IN ASSENZA DI TE
di danyazzurra

29/06/13, ore 02:34

Uffi! Ci lasci sempre nel momento cruciale!! Lo scontro tra Lily e quella s****** di Kara a me è piaciuto, l'hai reso bene! Sono contenta che Lily l'abbia catturata, finalmente inizierà a capirci qualcosa su come ritrovare Scorpius!e anche che Teddy l'abbia aiutata risvegliandosi al momento giusto! Probabilmente mi verrà in mente altro quindi modifichero la recensione,ma dovevo leggere il capitolo subito dopo lavoro!!*.* a presto!xoxoL.

28/06/13, ore 22:11

Aaaaaahhhhh, sai che sono in fibrillazione e non riuscirò a farti una recensione decente vero? Io amo questo capitoloooooooooo, è bellerrimo e voglio il continuoooooo! Macche, tu sei bravissima con le battaglie, specie i corpo a corpo ti riescono magnificamente, ho provato un'ansia assurda mentre quelle due si scontravano. Che bella la scena tra Lily e Teddy, adorooo! Ed Hermione, eheheh la sua intelligenza arriva un minuto prima degli altri!

28/06/13, ore 21:34

Alooora prima di tutto scusa il ritardo
Scusa scusa scusa
Allora adoro questo capitolo! :)
Prima di tutto adoro Lily e il suo modo di gestire la situazione
Ha saputo fingere benissimo
Cioè quasi ci stavo per credere
Kara non la sopporto...pensa davvero di essere meglio di Lily

Povera illusa...
L` importante é che tutto si sia risolto per il meglio!
Harry ha scoperto il piano....tanto meglio!

Insomma adoro questo capitolo e adoro te <3

Spero aggiornerai presto
XO XO

28/06/13, ore 21:33

allora era il Mantello!
mi sto dando della stupida per non averlo capito subito =P
e così quel Guaritore in realtà era Kara, lo sapevo!
in effetti un po' mi ha fatto pena vederla piangere davanti a Teddy "morto"...ma solo un po'. quella s*****a si è meritata tutte le botte e gli Schiantesimi di Lily, ooooooooooh sì! anche se il fatto di essere una Metamorfomagus un po' l'ha aiutata...

"Non potrai mai sostituirmi, lo sai?" le chiese, la voce le usciva a fatica, ma Kara riconcentrò l’ attenzione su di lei.
"Lui è venuto a letto con me" le disse Kara con un sorriso cattivo.
Lily rise o almeno era quello che stava cercando di fare, se non fosse che il peso di Kara le fece uscire poco più di uno sbuffo.
"Forse" aggiunse Lily in un ansimo "ma appena può viene da me"

qui mi sono sciolta tantissimo <3 ok, so chi incolpare per la vertiginosa salita del mio tasso di diabete ;)
anche se Lily versione bad girl mi ha un po' impaurito, ma forse perchè sono sempre abituata di leggere di lei in varie FF come un personaggio "buono", essendo poi la figlia di Harry Potter...
ma quindi nel prossimo capitolo c'è la confessione, veroveroVERO???
anche se mi immagino altri casini, visto che Alice ha ammesso che Lily è dentro la stanza dove c'è Teddy "cadavere"...però Al non deve arrabbiarsi con lei, l'ha fatto a fin di bene!
adesso però ho un dubbio - sì, questa FF mi sta facendo venire tanti dubbi su come procederà la trama: nonna Alice ha parlato di "un signore biondo"; per caso Lorcan Scamander ha i capelli biondi??? è un mio dubbio, ormai per me ogni persona è l'ipotetico Inafferrabile...
e tranquilla per la zuffa, è descritta abbastanza bene :)
al prossimo capitolo, ciao :)

24/06/13, ore 15:29

Dopo tanto tempo che ti seguo, eccomi finalmente uscire allo scoperto!
Questo capitolo è meraviglioso, deve essere andato tutto bene perché non voglio che la mia Lily finisca ad Azkaban D:
Neanche Scorpius deve morire, altrimenti chi baderà alla bambina!
Inutile dire che questa Kara mi sta decisamente antipatica e che vorrei facesse una finaccia, al diavolo la sua passata amicizia con Teddy, Lily ed Alice. Come si permette di fare tutto questo a Scorp??
Aspetto il seguito con ansia, un bacio!
Emily :)
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 03:29 pm)

23/06/13, ore 17:39

Eccomi anche qui, Dany, a recensire anche quest'altra meraviglia!
Ti prego, dimmi che è andato tutto bene, dimmi che Ted non è morto davvero! Ti prego!
Anche se quel Medimago non mi convince per niente... c'è qualcosa dietro?
Poi, Harry è davvero distrutto e Lily non è da meno, li capisco, purtroppo.
Alice e Albus sono l'amore, come sempre. *.*
E ultima cosa... Questa specie di ''terza dimensione'' tra Lily e Scorpius è davvero stupenda e lui sta ricordando sempre più in fretta, questo è un buon segno, no?
Ok, aggiorna presto perché sono curiosissima!
Complimenti per questo capitolo pieno di emozioni, davvero.
A presto, Dany.
Un bacione,
Ce_

21/06/13, ore 22:41

Io ho seguito questa storia molto molto veloce. Pensa che ho letto tutto solo in tre ore.
Grazie x aver fatto questa storia la ammiro è bellissima. Mi spiace che scorp è cattivo uffa... Comunque ciao e ancora grazie.
T.v.b.
LilyMP.

21/06/13, ore 20:37

Allooora.. Non vedo l'ora che Lily dica che era tutto falso, che lei non ha ucciso Teddy, che nn ne aveva l'intenzione (e Harry l'ha capito!!!) e così Victoire non soffrirà più così.. è stato bruttissimo vederla.. anche Ginny, è stato un dolore insopportabile da leggere. Però sei stata brava, come sempre. Ma mica Lily andrà ugualmente ad Azkaban per aver pronunciato l'Avada Kedavra? No vero? Poi povero Scorpiuss!! Quando finalmente riesce a capirci qualcosa quei maledetti gli fanno dimenticare di nuovo tutto uffaa! Mmm e poi hai detto che questo medico che è entrato dovrebbe essere Kara, non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna presto, Baci Gin ..

21/06/13, ore 16:41

grande, questo capitolo rende bene tutto. nonostante le spiegazioni, nonostante il piano, Lily ha il terrore di quello che ha fatto, lei ha un cuore buono, anche la lontana ipotesi di aver ucciso suo fratello (in pratica) la distrugge.
Povero Harry, ma alla sua età lo vogliono far morire di crepacuore?! Comunque secondo me come Teddy si rialza Victoire lo strangola seguita a ruota dagli zii! :D

E Scorpius, grande, il ragazzo è testardo anche nell'inconscio!

Aspetto di vedere un bel combattimento, nella mia mente alla fine del capitolo un solo pensiero: schiantala, schiantala Lily!!

Alla prossima,
Mary
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 04:42 pm)

21/06/13, ore 16:09

Ciao Danyazzurra!! Mi sono imbattuta nella tua storia per puro caso (infatti sono una fan sfegatata delle Draco/Ginny! Adoro gli amori forti e impossibili come può essere il loro :-) ) ma quando ho iniziato a leggere ''in assenza di te''sono rimasta molto colpita dal tuo modo di scrivere e il risultato è stato che ho letto tutti e 20 i capitoli in una volta sola!! Continuerò sicuramente a seguire la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) a proposito hai un intervallo di aggiornamento fisso? Solo per curiosità :-) ancora complimenti per la storia!! Kikadance194

21/06/13, ore 13:54

scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa
per l'immenso ritardo!

allora...prima di tutto grazie
con questo capitolo finalmente il quadro è chiaro!

allora io kara continuo ad aodiarla e se la uccidessero non mi dispiacerebbe neanche tanto!

teddy...spero con tutto il cuore che i riprenda altrimenti sarà lily a non riprenderi più

il flask back di lily da bambina è la parte che mi piace di più :)

lo adoro harry è così dolce con la sua principessa...anche se adesso la vede un po' come una pazza...
ma si risolverà tutto!

insomma adoro questo capitolo
e adoro te

spero aggiornerai presto
XO XO

21/06/13, ore 12:42

eccomi qua =))
povera Victoire, mi chiedo come la prenderà quando saprà che era tutta una messa in scena.
però la parte di Lily, quella mi ha fatto scappare qualche lacrima.
per lei è veramente troppo, ed ora anche la consapevolezza che avrebbe potuto uccidere Teddy anche se controvoglia, è stata la goccia che fatto traboccare il vaso.
poi Scorpius. di lui credo che gli incantesimi serviranno ancora a poco. o sbaglio?
comunque bellissimo capitolo, aspetto il prossimo. quanti ne mancano ancora? =))
un bacione e a presto tesoro ♥
Aryelle

21/06/13, ore 12:36

oh, porca paletta!
qui non so più che pesci pigliare, caspita!
povera Lily, si vede che ci sta male per quello che ha fatto, e non la biasimo per niente; ma almeno Scorpius nella sua testa la sta indirizzando sulla strada giusta :) certo, io sono ancora qui ad arrovellarmi la testa su chi potrebbe essere quel signore biondo - non è Draco, vero??? - che ha creato tutto questo casino; ma poi...l'Inafferrabile è biondo??? no, lo chiedo perchè qui ormai non so più cosa pensare...
Scorpius...si vede che lui è confuso, che qualche ricordo sta affiorando; dai, ce la puoi fare!
ecco, solo...ma Kara l'ha Schiantato, Obliviato o cosa???
riguardo a lei posso solo dire che ODIO quella s*****a, ma proprio tanto!
povera Victoire, mi ha davvero straziato leggere quella parte!
e anche Harry...da una parte è sconvolto, ma dall'altra ha notato che la mano di Lily tremava, quindi secondo me si sta un po' aggrappando a questa felbile speranza; magari sta sperando che Teddy non sia davvero morto.
ok, quel guaritore...è Kara, vero??? per me è lei; voglio dire, la voce di questo (o questa?) qui tremava, quindi...
ma...il telo che Alice ha portato a Lily??? cosa ci devono fare????
vabbè, ho capito...aspetto il prossimo capitolo.
ciao ciao :)

21/06/13, ore 12:09

Ciao Dany! :)
Bel capitolo, come sempre. ;)
Beh... Lily ha dovuto ''uccidere'' Teddy per smascherare quella stronza di Kara.
Deve essere forte e, fortunatamente, non è sola: ha Alice con sè. Che coppia che sono! Ahahahah!
Scorpius è un grande: ricorda SEMPRE la sua amata. Teneeeero! :)
Un amore come il Loro è sensazionale. *__*
Speriamo che il piano della piccola Potter funzioni e che, finalmente, tutto finisca!
Rivoglio i due insieme!!
Per il resto, complimenti! Hai una fantasia da non sottovalutare. ;)
A presto.
Ale

21/06/13, ore 10:27

ecco che kara ritorna.. ma io non riesco proprio a capire chi siano i due che odiano harry.. voglio dire.. harry ha pestato i piedi a un sacco di gente, ma arrivare a questo punto, dopo così tanto tempo.. be'.. mi sembra molto strano..
il capitolo è stato.. emozionante, direi.. ti sei concentrata più sull'aspetto interiore ed emotivo dei personaggi e mi è piaciuto molto!!
ora, però, ho una GRANDISSIMA necessità di sapere cosa succederà dopo..
uff.. non mi resta che aspettare :)
un bacio :)
_hunter_
p.s... ho notato un piccolo errore grammaticale.. tu dici: "nata per essere STRINTA da quelle braccia".. in realtà sarebbe "STRETTA".. ;)