IN ASSENZA DI TE
di danyazzurra

03/08/13, ore 10:11

Oh mamma mia! su una cosa ti do pienamente ragione: che è stato un brutto modo per chiudere un capitolo.
per prima cosa: ora sono sicura sul fatto che i prigionieri sono Hermione e Ron.
per Scorpius invece, sembrava andasse tutto bene, anche grazie ad Alice, però poi Aries ci mette il suo.
e adesso mi chiedo cosa succederà., specialmente tra Lily e Scorpius
anche perchè, Draco si è visto chiaramente in difficoltà con Aries.
aspetto il prossimo capitolo con ansia.
un bacione e a presto carissima! =)
Aryelle

02/08/13, ore 21:20

oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio

allora sono ancora un po' scioccata però non posso aspettare oltre

punto 1 l'ho già detto che stimo alice???
bhe lo ripeto e lo rifarò all'infinito!

è riuscita a far tornare un po' di fiducia

2 io capisco che ha cercato di farti del male ma è tuo fratello!!!!!
cioè se ti dicono che era manipolato cavolo non continuare imperterrita
anche perchè ha combinato un bel casino....

3 scorpius mi preoccupa un po'...soprattutto dopo ciò che ha scoperto speriamo bene...

4 ron ed hermione scomparsi?? qui drago ci covaXD
potrebbero essere i priogionieri come essere altro...
si vdrà nel prossimo chappy mi cara genietta

5 non capisco perchè devi dire di non essere brava negli spin off!
è fantastico!
scusa se non lo ho recensito ma ultimamente ho poca possibilità
dannata linea instabile!

insomm chappy stupendo
spero aggiornerai presto
XO XO

02/08/13, ore 19:43

Questo capitolo mi è piaciuto da matti! non che gli altri siano da meno ma non appena ho iniziato a leggere ho pensato "vuoi vedere che sarà Aries a dire cos'è successo?" :) ahahahah che radar!:) Comunque, dicevo. Bellissimo capitolo. Il momento tra Scorpius e Syria è dolcissimo così come il suo ricongiungimento con Lily la quale, ahimè, so già che non verrà capita subito per aver omesso quel particolare. Grandissima Alice che cerca di far sentire Scorpius a suo agio il più possbile. è veramente una cara amica:)) E si, sono certissima che Ron ed Hermione siano i prigionieri, così come che Emily sia coinvolta. Mah, attendo con ansia il prossimo per chiarirmi le idee.. a prestissimo! xoxoL.

30/07/13, ore 21:30

Ciao! :)
Come sempre ottimo capitolo, ma ti prego, ti scongiuro, fa che Lily tolga questo broncio che ha nei confronti di Scorpius, non lo sopporto :O
È che secondo me, dopo tanto tempo, dovrebbe voler stare con lui... HAHAHAH Non ci capisco niente XD
HAHAHAH vabbè, ottimo capitolo :3
Un bacione! :*

-Lily33

29/07/13, ore 15:10

Ok, ci sono! Perdona il ritardo ma sono in ferie con le mie amiche:) allora, che dire..se devo essere sincera me l'aspettavo diverso: non nel senso che mi ha deluso, anzi, solo mi aspettavo..non so, disperazione al grado massimo e che uscisse la questione del tradimento..so che verrà fuori, e temo che anche la storia del bambino sarà un momento tremendo. Tra l'altro, Lily si è lasciata andare con lui e ha fatto ciò che le diceva il cuore -comprensibile- ma sono sicura che il rancore involontario che prova emergerà di sicuro..mi piace Scorpius, finalmente iniziamo a conoscerlo per com'è veramente! perdona la recensione un po' scarna ma ho i minuti contati! A presto, un bacione!L.

29/07/13, ore 12:56

Ciao. povero Scorpius, mi fa tanta pena, prima usato da quegli imbecilli e poi non capito da tutti e neancheda se stesso. Non biasimo Lily, sa che è colpa del marito e lo vuole proteggere dal dolore e vuole andare avanti. Ci lasci col fiato sopeso però, niente notizie di cattivi :(

28/07/13, ore 22:08

Scusa scusa scusa scusa
Per il grande ritardo

Allora prima di tutto se nn avessi interrotto il capitolo non saresti tu...cara genietta ;)

Capitolo grandioso nonstante sia uno dei piů difficili sei riuscita a gestire una grande quantitàdi informazioni e trame perfettamente!!!!!!!!!!!!!!

Allora hai ragione non sarebbe credibile descrivere una Lily perfetta e concordo con te sulla decisione di tenere nascosto il fattaccio....

James lo strozzo
Non lo sopporto quando fa così!!

Insomma chappy stupendo!
Spero aggiornerai presto

XO XO

28/07/13, ore 11:42

ok, sono successe così tante cose che mi sta girando la testa...
bene, mi tocca usare il metodo che uso quando a volte recensisco dei capitolo stra pieni di cose: i punti.
1 SCORPIUS-AL-JAMES-LILY-DRACO-HARRY: molta tensione, davvero; James in questa parte un po' lo odio: cacchio, prova ad arrivarci che forse Scorp ha fatto quel che ha fatto perchè costretto! ma almeno c'è Albus che crede nella sua innocenza, per fortuna :) mi piace Draco così protettivo verso il figlio, è la dimostrazione che dopo la guerra in fondo è diventato un uomo migliore :) Harry almeno, al contrario di James, cerca di capirlo e aiutarlo. mi dispiace solo che Lily sia turbata.
2 GRAVIDANZA: io approvo! insomma, Scorp si sente già in colpa per molte cose, logico che Lily non voglia accollargli anche quel peso; ma, visto ciò che hai scritto nelle note, la cosa non durerà molto, presumo. spero che Scorp non lo venga a sapere dal poco tatto di James...
3 SPIEGAZIONI: no, Scorp, non sei un mostro! eri soltanto...incantato, drogato, sotto controllo...insomma, eri tu ma non eri tu! molto chiara come difesa, eh? vederlo così in colpa mi ha intristito davvero tanto :(
4 LILY/SCORPIUS: oh, meno male! loro due insieme mi mancavano tantissimo, sono contenta dell'ultima scena :)
maaaaaa...perchè Scorp continua a perdere sangue dal naso? c'entra qualcosa la sua "prigionia"???
bene, al prossimo capitolo :) mi preparo psicologicamente perchè prevedo scintille e tensioni...
ciao ciao :)

28/07/13, ore 11:33

eccomi qua =)
devo dire che io al posto tuo non ci sarei riuscita.
mi sarei trovata in difficoltà, davanti ad una Lily combattuta e ad uno Scorpius confuso.
quindi bravissima, ci sei riuscita, il capitolo è venuto benissimo.
anche perchè, diciamocelo, Scorpius dopo aver scoperto tutto questo, non sarebbe riuscito a reggere anche il senso di colpa dell'aver ucciso il suo bambino. ora mi chiedo come lo scoprirà, dopo le tue note d'autore.
e qualcosa mi dice che sarà James....
una cosa che non mi è sfuggita è che non hai parlato dei prigionieri, e io sostengo sempre la mia ipotesi =)
aspetto il prossimo capitolo =)
un bacione e a presto tesoro ♥
Aryelle

23/07/13, ore 14:32

No vabbè io non ci sto capendo assolutamente nulla!!! Ma che cavolo...chi è sta tizia?? Che diavolo vuole?? Chi sono i prigionieri? Chi è quel biondo del cavolo?? Qual'è l'incantesimo di cui parlavano? Quando farai morire per dissanguamento o tortura quella specie di essere umano che è Kara? (l'ultima è la domanda che mi preme di più) Dany qui non va bene...devi risolvere il mistero perché io DEVO sapere!!
Scorpius poveretto mi fa una pena assurda...appena si ricorderà tutto ciò che ha fatto starà malissimo...per non parlare di quando scoprirà che Lily ha perso il bambino :(
Ti giuro non so se odiarti, per come li fai stare male, o se amarti per quanto sei brava!
Comunque UFFA è frustrante non capirci assolutamente nulla :p
In ogni caso come al solito: complimenti!!!
Baciiii

21/07/13, ore 20:12

Aaaah! Che devo fare con te? Mi fai provare sempre tutte queste emozioni che, alla fine di un capitolo, devo fare un respiro profondo. Ahahahah!
Cmq, ogni capitolo è TANTE emozioni... Ma come fai? Mah...
Comunque, Scorp FINALMENTE è tornato in sé, evviva!!! ;) Ahahahah! Però è confuso, non ricorda nulla.
Adesso, cosa succederà? Lily cosa farà?
Uff... Dany, tu sai quanto mi piaccia James, però lo picchierei per non aver difeso Scorpius!! -.-'' Ma che gli prende? Il colmo sarebbe se fosse innamorato di Kara... Naaah! Non il nostro Jamie! ;) Lui non è un traditore. :)
Dimmi un po': ma chi è questo che si mette contro i Malfoy?? Che vuol dire che ce l'ha con i Potter??
Oh Dio!! Mi fa male la testa. Ahahahahahah!
Va beh, alla prossima.
P.s. : Se non dovessi recensire subito è perché, essendo al mare, non mi posso connettere sempre.
Un bacio, Tesoro.
Ale

20/07/13, ore 13:35

Ciao, no, penso proprio di non sbagliare a dire che il capo non è Hermione, perchè lei non è che proprio non ha mai attaccato un Malfoy xD e perchè non potrebbe mai avercela con i Potter. Penso che potrebbe essere Pansy, anche se nosche motivazioni potrebbe avere, e mi chiedo chi potesse essere il prigioniero... Ron? ma mi sembra assurdo, anhe e potrebbero aver imprigionato lui ed Hermione per evitare che gli altri scoprano qualcosa. Beh, è normale che gli auror non si fidino completamente di Scorpius, non sanno nulla di cosa è successo e di quei tempi diffidare è logicissimo.

20/07/13, ore 11:14

Ce l'hai fatta! Grazie per aver aggiornato priam che partissi :D Comunque.. Povero Scorpius! Non sa niente di quello che ha fatto e io credo che vorrà non averlo saputo quando glielo riveleranno.. Ma perché Lily non lo guarda più negli occhi?? Quando parlava del bambino che era sicuro Lily aspettasse è stato orribile.. pensavo a quando gli diranno che Lily non lo aspetta più! Non vedo l'ora di leggere del confronoto tra Lily e Scorpius.. torneranno quelli di prima?? Non so perché ho un brutto presentimento.. Mmmm poi vediamo. quella donna che pratricamente è il capo è bionda?? Dimmi se ho capito bene.. Avevo pensato che potesse essere una compagna di scuola di Draco.. tipo Pansy.. ma Pansy è nera di capelli.. quindi non lo so! Comunque una molto vicina ai Malfoy.. o sbaglio? I due prigionieri.. ho letto la recensione di Luisa 21 e sono d'accordo con lei che potrebbero essere Ron ed Hermione anche perché non li hai prorpio nominati negli ultimi capitoli.. Comunque un bellissimo capitolo.. Credo ci risentiremo tra un settimana.. aggiorna presto.. Baci Gin :D

20/07/13, ore 10:21

contentissima di questo nuovo capitolo! voglio vedere quando a scorp però dovranno dire tutto tutto, anche del bambino, che tristezza!!!
martina

20/07/13, ore 00:57

Bellissima, veramente! Non ti smentisci mai, sempre perfetto il capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
Alla prossima,
Liz_Potter