IN ASSENZA DI TE
di danyazzurra

18/10/13, ore 20:20

Oddio, a questo punto non posso non recensire anche se mi faccio pena da sola! Allora, ero sicura che Lorcan non fosse complice dell'inafferrabile, però che credesse Rose complice è stato un colpo. Mmmm, se ho capito bene il dottore è Doloow, ma non dovrebbe essere più grande di Harry e Draco e pure di parecchio? Ed è lui il metamorfomago? Mmmm aspetto gli altri chiarimenti. Questa storia è la tua più bella che ho letto, davvero è intricatissima, emozionante, travolgente ed entusiasmante. Imprevedibile come sempre nella trama, bravissima Dany!

18/10/13, ore 19:35

Ti prego non dirmi che si tratta proprio di quella persona!
Ti scongiuro

Allora dopo questo breve sclero

Chappy stupendo bellissimo
Incredibile

Mi hai lasciata cn il fiato sospeso per tutto il capitolo

Dall'inizio con scorpius che cede alla maledizione e rischia di morire ed alice che probabilemente capisce tutto

A lily anche lei infin di vita...e rosee lorcan
Che finalmente sembrano ricapirsi...

Finalmente il vecchio lorcan è tornato
Speriamo bene...

E poi la sconvolgente scoperta finale :-D
Insomna non si può mai stare calmi con teXD
Cara genietta sei unica

Spero aggiornerai presto
XO XO

18/10/13, ore 18:53

Oh Dio, oh Dio, oh Dio!
Scorpius sta malissimo; Lily... non ne parliamo! James si sente in colpa; Albus è disperato; Harry sta per compiere un'altra delle sue missioni suicida; Teddy e Victoire non si sa se vivranno oppure no; gli unici che si salvano sono Rose e Lorcan, insomma! O.O
Che casino. Ahahahahah!
Però confido nel tuo amore per i lieto fine, quindi, non mi farò prendere dal panico e spererò per il meglio.
Ottimo capitolo come sempre, Dany.
Un bacione.

15/10/13, ore 21:55

Arriviamo agli sgoccioli eh?! Il discorso di Lorcan e Rose è stato fantastico.. il fatto che non abbiamo abbassato per un momento la guardia finché non fossero certi di stare dalla stessa parte è tipicamente Corvonero.. è intelligente! E adesso la dichiarazione di Lorcan.. a cosa porterà? Lui combinerà qualche casino? Non mi sono dimenticata della malattia di Scropius e spero ci farai sapere nel prossimo capitolo ... però l'ultimo dialogo tra lui e Albus mette una certa ansia.. cosa succederà?? Non vedo l'ora di scoprirlo .. Al prossimo capitolo! Baci, Gin..

13/10/13, ore 20:18

Prima di tutto...scusa la mia sparizione...ho questo rapporto altalenante con efp, ma sappi che le tue storie sono le uniche che continuo a seguire e che mi portano a tornare nel sito ;)
Bene, diciamo che mi sono persa tantissimo negli ultimi due capitoli!!!
Cavolo...si iniziano a mettere insieme tutti gli indizi!
Lorcarn e Rose sono l'amore...li shippo intensamente, sappilo! Lei è un'idiota che non si è mai accorta che quel dottore del cavolo era un assassino, ma non importa! D'altronde anche lui è un cretino che ha sospettato di lei...quindi sono due stupidi assolutamente shippabili!
Cmq sono sicura che Allock c'entra qualcosa! Alice avrà riconosciuto lui in uno di quei libri spazzatura che aveva scritto un tempo! E poi da quello che pensava Draco si sa che collaborava con Hermione...e potrebbe sicuramente essere qualcuno in cerca di vendetta, visto che ha perso la memoria per "colpa" di Ron e Harry....boh, non so...tanto tu mi sorprenderai, come sempre!
Ho trovato il momento di Alice e Frank meraviglioso cmq!
Che altro? Voglio sapere di chi è innamorato Damien!!!!!
E Lily deve guarire...e pure Scorpius!!! Che sta morendo e non lo dice a nessuno perché è cretino!
Sto insultando tutti i tuoi personaggi :p
Ok, credo di averti detto tutto...tranne: ADORO QUESTA STORIA!
Baci Dany :)

12/10/13, ore 19:44

eccomi qua =)
guarda, Lorcan mi ha fatto tanta tanta pena.
leggendo la prima parte ho più volte pensato a Fred e George, e al dolore di George e Lorcan dopo la morte dei gemelli.
devo dire che un po' me lo aspettavo da te che usciva fuori che Lorcan è innamorato di Rose.
ormai ti conosco bene ahah
per quanto riguarda il dottor Noovin, mi sono sentita realizzata quando ho scoperto che il colpevole era lui.
continuo a temere per la vita di Scorpius, perchè comunque più la cosa va avanti più si aggrava.
non tenerci ancora troppo sulle spine ti prego. bravissima come sempre dany ;)
un bacione e a presto tesoro. ♥
Aryelle

11/10/13, ore 20:54

salve salve salve :)
alloooora...lo sapevo che il dottorino c'entrava qualcosa, lo sapevo!
povera Rose, si vede che è tesa: da un lato ci sono i suoi genitori scomparsi, dall'altro lei è creduta da Lorcan essere complice di un possibile (???) sospettato e dall'altro non riesce a credere che il suo mentore sia implicato.
ok, il fatto che Noovin sparisca quando ci sono questi incidenti e queste morti è strano forte, però...non so, ho come l'impressione che sia tutto fumo e niente arrosto, cioè...che sia tutto un fuoco di paglia, ecco! che magari abbia cercato e stia cercando a modo suo di risolvere la faccenda, chissà...
e così Lorcan è innamorato di Rose...ma Rose??? insomma, sappiamo i sentimenti di lui, non quelli di lei.
devo dire che mi risulta ancora difficile riuscire a collocare Lorcan, è un personaggio molto complicato e con varie sfumature...
Scorpius è sempre più teso e ora è anche sul punto di morire per colpa del suo braccio...si salverà, vero? e anche Lily, giusto? insomma, non puoi farli morire, pensa a Syria!
ma Rose dove ha portato Lily???
aspetto il prossimo capitolo, ciao ciao, C.S.I.N.C.I.S. :)

11/10/13, ore 19:36

Che Lorcan fosse innamorato di Rose l'avevo stra capito (te l'avevo detto o l'ho solo pensato?), anche perchè in questa storia Frank non compare e di solito tu l'accoppi con lui! Sarò fuori come un balcone, ma non mi convince che il colpevole sia SOLO Noovin! Cioè boh.. è troppo scontato! Qualcosa continua a non tornarmi! Poi..Damien..di chi è innamorato??? Dai che son curiosa adesso!! Ci capisco meno ora che stai svelando tutto di prima! Uff! Al prossimo capitolo carissima! Besos, L.

11/10/13, ore 07:03

Ciaooooooooooooooooo
Allora dopo tre capitoli così so per certo che il tuo intento è quello di uccidermi XD lo :)
Vabbe insomma chappy bellissimi e soprattutto molto intrigante

All'inizio c'è questo accusarsi reciproco fra rose e lorcan che da quanto bene lxhai descritto pare in duello vero e proprio

Lorcan è distrutto per la morte del gemello e ama rose ... co.e può pensare che sia complice dell' innafferrabile?!
Rose i conti non tornano non può essere lei la cattiva...insomma!
E poi il famoso dottorino americano avvolto dal mistero
mi sembra abbastanza strano...
studia incantesimi sulla memoria, non è che
fatto qualcosa anche a lei...?

Insomma capitolo bellissimo
E soprattutto profondo
Spero aggiornerai presto
XO XO

06/10/13, ore 14:35

Ciao Dany! :)
Questo è stato un bel capitolo: dolce, non molto movimentato, della serie: la quiete prima della tempesta. Ahahah! ;)
La fine si avvicina, eh?
Comunque, tornando a noi, Lorcan è simpatico, mi piace insieme a Rose!
Insomma, qui, tutti hanno capito chi sia il colpevole tranne me. Ahahahahahah
Meglio! u.u Per me sarà una sorpresa. :P Ahahahah!
Lily non si è vista molto e Scorpius per niente. Cosa stai architettando? ;)
Va beh, mi fido di te, dai!
Alla prossima.
Ale

03/10/13, ore 22:17

ciao!
bel capitolo, come al solito :) adesso che stai iniziando a scogliere gli intrecci del racconto, mi sento come quando ho letto la fine di harry potter: voglio assolutamente scoprire di più e di più....
c'è solo una cosa che non ho capito: praticamente ai signori paciock era stato fatto un altro incantesimo di memoria subito dopo che erano stati guariti dalla loro "pazzia" dalla nipote?
beh sono impazientissima di leggere il proseguimento :)
a presto spring

02/10/13, ore 10:02

Un bellissimo regalo di compleanno .. Grazie :D Comunque ho un sacco di idee su chi possa essere e su cosa sia successo e tu mi confondi sempre di più! Cosa le ha fatto mò questo Noovin? C'è qualcosa che Rose e Lorcan si sono detti e tu non ci hai ancora detto vero? La situazione tra loro è un po' confusa! Non vedo l'ora che aggiornerai per capirci un po' di più! Baci, Gin..

01/10/13, ore 23:03

Allora. Con calma. Sappi che sono talmente presa dallo scoprire chi è davvero questo individuo da aver pensato che il nome del medico fosse un anagramma che celava quello vero! Perchè, almeno credo, presumo che il colpevole sia il medico che ha trovato Lily nel bosco, quello di cui lei non si è fidata fin dall'inizio e che si spiegherebbe nel risvolto di copertina del libro di Alice. Ciò spiegherebbe anche la capacità di modificare i ricordi di Alice e Frank..Noovin, giusto? Boh. C'è qualcosa che continua a sfuggirmi comunque..nel senso, sarebbe giustificabile così il motivo per cui è al S.Mungo e cura Lily, ma Rose lo ha nominato con Alice a casa Potter nello scorso capitolo e non penso sarebbe stata così tranquilla se si fosse trattato di lui. Inoltre c'è il vecchio che Lily ha urtato all'inizio da tener presente..anche se quello avrebbe potuto essere lui essendo un Metamorphomagus.
Tra l'altro, da dove sbuca Allock? Come lo hanno recuperato Rose e Lorcan?? Mi son persa qualcosa io per strada o devi ancora dircelo? Uff.. che poi, cosa c'entra Scorpius? Può essere che Daphne voglia lui perchè vuole vendicarsi di Draco che ha sposato Astoria e vede in lui il figlio che avrebbe dovuto avere essendo innamorata di Draco? Ok, sto partendo per la tangente. Aggiorna altrettanto in fretta così posso veder se ho azzeccato qualcosa!!
Bel capitolo come sempre! A presto!! xoxoL.

01/10/13, ore 22:05

Seriamente devi smetterla di farci morire così :( Ogni volta che finisco di leggere un capitolo impazzisco dalla curiosità!! Comunque spero proprio che nel prossimo ci capirò di più, intanto credo che mi accontenterò, complimenti come sempre, non i smentisci mai (anche se a volte vorrei ti smentissi sulla fine del capitolo ahah)
baci
Lils

01/10/13, ore 21:48

Frank e Alice sono tornati!!!
scusa questo esordio, ma ci tenevo tanto a vederli tornare normali, con i loro ricordi, capaci di riconoscere Neville e tutti gli altri, davvero tanto :)
caspita, ora che ci penso ha un senso: voglio dire, la loro memoria che non aveva avuto un buon riscontro a causa di un incantesimo (di memoria, presumo) fatto da uno dei ceffi dell'Inafferrabile, astuto...
continuo a pensare che sia Dolohov, ma non so...insomma, per il fatto che quel tizio si è mostrato a Teddy con la faccia di Remus e per via della sua maledizione personale e il fatto che non si sa che fine abbia fatto dopo la battaglia di Hogwarts visto che nessuno l'ha ucciso...troppe idee per la testa!
qualcuno dentro al San Mungo sta cercando di uccidere Lily...il famoso dottorino venuto dall'America proprio nel periodo in cui sono cominciate le "belle attività" dell'Inafferrabile Greengrass???
se devo essere sincera, Lorcan non so ancora come collocarlo...magari più avanti ci riuscirò :)
al prossimo capitolo, ciao :)