IN ASSENZA DI TE
di danyazzurra

01/10/13, ore 21:16

ed eccomi di nuovo qua =)
per quanto riguarda Draco, non devi preoccuparti, a parer mio è IC.
mi è piaciuta molto la parte in cui Alice e Frank riacquistano la ragione (?), e quei pochi momenti di tenerezza tra nonni figli e nipoti sono stati bellissimi. per quanto riguarda il Medimago che si prende cura di Lily, ho capito chi è forse. e sottolineo quel forse.
e tutto si ricollega al fatto che Lily viene curata poco, non quanto dovrebbe essere.
la recensione è breve perchè sto letteralmente svenendo dalla fame e sono stata sui libri fino a mezz'ora fa :/
comunque il capitolo mi piace, lo sai, e sai anche quanto aspetto il prossimo =)
un bacione e a presto tesoro ♥

01/10/13, ore 21:02

Allora prima di tutto scusa per il ritardo

Prima cosa cara la mia genietta adiro questo bellissimo chappy
prima di tutto geniale l'idea di nascondere dietro la follia di alice e frank il vero volto dell' innafferrabile

Poi incredibile ed emozionante la parte in cui ginny prega Neville di carpire la verità dai suoi genitori
Ho pianto in quel momento
Cioè lo fa per savare la sua famiglia

Ed per ultimo rose
É abbastanza enigmatica...ma. sono sucura che stia dalla nostra parte
E poi con lorcan é riuscita a capire chi é quel folle
Inoltre sono gli unici a saper curare correttamente lily, dato che il san mungo sembra ormai troppo corrotto

Insomma capitolo ineccepibile

Spero aggiornerai oresto
XO XO

01/10/13, ore 14:50

eccomi qua =)
appena ho letto la cosa di Scorpius sono rimasta così O.O qualcuno deve sacrificarsi per lui ma lui non vuole.
quindi con ogni probabilità morirà. anche se devo dire che ho pensato alla possibilità che si sacrificasse proprio Lucius.
non chiedermi perchè non lo so nemmeno io...o forse qualche parente in punto di morte, non so...
per quanto riguarda Lily, sai che mi hai messo addosso un'agitazione unica? ahah davvero, adesso sto col fiato sospeso fino a quando non aggiorni, il che spero avvenga presto.
un bacione a presto tesoro, bravissima come sempre ♥

29/09/13, ore 11:18

Oh Dio, no!!!
Scorpius non puo' morire, Lily non puo' morire... Non puo' finire così!! E adesso?
Dany, dimmi che ci sarà un lieto fine, che questa orribile situazione finirà presto e che tutto tornerà come prima.
Non posso accettare tutta questa sofferenza perché è come se fosse anche la mia.
E' colpa tua che mi fai sempre immedesimare! ;)
Dai, nonostante tutto, questo è un bellissimo capitolo. :D
Aspetto con ansia il seguito.
Un bacione.
Ale

28/09/13, ore 17:59

eccomi qua, leggermente in ritardo, ma ci sono :)
allora, devo dire la stessa cosa di James: non ci ho capito (quasi) niente! cioè, anche Ginny ha pensato al Mangiamorte che ha ucciso Remus, cioè Dolohov e quindi mi viene di nuovo da pensare che il tizio che Teddy e Victoire hanno incontrato era lui.
Neville...che c'entra Neville? c'entra di nuovo nonna Alice?
povero James arrabbiato e frustrato per essere stato messo nel sacco :(
e Scorpius...no, non mi piace vederlo così arrabbiato e disperato, voglio rivederlo (per quanto un Serpeverde possa esserlo) tutto fluffoso, caspita!
Rose...lo so che lo spiegherai nel prossimo capitolo, però me lo sto chiedendo pure io come ha fatto Rose a scappare da Lorcan; e di nuovo mi chiedo fino a che punto Lorcan sia coinvolto...
ma Harry ora è prigioniero nello stesso posto di Ron ed Hermione?
e chi farà la trasfusione a Scorpius? e poi...perchè tanto odio, da parte di Daphne, per Scorpius???
lo so, devo aspettare il prossimo capitolo...ma quest'ansia uccide!
al prossimo capitolo, ciao ciao :)

28/09/13, ore 16:02

La recensione sarà breve perchè sono scioccata. :O :O Ma non bastava Lily in coma? O Hermione e Ron in mano a Daphne? Ora pure la maledizione mortale che mi sta ammazzando Scorpius? Mi farai morire di crepacuore prima o poi. Sappilo. Comunque.. come è spuntato lì Allock? Presumo l'abbia portato Rose grazie a Lorcan -il quale, come avevo predetto, non può essere cattivo!!-. L'ansia di Rose per il S.Mungo però mi lascia un attimo basita. Se il pericolo è lì, vuol dire che il padre di Kara si trova lì? O comunque un complice dell'Inafferrabile, se non lui stesso. Forse la mia capacità investigativa si è arenata perchè non ho proprio idee al momento!! :(( Attendo con ansia l'aggiornamento! Besos, L.

27/09/13, ore 20:50

capitolo fantastico ci lasci sempre sul più bello ma ti vogliamo bene lo stesso :)
sì insomma l'incantesimo l'avrà fatto sua zia daphne no? perchè non gli è venuto in mente? non vedo l'ora di sapere cosa ha capito ginny e cosa deve fare rose al san mungo.... insomma dopo questo capitolo c'è più suspence ancora che non dopo l'altro :)
alla prossima spring

27/09/13, ore 19:34

Si ribadisco
Vuoi uccidermi
Non mi vuoi beneXD

Cioé via un problema subito eccone altri tre

Cominciamo da lily a cui hanno rotto o spappolato ogni organo possibile immaginabile
In uno stato di come con i medici che non si pronunciano e in probabile pericolo

Passiamo al rapimento di harry passando per le teorie di ginny
Senza contare poi la libertà di rose e di teddy e victoire che in quanto a tatto non sono mostri....

Rose poi ha identificato insieme ad alice cosa hanno fatto al braccio di quel poveretto di scorpius
Che sembra messo peggio di harry in quanto ad attirare disgrazie

Senza contare la sua azione grifondoresca

Insomma un capitolo importante e pieno
Giuro se non ti convince ti picchioXD

Insomma sei sempre la mia super genietta
Scusa il ritardo
Spero aggiornerai presto

XO XO

23/09/13, ore 22:16

Teddy e Victoire non faranno davvero quello che stanno pensando di fare vero? Kara non vale quanto Scorpius.. lui e Lily hanno gia sofferto abbastanza, per non parlare di Syria e di tutti gli altri, non puoi farli soffrire ancora, spero non lo farai! E poi ci provi gusto a far morire Lily vero? Spero la farai rivivere come sempre .. ti preeeego! Comunque un capitolo stupendo, vorrei saper scrivere come te! Aggiorna presto.. Baci, Gin..

21/09/13, ore 18:05

Scusa il ritardo! Sei crudelissima! Veramente! Come puoi fare questo a Lily dopo tutto ciò che ha già passato??? Uffiii! Sembrerà strano ma non ho alcuna teoria sul padre di Kara! Sul serio non mi ricordo di nessun metamorphomagus cavoli! Ho bisogno di altri indizi!! :( e, non so neanche spiegarmi tutto l'odio verso Scorpius! Acciderboli, si vede che sono un po' sulle nuvole in questo periodo! Aggiorna presto così magari mi sveglio fuori! ;) xoxoL.

19/09/13, ore 16:48

Ommioddioooooooo che intrighiiiiiiiiii, wow, ti fai sempre più brava con queste cose, non mi piace parlare, rovinerei tutto in questi casi, solo: Teddy e Victoire, ma che diavolo avete combinato? Scusa se non recensisco, e penso che non recensirò negli altri capitoli se continua così, in modo esauriente, ma veramente preferisco leggere e non parlare.

18/09/13, ore 20:53

ooooh mammaaaa miaaa!!
possibile che i tuoi capitoli siano sempre da mozzare il fiato?? certo che sì *si risponde da sola*.. scrivi troppo beneee!!
ok.. forse dovrei contenere l'entusiasmo e, almeno, fingermi dispiaciuta per il capitolo non troppo allegro.. il "problema" è che sono già felice di mio.. e questo capitolo è un mezzo capolavoro.. mi sono esaltata tantissimo a leggerlo!!
anyway.. non ho ancora capito chi è il padre di kara.. ma non mi stupisco più di tanto: gli indizi sono nascosti bene e io, molto probabilmente, sono troppo distratta per cercarli come si deve..
la seconda parte del capitolo.. be'.. è molto.. molto.. molto.. particolare.. nel senso che vediamo le maledizioni proibite che fanno da protagoniste.. kara non riesce ad essere realmente cattiva fino in fondo, a mio parere.. scorpius arriva troppo tardi.. forse.. ho come l'impressione che, alla fine, si riesca a risolvere tutto.. o almeno spero ;)
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!
un bacione :)
_hunter_

18/09/13, ore 18:55

Mamma mia che fanfiction meravigliosa *-*
L'ho letta tutta d'un fiato', bellissima
Amo come scrivi, ti coinvolge tantissimo :-)
Adoro questa ff, mi chiedo come ti saltano in mente certe idee... sono tutte fantastiche :)
Nn vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo ^^
A presto, e continua così
Endy_lily95

18/09/13, ore 18:37

ed eccomi qua, di nuovo a sperare nei tuoi lieti fine per evitare di disperarmi per la morte di qualcuno .-.
ce tu non puoi uccidere proprio Lily!
prima di tutto, sei stata crudele con Teddy.
ho provato così tanta tenerezza per lui, specialmente quando si arrabbia perchè il padre di Kara voleva diventare come Tonks. in questo sembra uguale a Harry. per fortuna che c'era Victoire con lui, sennò credo che avrebbe fatto una sciocchezza.
per quanto riguarda Kara... ecco il motivo di tanta fiducia!
sinceramente all'inizio pensavo che fosse Scorpius quello in punto di morte, anche perchè il padre di Kara ha accennato a questa morte naturale di cui tutte vorremmo saperne di più!
secondo me ti pagano per tenerci così in suspense, perchè ogni volta ti riesce dannatamente bene! ahah
scherzi a parte sei stata bravissima, spero che aggiorni presto!
un bacione e a presto tesoro ♥

18/09/13, ore 15:59

Ciao, Dany! :)
Io ti adoro, lo sai!, ma non mi spiego perché non vuoi che Scorpius e Lily, poveri ragazzi, siano felici insieme..? Ahahahah xD
Ogni capitolo è una rovina per Loro. Ma insomma!! Ahahahah
Mo, pure James ha liberato Kara! Non è possibile. Le cose, invece di migliorare, peggiorano. Ahahah
Lily non è morta, vero? Insomma, Lei non puo' morire... E' Lily.
Daiiiiii, Dany... Sei sadica, xò! Ahahahah
Dimmi che, almeno, ci sarà un lieto fine!! Ahahah
Comunque, tornando serie, è un bel capitolo. Importante anche, perché ci ha fatto capire che anche al ministero ci sono i cattivi.
Bisogna scoprire chi sono gli altri e perché fanno tutto questo... e, soprattutto, dobbiamo capire che vuol dire ciò che ha detto il padre di Kara.
Che significa che Scorpius morirà in modo naturale?!? Va beh, che mo sta morendo Lily... Ahahahahah
Sai sempre come sorprendere. ;)
Alla prossima.
Baci