!
e poi la morte del povero Ptames mi ha davvero commossa; ho sentito tutta la rabbia e la disperazione di Irisha, ero totalmente immedesimata in lei! Sono convinta che Iggor e Valetias si sono alleati per far fuori il povero re!
Sono curiosissima di sapere con chi si allea Irisha nello spoiler! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Davvero complimenti!
un abbraccio
Ele

24/06/13, ore 13:52

Nooooooooooooo!!!!!!! non possono interrompersi cosìììì!! *muore*
La parte pervertita di me è molto compiaciuta da questa scena così erotica!
Complimenti l'hai diretta veramente molto bene e mi ha emozionata *///*
Chissà perché Kauros si è ritratto! Volevo che continuasse ç____ç *sniff sniff*
Beeeene.... lasciamo che la storia prosegua! *si sventola*

Rita <3

24/06/13, ore 13:26

Che cariniii *v* La scena in cui lui si prende cura di lei <3
Mi dispiace un po' per il rapitore... poverazzo ù.ù ma vedremo come andrà a finire..
Invece è stata sganciata la bomba che riguarda il caro fratellino Iggor... uhm, come reagirà Kauros? Ne sarà sorpreso? arrabbiato? compiaciuto perché ha finalmente una prova? Questo non riesco bene a prevederlo, quindi lascerò che le risposte vengano da sole ^^
A presto *_*

24/06/13, ore 13:03

Ahahahah povero questo bandito! non sa in che cosa si è cacciato! Mwuahahah
vedremo come Iri si libererà da lui... perché non ho dubbi che ne combinerà una delle sue! Il rapitore è un personaggio particolare.. non sono certa che finirà ammazzato nonostante Kauros desidererà finirlo con le proprie mani xD
Almeno le ha rivelato il coinvolgimento di Iggor nella congiura contro il futuro marito! Questa informazione tornerà utile quando Iri si ricongiungerà a lui! Kauros, del resto, cercava le prove della colpevolezza del fratello, quindi cade a fagiolo **
Al prossimo commento!

24/06/13, ore 11:47

Oh, ok quindi Iri è scomparsa °A° speriamo che non le sia accaduto nulla di male soprattutto che nessuno dei bruti che l'hanno presa la molesti.. pensarla nelle mani di uomini sconosciuti non mi lascia tranquilla e mi immedesimo fin troppo con Kauros >.<
Spero che la trovi presto e la faccia pagare a chi l'ha rapita! ;O

24/06/13, ore 01:36

Ah! ecco XDD mi pareva strano che non si fosse accorto di nulla! Impossibile per uno come lui!
Mmh...! Questo rende tutto molto più divertente XD
Non so perché ma apprezzo sempre di più uno scorcio dei pensieri dei protagonisti sulle protagoniste che viceversa; forse perché anche io sono una donna e so cosa aspettarmi da ogni variante possibile al femminile di qualsiasi protagonista... mentre avere un insight maschile della storia mi affascina tanto più perché il punto di vista mi è tecnicamente estraneo. E ciò vale nonostante sia ben consapevole della natura illusoria del racconto, scritto da medesime mani femminili XD Eppure il protagonista è maschio, quindi suppongo che ognuna di noi quando prova a scrivere dei pensieri del genere opposto compia un'interessante immedesimazione inter-generis XD
Ok, ok.... più nello specifico mi hanno fatto morire questi pensieri sparati di Kauros:
Quella donna era audace. E a lui non dispiaceva.
[...]

Quella donna era strana. E a lui non dispiaceva.

Diciamo pure che caratterizzano in maniera particolare il protagonista e poi sono così... schietti! proprio in linea col suo personaggio! ahahah Insomma... mi piace questa sua sorta di "ingenuità" che ha sulle donne nonostante sia "fisicamente" navigato! XD

Per quanto riguarda il fratello: sapevo che prima o poi avrebbe dato problemi -.- non mi sorprende affatto che dientro al complotto in parte ci sia lui... già non lo sopporto, soprattutto per la violenza che fa alla moglie, sia fisica che psicologica... animale! *ringhia*
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 02:05 am)

24/06/13, ore 00:41

Oooh! UAO!! ahahahah finalmente un po' di sex (anche se in forma molto velata xD)
Un capitolo veramente carino XD Iri (ormai la chiamo così **) nella sua ingenua curiosità suscita tenerezza ma anche una punta di divertimento e comprensione per i pensieri che le sono passati per la mente e soprattutto per la..... TENTAZIONE! Che non è cosa da poco con un maschio come il nostro Kauros!! eheheheh <3
Ho apprezzato molto anche il turbamento di lui per il contatto prolungato col corpo di lei!
Però mi chiedo.... davvero non si è accorto di essere spiato? Non so ma mi sembra strano per un uomo come lui che sta sempre attento a tutto ù.ù
Bene! Alla prossima! <3

Rita.

23/06/13, ore 19:33

Oh.... e quindi sono scappati in incognito! ahah bella la descrizione dell'accatto a sorpresa :) mi è piaciuta **
Speriamo che Kauros si decidi a parlare un po' di più xD Non vedo l'ora che arrivino a destinazione! ^w^
Il Falco.... ahahah sai che anche io, in una mia storia, ho un personaggio che è soprannominato così?? Tra l'altro funge pure da antagonista xDD
Alla prossima **

23/06/13, ore 18:16

Uao! Il primo incontro *çç*
Beeeeeneee, sono soddisfatta eheh chissà come andranno le cose da ora in poi.. soprattutto perché dalle ultime parole di avverte già una nota dolente di Kauros che vuole tenerla a distanza! Beh... spero che non ci riesca ù.ù E lei cosa penserà di lui ora che l'ha visto?? Sono molto curiosa riguardo ai suoi pensieri visto che qui si è mostrata così titubante ed impacciata! ehehe
staremo a vedere <3

23/06/13, ore 17:16

Che tenerooooo Kauros è tenerissimo che è mancato per farle il regalo di nozze ^^ l'aquila me la ero proprio dimenticata xD che carino che ha pensato anche a come insegnare a volare all'aquilotto *_* Karuos tenerone hahahahah mi dispiace tantissimo per il padre di Irisha spero che Kauros non si arrabbi troppo per quello che ha fatto ç_ç io lo avevo detto che non era una buona idea quella di Irisha lo avevo detto mannaggia !!! e credo anche di aver capito con chi parla Irisha nello spoiler ç_ç e non lo voglio nemmeno leggere il prossimo capitolo ç_ç lo so che farà una cavolata! lo so me lo sento uffaaaaa >.<
diciamo che per farti perdonare per l'immenso ritardo potresti o modificare il prossimo capitolo oppure pubblicarne due insieme hahahahaahh sarebbe una buona cosa ma il secondo deve alleviare l'angoscia sappilo ahahahah
Dai ci si sente al prossimo capitolo che si spera arrivi presto ^^
un bacino ciao ciao