IN ASSENZA DI TE
di danyazzurra

13/03/13, ore 21:44

allora ciccia io ti adoro
però non è giusto lily non si riprende più ora!!!
lo so hai rimediato perfettamente con questo stralcio di vita di scorp e una domanda sorge spontanea chi è la doona?!
la devo uccidere, probabilmente sì aspetto solo il momento giusto mhhahaha

povero piccino snif...snif...in qualche modo è stato ucciso dai suoi genitori
ai quali non do la colpa anche perchè uno è completamente andato e l'altra sta soffrendo in una maniera allucinante!!

cioè capisci io sono sbalordita dalla tua bravura ti basti pensare che io sto ancora piangendo a dirotto!!
sei troppo brava
e sia veramente benedetto il pc del marito!!

spero aggiornerai presto
XO XO

13/03/13, ore 21:42

eccomi qua =)
io ti perdono dai, anche perchè era un po' impossibile che il bambino si fosse salvato.
povera Lily, prima Scorpius, ora il bambino, ci manca solo che succeda qualcosa a Syria.
Scorpius, invece, mi ha incuriosito molto.
credo che quello che doveva bere sia qualcosa tipo una pozione, giusto?
spero solo che questa voce, e queste sensazioni aumentino sempre di più, perchè sono la nostra sola salvezza
comunque sei stata brava, nonostante il pc rotto =)
continua così ;)
un bacione e a presto <3
Aryelle

11/03/13, ore 00:10

TI PREGOOOOOOOO!
Mi bastano queste tre conferme (no, non sto chiedendo troppo) e poi puoi fare ciò che vuoi, ma, ti prego.
Lily non può perdere il suo bambino, Scorpius non riuscirà mai a perdonarsi una cosa del genere e neanche per lei sarà facile affrontare la cosa, quindi, ti prego.
Poi, non deve succedere nulla a Draco perché... Beh, perché lui è Draco e non può succedergli nulla.
Hanno preso Scorp? Tornerà presto normale, vero? Deve tornare se stesso.
Come al solito, Dany, la descrizione della scena d'azione è stata perfetta, non avresti potuto fare di meglio.
Il coraggio di Lily é stato esemplare, ma anche quello di Al e Astoria, non é facile lasciare i propri cari nel momento del bisogno...
Ho letteralmente amato la parte in cui Scorpius non riesce a guardare Lily negli occhi. Lì ho rivisto il mio Scorpius, quello che ama Lils e non riesce neanche a torcerle un capello. Questo cedimento esclude la Polisucco, quindi... È sotto Imperius? O qualche strana pozione? Ho bisogno di risposte, cara!
Bravissima come sempre. Questo capitolo é stato grandioso!
Spero di risentirei presto, Dany.
Un bacio enorme,

11/03/13, ore 00:00

Eccomi di nuovo qui, non sono scomparsa, no! :)
Allora, Syria è A-D-O-R-A-B-I-L-E. Il tuo modo di descrivere i bambini é perfetto.
Ci siamo passati con Phoenix in "Se tornerai" e ora eccoci di nuovo qua in questa storia con Syria, un altro miscuglio tra il carattere niente male di Scorpius e quello pazzo di Lily, questa volta al femminile... Credo davvero che questa bambina sia il massimo. É stupenda.
Adoro nonno Harry. Ce lo vedo proprio in quel ruolo, forse perché lui non ha avuto nonni... Non so, ma é perfetto con i nipoti.
Poi, Lily è distrutta e la capisco, ma capisco anche Al. Scorpius é il suo migliore amico, è ovvio che anche lui sia sotto pressione.
La scelta di andare dai Malfoy è stata molto buona, davvero e adoro Aries! Mi fa pensare ad una mini-Draco al femminile! È un uragano, una vera forza della natura...
Scorp non farà nulla di grave, vero? Vero? Vero? Ti prego eh!
Bravissima come sempre, Dany. Complimenti davvero!
Vado al prossimo capitolo.
Un bacione,

10/03/13, ore 23:50

E niente cara... Che posso dirti se non: "Mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace"? Il mio ritardo non é perdonabile, lo so, ma come ti ho già detto, questo mese ho avuto dei problemi personali... Ho letto la tua storia, ovviamente, ma non sono proprio riuscita a recensire. Scusami davvero tanto.
Passiamo al capitolo...
Merlino, vedere Scorpius in queste condizioni mi fa male, non è lui, lui non toccherebbe Lily neanche sotto tortura, non è lui, non è lui.
Che diavolo gli è successo? Che fine hai fatto fare al vero Scorpius? Non é una Polisucco, giusto? Allora che cavolo di incantesimo è?
Aiutami, ti prego, sto impazzendo!
E Lily che non riesce a fargli del male è stupenda.
É l'uomo della sua vita, lo ama nel modo in cui solo lei è Scorp possono amarsi e noi li adoriamo proprio per questo, non può fargli nulla. Assolutamente nulla.
Bravissima Dany, hai descritto le emozioni della rossa in modo spettacolare.
Corro a recensire l'altro capitolo.
Un bacio,

09/03/13, ore 11:34

Ciao, alloooora, direi che sì, Scorpius si è dimostrato capace di tutto e ha dato parecchi colpi al cuore di Lily e anche al nostro, affermando di non avere sorelle e le altre cose che ha detto, ma ci hai anche dato speranza facendoci capire che se smosso può esserci ancora qualcosa del vecchio Scorp in lui, e l'hai dimostrato in più punti del capitolo :) Per Alice... naa, non mi preoccupa.

08/03/13, ore 14:05

Ciao carissima!!! Veramente avvincente la tua trama,la trovo a dir poco...fantastica!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito( spero non ci farai aspettare molto), comunque...hai già fatto morire Lisander quindi vedi di non far morire nessun altro!! ;) Ti prego,ti prego,ti prego...risparmia Draco e il piccolo :] metto la storia nelle seguite e se ti va passa a dare un occhiata alla mia storia "Like a silteryn and a giffindor"(penso di averlo scritto male ma nella storia é corretto :D). Aspetto tue notizie...Leviosa

07/03/13, ore 23:53

Ecco qua, ha perso il bambino e in più non sappiamo se Draco sia vivo e se Scorpius sia stato fermato, comunque il fatto che lei ria riuscita con il suo tocco a fargli provare una sensazione che lo destabilizza è una cosa positiva, l'unica forse.
Il resto è veramente preoccupante, ha cercato di uccidere la sorellina, mamma mia ma che ha Scorpius ha veramente preso una pozione è sotto imperius o cos'altro, aspetto di leggere e prometto di recensire. Kiss.

07/03/13, ore 16:55

eccomi qua! :D
oddio, come Lily ho un miliardo di domande!
iniziamo da Scorpius: ora sono curiosa di sapere se l'hanno preso, ma penso di no, perchè......ti conosco, ormai! :)
però mi ha incuriosito molto il fatto che comunque, anche se minimamente, ha reagito ai ricordi di sua sorella, e al contatto con Lily.
quindi non proprio tutto è perso!
la freddezza di Alice penso sia dovuta al fatto che, visto che stava medicando Lily, era diciamo assorta nel curarla, e quindi non voleva distrarsi....penso.
però ho un brutto presentimento per quanto riguarda il bambino!
e su Draco, non voglio che me lo hai ucciso!
sono curiosissima aggiorna presto! comunque, inutile dirlo ormai, sei stata bravissima!
un bacione e a presto tesoro <3
Aryelle

07/03/13, ore 16:40

salve, eccomi qui a recensire nonostante io sia ora uno zombie che cammina (sì, la tosse, il raffreddore e il mal di gola mi hanno eletto come loro vittima del mese =P), ma ci sono :)
allora, scena molto movmentata, forse per certi versi un po' troppo, ma sei riuscita comunque a farmi venire dopo tanto tempo uno dei miei storici infarti!
"Io non ho sorelle"
ok, che ha fatto quel pezzo di m***a dell'Inafferrabile a Scorp???
e che ha fatto Scorp a Lily???
mamma mia, lei è una pazza, anche se lo ama!
ti prego, dimmi che non ha perso il bambino, tipregotipregoTIPREGOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
si riprenderà anche Draco, vero???
bene, non so cosa aspettarmi nel prossimo capitolo, giuro!
alla prossima, ciao :)

07/03/13, ore 14:19

Un bacione anche a te. Non sono felice del fatto che hai postato prima, sono ENTUSIASTA!!!!! Comunque riguardo al capitolo... che dire, ormai devo spulciare il vocabolario per trovare un'aggettivo positivo che esprima bene ciò che provo (si vede che oggi avevo italiano e latino???). Una richiesta: posta il prossimo capitolo il prima possibile (è troppo chidere ora vero???), perchè ho troppe domande senza risposta, ora - spero mi perdonerai - ti faccio l'elenco delle principali (ci sarebbero anche le subordinate, ma so che non hai voglia di sentire le mia cavolare):
1) IL BAMBINO??????? Come sta??? Bene spero anche perchè altrimenti lo uccido Scorpius (non mi interessa se è sotto incantesimo, anche se fra poco smentirò questa affermazione)
2) Come mai Alice è così... così... così????? Non va bene, che sia sotto incantesimo anche lei??? Che sia lei l'inafferrabile????
Lo sopriremo solo più avanti
3) Quanto è commovente la parte in cui Lily ripete a Scorpius le sue stesse parole??? E lui che sembra provare a libellarsi???
4) CHI DIAMINE E' L'INAFFERRABILE????? Non ti offendi se lo picchio a morte vero????
Attenderò il seguito... un bacione!!!!

P.S.
Metti-giù-il-telefono. Quel manicomio non è abbastanza grande per me e la mia pazzia.

07/03/13, ore 05:57

allora intanto io ti adoro a prescindere
ma se mi fai morire il piccoletto ti strangolo chiaro!? XD

puoi farlo in bilico serve assoluto riposo ecc ma non ucciderlo soprattutto non da suo padre...

alice...questa alice fredda mi fa paura spero non porti brutti presagi...secondo me è arrabbiata perchè ha rischiato troppo o almeno spero

draco ti prego dimmi che non è morto anche perchè quando il vero scorp lo saprà sai i sensi di colpa??

scorpius non posso credere sia veremente lui deve essere pewr forza sotto incantesimo non avrebbe mai attaccato la sua famiglia

insomma mi è piaciuto molto
spero aggiornerai presto
XO XO

03/03/13, ore 19:14

Mi ero persa un capitolo D=
Ma ora sono qui a recensire, come puoi vedere u.u
Accidenti, per tutta la prima parte avrei dato uno schiaffo a Lily, come ragionava non aveva senso! Ovvio che non avrebbero MAI e poi MAI creduto Scorpius uno dei cattivi: l'avrebbero catturato a "curato", qualsiasi cosa lui abbia... Fortuna che poi ha ammesso che era stata stupida D=
La sorellina mi piace molto =)
E sono sempre più curiosa di sapere che ha Scorp u.u perché è lui, voglio dire, nessuna Polisucco, ma è lui... Il particolare del rospo, la materializzazione in casa... E' lui u.u
Solo un appunto: alcune frasi le ho dovute rileggere più volte per capirle, e soprattutto... LA virgola fra soggetto e verbo! >..< Ti prego, cerca di controllare meglio, quella fa un sacco di danni! D=
(se mi iscrivi una storia con questo problema per il contest, GIURO che ti prendo a stangate è.é ... XD)
Comunque, aspetto il prossimo capitolo! =)

03/03/13, ore 11:28

Rieccomi, non mi sono dimenticata :)
Oh signore, cosa diamine ti sei inventata? cosa hanno fatto a Scorpius?
Comunque, molto bello questo capitolo, soprattutto perchè hai dato un'ottima dimensione introspettiva della situazione, sia dal punto di vista di Lily che, comunque, si ritrova lontana dall'uomo che ama e che non si sa che fine ha fatto, sia dal punto di vista della piccola Syria. Sei stata brava, perchè i pensieri della bambina sono davvero molto verosimili, data la sua giovane età. E poi, i fratelli Potter sono così dolci e apprensivi nei confronti della sorella che non mi sarei immaginata nulla di diverso. La rabbia di Lily però è comunque plausibile, probabilmente reagirei nello stesso modo.
E la fine del capitolo mi ha lasciata di stucco.
Sono curiosa ^^
Risa

02/03/13, ore 21:01

Ecco, mi sembrava una visione TROPPO rosea... Non so se definirti sadica o ancora più sadica per avermi fatto sperare che almeno il prologo fosse tranquillo, ALMENO! Ora è il caso ti tiri fuori dagli impicci in fretta: non puoi mica far morire Scorpius, spero bene che l'assenza sia almeno inferiore al tempo che manca al parto. Se no è la volta buona che vengo a morderti! ;)

Un bacio!