IN ASSENZA DI TE
di danyazzurra

04/11/13, ore 14:37

Niente...tu li devi far soffrire fino all'ultimo secondo, giusto???
Scorpius non è morto, basta...l'ho deciso io!! A parte che non credo che lo uccideresti veramente :p anche perché sennò dovresti imbatterti nella mi ira e non te lo consiglio ;p (fammi delirare un po'!)
Kara finalmente è rinsavita...anche se non credo che esista perdono per le sue scelte...ma sono sicura che Teddy e Victoire saranno in grado di perdonarla, perché sono adorabili! Decisamente la mia coppia preferita di questa tua ff! (A parte i protagonisti ovvio :p)
Nel prossimo capitolo mi aspetto di vedere Dolohov morto e Scorpius in forma, sappilo! Non deludermi ;p
Un bacione

02/11/13, ore 10:53

eccomi qua, scusa per il mio ritardo =)
quindi mancano solo due capitoli e questo sarà uno dei tuoi capolavori ormai conclusi =)
che dire, mi è piaciuto questo schieramento di Kara a favore di Teddy, sembra pentita.
anche se Victoire non sembra stare molto bene .-.
mi ha preoccupato il finale è.è
si siamo tutti felici e contenti che Rose è riuscita a salvare la cugina, ma Scorpius ?
non puoi averlo ucciso davvero T.T ti prego dimmi che è uno dei tuoi finali che ci fanno restare sempre in ansia!
spero che aggiorni presto, sono curiosa di leggere l'ultimo capitolo!
un bacione e a presto dany! ♥
Aryelle

31/10/13, ore 18:21

Ciao :D Non ci credo che questo sarà il penultimo capitolo, è davvero una bella storia! Comunque vendendo ai fatti del capitolo.. Devo credere o no a questa "conversione" di Kara? Non lo so sinceramente.. penso di potermi aspettare di tutto da lei ed è ancora più brutto pensare che Victoire è nelle sue mani .. non mi fido molto di lei. Poi il momento di Lily e Scorpius è dolcissimo.. hai reso il loro "addio" davvero commovente, era strepitoso! Ma non sarà un vero addio.. vero? Non farai morire Scorpius lo so.. confido nel tuo amare i lieti fine :D A preso.. Baci, Gin..

30/10/13, ore 16:25

Ecco, quando ti dicevo degli accidenti mi riferivo proprio a questo! Ma oggi la passerai liscia solo se aggiornerai di nuovo entro il we!! Cattiva cattiva cattiva, ma terribilmente brava come sempre :*
Arib

28/10/13, ore 18:04

lo sapevo che era Dolohov, lo sapevo!!!
ok, dopo questa uscita...salve :)
bene, tralasciando l'inizio della recensione, devo dire che mi è piaciuto tantissimo il ricordo di Victoire e Teddy: lui è così dolce, entrambi che si considerano patetici per i loro motivi, il loro essere un po' imbranatelli...dolcezza a gògò, quasi diabetica :) si, rischi di beccarti Mellie, l'alter ego diabetica, e te la vorrei risparmiare perchè in quanto a pesantezza, concorre con Asdrubala =P
Lily e Scorpius...allora, lo SO che tu vuoi farci disperare in questo modo, ma...MA...ormai ti seguo da troppo tempo e posso arrischiare di supporre un lieto fine :) o almeno spero, perchè temo che magari la tua parte sadica possa riprendere il sopravvento...e io spero di no!!!
però le loro parti oniriche hanno un loro perchè e speriamo che Lily si sia risvegliata in tempo per fermare l'inevitabile.
Lorcan e Rose...facciamo progressi, eh??? ;)
Kara sta cominciando a ricredersi...chissà, magari quando la condanneranno avrà uno sconto di pena; e mi piace come Teddy e Victoire la difendono e hanno ragione: Dolohov potrà prometterle i soldi, ma non l'amerà mai come un padre e non basta essere coinvolto nel processo di generazione per essere considerato padre!
e poi...Dolohov avrà avuto una quarantina d'anni durante la seconda guerra magica, Daphne diciotto...caspita, solo per questo quella donna ha avuto proprio uno stomaco di ferro ad accoppiarsi con lui!!!
bene, detto questo, mi ritiro :)
al prossimo capitolo, bye bye :)

P.S.: senti, siccome sono un po' in fase di rifiuto...ti prego, dimmi che non sta per finire, ti preeeeeeeeeeegoooooooooooo!!!

28/10/13, ore 14:19

daiiiiiiii non ci puoi lasciare così!!!!! non vedo l'ora di leggere gli ultimi due capitoli, finalmente che tutti i nodi stanno arrivando al pettine!

28/10/13, ore 05:54

Odddio ti prego dimm che non è vero

Non può morire non dopo tutto questo!!!!

Allora sclero a parte
Questo chappy è fantastico

Con questo gioco di flashback e realtà è bellissimo

La prima parte devo dire mi ha sorpreso molto
Cioè ok dolohov è il padre di kara ma la tratta come se non fosse niente

E poi dapne...cioè sei sua zia come puoi quasi uccidere scorpius

La seconda parte mi ha fatto piangere invece....una fontana
Cioè lei che si risveglia e lui che le dice addio
Non puoi farmi questo! XD

Ti prego rassicurami:-)

Insomma capitolo bellissimo
Spero aggiornerai presto
XO XO

28/10/13, ore 00:11

Se mi va male come prof apro un'agenzia investigativa! Lo sapevo che era dolohov! Lo sapevo!!! Anche se appunto, l'assenza della h mi aveva mandato fuori strada! Comunque, tremendo il finale col sogno tra Lily e Scorp..così come il momento Teddy/Victoire/Kara..spero che Teddy riesca nel suo intento -e ci riuscirà ne sono certa-e lo distrugga! Così come spero che Scorp guarisca grazie a Daphne! Ma quindi Damien è l'auror che uccide dolohov? Allora è innamorato di Teddy non di Scorp! Aggiorna in fretta! Non sto più nella pelle di leggere il finale!:)) bacioni! L.

24/10/13, ore 22:31

OMMIODIO!!!

Non ci sto capendo assolutamente NIENTE!!!! So solo che ho ancora un milione di domande in testa! Scorpius e Lily moribondi, poi!! Povera Syria!! Ma tanto lo so che tu dici dici, ma alla fine non li farai morire! Rose e Alice sannoquello che fanno ;p
L'unica mia certezza è che ormai Allock è coinvolto in questa storia ed è lui sicuramente quello che vuole vedere morti Harry e Ron. Daphne è un apazza psicopatica, ma questo giàsi sapeva! E non ho proprio idea di chi possa essere innamorato Damien.
Aspetto un tuo aggiornamento con impazienza, cara :p

Baci

22/10/13, ore 19:34

Finalmente si capisce perché Daphne ha crato tutto questo putiferio.. l'amore c'entra sempre!! Noovin è un anagramma? Non ci arriverò mai.. aspetterò che ce lo dica tu :D Per il resto.. mi piace un sacco questa Victoire.. molto Weasley! Non vedo l'ora di vedere cosa combinerà .. Non so cosa aspettarmi su quello che succederà a Scorpius.. spero solo che non muoia! Aspetta Damien è innamorato di Ron? Io ho capito così.. o di qualcun altro tipo Scorpius? Quanti intrighi miseriaccia.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci, Gin..

22/10/13, ore 16:14

eccomi qua dany!
sono sempre più in ansia per Scorpius :/ a questo punto non so come ne uscirà fuori, anche se per quella cosa della donazione del sangue ho una mezza idea, però chissà...
per quanto riguarda i nodi, stanno venendo tutti al pettine, ma, o sono stupida, o non riesco a trovare il collegamento tra Allock e Frank.
quello è il mio unico ''nodo''
Lily adesso possiamo dire che fisicamente sta bene, grazie a Rose e Lorcan
bravissima come sempre dany! un bacione e a presto carissima ♥
Aryelle

22/10/13, ore 10:37

Ehi ciao!non sono scomparsa,solo leggo gli aggiornamenti troppo tardi per poter scrivere recensioni comprensibili!:) beh che dire...tu sai cos'è la suspence autrice cara! E mi stai facendo macerare dalla curiosità!e ti dirò...forse colpa del sonno...ma io no,non sto capendo niente,chi è il colpevole???non vedo l'ora che arrivi alla fine per dirmelo e allo stesso tempo non vorrei finisse anche questa storia!vabbè,c'est la vie!:) alla prossima,Mary

19/10/13, ore 17:58

Lo sapevo che Daphne era innamorata di Draco!Me lo sentivo! Così come che Noovin fosse l'anagramma di qualcuno! Anche se penso ancora che ci serva il nome proprio per scioglierlo..o no? Poi..Damien è innamorato di Scorpius???? E che dolce Lorcan con Rose! Finalmente si sta svelando tutto..sono curiosissima di leggere come farai salvare Scorp da Alice e lo scontro finale!! Sono certa che non ci deluderai! Un abbraccione! xoxoL.

19/10/13, ore 07:12

ciao!
allora innanzitutto scusa se non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo...
poi volevo dirti che continui imperterrita a lasciarci sempre sul più bello! non ce la faccio più proprio lì quando stavi per dire chi era l'innominabile.... niente, purtroppo ho poca fantasia quindi non riesco a fare neanche un'ipotesi sensata anche se un paio di ideuzze ce le ho.....
beh, complimenti per il capitolo, è bellissimo come al solito un bacio e a presto spring

18/10/13, ore 21:36

ok, fammi fare il punto...Lily potrebbe riuscire a salvarsi, Scorpius è in fin di vita, se nonno Frank ha detto il nome di Allock allora vuol dire che anche lui c'entra qualcosa, Daphne prova del risentimento verso la sorella e rivuole la figlia e Draco, quello che io dico essere Dolohov è al San Mungo travestito da Teddy, Ron ed Hermione sono ancora prigionieri, Harry pianifica la sua prossima strategia con Damien che ha contrastato la maledizione Imperius e Lorcan e Rose sono pseudo assieme; ci sono? lo spero!
allooora, come ho detto l'altra volta, sapevo che c'entrava qualcosa il dottor Noovin, ma ancora non riesco a capire se sta dalla parte dei buoni o dei cattivi, non lo so...credo che possa essere una di quelle situazioni "tutto fumo e niente arrosto", che magari in realtà lui faceva ben altro che uccidere la gente per Daphne Inafferrabile; ma sono tutte ipotesi, devo aspettare i prossimi capitoli per avere conferma...e mi sto ancora chiedendo che ci faceva il nome del dottore tra le carte di Hermione.
Teddy mi fa' sempre troppa tenerezza e anche Victoire...non succederà nulla a Teddy, stavolta, veroveroVERO???
Harry riuscirà a salvare Ron ed Hermione?
e Lily e Scorpius??? si salveranno anche loro due???
e soprattutto...davvero manca così poco alla fine??? nuuuuuuooooooooooooooooooo, me non vuole!!! :'( ok, meglio se la pianto qui, sennò sembro ridicola =P
al prossimo capitolo, ciao :)