Anche il Miele Brucia
di aXa 22

26/02/13, ore 18:08

Ho scoperto ieri questa storia fantastica!!!!!!!!!!!!! Mi piace un sacco, ho già letto tutti i capitoli che hai pubblicato e ne sono davvero entusiasta! E' semplicemente fantastica!!!!!!!! Ti recensirò sempre con piacere =)
_Ludovica_

25/02/13, ore 19:00

Ma che teneri! Sono stupendi questi due,una bella coppia,non ancora formalmente,ma di fatto sembrano già marito e moglie. Mi piace l'idea che Kauros sia feroce in battaglia,fuori e dolce e premuroso con Irisha,dentro. Vuol dire che con lei non sente il bisogno di mettersi sulla difensiva. Sei bravissima, leggo sempre con piacere quando aggiorni. ;)
A presto carissima,un bacio grande
Nina

25/02/13, ore 17:31

Eccomi di nuovo!
Che dire... wow! Un salvataggio all'ultimo respiro!
Irisha si conferma nel ruolo di "Miglior donna protagonista con le palle": qualunque altra donzella in difficoltà sarebbe rimasta in panciolle accanto al fuoco ad aspettare il principe, ma non lei! Certo, se evitasse di uccidersi prima di convolare a nozze saremmo di sicuro tutte più tranquille (e Kauros meno inferocito)... ;)
Il titolo di "Miglior autrice di prima categoria" (si vede che ho guardato le premiazioni degli Oscar stanotte, neh?), di nuovo, spetta a te. Sì, proprio a te: sarò ripetitiva, ma anche in questo capitolo sei riuscita a trasportare il lettore tra le tue pagine, alternando con maestria descrizioni, riflessioni e... suspance!
Non credo ci sia bisogno di dirti che il finale a cliffhanger ti riesce egregiamente... perciò ti chiedo, anzi no, ti supplico: non lasciarci in sospeso troppo a lungo!!
ps: forse non si è capito nel marasma di parole, quindi sintetizzo... che bel capitolo!

"solo Jane"

25/02/13, ore 15:15

Oddio che salvataggio !!!! Bravissima Irisha ! lei si che è una degna erede al trono e soprattutto degna moglie di Kauros ! quale dama si sarebbe messa a fare quello che ha fatto lei ? e sopratutto ad ingegnarsi in quel modo per scappare ? si si fanno proprio una bella coppia *_* e poi è stato così romantico l'abbraccio sotto la pioggia *_* ma poi vogliamo parlare di quanto è carinoooo Kauros!!! è così carino che si preoccupa per lei*_* e i suoi pensieri ?? così da animale che marca il territorio ma allo stesso tempo premurosI?? che cucciolo che si occupa lui stesso di Irisha hihihi non voglio immaginarlo quando deve partorire e ci dovranno essere le ostetriche e il dottore li si che mi diverto hahaha sarò curiosa di vedere come farà il nostro amato principe hahaha
cmq. ancora mi dimando come non le sia zompato a dosso o che lei non gli sia zompata a dotto tutti e due ad ormoni in palla stanno messi bene hahahah lei che lo spia, lui che ora mai marca il territorio come i cani non so ! xD
ora però voglio proprio vedere che cosa dirà della notizia sul fratelo!!! che cosa farà ? cosa dirà ? ma sopratutto le credera??
posta prestooooooo *_*

25/02/13, ore 10:50

"Portami via"? Oddio, sì! Porta via anche me... E già che ci siamo.... Hem no, vabbè, basta!
OK, è fantastico! Ma mi domando io... Non si era graffiata anche da un'altra parte? Tipo un po' più giù del collo e un po' più sopra la pancia e... OK. Basta mamma mia! Mi fai andare a viole!
Sono un essere abbietto ed imbarazzante lo so'! =P
Bellissimo capitolo. Sono proprio curiosa di vedere come prenderà la notizia della combutta del fratello... Sbaglio o si prospetta un altro bel "delirio" interiore per il bel guerriero?
Sei grandiosa... Perdonami gli svariati commenti idioti!
Sophya.

25/02/13, ore 10:12

Due parole: un capolavoro.
L'ho letta tutta d'un fiato! Ammiro molto la tua originalità nell'aver creato tutto un universo, con tanto di città, regni e usanze. Io non ne sarei mai stata capace :) E anche come hai caratterizzato i personaggi, seza stereotiparli. Kauros mi ricorda un po' Khal Drogo de "Il trono di spade", me lo immagino così! Ed è bello anche che Irisha sia consapevole fin dall'inizio delle sue sensazioni... "rosse", diciamo. Ero un po' stufa di leggere di verginelle pudiche a ogni costo, Irisha è molto più naturale, più credibile. Ben venga la parte hot della storia, insomma!
Anche il tuo stile è molto bello, ricercato ma non troppo, e le parolacce poi ci stanno bene, specialmente quando parla Kauros!
Beh, che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ancora complimenti! :)

Rihannon

25/02/13, ore 10:11

Aggiorna aggiorna aggiorna *-* . Non immaginato che Kaurus potesse essere così premuroso, in un certo senso vorrei una persona come lui al mio fianco xD . Si è anche contenuto, un altra persona avrebbe sbirciato mentre lei si spogliava . Gli ha detto allora che dietro tutto c' é suo fratello, chissà che cosa penserà lui adesso, che cosa gli dirà, e se non gli credesse . Non voglio essere al posto di quel poveretto agirà che cosa gli faranno dopo che hanno scoperto che lui sa qualcosa . Aggiorna presto ti prego alla prossima baci andry15 ;)
Ps : non si vedono le immagini :(
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 09:53 pm)

25/02/13, ore 10:05

Eccomi, ok, pure tu però!? Hai sparato duecento aggiornamento uno dietro l'altro XD Non sono riuscita a starti dietro!
Ad ogni modo, u.u ho divorato il capitolo. Finalmente lui ha recuperato la sua promessa e come si suol dire, tutto è bene ciò che finisce bene. L'apprensione che lo avvince, grande grosso e buono con lei, l'attenzione nel curarla rivelano di Kauros una tenerezza nascosta dietro un grezzo involutro di maschiaccio.
Hai fatto bene a non creare altre scene di tensione fisica come quando lui le medica le gambe, perchè sarebbe stato scontato, invece così hai reso solo più crescente il loro desiderio di sposarsi e anche il mio crescendo nel voler sapere, perchè mentre leggevo pensavo, succede, cosa succede, sta per succedere, non succede. u.u Solite pippe da coinvolgimento. Invece lei si è coperta le cosce. Ahahaha che smacco!
Anche dolce è la gelosia fraterna che lui prova per la sorella, che ben diversa ovviamente da quella che ora sente per Irisha. Insomma, sono davvero curiosa di sapere come porterai avanti il capitolo, e sopratutto quando questi due si sposeranno e come Kauros la vendicherà, perchè suppongo la vendicherà u.u Lo vedo un tipo incazzoso e come hai detto tu, se gli toccano la donna.... Te spiezzo!
a prestO!

25/02/13, ore 06:00

Mi rendo conto sempre di più che amo leggere la tua storia non solo per i personaggi, ma soprattutto perchè riesci a trasportare il lettore dentro la storia e fidati, non è cosa da poco.
Comunque, bellissimo capitolo :)
Quando Irisha si è graffiata sulle gambe, sulle braccia e sul seno io pensavo che avrebbero rovinato la sua bellezza; quando Kauros l'ha salvata e ha voluto tenere alla larga Milinna e soprattutto Bromoc io pensavo che avrebbe potuto arrivare un attimino prima e che era il solito inguaribile possessivo, anche se dopo quello che è successo, non lo posso biasimare; quando Kauros ha voluto medicare Irisha da sè io pensavo: "Dillo che è solo un pretesto per vederla con la minor quantità di vestiti possibile, dillo". :P
Amo come Kauros cambi atteggiamento con Irisha, però vorrei che si sciogliesse del tutto.
Spero a presto,
B.S.

25/02/13, ore 02:15

Finalmente si sono ritrovati *_* che carini che sono insieme *_*
Lui grande, grosso e burbero è davvero uno spettacolo vederlo così ansioso, protettivo e preso da lei, e lei poi è così dolce *_*
Sono molto curiosa di vedere la reazione di Kauros dopo quello che Irisha gli ha detto, riguardo i piani del fratello :)
Ancora una volta complimenti.. il tuo modo di narrare trasporta il lettore all'interno della storia :)
Alla prossima =D
Baci Vanilla ^^

23/02/13, ore 13:07

Ebbene, eccomi giunta in questo mondo da te creato ricco di intrighi e passioni che riesce ogni volta a trasportarmi in un'atmosfera decisamente avventurosa e realistica, soprattutto grazie all'umanità che sai conferire ad ogni personaggio sulla scena, che sia protagonista o di contorno.
In questi ultimi due capitoli grande protagonista è stata senza dubbio la bella e ostinata Irisha, un personaggio che inizia a sfoderare furbizia e carattere davvero niente male, per essere una principessa cresciuta negli agi e nella solitudine di un palazzo, servita e riverita, aliena ai problemi degli uomini comuni.
Ho apprezzato il vivace botta e risposta tra lei e il bandito, un furfante con un passato disgraziato alle spalle, che lo ha reso praticamente costretto a diventare quel che è.
Il Falco attraverso questi accenni ai suoi metodi sta delineandosi sempre più come un bandito tremendo, chissà selui e Kauros, che ho visto parecchio provato dalla scomparsa della promessa sposa, giungeranno ad un epico scontro...
Intanto anche questo doppio aggiornamento l'ho divorato e ti rinnovo i complimenti per la fantasia e l'accuratezza delle tue storie.

Passo ai prossimi aggiornamenti!)

22/02/13, ore 15:27

wau che capitolo devo dire che ogli volta che andiamo avanti sono sempre piu curiosa di proseguire !!! Irisha ha davvero un carattere forte non si è fatta scoragiare, anzi ora si sta proccupando per Kauro, e lui fa lo stesso per lei!! davvero non vedo l' ora di leggere ilprossimo capitolo !!!complimenti !!!!

22/02/13, ore 13:42

Sono una nuova lettrice, che ha scoperto per caso la tua storia e poi l'ha letteralmente DIVORATA!
Devo farti i miei complimenti, lo stile è curato e scorrevole, la grammatica corretta (neanche uno sgarro, che goduria!), la storia interessante e ben contestualizzata.
Il mondo che hai creato sembra reale, pensa che sto iniziando a ricordare anche i nomi dei luoghi, il che è davvero una rarità...
E che dire dei personaggi? Sono spettacolari: ben delineati ma concreti, troppo spesso una persona in una storia viene totalizzata da una caratteristica e da quella soltanto, mentre i tuoi personaggi sono veri. Coerenti, diversi ma veri.
Inoltre hai la capacità di dosare bene i contenuti, descrivendo accuratamente luoghi, personaggi e stati d'animo senza mai eccedere, con il risultato che il lettore sta letteralmente incollato allo schermo del computer (e tanti saluti a due o tre diottrie).
E ora veniamo al capitolo. Irisha si è senza dubbio guadagnata il titolo di "donna con le palle" dell'anno: se non è lei quella giusta per Kauros, semplicemente quella giusta per Kauros non esiste. E la reazione di Kauros è semplicemente... wow! protettivo, geloso e arrabbiato - molto arrabbiato -, un mix esplosivo!

Che dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo, quando ho letto "continua" sono rimasta di sasso!
Complimenti ancora, e a risentirsi! ;)

21/02/13, ore 23:52

Ihih non so se sia più da compatire lei che è stata rapita o il suo rapitore a cui non ha dato un attimo di tregua ihih
Bisogna dire che le cose non saranno certo facili per questi due, solo durante il viaggio stanno incontrando tutte queste difficoltà e dopo che si saranno sposati scateneranno la terza guerra mondiale? ihih
A parte gli scherzi bellissimo anche questo capitolo e sono davvero curioso di leggere il seguito :)
Alla prossima =D
Baci Vanilla ^^

21/02/13, ore 21:57

cosa? cosa? avrebbe potuto cosaaa???? uddiuuuu uddiuuuuuuu che cosa farà ora ?? non potrebbe utilizzare gli abiti che si è levata per avvicinare il coltello ? non so tipo rete a strascico ! mamma che genio che sono *_* cmq. che carino Kauros preoccupato *_* e Irisha è davvero magnifica xD tiene testa al bandito, credo che pur di non sentirla prima o poi la molla da quanche parte legata ad un albero pur di liberarsene hahahah mi so mmaginando una gironata tipo tra Irisha e Kauros ! hjahahha lui che le dice di fare una cosa e lei che non la vuole fare hahahaha oddio che comica xD