IN ASSENZA DI TE
di danyazzurra

19/07/13, ore 21:26

oh cavolo!!
allora.. con questo capitolo pieno di sorprese non so neanche da che parte cominciare.. be'.. innanzitutto sono felice che scorpius non abbia avuto troppi problemi a riconoscere la vera lily.. ora, però, c'è il problema dei sensi di colpa!! e lì sì che la questione è dura.. soprattutto perchè lily dovrà dire che scorpius le ha fatto perdere il bambino.. che scorpius l'ha tradita.. che scorpius ha ucciso delle persone.. che scorpius ha quasi ucciso suo padre, sua madre e sua sorella.. be'.. non sarà certo una conversazione facile!!
sai.. non avrei mai immaginato che il capo fosse una donna: avevo dato per scontato che fossero due uomini.. solo, però, che come investigatrice faccio proprio schifo: non mi viene in mente né chi possa essere il prigioniero, né chi possa essere questa fantomatica donna.. anche se, per un momento, ho pensato a pansy parkinson.. anche perchè, mi sembra, che non sia mai stata nominata.. e lei sarebbe quasi il personaggio perfetto: nei libri è sempre appiccicata a draco, quindi sarebbe un po' strano pensare che proprio lei avrebbe attaccato la famiglia dell'uomo di cui era innamorata.. per quanto riguarda i prigionieri, invece, buoi totale.. non saprei proprio di chi possa trattarsi.. anche perchè lucius e narcissa non sono mai stati nominati.. ho pensato che potessero essere anche ron ed hermione.. dopotutto hanno partecipato a quest'ultimo attacco al ministero.. e di loro non si parla alla fine del capitolo..
comunque :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
alla prossima!! :)
un bacio :)
_hunter_

19/07/13, ore 20:00

aspetta...l'Inafferrabile è una DONNA?!? oh, my God O.o
ok, non me l'aspettavo...
quindi quel "signore biondo" citato da nonna Alice è il suo "schiavetto", bene, fin qui ci sono...
ma chi è? chi ha rapito? perchè?
ok, troppe domande, me ne rendo conto.
aspetta...è bionda, visto che si passa "una mano fra i capelli biondi"; allora, visto che Narcissa secondo me è bell'e morta da un pezzo, mi rimane...Luna. oddio, non è Luna, vero???
bene, e ora passiamo alla prima parte...
Scorp l'ha riconosciuta!!!
credo sia stata la prima volta che sorridevo nel vero senso della parola leggendo questa long :) sì, c'è stato qualche sorrisino quando Scorp aveva i suoi momenti in cui si ricordava della sua vita prima di essere rapito e quando Draco ha rotto l'incantesimo...ma qui ho sorriso come una deficiente perchè si sono ritrovati, lui e Lily <3
certo, logico che sia stupito per essere stato tenuto prigioniero per tanto tempo, che si chieda del bambino ahimè perduto e che le persone facciano fatica a credergli, ma non può essere tutto e subito rose e fiori, giusto???
e io che credevo che con questo capitolo si sarebbe scoperto tutto e si avrebbe avuto finalmente un po' di calma...e invece niente! :(
vabbè...al prossimo capitolo, ciao :)

19/07/13, ore 19:28

Mi piace tanto la storia! *-*
Non ho capito bene la seconda parte, ma sarà di certo una del tue sorprese *-*
TI ADORO E ADORO ANCHE LE TUE STORIE *-*
Aggiorna presto! :*

-Lily33

19/07/13, ore 18:12

Bellllllllllllllllissssssssssssssimo!!!!!!!!!!!!

Allora prima di tutto ti faccio i miei più sentiti complimenti
Sei sempre la migliore!!! :)

Secondo geniale l'iidea della donna capo...sempre detto...mai far fare ad uomo ciò che può fare una donna, cioè TUTTO!

Solo una persona dotata di materia grigia, anche se malvagia, può arrivare così in là
Cioè prendi voldemort si è capito subito che guidava lui i mangiamorte! Perché?? Perché è un maschio a cui importa solo farsi vedere...XD

Ok sclero a parte

Terzo povero Scorpius è più confuso che mai....insomma non si ricorda praticamente nulla
E poi ci si mettono pure gli auror a dargli contro....ma lo volete capire che non era in se?!?!

Ok adesso Lily deve essere forte e raccontre tutto...trovare la forza per poi buttarsi tutto alle spalle...

Bellisima la scena fra Scorpius e draco

Insomma complimenti!!!!!!!

Spero aggiornerai presto
XO XO

19/07/13, ore 16:26

Che onore leggere il mio nome alla fine!!:D:D Ah! Sono stra esaltata! Sapevo che Lily non sarebbe stata portata via da Kara e sarebbe riuscita ad avere la meglio! Povero Scorpius..dev'essere devastante sentirsi così, senza poter capire, con la sua famiglia, i suoi amici e colleghi contro..non vedo l'ora di leggere il suo faccia a faccia con Lily..i prigionieri secondo me sono ron e hermione (ron= occhi azzurri) però non ho ancora un'idea precisa su chi sia la capa e il luogo in cui si trovano..cioè..ho una vaga idea ma devo rileggere e teorizzare per bene (appena ho unito tutti i punti ti scrivo!ora sono pure in vacanza e posso cospirare in pace) Bellissimo capitolo! Finalmente è tornato Scorpius!! Già solo per questo merita mille punti! Un abbraccio Dani:) a prestissimissimo ti preeeego!besos L.

19/07/13, ore 16:20

eccomi anche qua =))
parto dalla fine, perchè ho una brutta idea che mi vaga per la testa sui prigionieri.
non so perchè, ma qualcosa mi dice che siano Hermione e Ron.
primo: perchè loro subito si sarebbero schierati al fianco di Harry e Lily, appoggiando anche Scorpius. già il fatto che non li hai nominati alla fine della battaglia mi lascia dei sospetti.
secondo: gli occhi azzurri dell'uomo.
per quanto riguarda Scorpius, beh, poverino, gli è successo veramente di tutto e di più.
è stato costretto a fare cose che non voleva, e si ritrova in un mondo che praticamente lo odia.
non oso immaginarmi come reagirà quando scoprirà di aver ucciso suo figlio.
aspetto con veramente troppa ansia il prossimo capitolo.
un bacione e a presto tesoro ♥
Aryelle

17/07/13, ore 14:30

Prima di tutto: Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! SCORPIUS E' TORNATO! Mi aspettavo una cosa più epica ma il fatto che lui subito si rivolge al padre come se non fosse mai stato "posseduto" mi piace ancora id più, sottolinea il fatto che Scorpius è sempre lui, non so se mi sono spiegata. Comunque.. Kara innamorata di James?! Non l'avrei immaginato.. come non ho immaginato il fatto che erano molto amici .. vedremo! E poi oddio.. sono uguali! Quella stronza si è trasformata in Lily.. ma Scorpius saprà riconoscerla vero?? Ovviamente ora che Scorpius è tornato non poteva andare tutto liscio come l'olio.. sei tanto brava quanto crudele :) Ah e io non ho trovato gli indizi che dici ci sono.. aiutami! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.. non è che ce la fai prima di sabato? Xk poi poi parto per una settimana.. Cmq Baci Gin..

15/07/13, ore 15:21

Complimenti per la storia, è davvero stupenda e non nascondo che go pianto per molti capitoli.
È una delle poche FanFiction che mi hanno preso e l'ho letta tutta d'un fiato.
Mi piace il fatto che non si ambietata a scuola e anche che Lily e Scorpius hanno la loro bambina. Mi piace tutto di questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Continua a scrivere, ciao!

P.s: Kara è una stronza! xD ciao!

14/07/13, ore 21:07

Dany io sono nello sconforto più totale e tu proprio non mi aiuti!!! Io mi dispero perché martedì ho uno degli esami più difficili di tutta la mia facoltà e tu mi lasci così?? Cioè prima mi fai esultare perché Scoprius/Jace è tornato, mi illudi...e poi mi lasci così in sospeso? Perché tanto lo so che ora farai succedere qualcosa a Lily/Clary! Maledetta!!
Comunque mi è piaciuta moltissimo l'idea che dovesse essere Draco a rimuovere la Runa-ops-Bracciale (mamma mia quanto sono simpaticaaaaaa :p) a Scorp! Devo dire che non mi aspettavo assolutamente che Kara fosse innamorata di James...mi hai davvero stupita. E' allucinante quanto possa essere caduta in basso quella ragazza! Spero davvero che faccia una brutta fine...con tutta me stessa!
Per questa volta invece non posso dire di aver capito chi è il cattivo della tua storia...non ho davvero saputo cogliere i segnali. Cioè c'è il dottore che Rose adora..oppure il tizio biondo di cui ha parlato Alice senior...ma non ho proprio idea di quale possa essere la loro identità...e soprattutto perché stanno facendo tutto questo? Perché avevano bisogno di Scorpius? E perché e come hanno coinvolto Hermione?
Davvero troppe domande!!! Sto pure in ansia per l'altra tua storia...la mini long che stai scrivendo, non vedo l'ora di leggere come continua!
Non è che mi faresti un beeeeeellissimo regalo? Visto che sono più che sicura che martedì il mio esame andrà uno schifo...non è che miglioreresti la mia giornata facendomi trovare un tuo qualsiasi aggiornamento appena torno a casa? (considera te lo sto chiedendo con la vocina supplicante e con tanto di occhioni da cucciolo stile Felpato)
Vabbè vado a studiare un altro po' e poi a nanna...ciao ciao (saluto davvero sconsolato)

13/07/13, ore 12:55

Finalmente! Finalmente Scorpius è tornato! Mi è piaciuto molto che tu abbia fatto di Draco la chiave per salvarlo..in fin dei conti è suo padre e era rimasto un po' marginale finora:) quella dannata Kara che si è trasformata in Lily spero vivamente che verrà smascherata velocemente non appena aprirà bocca. Il fatto che fosse innamorata di James mi ha parecchio sorpresa: anche se ciò spiegherebbe il mancato rapimento di Christian. Harry viene considerato il nemico numero uno..se la mia prima supposizione è esatta comunque non riesco a spiegare l'altro cattivo..beh, ovvio che la storia non è finita: anche se Scorp è tornato devono acciuffare l'Inafferrabile e i suoi complici, svelare cosa c'entra Hermione -e sai già come la penso a riguardo- e poi Lily e Scorpius devono affrontare tutto ciò che è successo mentre lui era sotto incantesimo e non sarà facile,anzi..sono sicura che saranno i capitoli migliori:) che poi, Kara, quanto psicopatica è per andare con Scorp solo per rovinare Lily che, tra l'altro, è la sorella del suo "grande amore"? Continuo a sperare che muoia in uno scontro! È la fine che merita! Odiosissima!-si sono un po' cattiva a riguardo ma penso sia il solo modo di eliminarla definitivamente, un po' come Rick Canon-. Attendo con ansia aggiornamento! Riunione Lily/Scorp imminente,vero? Non è che mi fai rapire Lily da Kara? Ti preeego NO! Un abbraccio:) L.

13/07/13, ore 11:45

Ciao, oddio, questa proprio non me l'aspettavo, innamorata di James, James e non Scorpius! A maggior ragione è una pazza furiosa, ce l'ha proprio con Lily per un motivo cognito solo a lei. Che bello l'abbraccio tra padre e figlio, però or ho paura di cosa potresti far succedere!

13/07/13, ore 11:36

ok, aspetta...io credevo che Kara fosse innamorata di TED, non di JAMES! oh, mamma mia...è peggio di "Beautiful" (non comparirà Ron Moss con tutte le sue rughe piene di cera per farlo sembrare più giovane, vero???)
bene, cardiopalma a parte, finalmente scopriamo qualcosa di più: il modo per liberare Scorpius, e ha funzionato! :)
caspita, ci voleva Draco...però! :)
ma adesso arriva la magagna...Kara che si è trasformata in Lily! e ora come farà Scorpius a riconoscerla???
non succederanno altri casini, spero...oh, ma chi prendo in giro! certo che ce ne saranno, ormai conosco la tua mente da C.S.I.!
ma gli altri staranno bene, vero? voglio dire: Harry, Ron, Hermione, Ginny, Albus e Alice...
e poi sto ancora rimuginando sul tizio biondo, il Guaritore arrivato qualche anno prima, il "signore biondo" menzionato da nonna Alice...la mia testa sta scoppiando, sappilo!
vabbè, aspetto buona buonina il prossimo capitolo...o almeno ci provo!
ciao ciao :)

13/07/13, ore 10:18

yeee!! scorpius ritorna.. ma.. ma perchè diavolo kara deve essere una metamorfomagus?? rende tutto maledettamente più complicato!!
sempre a proposito di kara.. sai.. non avrei mai immaginato di scoprirla innamorata di james.. è una cosa davvero strana!! in un certo senso mi spiace per lei.. è sempre stata seconda e ora cerca un modo (sbagliato) per essere la prima.. l'unico problema è che si è affidata alle persone sbagliate..
però.. non riesco proprio a capire chi siano i due pazzi nascosti.. certo.. ho pensato a dei mangiamorte scappati.. ma sarebbero già stati nominati, no?!? a meno che non siano anche loro due orfani del centro tom riddle.. allora lì si che sarebbe un bel casino!! pensando anche agli adulti.. be'.. sono proprio a corto di idee.. dopotutto stanno tutti dalla parte di harry (almeno quelli già nominati).. quindi non so proprio..
mah.. ho le idee parecchio confuse.. ora, però, spero solo che scorpius riesca a riconoscere la vera lily.. anche se molte cose della loro storia le sa anche kara.. quindi qua bisognerà ancdare proprio nel profondo del rapporto di lily e scorpius (secondo me)..
cooomunque :)
non mi resta che aspettare il prossimo capitolo e vedere cosa succederà :)
un bacio :)
_hunter_

13/07/13, ore 09:44

Oddio oddio oddio oddio

Bello, anzi bellissimo anzi spettacolare!!!!!!!

Prima tutto scusa per il gigantesco ritardo! Ma anche tu sai come è...!

Sei riuscita a creare un capolavoro!!!
Cara la mia genietta!!!!

Allora adoro letteralmente questo capitolo!!!!'

L' ho riletto 7 volte

Cioè sei riuscita a fare un... un...non so descriverlo!

Cioè a parte k kara e le sue fisse mentali mi stanno rompendo...giuro che se non la fai morire presto
La uccido io! XD

Lily la stimo sempre di più!! Vaiiiiiii

James poverino non vorrei essere nei suoi panni

E poi...rullo di tamburi, squilli di trombe..................è tornato Scorpius!!!!!!!!!!!!!!!

Finalmente

Insomma adoro questo chappy e adoro te!

Spero aggiornerai presto

XO XO

13/07/13, ore 09:36

ed eccomi anche qui =))
ok è vero, prima di leggere le ultime due frasi, stavo già cantando vittoria.
però poi ho letto quel: ''erano uguali'', e ho pensato: ci risiamo :)
devo ammettere che mi hai abbastanza sorpresa con il fatto che Kara è innamorata di James.
sembra strano, ma non ho altro da dire, se non che aspetto il prossimo capitolo (ovviamente ahah)
un bacione a presto tesoro, bravissima come sempre ♥
Aryelle